Cookie Consent by Free Privacy Policy website Difensore per allenatori regia - Pagina 2
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 52

Discussione: Difensore per allenatori regia

  1. #21
    Formidabile L'avatar di Argentino
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Viedma (Río Negro) Argentina
    Messaggi
    700

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Caldana e Mùranica più forti di chi? Non ho inteso...

    Poi ripeto quello detto a Energy.

    Prendiamo due manager di VII/VI: uno che allena regia e uno difesa.

    Entrambi vogliono costruirsi un DCO che parta da magnifico difesa/regia. L'allenatore di difesa molto probabilmente con un magnifico in regia ci fa poco schierandolo anche a centrocampo, quello di regia difficilmente avrà un difensore con difesa più alta del futuro DCO quindi quasi deve schierarlo anche in difesa.

    E' una questione di allenamento.
    Infatti un allenatore di difesa lo può schierare come DC Off in campionato e così prende l'allenamento , invece un allenatore di regia deve schierarlo come DC in campionato e come CC in amichevole per allenarlo. E qui il doppio rischio infortuni per chi allena regia.
    Anche c'è la questione esperienza che non è da sottovalutare.
    Círculo Italiano Dante Alighieri (ID 1211360)

    Non è una democrazia, nella tua squadra il tiranno sei tu
    Ascolta tutti i consigli ma non dimenticartene del tuo

  2. #22

    Predefinito

    Oppure si mette l'anima in pace e lo schiera solo a centrocampo. Cosa che farei io se allenassi (e per fortuna non lo faccio) regia.

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  3. #23
    Sovrannaturale L'avatar di Caia
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    2,612

    Predefinito

    Mi aggiungo qui. Io oggi ho comprato un difensore da allenarlo in regia, che mi dite? Secondo me non l'ho pagato tantissimo, e a me piace prenderli senza forma e resistenza per allenarli anche li, lo farò giocare mi sa sempre in allenamento con forse qualche presenza come sostituto a fine partita in campionato, può andare bene?

    19 anni e 71 giorni

    scarso di forma, debole in resistenza
    Una persona scontrosa, calma e onesta.
    È tremendo in esperienza e tremendo in carisma.

    Indice Totale Skill (TSI): 4 320
    Ingaggio: 2 460 € (2 050 €) /settimana incluso 20% Bonus
    Infortuni: Nessuno
    Skill attuali
    Parate: 1/20 disastroso
    Difesa: 11/20 splendido
    Regia: 6/20 accettabile
    Cross: 3/20 scarso
    Passaggi: 3/20 scarso
    Attacco: 2/20 tremendo
    Calci piazzati: 3/20 scarso

    E' senza specialità, e "solo" splendido, dite che ho fatto male?
    Stagione 31: 6° in IX, Stagione 32: 4° in IX, Stagione 33: 3° in IX, Stagione 34: 1° in IX con capocannoniere!! Stagione 35: 2° in VIII (obiettivo salvezza..), Stagione 36: 1° in VIII con capocannoniere!! Stagione 37: 5° in VII, Che fatica.. Stagione 38: 2° in VII, Stagione 39: 2° in VI, Stagione 40: 5° in VI

  4. #24
    Sovrannaturale L'avatar di Beren
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Norway-Cavallino (VE)
    Messaggi
    2,089

    Predefinito

    a me piace....

    è un peccato per la specialità, ma lo avevo sticcato anch'io questo...

    il problema è di vedere quando arriva al livello di regia che vuoi e se splendido ti va ancora bene in primaria....secondo me il problema dei DCO per chi allena regia è proprio quello...
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

  5. #25
    Titanico L'avatar di Fara
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Prov. Torino
    Messaggi
    3,393

    Predefinito

    XXXXX
    Come rapporto skill età non è male, peccato l'assenza della specialità
    Ultima modifica di derblauereiter; 02-02-2009 alle 23:28 Motivo: Niente valutazioni, grazie
    .
    http://www.papclems.com/loghi1/vanbasten12.gif

    .

  6. #26
    Formidabile L'avatar di Argentino
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Viedma (Río Negro) Argentina
    Messaggi
    700

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Caia Visualizza Messaggio
    Mi aggiungo qui. Io oggi ho comprato un difensore da allenarlo in regia, che mi dite? Secondo me non l'ho pagato tantissimo, e a me piace prenderli senza forma e resistenza per allenarli anche li, lo farò giocare mi sa sempre in allenamento con forse qualche presenza come sostituto a fine partita in campionato, può andare bene?

    19 anni e 71 giorni

    scarso di forma, debole in resistenza
    Una persona scontrosa, calma e onesta.
    È tremendo in esperienza e tremendo in carisma.

    Indice Totale Skill (TSI): 4 320
    Ingaggio: 2 460 € (2 050 €) /settimana incluso 20% Bonus
    Infortuni: Nessuno
    Skill attuali
    Parate: 1/20 disastroso
    Difesa: 11/20 splendido
    Regia: 6/20 accettabile
    Cross: 3/20 scarso
    Passaggi: 3/20 scarso
    Attacco: 2/20 tremendo
    Calci piazzati: 3/20 scarso

    E' senza specialità, e "solo" splendido, dite che ho fatto male?
    Secondo me va bene, perché deve essere ancora allenabile in regia. Sennò andresti molto in la con l'età o con il prezzo da pagare. IMHO
    Círculo Italiano Dante Alighieri (ID 1211360)

    Non è una democrazia, nella tua squadra il tiranno sei tu
    Ascolta tutti i consigli ma non dimenticartene del tuo

  7. #27
    Fuoriclasse L'avatar di Ricky
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Caia Visualizza Messaggio
    E' senza specialità, e "solo" splendido, dite che ho fatto male?
    Io in VI gioco con uno straordinario, un formidabile e un buono

    Questo sarebbe titolare inamovibile

  8. #28
    Sovrannaturale L'avatar di Caia
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    2,612

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fara Visualizza Messaggio
    secondo me l'hai pagato il giusto, io ne avevo venduto uno simile al tuo in forma con CdT ma con una skill in meno di difesa a 50k in meno.
    Come rapporto skill età non è male, peccato l'assenza della specialità
    Il confronta trasferimenti me lo dava a 2 milioni 2 e 200k di media, ma secondo me per un DC non è fondamentale l'assenza di specialità...

    Citazione Originariamente Scritto da Ricky Visualizza Messaggio
    Io in VI gioco con uno straordinario, un formidabile e un buono

    Questo sarebbe titolare inamovibile
    Ho un terzino formidabile, tiratore formidabile e uno splendido cdt monoskill per ora, penso sarà il sostituto del terzo tra un pò..
    Stagione 31: 6° in IX, Stagione 32: 4° in IX, Stagione 33: 3° in IX, Stagione 34: 1° in IX con capocannoniere!! Stagione 35: 2° in VIII (obiettivo salvezza..), Stagione 36: 1° in VIII con capocannoniere!! Stagione 37: 5° in VII, Che fatica.. Stagione 38: 2° in VII, Stagione 39: 2° in VI, Stagione 40: 5° in VI

  9. #29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Caia Visualizza Messaggio
    secondo me per un DC non è fondamentale l'assenza di specialità...
    Au contraire.

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  10. #30
    Fuoriclasse L'avatar di Ricky
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,869

    Predefinito

    Io devo solo sostituire il buono (noto solo ora che è appena calato ad accettabile ) con un terzino degno dell'altro (doppio formidabile).
    Per ora lo facevo giocare per prendere esperienza, essendo doppio buono in exp/carisma, ma ora s'è preso un +4 e a 31 anni è dificile farlo rientrare...

  11. #31
    Titanico L'avatar di Fara
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Prov. Torino
    Messaggi
    3,393

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Caia Visualizza Messaggio
    Il confronta trasferimenti me lo dava a 2 milioni 2 e 200k di media, ma secondo me per un DC non è fondamentale l'assenza di specialità... [...]
    appunto, conta che ha resistenza bassa (per la forma chissene, è random) conta che è nella 2° parte dei 19 anni e che è senza specialità. secondo me è stato pagato forse il giusto.

    Poi per la specialità dipende, io sono della corrente che pensa che la specialità serve in tutti i ruoli (lo scorso anno avevo 7 Cdt e 3 veloci, quest'anno credo che arriverò a 6 cdt e 3 veloci), però reputo fondamentale la specialità in un allenando, è vero che lo paghi di più inizialmente ma lo rivenderai guadagnandoci maggiormente.
    .
    http://www.papclems.com/loghi1/vanbasten12.gif

    .

  12. #32
    Splendido
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    1,112

    Predefinito

    ..mi aggiungo anch'io..magari può servire...io ho preso questo..

    19 anni e 71 giorni, Prossimo compleanno: 15-03-2009

    buono di forma, buono in resistenza
    Una persona scontrosa, tranquilla e disonesta.
    È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma.

    (dal 20-01-2009 (16/37), 1set 6gg)
    Indice Totale Skill (TSI): 3 440
    Ingaggio: 948 (790 ) €/settimana incluso 20% Bonus
    Ammonizioni: 0
    Infortuni: Nessuno
    Specialità: Veloce

    Skill attuali
    Parate: 1/20 disastroso
    Difesa: 9/20 formidabile
    Regia: 5/20 insufficiente
    Cross: 5/20 insufficiente
    Passaggi: 3/20 scarso
    Attacco: 2/20 tremendo
    Calci piazzati: 4/20 debole

    XXX lo metto sia in campionato come terzino difensivo..e in amichevole come CC..si è vero ho il doppio rischio d'infortunio..però è giovane potrei recuperarlo molto in fretta...

    poi oh...siete + esperti di me..ditemi voi..


    ah...è giapponese!!!
    Ultima modifica di derblauereiter; 02-02-2009 alle 23:27 Motivo: chissenefrega di quanto l'hai pagato
    5° in IX.188 / 4° in IX.188 / 7° in IX.188 / 5° in VIII.1886 / 6° in VIII.1886 / 7° in VIII.1886 / in IX.1436 / 3° in VII.1010 / 8° in VII.1010 / in VIII.432 / 4° in VII.147 / in VII.147 / in VI.687 /[FONT="Arial Black"] / 5° in V.198 /[FONT="Arial Black"] / 5° in VI.852 / 2° in VI.852 / 5° in VI.852 / VI in corso..

  13. #33
    Sovrannaturale L'avatar di Caia
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    2,612

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fara Visualizza Messaggio
    appunto, conta che ha resistenza bassa (per la forma chissene, è random) conta che è nella 2° parte dei 19 anni e che è senza specialità. secondo me è stato pagato forse il giusto.
    Bè ma visto che resistenza sale da sola, non la conto come uno svantaggio, per me è meglio prenderlo senza per pagarlo meno, come per la forma!

    Per la specialità, non ho voluto aspettare visto che avevo già uno slot libero domani, ma cmq è meglio un ala o attaccante con specialità che un difensore penso, ma chiaro sarebbe meglio se l'avesse!

    @mone: secondo me formidabile è pochino in VII visto che non ha molto cross!
    Stagione 31: 6° in IX, Stagione 32: 4° in IX, Stagione 33: 3° in IX, Stagione 34: 1° in IX con capocannoniere!! Stagione 35: 2° in VIII (obiettivo salvezza..), Stagione 36: 1° in VIII con capocannoniere!! Stagione 37: 5° in VII, Che fatica.. Stagione 38: 2° in VII, Stagione 39: 2° in VI, Stagione 40: 5° in VI

  14. #34
    Titanico L'avatar di Fara
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Prov. Torino
    Messaggi
    3,393

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Caia Visualizza Messaggio
    Bè ma visto che resistenza sale da sola, non la conto come uno svantaggio, per me è meglio prenderlo senza per pagarlo meno, come per la forma!

    Per la specialità, non ho voluto aspettare visto che avevo già uno slot libero domani, ma cmq è meglio un ala o attaccante con specialità che un difensore penso, ma chiaro sarebbe meglio se l'avesse!
    sì, la resistenza sale da sola, ma ci vuole tempo, se lo vuoi usare subito come titolare rischi.

    La specialità è importante perché puoi permetterti di avere 3-4 giocatori tra ali e attaccanti veloci, poi nella squadra servono i CdT.
    Se giochi 3-5-2 alla fine ti rimangono solo i 3 CC centrali o i difensori che possono avere CdT
    .
    http://www.papclems.com/loghi1/vanbasten12.gif

    .

  15. #35
    Splendido
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    1,112

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Caia Visualizza Messaggio
    Bè ma visto che resistenza sale da sola, non la conto come uno svantaggio, per me è meglio prenderlo senza per pagarlo meno, come per la forma!

    Per la specialità, non ho voluto aspettare visto che avevo già uno slot libero domani, ma cmq è meglio un ala o attaccante con specialità che un difensore penso, ma chiaro sarebbe meglio se l'avesse!

    @mone: secondo me formidabile è pochino in VII visto che non ha molto cross!
    dici...leggevo in giro che c'è gente in VI che gioca con eccellenti!!!!!....giuroooo!!!
    e poi vabbè costui è fiancheggiato da 2 bei straordinari!
    5° in IX.188 / 4° in IX.188 / 7° in IX.188 / 5° in VIII.1886 / 6° in VIII.1886 / 7° in VIII.1886 / in IX.1436 / 3° in VII.1010 / 8° in VII.1010 / in VIII.432 / 4° in VII.147 / in VII.147 / in VI.687 /[FONT="Arial Black"] / 5° in V.198 /[FONT="Arial Black"] / 5° in VI.852 / 2° in VI.852 / 5° in VI.852 / VI in corso..

  16. #36
    Sovrannaturale L'avatar di Caia
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    2,612

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fara Visualizza Messaggio
    sì, la resistenza sale da sola, ma ci vuole tempo, se lo vuoi usare subito come titolare rischi.

    La specialità è importante perché puoi permetterti di avere 3-4 giocatori tra ali e attaccanti veloci, poi nella squadra servono i CdT.
    Se giochi 3-5-2 alla fine ti rimangono solo i 3 CC centrali o i difensori che possono avere CdT
    Infatti per ora non mi serve titolare, lo voglio allenare un pò prima! Cmq ho già gli allenandi cdt!

    Citazione Originariamente Scritto da mone83 Visualizza Messaggio
    dici...leggevo in giro che c'è gente in VI che gioca con eccellenti!!!!!....giuroooo!!!
    e poi vabbè costui è fiancheggiato da 2 bei straordinari!
    Si lo so, lo diceva Ricky qualche post più sopra. Poi chiaro che dipende poi come vuoi giocare e quanta importanza vuoi dare alla difesa! Io preferisco avere una squadra più equilibrata!
    Stagione 31: 6° in IX, Stagione 32: 4° in IX, Stagione 33: 3° in IX, Stagione 34: 1° in IX con capocannoniere!! Stagione 35: 2° in VIII (obiettivo salvezza..), Stagione 36: 1° in VIII con capocannoniere!! Stagione 37: 5° in VII, Che fatica.. Stagione 38: 2° in VII, Stagione 39: 2° in VI, Stagione 40: 5° in VI

  17. #37
    Fuoriclasse L'avatar di Ricky
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Caia Visualizza Messaggio
    Si lo so, lo diceva Ricky qualche post più sopra. Poi chiaro che dipende poi come vuoi giocare e quanta importanza vuoi dare alla difesa! Io preferisco avere una squadra più equilibrata!
    Ma la mia squadra è equilibrata (nonostante l'allenatore spregiudicato): il problema è che è scarsa dovunque

  18. #38
    Divino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Mah
    Messaggi
    11,433

    Predefinito

    Piantatela con le richieste di valutazione più o meno velate. Mi seccherebbe chiudere il 3d visto che è interessante e quando mi "secco" partono i cartellini.

    Ciò detto, mi sembra complesso per un allenatore di regia creare un DCoff senza doppia partita settimanale. Viceversa un allenatore di difesa comunque la regia la sfrutta da subito, quindi mi sembra molto più semplice la questione.

    Confesso di star facendo un serio pensierino ad un 442 TA allenando difesa

    Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

  19. #39

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da derblauereiter Visualizza Messaggio
    Piantatela con le richieste di valutazione più o meno velate. Mi seccherebbe chiudere il 3d visto che è interessante e quando mi "secco" partono i cartellini.

    Ciò detto, mi sembra complesso per un allenatore di regia creare un DCoff senza doppia partita settimanale. Viceversa un allenatore di difesa comunque la regia la sfrutta da subito, quindi mi sembra molto più semplice la questione.

    Confesso di star facendo un serio pensierino ad un 442 TA allenando difesa
    Cunta cù...

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  20. #40
    Divino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Mah
    Messaggi
    11,433

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Cunta cù...
    C'è poco da dire, gli attaccanti li ho, le ali pure, i cc sono carne da macello.
    Il portiere è in grado di reggere difensori con primaria non eccelsa, se retrocedo potrebbe essere un'idea sensata.

    Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •