Cookie Consent by Free Privacy Policy website GS progetto SERBIA - Pagina 3
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 41 a 54 di 54

Discussione: GS progetto SERBIA

  1. #41
    Titanico L'avatar di mavio
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3,642

    Predefinito

    minxia che sfiga stasera
    Citazione Originariamente Scritto da mavio
    Acquistare giocatori con passaggi FACEVA male alle tue casse e DAVA problemi di erezione, eiaculazione precoce e altre cazzate simili...
    Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tubo e poi sono passato a Godsoccer...

  2. #42
    SokMod L'avatar di Forza del Vento
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Modena
    Messaggi
    8,237

    Predefinito

    Scusate l'assenza "forzata" ma ho dovuto limitare al minimo la presenza sul pc per problemi personali (di natura fisica)
    Adesso pare che stia meglio quindi cercherò di essere più presente.

    Citazione Originariamente Scritto da 1nsan3 Visualizza Messaggio
    e notevole fu

    attendo aggiornamenti sul da farsi
    Gran bel lavoro!!
    Adesso c'è da decidere cosa ne vuoi fare --> o dribbling o avanti col tiro fino al Dio. Personalmente visto anche il calo di talento sarei per fare un attaccante atipico da CA --> tiro e smarcamento e controllo più alte possibile però aspetto anche un tuo parere.

    Un ringraziamento anche all'azteca

    Citazione Originariamente Scritto da mavio Visualizza Messaggio
    minxia che sfiga stasera
    Purtroppo il limite della Serbia è la mancanza totale di centrocampo... giocare sempre CA è un grosso limite che aiuta tantissimo i miei avversari.

  3. #43
    Sovrannaturale L'avatar di 1nsan3
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Forza del Vento Visualizza Messaggio
    Gran bel lavoro!!
    Adesso c'è da decidere cosa ne vuoi fare --> o dribbling o avanti col tiro fino al Dio. Personalmente visto anche il calo di talento sarei per fare un attaccante atipico da CA --> tiro e smarcamento e controllo più alte possibile però aspetto anche un tuo parere.

    Un ringraziamento anche all'azteca
    in realtà, io sono lo gnubbo in attesa di ordini

    pensavo anche io a portare tiro e smarcamento più alto possibile dato che dribbling parte da 0..

    quindi adesso alzo tiro e smarc uno per volta e poi controllo?

  4. #44
    SokMod L'avatar di Forza del Vento
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Modena
    Messaggi
    8,237

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 1nsan3 Visualizza Messaggio
    in realtà, io sono lo gnubbo in attesa di ordini

    pensavo anche io a portare tiro e smarcamento più alto possibile dato che dribbling parte da 0..

    quindi adesso alzo tiro e smarc uno per volta e poi controllo?
    Secondo me è la soluzione migliore anche se atipica.
    Grazie della collaborazione

  5. #45
    Titanico L'avatar di mavio
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3,642

    Predefinito

    Domani il mio caro Dalibor Ljucović sarà abile ed arruolabile per il partitone con la Croazia

    In bocca al lupo, quanto meno strappa una bella figura
    Citazione Originariamente Scritto da mavio
    Acquistare giocatori con passaggi FACEVA male alle tue casse e DAVA problemi di erezione, eiaculazione precoce e altre cazzate simili...
    Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tubo e poi sono passato a Godsoccer...

  6. #46
    SokMod L'avatar di Forza del Vento
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Modena
    Messaggi
    8,237

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mavio Visualizza Messaggio
    Domani il mio caro Dalibor Ljucović sarà abile ed arruolabile per il partitone con la Croazia

    In bocca al lupo, quanto meno strappa una bella figura
    Si, nella partita decisiva ci regala una prestazione notevole e anche grazie al suo aiuto si va alla seconda fase del mondiale!

    Quello che si poteva fare è stato fatto... adesso però la vedo durissima! Noi comunque ci crediamo anche se il secondo posto del gironcino è un miraggio c'è da provarci!!!


  7. #47
    Titanico L'avatar di mavio
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3,642

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Forza del Vento Visualizza Messaggio
    Quello che si poteva fare è stato fatto... adesso però la vedo durissima! Noi comunque ci crediamo anche se il secondo posto del gironcino è un miraggio c'è da provarci!!!

    Beh, oddio... Il Messico è battibilissimo e l'Ungheria non ti è così superiore, un manager abile in questo gioco fa molto la differenza...

    Forza Serbia!!

    PS: sai se qualcuno allenerà l'U20?
    Citazione Originariamente Scritto da mavio
    Acquistare giocatori con passaggi FACEVA male alle tue casse e DAVA problemi di erezione, eiaculazione precoce e altre cazzate simili...
    Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tubo e poi sono passato a Godsoccer...

  8. #48
    SokMod L'avatar di Forza del Vento
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Modena
    Messaggi
    8,237

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mavio Visualizza Messaggio
    Beh, oddio... Il Messico è battibilissimo e l'Ungheria non ti è così superiore, un manager abile in questo gioco fa molto la differenza...

    Forza Serbia!!

    PS: sai se qualcuno allenerà l'U20?
    Ti vedo preparato in materia bravo! Effettivamente ho valutato bene con gasek i rivali e il secondo posto con un pizzico di fortuna è anche prendibile!! Il problema è che il manager è poco abile

    Ho avuto alcuni contatti per la U20 della Serbia ma alla fine si candidano anche per altre under quindi le possiblità sono davvero poche che torni un manager attivo. Peccato anche se con 1 solo manager attivo (ma nullo dal punto di vista del gioco) diventa davvero difficile dare un futuro solido.

  9. #49
    Titanico L'avatar di mavio
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3,642

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Forza del Vento Visualizza Messaggio
    Ti vedo preparato in materia bravo! Effettivamente ho valutato bene con gasek i rivali e il secondo posto con un pizzico di fortuna è anche prendibile!! Il problema è che il manager è poco abile

    Ho avuto alcuni contatti per la U20 della Serbia ma alla fine si candidano anche per altre under quindi le possiblità sono davvero poche che torni un manager attivo. Peccato anche se con 1 solo manager attivo (ma nullo dal punto di vista del gioco) diventa davvero difficile dare un futuro solido.
    Per l'U20 mi spiace parecchio, ma tant'è...

    Per quel che riguarda te... Bravo, continua a piangere come stai facendo

    Magari inizio anch'io a farlo, visto il girone che ho beccato
    Citazione Originariamente Scritto da mavio
    Acquistare giocatori con passaggi FACEVA male alle tue casse e DAVA problemi di erezione, eiaculazione precoce e altre cazzate simili...
    Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tubo e poi sono passato a Godsoccer...

  10. #50
    SokMod L'avatar di Forza del Vento
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Modena
    Messaggi
    8,237

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mavio Visualizza Messaggio
    Per l'U20 mi spiace parecchio, ma tant'è...

    Per quel che riguarda te... Bravo, continua a piangere come stai facendo

    Magari inizio anch'io a farlo, visto il girone che ho beccato

    Vedere tutit che piangono e che vincono mi ha convinto a usare questa subdola tattica

  11. #51
    SokMod L'avatar di Forza del Vento
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Modena
    Messaggi
    8,237

    Predefinito

    Grande impresa della Serbia

    Stasera sotto con gli ottavi e si cerca di fare un bello scherzetto ai galletti! So bene che sarà impossibile ma noi andiamo là per 1 solo risultato --> la sconf.. ehhm, la vittoria


  12. #52
    SokMod L'avatar di Forza del Vento
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Modena
    Messaggi
    8,237

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Forza del Vento Visualizza Messaggio
    Grande impresa della Serbia

    Stasera sotto con gli ottavi e si cerca di fare un bello scherzetto ai galletti! So bene che sarà impossibile ma noi andiamo là per 1 solo risultato --> la sconf.. ehhm, la vittoria

    Alla fine ho preso 3 pappine

    Chiudo comunque a testa alta la mia avventura avendo portato una nazionale piccola piccola fino agli ottavi

    Un ringraziamente a tutti quelli che mi hanno aiutato fornendomi ottimi giocatori... grazie ragazzi

  13. #53
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Forza del Vento Visualizza Messaggio
    Alla fine ho preso 3 pappine

    Chiudo comunque a testa alta la mia avventura avendo portato una nazionale piccola piccola fino agli ottavi

    Un ringraziamente a tutti quelli che mi hanno aiutato fornendomi ottimi giocatori... grazie ragazzi
    grande Fdv, e ora passa alla cina

  14. #54
    SokMod L'avatar di Forza del Vento
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Modena
    Messaggi
    8,237

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    grande Fdv, e ora passa alla cina


    Effettivamente coi risultati che piazza Anzul sarebbe bene che qualcuno lo sostituisse

    Comunque, per questo giro ho preso l'USA ma magari per il prossimo mandato provo a traviare Daviddu

    ps: La Serbia sta andando davvero bene, anche meglio di come l'ho gestita io! Tanti complimenti al nuovo manager (anche merito del buon lavoro che ho lasciato)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •