Cookie Consent by Free Privacy Policy website :( Mi dovrei flagellare
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: :( Mi dovrei flagellare

  1. #1
    Straordinario L'avatar di variac
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Livorno
    Messaggi
    935

    Predefinito :( Mi dovrei flagellare


    Questa settimana ho venduto ben 8 giocatori, accumulando soldi, e cercando di ricomprare il necessario.
    Ora, siccome non sono per niente bravo con il mercato, finisco sempre per spendere troppo per il giocatore con cui mi ci fisso.
    E fino ieri sera tutto sommato, spendendo più del dovuto, era comunque andato bene.
    Mi mancavano 2 terzini e siccome il budget è quello che è, per prenderne 2 decenti devo prendere le occasioni. Ieri a mezzanotte ho visto un terzino che scadeva alle 5, li per li mi sembrava abbordabile e ho sparato 1 cifra che a occhio ci poteva stare... sacrificando un pò l'acquisto dell'ultimo terzino però facendo un affare.
    Stamani ho visto che l'ho acquistato... solo non avevo fatto caso che aveva scarso in resistenza, e mi serviva già da sabato
    Maledetto me, mai più acquisti sparati a mezzanotte coll'occhi che mi si chiudono Ora mi sono compromesso qualche partita... anche perchè l'altro terzino non mi riesce acquistarlo.
    Ultima modifica di variac; 04-06-2009 alle 16:58
    Puntiamo alto

  2. #2
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    In questi casi o provi a rivenderlo cercando di scaricare la patata bollente ad un altro niubbo, oppure te lo tieni e nel frattempo compri a poco un vecchietto per tappare il buco fino a che la resistenza del tizio non torna su valori onesti.

  3. #3
    Straordinario L'avatar di variac
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Livorno
    Messaggi
    935

    Predefinito

    Eh ma già mi serve 1 altro terzino e non mi riesce prenderlo che sto a budget ridotto Mannaggia a me. Mi sa dovrò tappare il buco con quello che ho, che ovviamente non è sufficente.
    Puntiamo alto

  4. #4
    Titanico L'avatar di Ale 9
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Varese
    Messaggi
    3,750

    Predefinito

    se ti devi flagellare prova il tafazzi

    ormai usa quello e cerca di tappare il buco magari con qualche giocatore difensivo o inventati qualcosa... altrimenti spera
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

  5. #5
    Sovrannaturale L'avatar di Melegna
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Melegnano (MI)
    Messaggi
    2,847

    Predefinito

    Io il filtro per la resistenza lo metto sempre
    http://www.e-compa.com/hattrick/firmahci.jpg

  6. #6
    Straordinario L'avatar di variac
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Livorno
    Messaggi
    935

    Predefinito

    No io di filtri ne metto pochi, poi valuto quelli + interessanti. Ma se uno c'ha sonno è meglio che se ne vada a letto invece che stare là a tentà la mano vincente
    Puntiamo alto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •