Cookie Consent by Free Privacy Policy website futura ala da comprare
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: futura ala da comprare

  1. #1
    Accettabile L'avatar di menabrea
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    459

    Predefinito futura ala da comprare

    ciao, vi spiego subito e brevemente la questione: ho appena finito un ciclo di cross e adesso ho in programma 11 o 12 giri di regia e più o meno altrettanti di passaggi la prossima stagione per rifinire le mie ali, per poi ritornare a pomparle in cross. ho già 3 ali (2 titolari e una di riserva, tutte NORMALI) che prendono parte al progetto, me ne servirebbe un'altra con la quale però farci solo un bel po' di soldi: come prenderla? o mi converrebbe puntare su altri tipi di giocatori (che so, terzini magari..)
    considerate che non ho problemi di budget e che prenderà regia-passaggi-cross..

  2. #2
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito

    secondo me potresti fare questo "trick":

    -regia eccellente o formidabile, vicinissima allo scatto, in modo da farla scattare 2 volte al costo di 1

    -passaggi debole e cross debole per facilitare il calcolo di regia, tanto passaggi arriva ad accettabile facilmente, e per il mercato va benone, e cross lo allenerai in futuro.

    -età ti direi 19N

    -ovviamente è inutile che dica frasi cliché come Veloce o CdT... però l'ho detto (cit.)

    secondo i conti, in teoria, se la prendi formidabile, a 20 anni sarà splendida in regia, a 21 sarà accettabile o buono in passaggi, dipende dalla fortuna, e poi via di cross fino a quanto vuoi. potresti mettere sul mercato una bella ala che di base ti costa sui 500k circa...


    musclemuseum
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •