Cookie Consent by Free Privacy Policy website Come mettere in piedi una squadra
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Come mettere in piedi una squadra

  1. #1
    Titanico
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Modena
    Messaggi
    3,334

    Question Come mettere in piedi una squadra

    Ok, riporto qui le mie richieste dopo che l'altro 3d è stato chiuso per manifesto spam


    Vabbè, ormai ho deciso di capirci qualcosa per cui ora vi tocca aiutarmi

    Ho provveduto a fare le seguenti cose:

    impostato i prezzi per lo stadio e investimento merchandising, e i risultati si vedono. Ho assunto un osservatore per le giovanili, così trovo qualche giardiniere per tenere in ordine il campo
    Ho impostato un paio di giocatori decenti in allenamento per vedere come funzionava e ho già avuto un paio di scatti.
    Ho messo in piedi una formazione tipo 442 nei giusti ruoli e intanto per vivacchiare in una serie in cui mi loggo praticamente solo io mi basta.
    In due stagioni di vegetare ho messo in cassa 1.8M.

    Adesso ho bisogno di consigli sui giocatori presenti e futuri.
    Ho intenzione di allenare per cui
    1) che allenandi mi servono? Che età e skill minime in rapporto al potenziale?
    2) ponendo che salirò di categoria vincendo il girone di Eccellenza, come rinforzo la squadra, ovvero più semplicemente: qual è la skill minima in primaria verso la quale rivolgersi sul mercato?

    Intanto grazie

    Guida su "Calci Piazzati" 2009 (In pdf)
    Guida sul Collezionare bandierine
    mangiailbudinomangiailbudinomangiailbudinomangiail budino

  2. #2
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    io non ho l'osservatore, l'avevo tenuto un pò ma mi ha sempre proposto ciofeche fuori di misura ed allora ho valutato di investire in un allenando in più. però mi sembra che qualcuno l'abbia.

    gli allenandi conviene sempre che li fai prendere ad anzul, ti trova i miti da allenare a lungo.

    io per esempio ho 21 allenandi e in totale 40/45 giocatori. per cui una 20ina 'da campo' perchè gli allenandi sono inutilizzabili. forse sono troppi ma facendo le due coppe che ci sono nel gioco, sono quasi indispensabili per la forma/morale.
    e la forma/morale con la tattica fa la differenza.

    se tieni guardato il mercato, trovi accettabili e li puoi prendere con poco, per esempio io cerco acc, già formati in resistenza e dove serve in velocità.

    poi boh !

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •