Cookie Consent by Free Privacy Policy website Oscillazioni di mercato
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Oscillazioni di mercato

  1. #1
    Accettabile L'avatar di TyrionLannister
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Puglia
    Messaggi
    402

    Predefinito Oscillazioni di mercato

    Salve a tutti!
    In pratica devo vendere un portiere 15/9/14 parate difesa e cp con un 4 in passaggi e imprevedibile di 23 anni
    Sicuramente non é un tipo di giocatore particolarmente facile da vendere considerando quanto é sbilanciato tra difesa e parate, ma ero rimasto che con 14 a parate, alla pausa, avrei potuto venderlo a 10-11 mln, e che mi conveniva allenarlo di un altro livello per un confronta trasferimenti da circa 13 mln.

    il fatto é che è scattato ma ora al confronta sta a circa 10 mln. Può essere un’oscillazione di 3mln? Perché a questo punto lo faccio scattare di nuovo e lo vendo alla pausa con 16 a parate

    il mio timore é che abbia un mercato troppo variabile... é possibile?
    Grazie a chiunque partecipi alla discussione

  2. #2
    Accettabile L'avatar di menabrea
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    459

    Predefinito

    all'interno della stagione hattrickiana ci sono tipicamente le oscillazioni di mercato: in pausa ed alle prime giornate di campionato il mercato è alto (perché la domanda aumenta, le squadre vengono sistemate per andare incontro alla nuova stagione e nuove serie), dopo va via via calando a volte anche drasticamente.

    Tipicamente viene consigliato di comprare all'incirca dalla metà campionato fino alle ultime di stagione, e vendere dalla pausa in avanti.

    Il CT prende in considerazione gli ultimi trasferimenti, quindi anche il suo valore è drogato da queste oscillazioni. Riguardo al farlo o meno scattare nuovamente non so risponderti non conoscendo il mercato dei portieri

  3. #3
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Mi pare plausibile che ci siano variazioni, anche enormi, da una settimana all'altra. Più è alto il valore del giocatore e più le singole vendite di giocatori simili incidono sul CT (perché sono numericamente inferiori e quindi le singole variazioni pesano di più nella media aritmetica calcolata dal CT). Il random incide anche in questo.
    Fai bene ad aspettare un momento migliore. Oppure mettilo subito in vendita ad un prezzo minimo più alto del CT. Chissenefrega se non lo comprano, ci riprovi dopo, ma magari il compratore lo trovi lo stesso.

  4. #4
    Accettabile L'avatar di TyrionLannister
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Puglia
    Messaggi
    402

    Predefinito

    Okay, grazie a tutti

    Alla fine penso che visto che sia un giocatore molto costoso aspetterò la pausa a venderlo, così almeno cerco di massimizzare i profitti. Per lo scatto penso deciderò in itinere

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •