Cookie Consent by Free Privacy Policy website Soglia Punti Promozione in V
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 28

Discussione: Soglia Punti Promozione in V

  1. #1
    Accettabile L'avatar di ILM
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Olgiate Olona (VA)
    Messaggi
    448

    Predefinito Soglia Punti Promozione in V

    Domanda rapida rapida: qualcuno più o meno sa dirmi qual è la soglia per la promozione diretta in V? In giro si parla di 35-36 punti più o meno. Qualcuno sa darmi informazioni più precise in merito?

    In sostanza vorrei vincere il mio girone di VI, andando però allo spareggio, che in tal caso perderei. In alternativa potrei anche puntare al 2° posto e togliermi il pensiero, ma mi scaxxerebbe di più...
    Atlético Milan (1173202)
    Girone: V.158
    Record HatStats Prima Squadra: 331 (17/09/2011)
    Record HatStats Giovanili: 232 (7/10/2009)

  2. #2
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ILM Visualizza Messaggio
    Domanda rapida rapida: qualcuno più o meno sa dirmi qual è la soglia per la promozione diretta in V? In giro si parla di 35-36 punti più o meno. Qualcuno sa darmi informazioni più precise in merito?

    In sostanza vorrei vincere il mio girone di VI, andando però allo spareggio, che in tal caso perderei. In alternativa potrei anche puntare al 2° posto e togliermi il pensiero, ma mi scaxxerebbe di più...
    vincere e andare in V no???

    mah....proprio non vi capisco.......



    in ogni caso qualche volta anche con 34 si passa diretti...................a me è successo!!!!

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    vincere e andare in V no???
    La stessa cosa che ho pensato io.

    Per i punti dipende, comunque meglio arrivare secondo, metti che trovi un bot rischi di vincere, non sia mai

  4. #4
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sheva the best Visualizza Messaggio
    La stessa cosa che ho pensato io.

    Per i punti dipende, comunque meglio arrivare secondo, metti che trovi un bot rischi di vincere, non sia mai

    se arrivi secondo rimani in VI e non ha un gran senso a mio parere perdere apposta, io cercherei di passare

  5. #5
    Infradito L'avatar di Calimar
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    8,761

    Predefinito

    ma effettivamente non ho capito perchè non vorresti andar su
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

    Stagione 41: V.78

    Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

  6. #6
    Fuoriclasse L'avatar di bobc82
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    1,982

    Predefinito

    Si può passare anche con 34 punti, almeno la stagione scorsa è stato così, ma si deve avere una differenza reti alta. Dai 35 in su penso che debba essere promozione certa.
    Non è mai abbastanza

  7. #7
    Accettabile L'avatar di ILM
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Olgiate Olona (VA)
    Messaggi
    448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    ma effettivamente non ho capito perchè non vorresti andar su
    Citazione Originariamente Scritto da sheva the best Visualizza Messaggio
    La stessa cosa che ho pensato io.

    Per i punti dipende, comunque meglio arrivare secondo, metti che trovi un bot rischi di vincere, non sia mai
    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    vincere e andare in V no???

    mah....proprio non vi capisco.......

    in ogni caso qualche volta anche con 34 si passa diretti...................a me è successo!!!!
    Eh, ci ho ragionato su parecchio...ed alla fine preferisco un'altra stagione di vertice in VI piuttosto che una a svenarmi in V rischiando magari la retrocessione.

    Al momento ho ancora troppi buchi in rosa per affrontare bene una V ed oltretutto non ho ancora il bilancio a posto e devo sistemare parecchie cose (stadio piccolo, pochi tifosi, poca cassa, allenandi ancora bassi in difesa).

    Oltre al fatto che la stagione prossima vorrei accantonare un attimo il campionato nel girone d'andata e puntare secco sulla Coppa. Fossi in V, una cosa del genere vorrebbe dire retrocessione diretta, mentre in VI potrei comunque puntare ad una salvezza relativamente tranquilla.

    Comunque a questo punto mi tengo buona l'opzione "max 34 punti". Poi faccio sempre a tempo a cambiare idea e finire in V per retrocedere prontamente...
    Atlético Milan (1173202)
    Girone: V.158
    Record HatStats Prima Squadra: 331 (17/09/2011)
    Record HatStats Giovanili: 232 (7/10/2009)

  8. #8
    Mitico L'avatar di dj501
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Milano....... Squadra: Team Polpetta Allenamento: Cross Serie: V.19
    Messaggi
    5,452

    Predefinito

    boh non ne capisco il senso.
    Non si puo' mai sapere né come rimarraà il proprio girone cambiando 3 squadre in una stagione, né in che girone della serie superiore si potrebbe finire.
    io gioco per vincere e se posso salgo.... poi si vedra'
    Se capiterai in una V troppo difficile ok punterai sulla coppa, altrimenti chi ti dice che non possa fare una salvezza ed un po' di coppa? La gestione del TS aiuta molto
    Stagione 37: in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
    Stagione 36: in VI.88
    Stagione 35: in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
    Stagione 34: in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
    Stagione 33: in IX.460
    Stagione 32: in X.2405
    Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)

  9. #9
    Sovrannaturale L'avatar di Melegna
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Melegnano (MI)
    Messaggi
    2,847

    Predefinito

    Che brutto giocare per non essere promossi!
    Non condivido
    http://www.e-compa.com/hattrick/firmahci.jpg

  10. #10
    Sovrannaturale L'avatar di jewel80
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Ancona | DELIRIUM | III.8
    Messaggi
    2,996

    Predefinito

    di solito con 34 punti si sale diretti,nella maggior parte dei casi

    ...e se puoi salire,sali,senza far troppi ragionamenti!


    NOI REALIZZIAMO I VOSTRI SOGNI

  11. #11
    Accettabile L'avatar di ILM
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Olgiate Olona (VA)
    Messaggi
    448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dj501 Visualizza Messaggio
    boh non ne capisco il senso.
    Non si puo' mai sapere né come rimarraà il proprio girone cambiando 3 squadre in una stagione, né in che girone della serie superiore si potrebbe finire.
    io gioco per vincere e se posso salgo.... poi si vedra'
    Se capiterai in una V troppo difficile ok punterai sulla coppa, altrimenti chi ti dice che non possa fare una salvezza ed un po' di coppa? La gestione del TS aiuta molto
    Bè, oddio, se arrivo 1° a tipo 32 punti e perdo lo spareggio, cambiano solo due squadre. Poi ovvio, posso trovare anche il fenomeno che mi asfalta, ma ho comunque più probabilità di fare una stagione economicamente florida in questa VI (pur non dominando come quest'anno) che in una qualsiasi V secondo me... E considerando che vorrei puntare alla Coppa, se lo faccio in V retrocedo di sicuro. Mentre tra due stagioni sarei più che pronto per la V...

    Comunque tutto è possibile, vediamo tra 3-4 partite come si mette il mio girone. Per ora sono a pieni punti con +5 sul 2°.
    Atlético Milan (1173202)
    Girone: V.158
    Record HatStats Prima Squadra: 331 (17/09/2011)
    Record HatStats Giovanili: 232 (7/10/2009)

  12. #12
    Accettabile L'avatar di ilfulo
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    400

    Predefinito

    non fare quest'errore, fidati, sali appena puoi e non pentirtene mai! (sai quanti manager si sono mangiati le mani per aver fatto come te e sono rimasti per 4-5 stagioni sempre nella stessa serie perchè ogni volta scendeva o saliva un fenomeno...)
    PARTIZAN FULO
    Stagione 37 ---> 1° in IV.52
    Stagione 36 1° in V.111 (promossa diretta in IV° 52)
    Stagione 35 2° in V.111
    Stagione 34 1° in V.111 (perso agli spareggi contro Moki)
    Stagione 33 2° in V.111
    Stagione 32 3° in V.111
    Stagione 31 1° in VI.376 (vinto agli spareggi contro Caronte, promosso in V.111)
    ---------------------------------------------------
    "Orgoglioso utilizzatore del TA estremo!"

  13. #13
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilfulo Visualizza Messaggio
    non fare quest'errore, fidati, sali appena puoi e non pentirtene mai! (sai quanti manager si sono mangiati le mani per aver fatto come te e sono rimasti per 4-5 stagioni sempre nella stessa serie perchè ogni volta scendeva o saliva un fenomeno...)

  14. #14
    Accettabile L'avatar di ILM
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Olgiate Olona (VA)
    Messaggi
    448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilfulo Visualizza Messaggio
    non fare quest'errore, fidati, sali appena puoi e non pentirtene mai! (sai quanti manager si sono mangiati le mani per aver fatto come te e sono rimasti per 4-5 stagioni sempre nella stessa serie perchè ogni volta scendeva o saliva un fenomeno...)
    Un briciolo di voglia di salire c'è sempre stato, anche perchè dubito possa ricapitarmi una stagione come questa, in cui posso sul serio essere promosso con parecchie giornate d'anticipo (liberandomi quindi di pesanti ingaggi - tipo il regista extra - nelle ultime 3-4 settimane della stagione). Mi dà fastidio però pensare alla prossima stagione, in cui retrocederò certamente perchè voglio puntare la Coppa e fare cassa, senza cambiare allenatore (carisma debole al termine di questa stagione).

    Va bè, dai, grazie a tutti per i consigli, valuterò con calma nelle prossime settimane, tanto per ora ho intenzione di vincere le prossime 5 partite...
    Atlético Milan (1173202)
    Girone: V.158
    Record HatStats Prima Squadra: 331 (17/09/2011)
    Record HatStats Giovanili: 232 (7/10/2009)

  15. #15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ILM Visualizza Messaggio
    Un briciolo di voglia di salire c'è sempre stato, anche perchè dubito possa ricapitarmi una stagione come questa, in cui posso sul serio essere promosso con parecchie giornate d'anticipo (liberandomi quindi di pesanti ingaggi - tipo il regista extra - nelle ultime 3-4 settimane della stagione). Mi dà fastidio però pensare alla prossima stagione, in cui retrocederò certamente perchè voglio puntare la Coppa e fare cassa, senza cambiare allenatore (carisma debole al termine di questa stagione).

    Va bè, dai, grazie a tutti per i consigli, valuterò con calma nelle prossime settimane, tanto per ora ho intenzione di vincere le prossime 5 partite...
    E aspettare un anno per la coppa? La prossima stagione punti alla salvezza e fra due quando sarai messo meglio, punti anche alla coppa!

  16. #16
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ILM Visualizza Messaggio
    Un briciolo di voglia di salire c'è sempre stato, anche perchè dubito possa ricapitarmi una stagione come questa, in cui posso sul serio essere promosso con parecchie giornate d'anticipo (liberandomi quindi di pesanti ingaggi - tipo il regista extra - nelle ultime 3-4 settimane della stagione). Mi dà fastidio però pensare alla prossima stagione, in cui retrocederò certamente perchè voglio puntare la Coppa e fare cassa, senza cambiare allenatore (carisma debole al termine di questa stagione).

    Va bè, dai, grazie a tutti per i consigli, valuterò con calma nelle prossime settimane, tanto per ora ho intenzione di vincere le prossime 5 partite...
    e se l'anno prossimo in coppa becchi una bestia al terzo/quarto turno??
    O semplicemente una bella randomata ben meno rara di questi tempi???


    Per me in HT si deve ragionare per vincere......SEMPRE!!!!

  17. #17
    Accettabile L'avatar di ILM
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Olgiate Olona (VA)
    Messaggi
    448

    Predefinito

    La Coppa mi serve per fare cassa...e ne ho urgente bisogno visto che non faccio skill trading ed i 5 allenandi difensori 18enni ho intenzione di metterli sul mercato solo quando saranno tutti magnifico/fuoriclasse (attualmente sono tutti eccellenti). Lo stadio è piccolo (e devo già spendere 1.5M per arrivare a 45000/50000 posti), gli incassi per ora mi bastano solo per coprire le spese e tra due stagioni dovrò rifondare totalmente la squadra (visto che l'età media attuale è già sui 25). Insomma, una stagione di transizione mi serve, ma volevo evitare una quasi certa retrocessione.

    Con la squadra che mi ritrovo, stando alle valutazioni che faccio tra centrocampo ed attacco, una salvezza in V non credo sia un problema clamoroso (certo, a meno di non entrare nella top 100 delle V...-.-), ma perdendo un intero girone d'andata, mentre cerco almeno di raggiungere il 6°/7° turno di Coppa, diventa impossibile.

    Comunque bho, potrei sempre puntare la Coppa nel girone d'andata, poi appena esco mi libero di quei 2-3 giocatori dagli ingaggi pesanti e retrocedo "felicemente" in VI.
    Atlético Milan (1173202)
    Girone: V.158
    Record HatStats Prima Squadra: 331 (17/09/2011)
    Record HatStats Giovanili: 232 (7/10/2009)

  18. #18
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ILM Visualizza Messaggio
    La Coppa mi serve per fare cassa...e ne ho urgente bisogno visto che non faccio skill trading ed i 5 allenandi difensori 18enni ho intenzione di metterli sul mercato solo quando saranno tutti magnifico/fuoriclasse (attualmente sono tutti eccellenti). Lo stadio è piccolo (e devo già spendere 1.5M per arrivare a 45000/50000 posti), gli incassi per ora mi bastano solo per coprire le spese e tra due stagioni dovrò rifondare totalmente la squadra (visto che l'età media attuale è già sui 25). Insomma, una stagione di transizione mi serve, ma volevo evitare una quasi certa retrocessione.

    Con la squadra che mi ritrovo, stando alle valutazioni che faccio tra centrocampo ed attacco, una salvezza in V non credo sia un problema clamoroso (certo, a meno di non entrare nella top 100 delle V...-.-), ma perdendo un intero girone d'andata, mentre cerco almeno di raggiungere il 6°/7° turno di Coppa, diventa impossibile.

    Comunque bho, potrei sempre puntare la Coppa nel girone d'andata, poi appena esco mi libero di quei 2-3 giocatori dagli ingaggi pesanti e retrocedo "felicemente" in VI.
    per quale motivo dovresti perdere tutto il girone d'andata???

    I primi turni per uno di V sono una baggianata e ti permettono di piccare in allegria e schierare numerose riserve.......poi fiorse dal quarto può diventare più difficilotta, ma non cercare una promozione per fare 2/3 turni di coppa in più mi sembra una follia!!!

    Credo che i soldi della promozione e del primo posto già di loro superano i 3 incassi (fuoricasa) in questione......


    pensaci bene!

  19. #19
    Accettabile L'avatar di ILM
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Olgiate Olona (VA)
    Messaggi
    448

    Predefinito

    Chiaramente dipende dal turno che mi capita e dalla serie che mi capita, non parto con l'idea assoluta di suicidarmi in ogni caso... Ma questo appunto è un tantino random. Comunque appena ho sistemato la stagione in corso (e se vinco pure oggi, con questi risultati, vado a +7 sulla 2^...) avrò tempo e modo di rifletterci...
    Atlético Milan (1173202)
    Girone: V.158
    Record HatStats Prima Squadra: 331 (17/09/2011)
    Record HatStats Giovanili: 232 (7/10/2009)

  20. #20
    Sovrannaturale L'avatar di DiOli
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Arona
    Messaggi
    2,822

    Predefinito

    Per ora la soglia è a 22 punti... per ora io ho 22 punti e la differenza reti superiore... Devo vincerle tutte secondo voi e arrivare a 34? PErchè non so se motsare contro la 2 o aspettare per un everntuiale spareggio... Per la differenza reti non c'è problemo devo beccare ancora il bot

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •