Cookie Consent by Free Privacy Policy website Stagione X - obiettivi e prospettive

Visualizza Risultati Sondaggio: A cosa punti nella stagione X?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Promozione secca

    4 26.67%
  • Secondo/terzo posto in tranquillità

    5 33.33%
  • Salvezza a ogni costo

    3 20.00%
  • Piazzamento di coppa

    3 20.00%
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 35

Discussione: Stagione X - obiettivi e prospettive

  1. #1
    SokMod L'avatar di Forza del Vento
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Modena
    Messaggi
    8,237

    Predefinito Stagione X - obiettivi e prospettive

    Con la partita di stasera di coppa Italia tra total e smultron si chiude "finalmente" la stagione IX e da domani si parte subito con la X La mia prima speranza è che il GOD torni a farsi vedere e ci sia nuove speranze per il futuro. Sarebbe davvero un vero peccato se il gioco venisse totalmente abbandonato.

    Si parte nei migliori dei modi --> subito premi promozione Poi nuovi calendari e estrazioni di coppa GOD e coppa Italia primo turno tutto compreso nell'aggiornamento economico di domani mattina alle 9.

    ------------------------------------------------------------------

    Per la prossima stagione in C2 ho deciso di lasciare il campionato con i doppio accettabile e puntare nuovamente sulla coppa GOD/Italia con la speranza di riuscire a eguagliare le prestazioni della stagione IX. Quindi un bel piazzamento tranquillo (dentro i primi 3) fa proprio al caso mio

    Stavo facendo due conti sui premi che porto a casa domani:

    Campionato --> 230.000 €
    Classifica marcatori --> 2 X 125.000 €
    Coppa GOD --> Turno 7 27.000 €
    Coppa Italia --> Turno 4 108.000 €
    Classifica marcatori coppa Italia --> 200.000 €

    Se tutto va bene mi entrano 800k

  2. #2
    Sovrannaturale L'avatar di 1nsan3
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,138

    Predefinito

    promosso in prima divisione...spero in un piazzamento ALTO della classifica, ma metto "evitare la retrocessione" perchè non so ancora quando so gnubbo!!

  3. #3
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    il mio obiettivo stagionale in campionato è subordinato ai due nuovi arrivi dalla C1.
    se salgono mokoena e viezzo sarà dura anche salvarsi, se invece il sorteggio sarà benevolo punto a confermare la mia presenza sul podio... non diciamo altro
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  4. #4
    Scarso L'avatar di Gasek
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    124

    Predefinito

    La stagione X sarà l'ennesima stagione di transizione per la mia squadra con l'aggravante di una stagione IX superlativa,e ben aldilà delle previsioni della vigilia,culminata con l'eliminazione di Daiquiri nei Quarti di Finale di Coppa Italia.

    Rinunciando a salire in Serie B [regalata nella sfida promozione dove ho messo riserve e allenandi] mi sono salvato da una stagione potenzialmente disastrosa vista l'esiguità della mia Rosa titolare ancora in formazione visto che io non ho soldi per comprare giocatori già formati ma devo attendere il naturale passaggio del tempo e i cali di potenziale a Migliorabile dei miei allenandi per poterli schierare.

    In questo senso l'improvvisa impennata di fine stagione con la Semifinale di Coppa Italia la devo all'arrivo nel cors della stagione nella rosa titolare [ossia al calo di potenziale e seguente riduzione dell'intensità d'allenamento] di gente come Edmundo Mazas, Marco Rivaben, Piero Tarabochia, Urpiano Simon, Luciano Acuña e Ulrich Persic.
    Una generazione,la prima dei miei allenandi,che verrà completata nella prossima stagione dagli ultimi di quell'epoca ossia Patrick Lindenthaler e Ulrich Frigerio; con questi due soli innesti non posso pretendere più di quanto abbia ottenuto in questa stagione.

    Il mio pensiero va alla stagione XI in cui ben 4 difensori della seconda generazione di allenandi,tutti di gran lunga superiori a Mazas,calerà a Migliorabile comportando un salto di qualità clamoroso e che darà linfa vitale alle mie ambizioni e ponendo fine alla lunghissima transizione.
    Ultima modifica di Gasek; 29-03-2009 alle 16:17

  5. #5
    Magico L'avatar di mjasky
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Arona (NO)
    Messaggi
    6,481

    Predefinito

    la prossima stagione in serie D l'obbiettivo è ovviamente quello di salire ancora...
    l'obbiettivo cmq è quello di proseguire con l'allenamento....mi sono accorto di aver progettato un po male i mei allenandi...ho molti centrocampisti, 4 attaccanti e attualemente 1 solo difensore che tentano di scipparmelo....
    l'obbiettivo è quello di riprogrammare meglio gli allenandi....

    sinceramente non so se disputerò la God cup....vedremo....

    per la coppa Italia l'obbiettivo è migliorare il risultato della scorsa stagione (8° turno)

    naturalmente poi c'è il progetto Uruguay...ma vediamo prima se vengo eletto....

  6. #6
    Scarso L'avatar di Gasek
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    124

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio

    naturalmente poi c'è il progetto Uruguay...ma vediamo prima se vengo eletto....
    Uh,vero,io ho il Mondiale U20 con la Nazionale Italiana

    Ogni tanto mi dimentico di esserne il Ct,in queste due stagioni di qualificazioni mi sono annoiato parecchio visto che non avevo concorrenza e,devo ammettere,fino ad ora mi sono divertito molto di più alla guida di San Marino U20 che portai ai quarti di finale di Coppa del Mondo battendo l'Argentina agli ottavi.

    Spero che la prossima stagione mi regali sensazioni analoghe,quella partita fu la più grande emozione da quando gioco su GS e la ragione principale per cui venni eletto Ct dell'Italia a furor di popolo.

  7. #7
    Tremendo L'avatar di Sandro
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    82

    Predefinito

    Torno in A dopo una promozione comoda in B.
    Sulla carta me la gioco con Armata Rossa, ma ci sono le 3 squadre più forti al mondo (daiquiri, smultronstallet, total attack united) e la 4° è la Dinamo Portazza, una vera corazzata.
    In pratica sarà un miracolo salvarsi, quasi impossibile, ma sarà bellissimo provarci ogni domenica ... ogni giornata una finalissima!

  8. #8
    Sovrannaturale L'avatar di Caia
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    2,612

    Predefinito

    Approdo in D sperando sempre in una promozione ma intanto prima di vedere il girone non voto! Oltre a questo in coppa già mi basterebbe arrivare dove sono arrivato quest'anno, ossia in N5 ossia tra le "migliori 32" il quale è stato un traguardo raggiunto enorme!
    La squadra la stò migliorando pian piano ma sono pieno di vecchi che faccio giocare titolare e prima di vedere un allenando diventare titolare ce ne vuole ancora.. vabbè aspetteremo!

    Per la god non ho idea se la faccio...
    Stagione 31: 6° in IX, Stagione 32: 4° in IX, Stagione 33: 3° in IX, Stagione 34: 1° in IX con capocannoniere!! Stagione 35: 2° in VIII (obiettivo salvezza..), Stagione 36: 1° in VIII con capocannoniere!! Stagione 37: 5° in VII, Che fatica.. Stagione 38: 2° in VII, Stagione 39: 2° in VI, Stagione 40: 5° in VI

  9. #9
    Extraterrestre L'avatar di charlie84
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,312

    Predefinito

    Prossima stagione in C. Vedremo di fare il massimo sia in campionato che nelle coppe.

  10. #10
    Titanico L'avatar di mavio
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3,642

    Predefinito

    sono in eccellenza, se non puntassi alla promozione diretta sarei pollo

    PS: voto per Sandro già dato

    EDIT: GodCup contro uno che non gioca più e campionato contro quasi nessuno... promozione e avanzamento in coppe mi sa che siano obiettivi complementari
    Ultima modifica di mavio; 30-03-2009 alle 11:03
    Citazione Originariamente Scritto da mavio
    Acquistare giocatori con passaggi FACEVA male alle tue casse e DAVA problemi di erezione, eiaculazione precoce e altre cazzate simili...
    Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tubo e poi sono passato a Godsoccer...

  11. #11
    Tremendo L'avatar di Sandro
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    82

    Predefinito

    grazie, mi stavo infatti scervellando nel capire chi mi avesse votato 6 minuti dopo l'apertura delle urne, prima che l'avessi fatto io

  12. #12
    Sovrannaturale L'avatar di Caia
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    2,612

    Predefinito

    Bè dai per ora sei primo e con almeno 3 voti!!

    Cmq mi è capitato un girone con qualcuno attivo (finelmente..) precisamente il D.10 (ti dice qualcosa FdV?? ) e con qualche bella squadretta.. ora me lo studio bene! E partecipo pure alla God!!
    Ultima modifica di Caia; 30-03-2009 alle 01:44
    Stagione 31: 6° in IX, Stagione 32: 4° in IX, Stagione 33: 3° in IX, Stagione 34: 1° in IX con capocannoniere!! Stagione 35: 2° in VIII (obiettivo salvezza..), Stagione 36: 1° in VIII con capocannoniere!! Stagione 37: 5° in VII, Che fatica.. Stagione 38: 2° in VII, Stagione 39: 2° in VI, Stagione 40: 5° in VI

  13. #13
    SokMod L'avatar di Forza del Vento
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Modena
    Messaggi
    8,237

    Predefinito



    (30/03/2009) Hai ricevuto 27 000 € come ricompensa per aver raggiunto il Turno 7º dell'ultima Coppa God.
    (30/03/2009) Hai ricevuto 108 000 € come ricompensa per aver raggiunto il Turno 4º dell'ultima Coppa Nazionale del tuo Paese.
    (30/03/2009) Saverio Lazzari ha vinto il titolo di capocannoniere della Coppa Italia ed ha ricevuto pertanto 200 000 €come ricompensa.
    (30/03/2009) Angelo Villarreal ha vinto il titolo di capocannoniere del tuo campionato ed ha ricevuto pertanto 130 000 €come ricompensa.
    (30/03/2009) Saverio Lazzari ha vinto il titolo di capocannoniere del tuo campionato ed ha ricevuto pertanto 130 000 €come ricompensa.
    (30/03/2009) Hai ricevuto 260 000 €come ricompensa per aver terminato la stagione in 1º posizione in campionato.
    855k

    Vado a finire nel girone C2.5 --> tutti giocanti e tutti sul 500 di ranking! Sarà un'annata divertente direi

    Citazione Originariamente Scritto da Caia Visualizza Messaggio
    Cmq mi è capitato un girone con qualcuno attivo (finelmente..) precisamente il D.10 (ti dice qualcosa FdV?? ) e con qualche bella squadretta.. ora me lo studio bene! E partecipo pure alla God!!
    Si. il mio vecchio... noioso girone
    L'unico che giocava era fc estivo ma dopo le due pagate che gli ho rifilato ha smesso di collegarsi (adesso sarà 1 mese che non si vede più) quindi prevedo per te un'annata davvero in discesa dove potrai concentrarti esclusivamente sulle coppe

  14. #14
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    1 votato sandro per la nazionale
    2 girone c2-4 con salento braveheart
    3 non ci siamo presi insieme
    4 questa stagione gioco ad minchiam e continuo a formare sfigatelli

  15. #15
    SokMod L'avatar di Forza del Vento
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Modena
    Messaggi
    8,237

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    1 votato sandro per la nazionale
    2 girone c2-4 con salento braveheart
    3 non ci siamo presi insieme
    4 questa stagione gioco ad minchiam e continuo a formare sfigatelli
    Salento non credo sia un problema visto che oramai punta solo alle coppe... Comunque se per caso gli torna la voglia ci mette ben poco a vincere il girone. In ogni caso prendi il lato positivo --> hai una partita dove farai un ottimo incasso

    Peccato che non ci sia nessuno del forum... ci si ritroverà tutti in C1 assieme ad anzul

  16. #16
    Extraterrestre L'avatar di charlie84
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,312

    Predefinito

    Io C2.7 .Ci sono 3 squadre attive temibili più 2 che non si collegano

  17. #17
    Magico L'avatar di mjasky
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Arona (NO)
    Messaggi
    6,481

    Predefinito

    io sono finito in D.6....c'è un utente semi-attivo.....
    in God cup sono finito con un israeliano attivo.....

  18. #18
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    il mio obiettivo stagionale in campionato è subordinato ai due nuovi arrivi dalla C1.
    se salgono mokoena e viezzo sarà dura anche salvarsi, se invece il sorteggio sarà benevolo punto a confermare la mia presenza sul podio... non diciamo altro
    aggiornamento... sono arrivati in B2 sentenced, parvin e north side... God ti ringrazio!

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Visualizza Messaggio
    Torno in A dopo una promozione comoda in B.
    Sulla carta me la gioco con Armata Rossa, ma ci sono le 3 squadre più forti al mondo (daiquiri, smultronstallet, total attack united) e la 4° è la Dinamo Portazza, una vera corazzata.
    In pratica sarà un miracolo salvarsi, quasi impossibile, ma sarà bellissimo provarci ogni domenica ... ogni giornata una finalissima!
    finalmente una serie A "senza se e senza ma"...
    sarà uno spettacolo seguirvi e vedervi sputare sangue e forma tutte le domeniche
    Ultima modifica di anzul; 30-03-2009 alle 14:15
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  19. #19
    SokMod L'avatar di Forza del Vento
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Modena
    Messaggi
    8,237

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Forza del Vento Visualizza Messaggio
    Peccato che non ci sia nessuno del forum... ci si ritroverà tutti in C1 assieme ad anzul
    Anzul, questa te la sei persa?

    Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    finalmente una serie A "senza se e senza ma"...
    sarà uno spettacolo seguirvi e vedervi sputare sangue e forma tutte le domeniche
    E si! Effettivamente il livello della serie è altissimo

  20. #20

    Predefinito

    io invece lascio, se qualcuno avesse interesse a qualche mio giocatore si faccia pure sotto
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •