Cookie Consent by Free Privacy Policy website Riflessione personale... rivolta a tutti
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 23

Discussione: Riflessione personale... rivolta a tutti

  1. #1
    Mitico L'avatar di dj501
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Milano....... Squadra: Team Polpetta Allenamento: Cross Serie: V.19
    Messaggi
    5,452

    Predefinito Riflessione personale... rivolta a tutti

    Ora che finalmente tutti i gironi sono completi, posso condividere con voi questa riflessione che spero dia spunti a tutti.
    Senza dubbio è stato il campionato piu' difficile di quelli che ho seguito (5 o 6 a memoria), e la parte che mi ha lasciato sconcertato letteralmente, sono le risposte che ho ottenuto da alcuni di voi sia in pm che in htmail.
    La parte che davvero non capisco è quella in cui mi si dice che si è tardato a dare l'ok perche' non si segue il forum.
    Ora, fatti salvi i casi in cui la gente poteva essere all'estero, fuori sede, senza internet ecc ecc... ma se non si segue il forum, qualcuno mi puo' spiegare il senso di partecipare a questo campionato?
    Lo chiedo senza polemica, ma per capire veramente la situazione.

    Per me questo campionato è un ritrovo tra persone che bene o male frequento sul forum o che ho visto ad aperitivi/cene varie. Un modo per sparare 4 cazzate e vedere come crescono le giovani merdine traendo magari spunti dalle esperienze altrui.
    Ma se tutto questo viene a mancare, che differenza c'e' con il partecipare ad una serie qualsiasi di 8 giocatori?
    Il solo fatto di conoscere per sentito dire qualche nick? O di avere qualcuno che fa trovare la pappa pronta a sbattimento 0?

    Vorrei capire... perche' dover rincorrere persone che NON entrano mai nel forum e che a stento rispondono alle htmail.
    Da parte mia, se avro' il permesso dello staff ovviamente, conto di essere molto più restrittivo per la prossima stagione. Se uno non frequenta, puo' benissimo entrare in una serie a caso e trovarsi bene lo stesso.

    Detto cio', è il momento di far parlare le minchiette... quindi un grosso in bocca al lupo a tutti!!! E spero di vedervi sul forum!!!

    Ah, inutile dire che non ce l'ho con nessuno in particolare e che ogni commento non polemico è ben accetto
    Stagione 37: in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
    Stagione 36: in VI.88
    Stagione 35: in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
    Stagione 34: in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
    Stagione 33: in IX.460
    Stagione 32: in X.2405
    Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)

  2. #2
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    quoto tutto

    taglia, taglia... che magari ci scappa pure un ripescaggio in serie A degli anzianotti
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  3. #3
    Titanico L'avatar di Ale 9
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Varese
    Messaggi
    3,750

    Predefinito

    Quoto in toto, alla fine i gironi son fatti per commentare con gli amici del forum i campionati giovanili ( non a caso si chiamano htita.1,2,3, ecc..), proprio per quello volevo iscrivermi, infatti mi annoio non poco in serie noiose con utenti noiosi dove non c'è confronto di idee nè di esperienze

  4. #4
    MODERATORE L'avatar di slaine
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,029

    Predefinito

    DJ501, dammi retta, taglia...pensiamo da subito alla nuova struttura per il prossimo campionato, avremo parecchi meno iscritti, Macedone per primo...
    Obscurum per obscurius
    Ignotum per ignotius

    motto alchimistico
    trad. "andare verso l'oscuro e verso l'ignoto attraverso ciò che è ancor più oscuro e ignoto."

  5. #5

    Predefinito

    Non potevi pensarci prima che sicuro restavo in serie B?

    Spam a parte, quoto. E' un po' come per l'Htita Cup.

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  6. #6
    Magico L'avatar di pulvis
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    7,172

    Predefinito

    Quoto tutto, DJ.
    Il campionato Htita ha senso se ci si diverte a sfotterci per le sconfitte, se ci si può far vanto tra noi dei giovani 7 stelle o se ci si può gloriare di uno scudetto vinto.

    Altrimenti è solo pappa pronta.
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

    Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

  7. #7
    Divino L'avatar di danybig82
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..
    Messaggi
    11,325

    Predefinito

    Ho vinto per WO..

    un buon inizio..

    Cmq sono d'accordo con Dj..

  8. #8
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Fai bene, taglia
    E chi non segue, si iscriva dove vuole

    Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    Ho vinto per WO..
    Ecco appunto
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  9. #9
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,886

    Predefinito

    Quando mi sono aggregato, la scorsa stagione, ero consapevole del lavoro di organizzazione fatto per mettere in piedi tutta la "baracca" dei campionati giovanili... il che dovrebbe responsabilizzare almeno un po' tutti i partecipanti. Io l'ho vista e la vedo tuttora così.
    Quindi non posso che quotare in toto ciò che dice dj

    Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    Il campionato Htita ha senso se ci si diverte a sfotterci per le sconfitte, se ci si può far vanto tra noi dei giovani 7 stelle o se ci si può gloriare di uno scudetto vinto.
    La serie III.3 dell'anno scorso è stata parecchio triste... magari fosse sempre come dici

    EDIT: metto il dito nella piaga... Sosrah nelle ultime quattro partite ha dto WO per ben tre volte, l'ultima stasera
    Ultima modifica di Kira; 08-04-2009 alle 20:48

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  10. #10
    Magico L'avatar di pulvis
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    7,172

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    La serie III.3 dell'anno scorso è stata parecchio triste... magari fosse sempre come dici
    Appunto per quello...meglio tagliare
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

    Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

  11. #11
    Divino L'avatar di danybig82
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..
    Messaggi
    11,325

    Predefinito

    insomma sto nella serie migliore?

  12. #12
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    Sono d'accordo nell'effettuare una sorta di valutazione dell'attività in questa stagione e quindi proporre i tagli per la prossima.

    Proporrei di tagliare 2 gironi di III, mantenendo 3 retrocessioni dalla serieA, a cui subentrerebbero i primi delle 3 serie II. Dai questi le ultime due classificate verrebbero retrocesse in III da cui di conseguenza salirebbero le prime due di ogni girone.

    Un taglio di 2 gironi mi sembra possa garantire con buona sicurezza di avere tutti gli utenti (56 in totale) affidabili e attivi.

    Volendo essere meno drastici invece si potrebbe tagliare solo un girone di III.

    In ogni caso, senza ovviamente pretendere una partecipazione maniacale al thread del proprio girone, bisogna sicuramente prendere in considerazione per il taglio chi non si fa vivo mai o quasi mai, "eliminando" per primi coloro che anche nel resto del forum non partecipano.

  13. #13
    Divino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Mah
    Messaggi
    11,433

    Predefinito

    Io ho organizzato le scorse due edizioni e soprattutto alla fine della scorsa ero sconfortato (eufemismo) ancora di più di quanto lo sia DJ adesso.
    E' davvero mortificante rincorrere la gente in continuazione via PM, via HT e ricevere queste risposte candide tipo "ah, dovevo confermare ?" oppure "ah, dovevo accettare l'invito ?".

    Io avevo proposto di segare un girone già quest'anno, non posso che confermare la mia proposta.

    Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

  14. #14
    Fuoriclasse L'avatar di Ricky
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    Il campionato Htita ha senso se ci si diverte a sfotterci per le sconfitte,
    Parla per te, io rischio la vita per aver sconfitto slaine alla prima

  15. #15
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ricky Visualizza Messaggio
    Parla per te, io rischio la vita per aver sconfitto slaine alla prima
    Dai, Roma è grande, puoi sempre scappare
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  16. #16
    MODERATORE L'avatar di slaine
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,029

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ricky Visualizza Messaggio
    Parla per te, io rischio la vita per aver sconfitto slaine alla prima
    tu rischi perchè mi hai rotto un giovane +3...
    Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Dai, Roma è grande, puoi sempre scappare
    non così grande, non così grande...
    Obscurum per obscurius
    Ignotum per ignotius

    motto alchimistico
    trad. "andare verso l'oscuro e verso l'ignoto attraverso ciò che è ancor più oscuro e ignoto."

  17. #17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dj501 Visualizza Messaggio
    Da parte mia, se avro' il permesso dello staff ovviamente, conto di essere molto più restrittivo per la prossima stagione. Se uno non frequenta, puo' benissimo entrare in una serie a caso e trovarsi bene lo stesso.
    Se non basta quanto detto da Slaine e Derbla....hai il pieno appoggio dello staff sui futuri tagli
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  18. #18
    Splendido L'avatar di Menhir_ds
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Carmiano
    Messaggi
    1,052

    Predefinito

    Quoto Dj...anche se sono il primo a rischio taglio!

    Ringrazio anzul per gli auguri di 15 giorni fa...me ne sono accorto solo oggi!

    Menhir Carmiano - Serie VIII.1308
    http://digilander.libero.it/muego/dati/soccerix%20verde%20oro.jpg
    Megalith Carmiano - 4 Scudetti Campionato Primavera Htita Serie A (Stagioni 1-7-8-12)

  19. #19
    Fuoriclasse L'avatar di Ricky
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da slaine Visualizza Messaggio
    tu rischi perchè mi hai rotto un giovane +3...
    Se la mia squadra si chiama VooDoo un motivo ci sarà, non posso esimermi dal fare qualche macumba ogni tanto...

  20. #20
    Titanico L'avatar di bovino
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Ascolano trapiantato a Milano
    Messaggi
    3,134

    Predefinito

    Come non appoggiarlo a DJ!!....visto che la paggior parte della cupola del forum è d'accordo, io suggerisco di cominciare a pensare a due cose:
    1) come impostare la nuova struttura del campionato. es. serie A, 2 seconde e 4 terze? serie A, 3 seconde e 3 terze? (se ci fosse zidad proporrebbe un sondaggio!!! )
    2) pensare dei criteri per eliminare le persone (Sicuramente uno che da 3 WO dovrebbe essere automaticamente fuori).
    Dopo la partita di oggi il settore ospiti è allagato e necessita ristrutturazione.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •