Cookie Consent by Free Privacy Policy website HO: Training Experience - Previsioni
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 25

Discussione: HO: Training Experience - Previsioni

  1. #1
    Disastroso
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    44

    Predefinito HO: Training Experience - Previsioni

    Volevo chiedere a voi che magari sapete o l'avete capito prima di me... la nuova versione di Hattrick Organizer (1.424) ha in Training Experience - Previsioni una tabella che mostra le previsioni di quanto i giocatori scatteranno in base all'allenamento. Ora, vorrei capire su che basi fa queste previsioni... io ad esempio alleno attacco e mi mostra tutti gli attaccanti e i loro presunti scatti. Ma considera per fare suddette previsioni che il giocatore in questione giochi 90 minuti alla settimana fino alla settimana dello scatto? Considera l'età dei giocatori?

    Perchè come funzionalità sembra molto molto bella, ma sarebbe da capire come fa i calcoli, cosìcchè uno sappia fare le sue valutazioni

    Ringrazio tutti in anticipo!
    14/05/2007 -> La squadra ha cambiato proprietà quando chuck85schuldiner ne ha preso il controllo e l'ha rinominata: 3D3N (1725407)
    Stagione 37 -> 3° nella serie VIII.687
    Stagione 38 -> militante nella serie VIII.687 (speriamo promozione vera stavolta)

  2. #2
    Formidabile L'avatar di Argentino
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Viedma (Río Negro) Argentina
    Messaggi
    700

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da camus85 Visualizza Messaggio
    Volevo chiedere a voi che magari sapete o l'avete capito prima di me... la nuova versione di Hattrick Organizer (1.424) ha in Training Experience - Previsioni una tabella che mostra le previsioni di quanto i giocatori scatteranno in base all'allenamento. Ora, vorrei capire su che basi fa queste previsioni... io ad esempio alleno attacco e mi mostra tutti gli attaccanti e i loro presunti scatti. Ma considera per fare suddette previsioni che il giocatore in questione giochi 90 minuti alla settimana fino alla settimana dello scatto? Considera l'età dei giocatori?

    Perchè come funzionalità sembra molto molto bella, ma sarebbe da capire come fa i calcoli, cosìcchè uno sappia fare le sue valutazioni

    Ringrazio tutti in anticipo!
    Veramente prima delle modifiche delle sostituzioni e dell'allenamento a minuti ci prendeva poco, adesso credo che ancora meno. Non ti fidare troppo del Training Experience.
    Círculo Italiano Dante Alighieri (ID 1211360)

    Non è una democrazia, nella tua squadra il tiranno sei tu
    Ascolta tutti i consigli ma non dimenticartene del tuo

  3. #3
    Sovrannaturale L'avatar di Caia
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    2,612

    Predefinito

    Lascia stare il Training Experience!! Non ci azzecca penniente!!
    Stagione 31: 6° in IX, Stagione 32: 4° in IX, Stagione 33: 3° in IX, Stagione 34: 1° in IX con capocannoniere!! Stagione 35: 2° in VIII (obiettivo salvezza..), Stagione 36: 1° in VIII con capocannoniere!! Stagione 37: 5° in VII, Che fatica.. Stagione 38: 2° in VII, Stagione 39: 2° in VI, Stagione 40: 5° in VI

  4. #4
    Titanico L'avatar di aggo85
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Toscania
    Messaggi
    3,878

    Predefinito

    l'unica utilità del training experience è analisi, che ti ricorda quando è scattato il giocatore l'ultima volta.
    Citazione Originariamente Scritto da slaine
    Dear aggo85, You have received an infraction at HTita forum.
    Reason: Manifesta gnubbitudine

  5. #5
    Divino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Mah
    Messaggi
    11,433

    Predefinito

    Ma no, ultimamente dà delle indicazioni ragionevoli (stimate per eccesso).

    L'assunzione la vedi sulla sinistra dove c'è una finestra che riporta gli allenamenti "futuri" (di solito quello che tu alleni per le successive sedici settimane) e ovviamente sì, HO ipotizza che il giocatore prenda 90' di allenamento tutte le settimane.

    Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

  6. #6
    Titanico L'avatar di Fara
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Prov. Torino
    Messaggi
    3,393

    Predefinito

    Credo dipenda dalle skill, secondo HO il mio portiere prendeva 0.60 ad allenameno (per lo scatto da disastroso a tremendo), quindi in meno di 2 allenamenti doveva scattare.
    Ora ne ha presi 2 ma ancora non c'è ombra di scatto, per i valori più allenati invece è più preciso; conta che mi dava un difensore come 9.97 (se ricordo bene) allora ho deciso di andare solo di osmosi, con 2 osmosi mi è scattato e mi ha fatto guadagnare un allenamento.
    .
    http://www.papclems.com/loghi1/vanbasten12.gif

    .

  7. #7
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,993

    Predefinito

    Non ci prende, io con un foglio di calcolo sono più preciso!

  8. #8
    Disastroso
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Schillaci Visualizza Messaggio
    Non ci prende, io con un foglio di calcolo sono più preciso!
    Sì, inizialmente lo facevo pure io... ma dopo che ho capito grosso modo quanto tempo richiedevano allo scatto, ho abbandonato!
    Certo, se c'era un tool automatico che funzionasse, non dico perfettamente ma mi dicesse all'incirca (va bene anche 1-2 settimane di scarto) quando scattano i giocatori, mi va bene cmq! Giusto per avere una panoramica generale!

    Analizzerò la mia situazione e poi vedrò se effettivamente è utile, mezzo utile o completamente inutile! Ringrazio cmq tutti quanti per le risposte!
    14/05/2007 -> La squadra ha cambiato proprietà quando chuck85schuldiner ne ha preso il controllo e l'ha rinominata: 3D3N (1725407)
    Stagione 37 -> 3° nella serie VIII.687
    Stagione 38 -> militante nella serie VIII.687 (speriamo promozione vera stavolta)

  9. #9
    Straordinario L'avatar di variac
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Livorno
    Messaggi
    935

    Predefinito

    A me ci prende sempre, al massimo sbaglia di 1 allenamento
    Puntiamo alto

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da variac Visualizza Messaggio
    A me ci prende sempre, al massimo sbaglia di 1 allenamento

    anche a me
    stagione 29 1° in VIII.618 - 34 punti
    stagione 30 2° in VII.28 - 34 punti
    stagione 35 1° in VI.292 - 37 punti promosso in V
    stagione 37 8° nella serie V.101

  11. #11
    Inesistente
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Messina
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Credo che il problema sia in questi termini: HO non conosce i decimali dei calciatori che non sono ancora scattati da quando si è installato o che mano a mano si acquistano, per questi l'errore dello scatto è ampio (ma esiste una funzione per inserirli manualmente).

    Per quelli che invece scattano durante l'uso del programma il calcolo degli scatti successivi è praticamente perfetto, al massimo come qualcuno ha già detto, l'errore è di una settimana.

  12. #12
    Disastroso L'avatar di Overlord84
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Fonte Nuova, Terracina e Rignano Flaminio... ROMA ...
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Bene, gkronos, sai quale sia questa funzione per inserirli manualmente?
    Esperienza in Hattrick: Tremendo (Molto Basso)

    Stagione 37: 2° in Serie XI.2614 --> Appena ricevuta la squadra... ---> Kenneth Spottag capo cannoniere 17 goal

  13. #13
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,993

    Predefinito

    Per aggiornare manualmente i decimali devi fare così:

    -selezioni i giocatore che ti interessa
    -nella finestra sottostante la lista dei giocatori trovi la voce "valore di mercato"
    -sotto ci sono 5 pulsanti-->clicci sul quarto
    -aggiorni la voce
    -dai OK

  14. #14
    Disastroso
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Giusto per non aprire un altro thread, volevo chiedervi come mai sulle previsioni degli scatti vedo solo 4 giocatori allenandi invece dei miei 10???
    In caso come si fanno ad aggiungere anche gli altri?
    Grasie
    Ultima modifica di papo84; 30-04-2009 alle 12:13

  15. #15
    Straordinario L'avatar di variac
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Livorno
    Messaggi
    935

    Predefinito

    Non devi aggiungere i giocatori, devi impostare il tipo di allenamento l'intensità e la % di resistenza per tutte le settimane future, e in seguito appariranno le previsioni per un tot di settimane. Se per un giocatore non è previsto lo scatto in quelle settimane di previsione, non apparirà nell'elenco.
    Puntiamo alto

  16. #16
    Disastroso
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da variac Visualizza Messaggio
    Non devi aggiungere i giocatori, devi impostare il tipo di allenamento l'intensità e la % di resistenza per tutte le settimane future, e in seguito appariranno le previsioni per un tot di settimane. Se per un giocatore non è previsto lo scatto in quelle settimane di previsione, non apparirà nell'elenco.
    Infatti, ho fatto come mi hai detto, però mi compaiono sempre e solo 4 difensori, e dovrebbero comparire tutti e 10 almeno con uno scatto se non anche 2 perchè le previsioni comprendono tutta la prossima stagione e ci sono giocatori che scattano anche prima di quelli presenti ma non compaiono lo stesso.
    Come posso fare?

  17. #17
    Straordinario L'avatar di variac
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Livorno
    Messaggi
    935

    Predefinito

    Ma da quanto è che usi HO e importi tutte le partite?
    Puntiamo alto

  18. #18
    Disastroso
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da variac Visualizza Messaggio
    Ma da quanto è che usi HO e importi tutte le partite?
    Da diversi mesi e aggiorno sempre e tutte quante le opzioni possibili minimo 3-4 volte la settimana.
    Non riesco proprio a capire perchè non me li mostri tutti. Eppure su traning experience -> allenamento mi mostra invece giustamente gli avanzamenti corretti di tutti e 10

  19. #19
    Straordinario L'avatar di variac
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Livorno
    Messaggi
    935

    Predefinito

    boh...
    Puntiamo alto

  20. #20
    Straordinario L'avatar di nikcr81
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    882

    Predefinito

    si capita anche a me, e ti spiego il perchè per esempio io ho un difensore straordinario in difesa e eccellente a cc per HO questo è un centrocampista difensivo e non lo legge come difensore stessa storia per i terzini con molto cross, li legge come ali o ali difensive e non te li calcola per lo scatto
    Sp casal.
    stagione 35 1° X stagione 36 1° IX stagione 37 1° VIII stagione 38 2° VII

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •