Cookie Consent by Free Privacy Policy website previsioni meteo
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: previsioni meteo

  1. #1
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito previsioni meteo

    ragazzi, non riesco a trovare una cosa: le previsioni meteo.
    ma c`e` un modo per sapere le previsioni per il sabato, in modo da mettere o evitare di mettere in campo giocatori tecnici o potenti?
    perche` moooolto tempo fa mi pare di aver visto una pagina di HT dove c`erano le previsioni meteo (avro` sognato???) ma ora che ho tecnici non la trovo piu`...
    help!


    musclemuseum
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

  2. #2
    Debole L'avatar di nicoxs
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Brescia
    Messaggi
    273

    Predefinito

    credo che sia possibile sapere solo le previsioni del giorno e quelle del giorno dopo..

    andando in stadio, e cliccando sulla regione o città nella quale giocherai.

    altro nun so ^^
    Manager of Palazzolo sull'Oglio - V.191
    Campione della Serie VI.682 Stagione 49
    Campione della Serie VI.682 Stagione 48
    Campione della Serie VII.280 Stagione 47

  3. #3

    Predefinito

    Zizi, c'è la previsione di oggi e del giorno dopo ( che diventa più accurata se aspetti l'aggiornamento delle 12.00 ).
    Queste informazioni le trovi anche in Il mio club -> clicchi sulla regione ( sotto il nome della squadra ).
    In genere è comunque consigliabile svegliarsi il sabato mattina e dare un occhio ^^, poi se sei fortunello come me ti rassegni e sai che ogni partita in casa piove ( o quasi )

    Ciao !
    oketi poketi woketi wa
    abracabra abrada
    se ciascun ci crederà
    in seria A se ne andrà

  4. #4
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito

    finalmente trovato!

    grazie ragazzi!


    musclemuseum
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •