Cookie Consent by Free Privacy Policy website [EDITORIALE] 09/07/09 La nostra visione di Hattrick - Pagina 2
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 161

Discussione: [EDITORIALE] 09/07/09 La nostra visione di Hattrick

  1. #21
    Titanico L'avatar di aggo85
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Toscania
    Messaggi
    3,878

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    "Don't mix water with wine" è bellissimo
    Sono un artista in effetti
    Citazione Originariamente Scritto da slaine
    Dear aggo85, You have received an infraction at HTita forum.
    Reason: Manifesta gnubbitudine

  2. #22
    Magico L'avatar di pulvis
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    7,172

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fara Visualizza Messaggio
    13086096.23

    bah.. ma non ho capito se sanno quello che vogliono fare o meno..
    Ma infatti sono solo prospetti, l'hanno detto pure loro...

    Vediamo cosa combinano, sono proprio curioso
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

    Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

  3. #23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aggo85 Visualizza Messaggio
    Il che comporterà risultati imprevedibili nella pausa, infatti tutti venderanno e compreranno lì per perdere l'allenamento solo per metà allenandi. Non saprei dire se i prezzi aumenteranno o scenderanno per questo, ci vorrebbe un economista...
    Per come la poni tu sembrerebbe proprio un netto aumento dell'offerta (se non addirittura l'unico periodo di offerta) di giocatori. Per cui essendoci più offerta i prezzi dovrebbero calare...

    PS: Bello il "wine and water".

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  4. #24
    Titanico L'avatar di Fara
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Prov. Torino
    Messaggi
    3,393

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    Ma infatti sono solo prospetti, l'hanno detto pure loro...

    Vediamo cosa combinano, sono proprio curioso
    bah.. io non sono per nulla curioso..
    vediamo che nuova boiata faranno..

    e mi piacerebbe proprio sapere il perchè di questa nuova boiata..
    .
    http://www.papclems.com/loghi1/vanbasten12.gif

    .

  5. #25
    Magico L'avatar di pulvis
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    7,172

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fara Visualizza Messaggio
    bah.. io non sono per nulla curioso..
    vediamo che nuova boiata faranno..

    e mi piacerebbe proprio sapere il perchè di questa nuova boiata..
    La loro guerra contro il trading, sebbene inspiegabile, dura da parecchio... questa mossa ha proprio l'impressione di essere una brutta botta per i fanatici del mercato, ma in ogni caso pare che se ne parli tra una o due stagioni.

    Per cui... forza, tutti nella sezione trasferimenti, che è già giovedì
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

    Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

  6. #26
    Titanico L'avatar di Fara
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Prov. Torino
    Messaggi
    3,393

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    La loro guerra contro il trading, sebbene inspiegabile, dura da parecchio... questa mossa ha proprio l'impressione di essere una brutta botta per i fanatici del mercato, ma in ogni caso pare che se ne parli tra una o due stagioni.

    Per cui... forza, tutti nella sezione trasferimenti, che è già giovedì
    ok.. la facciano tra 2 stagioni.. avrò 40 milioni in cassa..
    punterò alla coppa e lascerò hattrick..
    e sticazzi.. sono diventato supporter principalmente per il trading e ora me lo vogliono togliere..
    .
    http://www.papclems.com/loghi1/vanbasten12.gif

    .

  7. #27
    Titanico L'avatar di aggo85
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Toscania
    Messaggi
    3,878

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    La loro guerra contro il trading, sebbene inspiegabile, dura da parecchio... questa mossa ha proprio l'impressione di essere una brutta botta per i fanatici del mercato, ma in ogni caso pare che se ne parli tra una o due stagioni.

    Per cui... forza, tutti nella sezione trasferimenti, che è già giovedì
    E invece per me è questa la cazzata, non stanno facendo la guerra ai traders sfegatati, la fanno alla "classe media", non limitano il DT, ma lo ST. Se questa è una mossa anti-trading io proprio non la capisco.
    Citazione Originariamente Scritto da slaine
    Dear aggo85, You have received an infraction at HTita forum.
    Reason: Manifesta gnubbitudine

  8. #28

    Predefinito

    Io alleno e faccio si e no 2 ST a settimana che mi danno un certo flusso di entrata basso ma pur sempre costante. Se mi cacciano questi so cavoli amari.

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  9. #29
    Magico L'avatar di soullessguy
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Napoli / Pisa
    Messaggi
    7,679

    Predefinito

    ho paura
    Stagione 42: 3° in IV.23



  10. #30
    Formidabile L'avatar di fulldotto
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    790

    Predefinito

    Se vogliono dare le stesse possibilità di arrivare e magari vincere le serie maggiori, sia a chi fa trading sia a chi allena, devono, in qualche modo, eguagliare i guadagni dell'uno e dell'altro.
    Altrimenti chi si può collegare solo un paio d'ore alla settimana non ha le stesse possibilità di chi si collega svariate ore al giorno....

  11. #31
    Magico L'avatar di pulvis
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    7,172

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Io alleno e faccio si e no 2 ST a settimana che mi danno un certo flusso di entrata basso ma pur sempre costante. Se mi cacciano questi so cavoli amari.
    Anche io faccio ST a tempo perso, quando mi capita, se ne ho voglia. Gestire stipendi oltre 230-250 k richiede trading, nella maggior parte dei casi, per cui se eliminano la possibilità di fare quei soldini ogni settimana, si vedranno probabilmente squadre più deboli.. ma sarà un fenomeno uniforme..

    Mah, vedremo vedremo...
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

    Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

  12. #32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fulldotto Visualizza Messaggio
    Se vogliono dare le stesse possibilità di arrivare e magari vincere le serie maggiori, sia a chi fa trading sia a chi allena, devono, in qualche modo, eguagliare i guadagni dell'uno e dell'altro.
    Ma i guadagni mi sembrano uguali per tutti già ora...

    Se parli strettamente di guadagno eh...

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  13. #33
    Splendido L'avatar di federicoP
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    abruzzo-roma
    Messaggi
    1,012

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fulldotto Visualizza Messaggio
    Se vogliono dare le stesse possibilità di arrivare e magari vincere le serie maggiori, sia a chi fa trading sia a chi allena, devono, in qualche modo, eguagliare i guadagni dell'uno e dell'altro.
    Altrimenti chi si può collegare solo un paio d'ore alla settimana non ha le stesse possibilità di chi si collega svariate ore al giorno....


    nelle serie alte ce ne sono tantissime di persone che non fanno trading...e sono anche molto forti avendo cresciuto la maggior parte di questi giocatori unici
    comunque qui lo dico e qui lo nego( non mi viene tanto da ridere ), se modificano il mercato regolamentandolo io lascio...
    IV.12-->III.6

    scrivere sui GB degli altri per marchiare il territorio!

  14. #34
    Formidabile L'avatar di fulldotto
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    790

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da federicoP Visualizza Messaggio
    nelle serie alte ce ne sono tantissime di persone che non fanno trading...e sono anche molto forti avendo cresciuto la maggior parte di questi giocatori unici
    comunque qui lo dico e qui lo nego( non mi viene tanto da ridere ), se modificano il mercato regolamentandolo io lascio...
    Io non ne vedo così tante e comunque fanno anche trading, se ho ben capito vogliono dividere le due cose (o solo trading o solo allenamento) e dare a tutti le stesse possibilità, non mi sembra così male come idea... potrebbe fare tutti contenti

  15. #35
    Magnifico L'avatar di marcejap
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,228

    Predefinito

    Oggi potete usare diverse strade per il successo allo stesso tempo (potete allenare al 100% e allo stesso tempo attuare il trading al 100%). Come avrete letto sopra, in futuro non sarete più in grado di utilizzare tutte le strade al 100%, dovrete scegliere quale strategia volete usare, e la scelta dovrebbe essere bilanciata rispetto alle altre scelte.
    Messa così, credo che vogliano lasciare il trading, ma valorizzare l'allenamento puro (per chi sceglie questa opzione). Non so, magari ridurre i tempi di allenamento per i giocatori delle proprie giovanili, ad esempio.

    A me la cosa non dispiacerebbe; comunque sono molto ottimista. I cambiamenti recenti (soprattutto le nuove giovanili) mi piacciono un sacco.
    http://www.htita.it/image.php?type=sigpic&userid=2383&dateline=1265068  154

  16. #36
    Splendido L'avatar di federicoP
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    abruzzo-roma
    Messaggi
    1,012

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fulldotto Visualizza Messaggio
    Io non ne vedo così tante e comunque fanno anche trading, se ho ben capito vogliono dividere le due cose (o solo trading o solo allenamento) e dare a tutti le stesse possibilità, non mi sembra così male come idea... potrebbe fare tutti contenti

    è una gran cassata...secondo me

    p.s. ce ne sono tantissime che non fanno trading...ne conosco molti ma questa è tutta un'altra storia(cit.)
    IV.12-->III.6

    scrivere sui GB degli altri per marchiare il territorio!

  17. #37
    Eccellente L'avatar di yamado
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Rimini
    Messaggi
    616

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Io alleno e faccio si e no 2 ST a settimana che mi danno un certo flusso di entrata basso ma pur sempre costante. Se mi cacciano questi so cavoli amari.
    quoto alla grande!!!!!

  18. #38
    Titanico
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Modena
    Messaggi
    3,334

    Predefinito

    E poi non capisco il senso del

    Oggi potete usare diverse strade per il successo allo stesso tempo (potete allenare al 100% e allo stesso tempo attuare il trading al 100%). Come avrete letto sopra, in futuro non sarete più in grado di utilizzare tutte le strade al 100%, dovrete scegliere quale strategia volete usare, e la scelta dovrebbe essere bilanciata rispetto alle altre scelte.
    Non è assolutamente vero!
    Se io oggi scelgo, come ho fatto, di fare ST sia in campionato che in amichevole, l'allenamento a lungo termine me lo sono già scordato.
    Avrò fatto ST con un minimo di 2 ed un massimo di 8 portieri alla settimana, ma alla fine venduti tutti mi ritroverò senza un titolare.

    Per cui che significa che posso allenare e fare trading allo stesso tempo?
    Lo posso fare... ma avrò sacrificato parte del lungo termine comunque!
    Già ora HT è un gioco di scelte, di "costi-benefici" a seconda delle scelte che si fanno (se alleno attacco posso scordarmi di giocare in certi modi ecc.).

    Boh.

    Guida su "Calci Piazzati" 2009 (In pdf)
    Guida sul Collezionare bandierine
    mangiailbudinomangiailbudinomangiailbudinomangiail budino

  19. #39

    Predefinito

    Forse si pensano che c'è gente che fa trading selvaggio e nello stesso momento allena solamente.


    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  20. #40
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    mi sembra tutto molto criptico, forse perchè ancora in alto mare.

    sulla modifica trading vs allenamento che pare la più rilevante non ho proprio idea di cosa faranno, l'unica cosa che si evince è che fa parte del loro disegno che punta a diversificare le strategie e i modi di giocare dei vari giocatori e questa mi pare la nota più positiva di tutto l'editoriale.

    se si riesce a fare in modo che tutti i moduli, giocati bene, diventino vincenti come il 352 per me è una gran cosa.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •