Cookie Consent by Free Privacy Policy website HO - centrocampo
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: HO - centrocampo

  1. #1
    Debole L'avatar di Actarus
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    209

    Question HO - centrocampo

    Sto notando delle sensibili differenze tra le previsioni che fa il Team Analyzer di HO sul centrocampo e quelle poi reali in partita. Ho provato anche ad usare uno dei tool suggeriti nel 3d dei link utili e vedo che rispetto ad HO c'è sempre differenza.
    Nello specifico la settimana scorsa HO mi prevedeva uno splendido alto invece ho fatto magnifico molto basso, mentre questa settimana anzichè formidabile basso ho fatto straordinario molto basso. E per la prossima partita HO prevede straordinario basso mentre con il tool online la previsione è straordinario molto alto. Ovviamente a parità di previsioni di TS.
    In pratica la differenza è circa del 5-10% in meno.
    E' una cosa che succede a tutti o dipende dalla mia rosa (ho pensato che magari alcuni centrocampista abbiano dei sottolivelli alti di regia)?

  2. #2

    Predefinito

    Decimali di regia, decimali del TS, errori di base nel calcolo del programma.

    Indubbio.

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  3. #3
    Extraterrestre L'avatar di Mikeowen79
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Marino (RM)
    Messaggi
    4,567

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Actarus Visualizza Messaggio
    Sto notando delle sensibili differenze tra le previsioni che fa il Team Analyzer di HO sul centrocampo e quelle poi reali in partita. Ho provato anche ad usare uno dei tool suggeriti nel 3d dei link utili e vedo che rispetto ad HO c'è sempre differenza.
    Nello specifico la settimana scorsa HO mi prevedeva uno splendido alto invece ho fatto magnifico molto basso, mentre questa settimana anzichè formidabile basso ho fatto straordinario molto basso. E per la prossima partita HO prevede straordinario basso mentre con il tool online la previsione è straordinario molto alto. Ovviamente a parità di previsioni di TS.
    In pratica la differenza è circa del 5-10% in meno.
    E' una cosa che succede a tutti o dipende dalla mia rosa (ho pensato che magari alcuni centrocampista abbiano dei sottolivelli alti di regia)?
    Anche a me è successo che HO mi prevedeva qualcosa in meno a centrocampo.
    Il che non credo che dipenda dai decimali,visto che alleno regia e quindi i decimali dovrebbero essere abbastanza accurati,specialmente con i nuovi HO con 2 cifre dopo la virgola.

    MI DISPIACE... MA IO SO' IO... E VOI NON SIETE UN CAZZO!!! (cit.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •