Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Stagione 38] 2a di campionato

Visualizza Risultati Sondaggio: Come ce la siamo cavata?

Partecipanti
77. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Evvai... Anche oggi il random mi ha fatto vincere !!!

    47 61.04%
  • Pareggio... Non potevo sperare di più... Però...

    9 11.69%
  • Ho perso... Sorvoliamo sul "Come... @#!@@#

    21 27.27%
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 67

Discussione: [Stagione 38] 2a di campionato

  1. #1
    Fuoriclasse L'avatar di victor59
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Vorrei poter tornare in Sudafrica, ma casa mia è sempre la migliore. Viva l'Italia !!!
    Messaggi
    1,673

    Talking [Stagione 38] 2a di campionato

    SOLITE REGOLE: UN POST A TESTA, EDITABILE PIU' VOLTE. CHI NON RISPETTA LE REGOLE ANDRA' INCONTRO ALL'IRA FUNESTA DELLO STAFF.

    Oggi lo faccio io...

    Vic's Stars - Old '67 2 - 1

    Partita difficilissima sia da interpretare tatticamente che pronosticare. Affronto la retrocessa dalla V serie che ha completamente ristrutturato e cambiato giocatori... La vedo grigia (un poco come la Contessa 80enne sopra lo specchio)

    Oggi provo la tattica tiri da fuori. Chi vuole guardare per fare statistiche questo è il numero 208001354

    1° tempo
    20° minuto esplode la gioia del pubblico di casa quando Jussi Kivimaa riesce a superare la difesa centrale ospite mettendo a segno il gol del 1 a 0 per Vics.
    32° minuto, bella azione dalla fascia destra e cross teso sul quale si avventa Per Almskär che con un tocco di esterno lo spizza sul secondo palo; il portiere è preso in controtempo e può solo toccare il pallone che termina la sua inesorabile traiettoria in rete: 2 - 0
    Fine primo tempo: sul parziale di 2 - 0 le compagini vanno a bere un thè caldo. Questi 45 minuti hanno visto prevalere Vics, con una percentuale del 53%.

    2° tempo
    86 minuto Paulão Sergipano, è il più lesto di tutti a mettere dentro una palla proveniente dalla destra; il gol riduce lo svantaggio degli ospiti del Old67, il punteggio è ora di 2 - 1.

    FINITA

    bel risultato...
    Ultima modifica di victor59; 07-02-2009 alle 21:55
    http://img149.imageshack.us/img149/5...esizinguk0.gif

    L'intelligenza, come la matematica, non è un opinione; la differenza è che se non conosci la matematica puoi usare una calcolatrice, ma se non sei intelligente...
    thanks to zeus78

    http://table-view.myminicity.com

    http://table-view.myminicity.com/ind

  2. #2
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    Dante's 11 - azteca 07


    partita ostica contro la squadra che ha perso la promozione all'ultima giornata nella scorsa stagione.
    si cerca di far vedere che anche se neopromossi ci siamo anche noi e che devono temere la furia azteca



    2-2 risultato giusto
    Ultima modifica di azteca; 07-02-2009 alle 21:56

  3. #3
    Titanico L'avatar di aggo85
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Toscania
    Messaggi
    3,878

    Predefinito

    F.C. Criminal - FC NGHIALE 1-3

    11:00 - Mancano due ore al fischio d'inizio. Il destino ha voluto che giocassi di fila contro le altre due pretendenti alla promozione, oggi il primo dei due non dico match, ma set ball sì. Ovviamente per entrambe le gare non potrò schierare il mio miglior CC infortunato.
    Giocare fuori casa certo non aiuta, lui schiera per fortuna la solita formazione tutte le sante partite e finora non l'ha impostata. Dalla sua l'attacco centrale, insufficiente basso in X fa molto, molto male, opponiamo uno schema che punta a pareggiare (in realtà siamo un pelicchicchicchino sopra) il rapporto attacco/difesa ma che ci premia con il possesso. In caso di mots saremmo comunque un pelicchicchino sopra, ma a quel punto il rischio random sarebbe davvero ingente.

    12:45 - I due allenatori consegnano le formazioni ufficiali, Criminal non la dà proprio e quindi giocherà con la stessa come atteso, ma la notizia è che non ci sarà mots, alèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

    Forti del cinghiale che si sfalda nei nostri intestini, ci prepariamo alla battaglia. OINK!

    13:00 - Kick off!

    Primo tempo - 2 azioni per me e 2 CP diretti, un'azione per lui, nessuna a segno. Ho come il sentore di un frizzìo che si appropinqua...
    Detto fatto arriva lo 0-1. Il nostro grande Erminio buca sulla fascia destra e infila la rete del momentaneo vantaggio. Il primo tempo si conclude con FC NGHIALE in vantaggio per 1-0 e possesso 58%.

    Secondo tempo - al 54' si va sul doppio vantaggio ancora sulla destra, fuori una punta, dentro il giovane 3/4ista per difendere il risultato alzando di un altro sottolivello il centrocampo. Detto fatto al 60' subiamo il 2-1 su rigore, torna il sentore di frizzìo.
    Partita vibrante: al 66' Josè mette dentro il 3-1, si torna a respirare più tranquillamente. 61% di possesso.

    Fine, è andata
    Ultima modifica di aggo85; 07-02-2009 alle 14:45
    Citazione Originariamente Scritto da slaine
    Dear aggo85, You have received an infraction at HTita forum.
    Reason: Manifesta gnubbitudine

  4. #4
    SokMod L'avatar di Forza del Vento
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Modena
    Messaggi
    8,237

    Predefinito

    Mmmm...

    Non mi ricordo contro chi gioco - sempreorzo

    Mi sa che oggi le busco

  5. #5
    Titanico
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Modena
    Messaggi
    3,334

    Predefinito

    Morfeo31 - Palo FC 3-0

    Overconfidence???

    Partita facile o difficile, a seconda di quello che ha deciso il mio avversario.
    Secondo me fa come la settimana scorsa: dentro le riserve e titolari in coppa, per cui sulla carta ho ottime chances. Se giocano i titolari invece sono cazzi. Per cui comunque non picco, tanto le prossime due le perdo sicuro e essendo fuori dalla Coppa cambia poco.

    Comunque dopo tanto agitarmi sul forum, non ho comprato nessuno! Tanto se mette le riserve non ne ho bisogno.


    Sconfitta giusta e forse anche stretta visti i miei valori di difesa. Ma quell'OC proprio non l'ho capita!!! Inoltre ho avuto due CP indiretti.. sbagliati, con valori di attacco di 4 livelli pieni migliori della difesa avversaria!
    Ultima modifica di PALO; 07-02-2009 alle 13:51

    Guida su "Calci Piazzati" 2009 (In pdf)
    Guida sul Collezionare bandierine
    mangiailbudinomangiailbudinomangiailbudinomangiail budino

  6. #6
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    Tiberina - A.C.P.

    probabile risultato 1

    primo tempo 2-0

    finita 5-0
    Ultima modifica di ilbarbadatre; 07-02-2009 alle 13:57

  7. #7
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Gioco contro Polisportiva Pistocchi
    Ormai bot da tempo immemore
    PIC e via

    EDIT: vinco, ma mi si è rotta la punta

    finita, 9 a 0 e punta solo +1

    Ho pure piazzato un BT
    Ultima modifica di Dampyr; 07-02-2009 alle 13:53
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  8. #8

    Predefinito

    Corvi 3 - AS Keta 4

    In casa del CAista del girone. Maledetti manager stramboidi di hattrick sempre io li trovo. Partita da 1X2.

    Subito CA per lui a segno, pareggio mio e poi SE esperienza per lui e stiamo 2 a 1.

    Risultato incredibile che mi porta in prima posizione a pari punti.
    Ultima modifica di Ketamina; 07-02-2009 alle 14:35

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  9. #9
    Sovrannaturale L'avatar di Beren
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Norway-Cavallino (VE)
    Messaggi
    2,089

    Predefinito

    passeggiatina fuori casa con il bot, ottima per far salire il morale dei tifosi e anche il ts...

    vinto 10 a 0...

    comlimenti anche a cekkino joey e derbla per le vittorie!!

    oltre al solito paraculato di keta...
    Ultima modifica di Beren; 07-02-2009 alle 15:03
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

  10. #10
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    Oggi esordio in casa.
    Affronto un ostica neopromossa con difesa arcigna e discreti cc e attacco.
    La PICco e rischio, ma dopo l'uscita in Coppa (e con i tifosi incazzati addio pienone ) devo azzardare quanti più PIC possibile in campionato se voglio essere competitivo con gli avversari per quanto riguarda il TS.

    Trickabballacke - Pablo Ly A.C. 2-2

    La stagione continua ad essere sfortunata, speriamo di riprenderci alla svelta...
    Ultima modifica di OrsettiOrsetti; 07-02-2009 alle 13:51

  11. #11
    Straordinario L'avatar di nikcr81
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    882

    Predefinito

    solido team- Sp. casal


    gioco il derby in trasferta contro la retrocessa dalla VI che pero' a rifondato la squadra e ha quasi il doppio del mio TSI..... grazie alla coppa (dove sono ancora incredibilmente dentro) mi presento con TS a soddisfatti e vado di normal.

    Si prospetta il record nelle mie valutazioni e del cc. gara da 1X2 ed è già un gran risultato
    Sp casal.
    stagione 35 1° X stagione 36 1° IX stagione 37 1° VIII stagione 38 2° VII

  12. #12
    Divino L'avatar di cekkino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Luco dei Marsi (AQ)
    Messaggi
    10,391

    Predefinito

    Esordio in casa nella IV serie!
    Incontro una delle squadre più forti del girone, quindi proverò a giocarmela normal per portare a casa qualche punticino



    Cekkino F.C. - I.P. DONTO '72

    1-0 a fine primo tempo con 61% di possesso palla -> il suo 4-4-2+pressing mi sta bloccando molto bene.....speriamo di farne almeno 1 altro

    4-1 -> ottima vittoria
    Ultima modifica di cekkino; 07-02-2009 alle 14:03


    Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys


  13. #13
    Tremendo L'avatar di HarryPotter87
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Pavia
    Messaggi
    54

    Thumbs up Nada (united) da fare!

    Dopo la sfortunata uscita di coppa e lo stretto pareggio alla prima, esordio in trasferta in sesta per la mia compagine degli Storchi.

    I giocatori si sono subito sentiti smarriti all'interno del "Villa Ginestra Park", lo stadio di Nada United, una bolgia da ben 30000 posti. Ma si son subito rinfrancati, quando il nuovo allenatore Orlín Paiva ha fatto notare loro come il nostro stadio "La Cloaca" è da 36000 posti e come la somma del loro quoziente intellettivo non supera quello di un cavolo. Si vede che è carismatico!

    Il mio avversario (seconda forza del campionato), gioca senza il suo giocatore più forte, Giliam Hendrix, un rocker del centrocampo da 100000 di stipendio e TSI. Ha +1,0000001 di infortunio: lunedì dovrebbe incerottarsi. Bene così!

    Partita da vincere per ottenere la prima vittoria in sesta e non perdere il treno di testa:

    Nada United - Storchi: 2-3

    0-1 (2') Pronti via e il mio attaccante svizzero vuole subito far capire chi è che comanda
    1-1 (18') Evidentemente loro non hanno capito SE veloce
    (22') Azione sbagliata al centro per loro (rigore negato ) e ammonizione per il mio centrale difensivo
    1-2 (29') Dopo una azione sbagliata dalla destra, il mio Baba(ca)r, campione in carica della serie A senegalese schiaffa la palla in rete: evvai!!!

    Fine primo tempo: 56% di possesso per me!

    (67') 2-2 Il mio avversario sbaglia un SE corner+CdT, ma giunge al pareggio con un'azione centrale.
    (68') Ammonito anche Rinaldo Di Napoli, l'altro mio centrale difensivo. La diga difensiva regge a fatica...
    (73') 2-3 GOOOOOOL!!!! Su rigore inesistente: "Sicuramente l'episodio sarà molto discusso nelle varie moviole." EEEEEVVVVAAAAIIIIIII!!!!
    (74')-(77') Nel giro di 4 minuti, due suoi fallacci puniti entrambi con l'ammonizione. Altrettanti incerottati per me. La partita si sta incattivendo.
    (82') Altro suo ammonito per un fallaccio. Gli proporrò di cambiare nome da "Nada United" in "Materazzi United".

    Ultimo minuto...

    Finita!!!!!!!

    Grande vittoria di carattere! Passato in vantaggio due volte e due volte ripreso, decide a un quarto d'ora dalla fine un rigore "generoso". E ho fatto eccellente a centrocampo

    Vincere rubando: NON HA PREZZO!

    E ora sabato prossimo arriva la capolista in casa nostra...
    Ultima modifica di HarryPotter87; 07-02-2009 alle 13:50 Motivo: Partita finita
    Storchi (1729958), attualmente in VI.270.

    Stagione 37: 1° nella serie VII.371
    Stagione 36: 1° nella serie VIII.2042
    Stagione 35: 4° nella serie VIII.2042
    Stagione 34: 1° nella serie IX.55 (Carsten Woiton capocannoniere con 15 gol)
    Stagione 33: 1° nella serie X.3218 (Carsten Woiton capocannoniere con 19 gol)
    Stagione 32: 5° nella serie X.3218 (4 partite giocate)

  14. #14
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Rela PE PE - faraana sharm team 07 1 -3

    Prima partita in casa, la partita si presenta abbordabile, ma l'avversario è una neopromossa e ha cambiato 3 volte la formazione, se gioca come penso non dovrebbero esserci problemi

    la partita si mette male, dopo 16 minuti sono sotto di 2 goal. SE imprevedibile e calcio di rigore.

    dopo il vantaggio ha anche accentrato l'ala per aver maggior possesso

    vabbè ià, espulso un attaccante...

    ce la sta mettendo proprio tutta per farmi perdere, si è infortunato anche un cc, per fortuna ho accorciato le distanze.

    ho anche il possesso del 55%

    vabbè è assurdo, si è infortunato un altro cc

    partita assurda!!!
    Ultima modifica di goldrake11; 07-02-2009 alle 14:51


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  15. #15
    Buono L'avatar di ZuccaVuota
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    boh, non ricordo
    Messaggi
    539

    Predefinito

    gioco 352 con trequartista. il ts e la fiducia sono dalla mia e l'avversario non è al meglio della forma: picco ma punto lo stesso alla vittoria!
    I Metallari - F.C. Glastobury: 7-2

    goleada e ottime condizioni di ts e fiducia per la coppa, non chiedo di meglio
    Ultima modifica di ZuccaVuota; 07-02-2009 alle 13:51
    I Metallari. Beer, Football 'n Metal
    Stagione 31: 1° in X Stagione 32: 1° in IX
    Stagione 33: 1° in VIII Stagione 34-35: 4° e 1° in VII
    Stagione 36-37-38-39: 6°, 4°, 2° e 1° in VI

  16. #16
    Extraterrestre L'avatar di Hendeling
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,805

    Predefinito

    Esordio in casa in VIII. Ampliamento dello stadio concluso ieri
    Partita molto difficile con una squadra che punta alla promozione.
    TA+AOW, ma si rischia di subire la goleada. Speriamo di farne uno in più.

    Piallaenne - Guarda Lubbe

    Ecco il primo! 0-1
    Pareggio!
    Piallaenne passa in vantaggio 2-1!
    Possesso al 52% per me. Strano: pensavo di più. Ho paura che abbia motsato.
    Nell'intervallo lui cambia strategia, ma sono ancora i miei a segnare! 3-1 ed incomincio ad illudermi!
    Wow: 4-1
    Espulso il mio miglior CC. Come da ordini impartiti, e per non sprecare slot il DCO si sposta a centrocampo.
    Addio difesa centrale!

    Finita! Un furto con scasso. Come dice Harry: vinceremo rubando NON HA PREZZO.
    Ultima modifica di Hendeling; 07-02-2009 alle 14:20

  17. #17
    Divino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Mah
    Messaggi
    11,433

    Predefinito

    Real Montagna - Wobbegongs 1-3

    Mission impossible. Si picca e in caso si vada sotto 2-0, 352 con confusione e ST in campo.

    solito culo

    Stavolta l'aggiunta farlocca di gnubbo-Joey ha perfettamente centrato il punto. Botta di culo e TS a sulle stelle alò
    Ultima modifica di derblauereiter; 07-02-2009 alle 17:43

    Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

  18. #18
    Magico L'avatar di mjasky
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Arona (NO)
    Messaggi
    6,481

    Predefinito

    Real Catanzaro F.C. - Teo7

    Ce la si gioca a viso aperto....

    vinto 0-1 con sofferenza....
    Ultima modifica di mjasky; 07-02-2009 alle 15:00

  19. #19
    Eccellente
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Lecce
    Messaggi
    677

    Predefinito

    Athina - drugstarrica 2 - 3

    Prima volta col 343 in campionato, normal, sperando di farne almeno 1 in più...

    15° 1-0, 30° 1-1
    1 - 1, e siamo a metà gara. Nella zona nevralgica del campo Athina ha avuto la meglio, controllando il gioco per un buon 55% della frazione.

    49° 1-2, 76° 2-2, 88° 2-3
    Ultima modifica di GodSigmA; 07-02-2009 alle 13:59

  20. #20

    Predefinito

    Ottavia Calcio - AC Rul3z

    ottima squadra, difesa e attacco forte... spero nel cc.. 352 pic e speriamo

    perso 2-1 col 58% possesso... abbastanza di sfiga ma ci sta, forse era + giusto un pareggio...
    Ultima modifica di Ggrower; 07-02-2009 alle 13:54
    AC Rul3z (857771) - IV.45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •