Cookie Consent by Free Privacy Policy website Portiere buono 15enne. Come lo alleno? - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Portiere buono 15enne. Come lo alleno?

  1. #21
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Cmq, se lo promuovi a 17+0 vedrai che poi non ti lamenterai dei soldi che ci incasserai...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  2. #22
    Splendido L'avatar di Chiros
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,178

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ILM Visualizza Messaggio
    Ahah! Ri-bumpo scusandomi immensamente solo per segnalare una cosa ridicola... Si è bloccato pure in calci piazzati, a disastroso.

    Ebè, ho un portiere non ancora 16enne, buono in parate, NON ALLENABILE. Mio dio che rabbia... Tolgo il disturbo definitivamente.
    Io sono quasi nella tua stessa situazione. è lontano dai 16 anni, è accettabile +2 in parate ma rimarrà disastroso in CP e tremendo in difesa.
    Purtroppo capita spesso di trovare giovani che si fermano.

  3. #23
    Accettabile L'avatar di ILM
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Olgiate Olona (VA)
    Messaggi
    448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chiros Visualizza Messaggio
    Io sono quasi nella tua stessa situazione. è lontano dai 16 anni, è accettabile +2 in parate ma rimarrà disastroso in CP e tremendo in difesa.
    Purtroppo capita spesso di trovare giovani che si fermano.
    Problema che avevo già impostato allenamento e tutto per lui, sacrificando altri allenandi, che ora sono troppo vecchi per essere allenati bene. Ho tre attaccanti insuff 15enni, che ormai hanno però perso quasi 4-5 settimane di allenamento pieno.
    Atlético Milan (1173202)
    Girone: V.158
    Record HatStats Prima Squadra: 331 (17/09/2011)
    Record HatStats Giovanili: 232 (7/10/2009)

  4. #24
    Splendido L'avatar di Chiros
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,178

    Predefinito

    Mi pare molto strano che lo scout non ti abbia mai detto niente. A me segnala quasi sempre i limiti raggiunti dai giocatori e quindi secondo me l'errore è stato impostare l'allenamento tutto su parate (cioè anche il secondario), perchè magari mettendo secondaria difesa o CP ti saresti accorto del raggiungimento del potenziale.

    Io almeno ho fatto così, mi ha segnalato i limiti e allora sto crescendo anche un altro giovane con l'allenamento secondario.

  5. #25
    Accettabile L'avatar di ILM
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Olgiate Olona (VA)
    Messaggi
    448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chiros Visualizza Messaggio
    Mi pare molto strano che lo scout non ti abbia mai detto niente. A me segnala quasi sempre i limiti raggiunti dai giocatori e quindi secondo me l'errore è stato impostare l'allenamento tutto su parate (cioè anche il secondario), perchè magari mettendo secondaria difesa o CP ti saresti accorto del raggiungimento del potenziale.

    Io almeno ho fatto così, mi ha segnalato i limiti e allora sto crescendo anche un altro giovane con l'allenamento secondario.
    No no, non ho mai impostato parate primario e secondario, assolutamente. Avevo altri allenandi promettenti e li stavo provando in attacco. Nelle sette settimane in cui ho avuto questo portiere, ho allenato parate+attacco, poi parate+interdizione e infine parate+calci piazzati.

    Da quando ha raggiunto il limite in parate, sono passato prima a difesa+calci piazzati, schierandolo come difensore, e il coach mi ha segnalato che era arrivato al limite in difesa (disastroso), poi a calci piazzati+attacco, ed anche qui mi ha segnalato che aveva raggiunto il limite in calci piazzati (sempre disastroso).

    Diciamo che a saperlo prima allenavo attacco+parate in queste sette settimane e non sprecavo allenamento per i miei tre 15enni insuff in attacco...-.-
    Atlético Milan (1173202)
    Girone: V.158
    Record HatStats Prima Squadra: 331 (17/09/2011)
    Record HatStats Giovanili: 232 (7/10/2009)

  6. #26
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,707

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ILM Visualizza Messaggio
    Problema che avevo già impostato allenamento e tutto per lui, sacrificando altri allenandi, che ora sono troppo vecchi per essere allenati bene. Ho tre attaccanti insuff 15enni, che ormai hanno però perso quasi 4-5 settimane di allenamento pieno.
    beh se sono ancora 15enni non fanno poi così schifo da allenare su ^^
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  7. #27
    Accettabile L'avatar di ILM
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Olgiate Olona (VA)
    Messaggi
    448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    beh se sono ancora 15enni non fanno poi così schifo da allenare su ^^
    No no, infatti... E' che non mi sono ancora ripreso dall'incaxxatura per il portierino, quindi vedo tutto in un'ottica differente...
    Atlético Milan (1173202)
    Girone: V.158
    Record HatStats Prima Squadra: 331 (17/09/2011)
    Record HatStats Giovanili: 232 (7/10/2009)

  8. #28
    Scarso L'avatar di C. Edera
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Scusate ma se un giocatore raggiunge il limite, lo si può notare osservando le skill, no?
    Stagione 41 - 2° in VIII.1018 con 29 Pti
    Stagione 42 - 1° in VIII.1018 con 31 Pti
    Stagione 43 - ? in VII.762 con ?

  9. #29
    Scarso L'avatar di Pogo
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    140

    Predefinito

    Avevo scritto una boiata per non aver letto bene tutta la discussione...chiedo venia...
    Ne approfitto per rispondere a edera:
    con le nuove modifiche se non erro ti avverte sempre l'allenatore quando un giocatore finisce il potenziale nella skill allenata...
    Ultima modifica di Pogo; 24-06-2009 alle 15:45

    Atl. San Salvario- VI.277
    (Nostalgia della vecchia firma...)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •