Cookie Consent by Free Privacy Policy website 2 dubbi
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: 2 dubbi

  1. #1
    Eccellente L'avatar di baggia
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    688

    Predefinito 2 dubbi

    Ho due dubbi e vorrei un consiglio:
    1) ho pescato un giocatore di cui vi riporto il commento dell'allenatore:
    In questo momento della sua carriera, questo giocatore è disastroso in Passaggi. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Difesa, questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in essa
    Il disastroso in passaggi mi ha fatto subito scattare in mente l'idea del portiere....l'ho messo in porta e mi ha fatto 4 stelle(ha 15 anni e 73 giorni)..poi oggi in amichevole lo provo terzino difensivo e mi fa 1 stella....
    secondo voi che ci faccio?...cioè in porta ce lo lascio non avendo di meglio, ma lo devo allenare o non ci cavo niente (per il momento alleno quasi tutto tranne che parate e difesa...potrei pensarci se ne uscisse un portiere con difesa..ma vi sembra possibile!?)
    2) ho un cc che potrò promuovere a 17 anni che è accettabile in regia(scattato ieri), debole in passaggi e scarso in difesa...a livello di monetizzare (siccome può crescere) è meglio metterlo sul mercato 17 enne accettabile o fare un'altro scatto a buono (chissà quanto ci impiegherà però..)che dite?

  2. #2
    Mitico L'avatar di _SoNiC_
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Mes3 (VE)
    Messaggi
    5,704

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da baggia Visualizza Messaggio
    Ho due dubbi e vorrei un consiglio:
    1) ho pescato un giocatore di cui vi riporto il commento dell'allenatore:
    In questo momento della sua carriera, questo giocatore è disastroso in Passaggi. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Difesa, questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in essa
    Il disastroso in passaggi mi ha fatto subito scattare in mente l'idea del portiere....l'ho messo in porta e mi ha fatto 4 stelle(ha 15 anni e 73 giorni)..poi oggi in amichevole lo provo terzino difensivo e mi fa 1 stella....
    secondo voi che ci faccio?...cioè in porta ce lo lascio non avendo di meglio, ma lo devo allenare o non ci cavo niente (per il momento alleno quasi tutto tranne che parate e difesa...potrei pensarci se ne uscisse un portiere con difesa..ma vi sembra possibile!?)
    2) ho un cc che potrò promuovere a 17 anni che è accettabile in regia(scattato ieri), debole in passaggi e scarso in difesa...a livello di monetizzare (siccome può crescere) è meglio metterlo sul mercato 17 enne accettabile o fare un'altro scatto a buono (chissà quanto ci impiegherà però..)che dite?
    ti rispondo alla 2.. secondo me se puoi farli fare uno scatto ti porterebbe parecchi k in piu..anche se fosse senza decimali ci metterebbe si e no 4-5 allenamenti quindi nn gran tempo.. il buono lo rende molto piu appetitoso rispetto ad un accettabile... ma te nn alleni attacco scusa??

  3. #3
    Debole L'avatar di diego177
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    220

    Predefinito

    1 4 stelle sono davvero poche per allenare un portiere! Aspettane uno che ne faccia almeno 5 o 6 e su quello è più conveniente investire!

    2 IMHO un accettabile 17 +0 è molto invitente per il mercato, più di un buono 17 60gg o giù di lì! Risparmi il tempo di allenarlo e guadagni forse qualche k in più (aspetta comunque operatori in regia più ferrati di me!) La mia opinione è comunque allenare oltre i 17 o 0 gg solo se continui ad allenare in prima squadra altrimenti venderevendere appena scatta ma cmq 17 basso

    Edit:
    Appunto Phoenix mi ha appena sbugiardato!

  4. #4
    Eccellente L'avatar di baggia
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    688

    Predefinito

    no al momento non alleno attaco(nelle giovanili)...o almeno lo metto come secondaria..poichè mi sta trovando solo registi da allenare....
    per il portiere...non capisco..perchè mi segnala che può diventare insufficiente in difesa se come valutazione fa 1 stella....(in difesa)
    Ultima modifica di baggia; 21-05-2009 alle 16:00

  5. #5
    Accettabile L'avatar di Mastix
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Westbridge
    Messaggi
    452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da baggia Visualizza Messaggio
    per il portiere...non capisco..perchè mi segnala che può diventare insufficiente in difesa se come valutazione fa 1 stella....(in difesa)
    perchè quel giocatore PUO' diventare insufficiente in difesa, non E' insufficiente

    Se ti fa una stella evidentemente ora sarà disastroso o tremendo in difesa, ma se tu lo allenassi in questa skill per chissà quante stagioni, al massimo potrebbe diventare "insufficiente" in difesa

  6. #6
    Eccellente L'avatar di baggia
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    688

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mastix Visualizza Messaggio
    perchè quel giocatore PUO' diventare insufficiente in difesa, non E' insufficiente

    Se ti fa una stella evidentemente ora sarà disastroso o tremendo in difesa, ma se tu lo allenassi in questa skill per chissà quante stagioni, al massimo potrebbe diventare "insufficiente" in difesa
    E infatti..era quello che dicevo io.....che senso ha questa segnalazione..in genere mi ha sempre detto una skill che ha senso allenare..ma partire da tremendo...non ha senso.....anche il mio cc se lo alleno 3 stagioni in difesa diventa insufficiente..ma il potenziale è basso..boh vabbè..tanto del portiere me ne faccio poco....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •