Cookie Consent by Free Privacy Policy website Spam Spam...sei morto...ma anche no [Rivisitazione Western del forum di Htita] - Pagina 3
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 192

Discussione: Spam Spam...sei morto...ma anche no [Rivisitazione Western del forum di Htita]

  1. #41
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    ma quanto sono fighi quelli del bvsg?
    abbestia

  2. #42
    Divino L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Pata-Gogna
    Messaggi
    12,016

    Predefinito

    arrivo, arrivo, un pò di calma

    FantaNba qui le mitiche Leghe!

    Moriremo tutti... (cit.)

  3. #43
    Utopico L'avatar di ingegnerlillo
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,618

    Predefinito

    Da notare come io mi stia ancora nascondendo a tutti, quindi sono un wanted serio
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

  4. #44
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    te sei uno di quelli con la camiciola rosa e il pantalone come le righe de gobbi

  5. #45
    Titanico L'avatar di Nails74
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,813

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EvilEmpireV Visualizza Messaggio
    Rivisitazione Western del forum di Htita

    Wanted dead or alive : Ingegnerlillo
    Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Da notare come io mi stia ancora nascondendo a tutti, quindi sono un wanted serio
    Ovviamente assomigli al cantante del gruppo dei dead or alive!!!
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

    A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

    http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

  6. #46
    Divino L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Pata-Gogna
    Messaggi
    12,016

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    bene

    Scena prima.

    Interno Saloon, rumori di sottofondo, bicchieri che si spostano, carte che si muovono, una classica musichetta da scosciate e nell'angolo sinistro una datata signorina che fa il can-can.

    Sul tavolo di destra, Evil Empire, alla sua destra MaD, alla sua sinistra Fantaluca, di fronte il quotidiano pollo, (in questa prima scena Calimar).

    MaD ha su una camicia a quadrettoni, rossoblu, due speroni a forma di testa di moro, un sigarone in bocca, e guarda alquanto divertito l'evolversi della mano, s'è appena chiamato fuori.

    Fantaluca, un pò pingue, ha il foulard messo di traverso, la camicia chiara con la cravattina classica del cow boy del terziario, ha una mano pessima, ma si atteggia, come se avesse colore.

    Evil Empire capelli lunghissimi, sembra un indiano, ma l'accento della bassa bergamasca con la r francese gli danno quel tocco alla henry Fonda (con 40 kg di più ).
    Non ride, non parla, non muove le carte, non muove un muscolo, fissa diretto calimar, che sotto pressione, un pò in panico, vorrebbe scartare una carta e dire "liscio e busso".. ..

    Al banco appoggiato con nonchalance un tipo beve tranquillo il suo whisky, pessima marca, d'altronde l'importa quel taccagno del barista dalle "Indie", e lo spaccia per pure malto scozzese.
    Al suo fianco, con una strana canotta a bande verticali rosso e blu, un tipo dal pizzetto milanese, un certo Lucià, sorseggia e sbircia la ballerina, in evidente mancanza di...

    IL barista, ha appena servito altre tre cerveze ai peones che vengono dal ranch BVSG, abbandonati su un tavolino difronte il palco, ed ora lucida una lunga falce.


    Si sentono passi sul tavolato fuori.. un paio di schiamazzi e alcuni cavalli in arrivo...

    chi entrerà?









    (a voi via pm il suggerimento, o scrivetelo qui).

    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Ok.. non divagate.

    Scena due.

    Entra Anzul, panciotto da mormone, al seguito due marmocchi fuori sul carro 3 donne, le mogli, 90kg l'una.
    Si dirige verso il bancone, si appoggia, stremato, chiede :
    Barista, un bicchiere di acqua!
    Teppic : Perfetto, due dollari!
    Anzul Due Dollari? l'acqua?
    Teppic : é acqua d'origine vulcanica, l'importo direttamente dal Mexico City.
    Anzul : Sticaz! Lo sceriffo?
    Teppic : Quella salma imbalsamata, arriva sempre verso le 20, quando va in scena Lulù Velluto.

    a queste parole, Il pizzettato Lucià si gira, l'occhio gli si accende...

    Intanto nel tavolo d'angolo, Calimar ha appena perso due cavalli, e 20 dollari.. non sa più se gioca a Black Jack, Chemin de Fer o tresette..., Fantaluca sghignazza, Evil non si è mosso di un nanomillimetro.

    Fuori rintocca la campana, è l'ora della messa, il parroco un gesuita scalzo, McFlav Ezy, ha le solite tre donnette, un paio di vecchi più di là che di qua, e il potente proprietario di bufale (linkate ) FranK AmDar con il suo seguito..
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Eccolo entrare il parroco, è passata un ora buona, e come nel più classico dei posti di frontiera, dopo l'orazione, si va all'orale..

    Entra Don McFla Ezy, saluta, braccio teso, mano aperta e dice:
    Salute, AHO; 5 caffè (e richiude la mano a pugno) ristretti.
    Dietro di lui ci sono tutte le signore "bene" che si confessano ogni 2x3, e ne han bisogno, visto gli sguardi che lanciano a quei rudi cowboys.
    Il panciotto perlato di Frank Amdar non si vede, per questa sera ha preferito andare verso altri lidi, l'aria è tesa.

    Sguardi tesi anche fra il parroco e il mormone, Anzul allora si dirige verso l'entrata, ha visto attraverso le finestre che sta per arrivare lo sceriffo, Crash&Burn, coi suoi tre fidi scagnozzi (i vice...) Slaine, è il il vice coinciso, poche parole, pistola veloce, da un vecchio cinese ha pure imparato qualche mossa, si diverte a tampinare l'altro vice, AeD1248, facendo degli strani versi " Ahiu! katanà! Waz.. Banzaiiiii".
    AeD, il fidanzatissimo (ma corteggiato da tutte le giovinette, che però non gliela danno mai) ogni tanto si gira, guarda il bassetto e gli fa "E mollame, sleine, nun vedi che mi guarda quellla? "
    Il terzo, Lodone, è sempre in ritardo, arriva, paglia che gli esce dalla camicia, dai pantaloni, da sotto al cappello...un pò sbottonato, i capelli arruffati...insomma..ci siamo capiti.. con lui in giro.. di certo non è la sicurezza la cosa alla quale pensano i cowboys maritati...


    Si appartano vicino ai bersagli del tiro con le frecce... intanto nel locale l'atmosfera si scalda, arriva Lulù Velluto, la famosa ballerina delle tre gambe, un icona del posto.
    Il fratello, il medico condotto del paese, è frastornato dalla sua notorietà, ma spaccia a tutti che il figlio che ha avuto, è frutto di uno strano evento mentre lei nuotava nel fiume.
    Forse i troppi cercatori d'oro sulle sponde, forse chissà... in molti rimangono dubbiosi.. in pochi hanno la coscienza pulita.

    Ma ecco.. spari in lontananza... che siano quei farabutti ubriaconi ladroni attaccabrighe della banda del Macedone?

    Per non sbagliarsi (e non perdere affari) Derblauereiter (un fuggiasco, viene dalla germania, parla un inglese incomprensibile), e Joey-sama (parla, parla, parla.. parla..parla..parla...) un misto irlandese-italiano-sadomaso, si siedono tranquilli appena fuori dalle porte del saloon, sotto il portico.


    Mentre al tavolo Evil ha finito di ripulire Calimar che si dirige verso l'uscita con i Boxer ed un paio di infradito "wildwest", ecco che entrano i loschi ubriaconi.

    Due spari in aria prima d'entrare, un allisciata ai baffi (notevoli quelli nero corvino, che risaltano rispetto alla testa pelata ) e Macedone entra, con arroganza.
    Mac: We barista, del wiskey e che sia buono, o qua salta qualche cappello!
    Teppic: SPAM SPAM (e gli piazza un buco nel cappello a Macedone, poi si gira con nonchalance e serve tre bicchieri di tequila.) Ecco qui, per voi tequila, a meno di qualche rapina recente, siete più poveri di quelli che han dato per la cripta di Father Take.
    Dany detto Big che con Ket' Amina e Zi O'Dad formano questa sgangherata banda s'avvicina al bancone, si gira e fa il suo solito sguardo arrabbiato.
    In pratica, mette il broncio.
    Zi O'Dad va per prendersi il bicchiere, Ket gli schiaffeggia la mano e l'ingolla tutto.
    Zi O'Dad : Anche qui in bianco, inizia a diventare un abitudine troppo usuale. Tira fuori la pistola (una mini-colt ) per fare il guappo ( intanto entra di corsa Gold Rake un noto cercatore d'oro locale, un pò spiantato, che gira con un lungo lungo carro nero, e si dice porti un pò rogna...) ma mentre prova a farla girare lungo il dito, gli parte un colpo....


    *URLO*

    Da fuori si sente un rumore e poi un tonfo...

    S'affaccia alle porte uno dei tre (detti Giuventù) che siedono sempre fuori a discutere fra loro, non trovando mai un accordo... ( Dan Pyrl, Gec Diabliz e May Jiaski)
    Dan Pyrl: Tranquilli, il colpo vagante a beccato di striscio una chiappa di Barb Datre, era sul cornicione di casa del messicano.. li, coso.. l'Azteca.. come lo chiamate, ed è caduto sul carro posteggiato di sotto...

    Ma ecco.. silenzio.. sta per esibirsi Lulù...(il dottor condotto Velluto guarda tutti in cagnesco..)

    FantaNba qui le mitiche Leghe!

    Moriremo tutti... (cit.)

  7. #47
    Titanico L'avatar di Nails74
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,813

    Predefinito

    Posso aver un paio di infradito "wildwest"???
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

    A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

    http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

  8. #48
    Mitico L'avatar di EvilEmpireV
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Ovunque,ma non appena davanti a Trenis,Mad e Fantasuca
    Messaggi
    5,579

    Predefinito




    Premio leone d'oro di Venezia qua...


    P.S. Ricordatevi dell'infiltrato...al momento opportuno colpira'
    Citazione Originariamente Scritto da francamdar
    E dos Peretas


  9. #49
    Divino L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Pata-Gogna
    Messaggi
    12,016

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    Posso aver un paio di infradito "wildwest"???

    FantaNba qui le mitiche Leghe!

    Moriremo tutti... (cit.)

  10. #50
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EvilEmpireV Visualizza Messaggio



    Premio leone d'oro di Venezia qua...


    P.S. Ricordatevi dell'infiltrato...al momento opportuno colpira'
    Vado evidenziando alla ricerca dell'infiltrato di bianco scritto... ma niente...
    L'infiltrato per me è Sballune...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  11. #51
    Infradito L'avatar di Calimar
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    8,761

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Vado evidenziando alla ricerca dell'infiltrato di bianco scritto... ma niente...
    L'infiltrato per me è Sballune...
    Ahm...


    Citazione Originariamente Scritto da EvilEmpireV Visualizza Messaggio
    Rivisitazione Western del forum di Htita

    L'infiltrato : Papclems
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

    Stagione 41: V.78

    Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

  12. #52
    Mitico L'avatar di EvilEmpireV
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Ovunque,ma non appena davanti a Trenis,Mad e Fantasuca
    Messaggi
    5,579

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    Ahm...
    Zidad nell'angolino assieme a azteca che non aveva compreso nemmeno il titolo

    tze...facce da forca...impicchiamoli...impicchiamoli



    Citazione Originariamente Scritto da francamdar
    E dos Peretas


  13. #53
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EvilEmpireV Visualizza Messaggio
    Zidad nell'angolino assieme a azteca che non aveva compreso nemmeno il titolo

    tze...facce da forca...impicchiamoli...impicchiamoli

    Io nell'angolino con Azteca non mi ci metto... ha manie inchiappettatorie il ragazzo...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  14. #54
    Mitico L'avatar di EvilEmpireV
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Ovunque,ma non appena davanti a Trenis,Mad e Fantasuca
    Messaggi
    5,579

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Io nell'angolino con Azteca non mi ci metto... ha manie inchiappettatorie il ragazzo...

    beh,sei giovane credo,magari scopri che ti piace e hai tutta la vita davanti per riprenderlo in culo a piacimento
    Citazione Originariamente Scritto da francamdar
    E dos Peretas


  15. #55
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Dan Pyrl: Tranquilli, il colpo vagante a beccato di striscio una chiappa di Barb Datre, era sul cornicione di casa del messicano.. li, coso.. l'Azteca.. come lo chiamate, ed è caduto sul carro posteggiato di sotto...

    te pareva che mi beccasse Ha me il proiettile vagante

  16. #56
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EvilEmpireV Visualizza Messaggio
    beh,sei giovane credo,magari scopri che ti piace e hai tutta la vita davanti per riprenderlo in culo a piacimento
    Insomma... 30 anni... siccome non sono proprio di primo pelo, mi levo volentieri di torno questo tipo di esperimenti...

    Vabbè va... torniamo al film... ora che so chi è l'infiltrato vado alla grande...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  17. #57

    Predefinito

    E non toccare mai più la mia tequila.

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  18. #58
    Divino L'avatar di danybig82
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..
    Messaggi
    11,325

    Predefinito

    ma ancora non ho picchiato nessuno..?!?

  19. #59

    Predefinito

    Picchia Zi O'Dad.

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  20. #60
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Picchia Zi O'Dad.
    chiare origini irlandesi per lui

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •