Cookie Consent by Free Privacy Policy website firma
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: firma

  1. #1
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito firma

    ok, scusate, non avevo mai fatto caso a questa parte del forum e, essendo stato "assente" per un brl po' non sapevo di questa modifica.
    ora vado e cambio, grazie.

    posto qui perchè non saprei dove altro postare.

    mi son accorto di aver dimenticato "I" nella mia firma e risulta che sono passato dalla IX alla VII senza passare dal Via... dall'VII"I"!!!

    son entrato nel mio pannello utente, modifica firma, ma una volta modificata mi diceva che non la potevo salvare perchè troppo lunga. ho iniziato ad accorciare qua e là ma niente. ho accorciato parecchio e ancora nulla, non me la faceva proprio salvare. avrò tolto almeno una trentina di caratteri e un paio di righe per aggiungere un solo carattere ma nulla.
    sono uscito senza salvare, sono rientrato, non ho toccato nulla e ho fatto salva. stesso discorso, non me la faceva salvare senza nemmeno che io l'avessi modificata.
    help?!

    musclemuseum
    Ultima modifica di musclemuseum; 08-02-2009 alle 15:04
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

  2. #2

    Predefinito

    Se non erro, ora si possono scrivere fino a 4 righe ( con tot caratteri che non ricordo ) e ci può essere al max 1 immagine e le emotions contano come immagini.

    Ciao !
    oketi poketi woketi wa
    abracabra abrada
    se ciascun ci crederà
    in seria A se ne andrà

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •