Cookie Consent by Free Privacy Policy website Promozione in VIII dopo uno solo anno di IX
Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: Promozione in VIII dopo uno solo anno di IX

  1. #1
    Disastroso L'avatar di Greenwolf77
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Avellino
    Messaggi
    42

    Predefinito Promozione in VIII dopo uno solo anno di IX

    Ciao a tutti. Sono stato promosso matematicamente in VIII dopo un solo anno di IX.....vorrei qualche consiglio per cercare di salvarmi l'anno prossimo....alleno difesa 100% e 15% di resistenza, 532 contropiede e le mie valutazioni fuori casa sono:

    Centrocampo scarso (alto)
    Difesa Destra formidabile (molto basso)
    Difesa Centrale magnifico (alto)
    Difesa Sinistra straordinario (molto basso)
    Attacco Destro tremendo (alto)
    Attacco Centrale scarso (molto alto)
    Attacco Sinistro tremendo (molto alto)

    Ho portiere buono, tutti difensori da straordinario in poi, due centrocampisti formidabili (29 e 30 anni) e tre eccellenti (due 29enni ed un 26 enne) in regia, un formidabile (31enne) ed uno straordinario veloce (24enne) in attacco......cosa mi consigliate di prendere dato che tra poco dovrei vendere 1 o 2 difensori 23 enni con splendido in difesa?

  2. #2
    Extraterrestre L'avatar di Hendeling
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,805

    Predefinito

    Centrocampisti, senza ombra di dubbio.
    Magnifici direi

  3. #3
    Fuoriclasse L'avatar di Ricky
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,869

    Predefinito

    1- comprare un cekkino se non lo hai già
    2- alzare l'attacco: se giochi contropiede devi essere sicuro di finalizzare le poche occasioni che hai

    Quindi valuta te se ti conviene comprare un terzino offensivo e un attaccante esterno in modo da alzare un lato d'attacco (magari giocando 5-4-1 monoalato) o cambiare i tuoi attaccanti.

    Altra soluzione potrebbe essere comprare un ala e passare al 4-4-2 almeno in campionato

    PS: comunque quei valori di attacco mi sembrano molto bassi per una coppia straordinario-formidabile: come stanno messi ad esperienza-forma-secondarie?
    Ultima modifica di Ricky; 25-04-2009 alle 17:41

  4. #4
    Disastroso L'avatar di Greenwolf77
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Avellino
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Ho l'attaccante straordinario che è scarso di forma e quello formidabile che è debole di forma e, soprattutto, è regredito ad eccellente, visto che ha 31 anni....
    Poi che significa comprare un cecchino?
    e per terzino offensivo cosa si intende, cioè, che caratteristiche deve avere?

  5. #5
    Sovrannaturale L'avatar di Melegna
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Melegnano (MI)
    Messaggi
    2,847

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Greenwolf77 Visualizza Messaggio
    Poi che significa comprare un cecchino?
    Un tiratore di punizioni e rigori, quindi uno che abbia un ottimo livello di calci piazzati.

    Citazione Originariamente Scritto da Greenwolf77 Visualizza Messaggio
    e per terzino offensivo cosa si intende, cioè, che caratteristiche deve avere?
    Un difensore con secondaria cross degna di nota.
    http://www.e-compa.com/hattrick/firmahci.jpg

  6. #6
    Mitico L'avatar di _SoNiC_
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Mes3 (VE)
    Messaggi
    5,704

    Predefinito

    visto ke hai una difesa fortissima x una nona (e anche x categorie + alte) vendi qualche difensore e compra qualche bel cc!!!!
    ''La nascita di _SoNiC_''


  7. #7
    Accettabile L'avatar di strike
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Treviso
    Messaggi
    441

    Predefinito

    Io dico che se giochi 5.3.2 contropiede dovresti pensare prima di tutto a potenziare l'attacco
    Stag 41: V
    Stag 38-40: VI
    Stag 37: VII
    Stag 32-36: IX-VIII

  8. #8
    Titanico L'avatar di bovino
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Ascolano trapiantato a Milano
    Messaggi
    3,134

    Predefinito

    Anche secondo me priorità all'attacco!!!....inoltre fossi in te comprerei un difensore da crescere con calma che abbia cross abbastanza alto, diciamo un eccellente/insuff cross/difesa, da schierare offensivo in modo che ti alza un po i valori dell'attacco laterale!
    Dopo la partita di oggi il settore ospiti è allagato e necessita ristrutturazione.

  9. #9
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,707

    Predefinito

    CC senza ombra di dubbio va migliorato (ma poi che te ne facevi di 5 registi?)
    Attacco leggerino anche qui dovresti intervenire
    Tiratore se non ce l'hai prendilo bello tosto
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  10. #10
    Disastroso L'avatar di Greenwolf77
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Avellino
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Ho un terzino 26enne che è splendido in difesa ed in calci piazzati ed ha accettabile in cross....ha già fatto 47 reti finora.....lui è il mio tiratore di solito....va bene come offensivo????

  11. #11
    Titanico L'avatar di bovino
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Ascolano trapiantato a Milano
    Messaggi
    3,134

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Greenwolf77 Visualizza Messaggio
    Ho un terzino 26enne che è splendido in difesa ed in calci piazzati ed ha accettabile in cross....ha già fatto 47 reti finora.....lui è il mio tiratore di solito....va bene come offensivo????
    Insomma....un giocatore cosi al max lo schiererei normal!!!
    Dopo la partita di oggi il settore ospiti è allagato e necessita ristrutturazione.

  12. #12
    Extraterrestre L'avatar di Hendeling
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,805

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Greenwolf77 Visualizza Messaggio
    Ho un terzino 26enne che è splendido in difesa ed in calci piazzati ed ha accettabile in cross....ha già fatto 47 reti finora.....lui è il mio tiratore di solito....va bene come offensivo????
    Vendilo!!!
    Allenare un 26enne è un enorme spreco di tempo: ha tempi di scatto biblici.

  13. #13
    Disastroso L'avatar di Greenwolf77
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Avellino
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Ho cominciato la mia campagna di rafforzamento. Vendendo due difensori splendidi ho acquistato un 26enne regista fuoriclasse, un quasi 27enne ed un appena 28enne magnifici.....mi basta? Tra poco venderò un difensore che sta per scattarmi a Magnifico e con quello che ottengo prendo una punta....di che livello secondo voi, visto che gioco con un eccellente ed uno straordinario per ora? Tenete presente che nella mia serie ci sono tre bot, compreso la retrocessa dalla VII ed ho, già così, il TSI medio più alto di tutti......Se posso, rinuncerei all'attaccante e rimpolperei i mei difensori prendendo degli eccellenti da crescere....che ne dite? Grazie per le risposte...
    Ultima modifica di Greenwolf77; 12-05-2009 alle 17:09

  14. #14

    Predefinito

    guarda leggendo che hai 3 bot in girone direi che il primo passo (la salvezza) è fatta. a questo punto ti dico quel poco che ho capito io sul CA che mi pare di aver letto sia la tecnica che vorrai usare.
    se fai scarso a CC e trovi allenatori di regia che ti fanno accettabile/buono a cc... e nn vedi un azione se non quelle di CA (max 3). verissimo che la tua difesa è stratosferica ma il golletto rischia sempre di scapparci.
    ergo sicuramente:
    - se non l'hai prendi un cecchino come consigliato, un bel giocatore con alti calci piazzati.. diciamo dallo splendido in su per nn esagerare (ma tu esagera pure basta nn scendere troppo diciamo, ovvio che se lo trovi ET è meglio!)
    - cercare di prendere qualche giocatore con specialità (magari CDT) in modo che vai a limitare gli se CDT dell'altra squadra e aumenti i tuoi.
    - i cc magnifici vanno bene sicuramente, quanta exp hanno? a questo punto dato che nn alleni regia magari trovarli con exp almeno debole è una buona cosa...

    l'attacco è basso basso

    - l'idea di un 3/4ista come la vedi? magari è un pò costosetto ma potrebbe aiutarti sia nella tattica del CA (ovvero alti passaggi) che aiutare l'attacco e il CC... magari un formibaile(splendido)/eccellente/debole passaggi/regia/attacco?
    prova a simularlo con HO e vedi cosa ottieni... unico inconveniente è che nn puoi farlo giocare TW e quindi l'idea del monolato con il 5-4-1 nn l puoi fare...
    n00b molesto in forum
    A.S.Celle Stagione 36 - 3° in X.710 - Danilo Ossicino capocannoniere. Stagione 37 - 1° in X.710 - Danilo Ossicino capocannoniere con 27 gol. Stagione 38 - 1° in IX.393 - Egon Banghoj capocannoniere con 16 gol

  15. #15
    Titanico L'avatar di bovino
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Ascolano trapiantato a Milano
    Messaggi
    3,134

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Greenwolf77 Visualizza Messaggio
    Ho cominciato la mia campagna di rafforzamento. Vendendo due difensori splendidi ho acquistato un 26enne regista fuoriclasse, un quasi 27enne ed un appena 28enne magnifici.....mi basta? Tra poco venderò un difensore che sta per scattarmi a Magnifico e con quello che ottengo prendo una punta....di che livello secondo voi, visto che gioco con un eccellente ed uno straordinario per ora? Tenete presente che nella mia serie ci sono tre bot, compreso la retrocessa dalla VII ed ho, già così, il TSI medio più alto di tutti......Se posso, rinuncerei all'attaccante e rimpolperei i mei difensori prendendo degli eccellenti da crescere....che ne dite? Grazie per le risposte...
    L'attacco è sicuramente da sistemare, ma io darei assolutamente la priorità alla crescita della squadra e quindi agli allenandi!....se hai bisogno di allenandi migliori degli attuali investi prima li!
    Dopo la partita di oggi il settore ospiti è allagato e necessita ristrutturazione.

  16. #16
    Titanico L'avatar di aggo85
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Toscania
    Messaggi
    3,878

    Predefinito

    Visto che sei salvo, se non punti alla promozione, io sfanculerei l'attacco per adesso e penserei ai difensori, lancio un sasso, prendere uno strao/buono regia/difesa sui 19-20n da allenare a lungo termine per farne un DCO, prendere uno (ma anche 2) strao/buono cross/difesa sempre 19-20n per farne 2 terzini coi contromazzi, anche a livello economico alla rivendita credo ne valga la pena. Ovviamente inteso che tu voglia continuare con difesa per un altro po'.

    L'attacco a sto punto lo rinnoverei l'anno prossimo, uno strao e un form appena calato ci possono stare, le valutazioni eran basse perché eran bassi di forma, se non hai obiettivi di promozione eviterei di investire fino alla stagione prossima.
    Citazione Originariamente Scritto da slaine
    Dear aggo85, You have received an infraction at HTita forum.
    Reason: Manifesta gnubbitudine

  17. #17
    Disastroso L'avatar di Greenwolf77
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Avellino
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Texx Visualizza Messaggio
    guarda leggendo che hai 3 bot in girone direi che il primo passo (la salvezza) è fatta. a questo punto ti dico quel poco che ho capito io sul CA che mi pare di aver letto sia la tecnica che vorrai usare.
    se fai scarso a CC e trovi allenatori di regia che ti fanno accettabile/buono a cc... e nn vedi un azione se non quelle di CA (max 3). verissimo che la tua difesa è stratosferica ma il golletto rischia sempre di scapparci.
    ergo sicuramente:
    - se non l'hai prendi un cecchino come consigliato, un bel giocatore con alti calci piazzati.. diciamo dallo splendido in su per nn esagerare (ma tu esagera pure basta nn scendere troppo diciamo, ovvio che se lo trovi ET è meglio!)
    - cercare di prendere qualche giocatore con specialità (magari CDT) in modo che vai a limitare gli se CDT dell'altra squadra e aumenti i tuoi.
    - i cc magnifici vanno bene sicuramente, quanta exp hanno? a questo punto dato che nn alleni regia magari trovarli con exp almeno debole è una buona cosa...

    l'attacco è basso basso

    - l'idea di un 3/4ista come la vedi? magari è un pò costosetto ma potrebbe aiutarti sia nella tattica del CA (ovvero alti passaggi) che aiutare l'attacco e il CC... magari un formibaile(splendido)/eccellente/debole passaggi/regia/attacco?
    prova a simularlo con HO e vedi cosa ottieni... unico inconveniente è che nn puoi farlo giocare TW e quindi l'idea del monolato con il 5-4-1 nn l puoi fare...
    I cc magnifici hanno accettabile-insufficiente di esperienza, mentre il fuoriclasse ha scarso.....ho un solo giocatore con CDT nell'11 di base, un difensore splendido sulla via per magnifico.....per il resto ho un veloce ed un potente in attacco, un veloce a centrocampo ed un tecnico in difesa.....il 3/4 ista non saprei come impiegarlo, a dire il vero.....credo che mi tengo l'attacco che ho, al limite vedo se vendendo l'altro difensore scappa un'occasione epr il cecchino, e compre altri due difensori eccellenti, visto che le mie giovanili stanno per sfornarmi un 17enne italiano buono.....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •