Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Politica] Buttiamo benzina sul fuoco... - Pagina 3
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 99

Discussione: [Politica] Buttiamo benzina sul fuoco...

  1. #41
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 1nsan3 Visualizza Messaggio
    EDIT: quello che dici su wikipedia è un luogo comune. lo sai si?
    No, e se vuoi te lo dimostro modificando una pagina e poi linkandotela. Tanto più dove la pagina non contiene più solo dati ma pareri personali.
    E comunque ripeto... dato che non sai un cazzo di dove vivo io, abbi la decenza di non dire fregnacce.
    Ultima modifica di Dampyr; 28-01-2009 alle 20:10
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  2. #42
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Io invece concordo con il sindaco e dico di più! Caccino dal nord tutti gli immigrati... Terroni compresi... 20 giorni... E il nord-est florido diventerebbe deserto...

    La lega è ormai anacronistica... Se riescono a far approvare il federalismo diventano un partito inutile. ( Anche se questa più che un'analisi è una speranza... )
    Grazie macedone, ci mancava la tua sparata inutile. Vedo che anche tu ci tieni a dimostrare come non sai un cazzo della mia regione, ma i luoghi comuni sono tanto belli.

    Io sto ancora aspettando una risposta sulla deroga al patto di stabilità per la città di Roma.
    Noto anche che nessuno ha ripreso la parte sulle offese ricevute in giro per l'italia.
    MA siamo solo noi i razzisti, dimenticavo.
    Ultima modifica di Dampyr; 28-01-2009 alle 20:11
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  3. #43
    Formidabile L'avatar di _kraMer_
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Lecco
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    No, e se vuoi te lo dimostro modificando una pagina e poi linkandotela. Tanto più dove la pagina non contiene più solo dati ma pareri personali.
    E comunque ripeto... dato che non sai un cazzo di dove vivo io, abbi la decenza di non dire fregnacce.
    Certo che puoi, wikipedia funziona così. Ma tra 2 ore quello che hai scritto non c'è più e la voce è di nuovo corretta..

    Comunque è inutile fare perbenismo. Una componente razzista in ognuno di noi è semplicemente naturale. Poi ci sono dei limiti che non posso andare oltre all'antipatia che determinano il nostro essere umani e non animali.

    Il resto sono ovvietà. E se quel sindaco è sindaco, qualcuno lo ha votato. E non penso sia diventato "cattivo" adesso. Questo è stato votato ed eletto.. Rappresenta la maggiorparte degli abitanti, bisogna prenderne atto, anche se è emblematico di molte cose..
    Ultima modifica di _kraMer_; 28-01-2009 alle 22:41

  4. #44
    Sovrannaturale L'avatar di 1nsan3
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    No, e se vuoi te lo dimostro modificando una pagina e poi linkandotela. Tanto più dove la pagina non contiene più solo dati ma pareri personali.
    E comunque ripeto... dato che non sai un cazzo di dove vivo io, abbi la decenza di non dire fregnacce.
    ma hai passato l'adolescenza? oppure sono strascichi?

    - la puoi modificare ma 2 secondi dopo c'è uno che ti segnala e viene modificata.
    - ho già chiarificato a mio parere le "macchiavelliche" e "ermetiche" realtà in cui vivi e che credi siano solo tue.

    qualcuno mi ha già risposto con toni meno infantili dei tuoi.
    grazie della discussione costruttiva.

  5. #45
    Magico L'avatar di pulvis
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    7,172

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 1nsan3 Visualizza Messaggio
    - Wikipedia la puoi modificare ma 2 secondi dopo c'è uno che ti segnala e viene modificata.
    E' vero
    Una volta che gli amici ci siamo divertiti a modificare una pagina scrivendo boiate, tempo un minuto e tutto è tornato come prima. Wiki è più controllata di quello che si pensi.
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

    Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

  6. #46

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    E' vero
    Una volta che gli amici ci siamo divertiti a modificare una pagina scrivendo boiate, tempo un minuto e tutto è tornato come prima. Wiki è più controllata di quello che si pensi. [citazione necessaria]

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  7. #47
    Magico L'avatar di pulvis
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    7,172

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

    Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

  8. #48
    Divino L'avatar di danybig82
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..
    Messaggi
    11,325

    Predefinito

    Vi prego datemi il gran premio sulla Colombo..


  9. #49
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Grazie macedone, ci mancava la tua sparata inutile. Vedo che anche tu ci tieni a dimostrare come non sai un cazzo della mia regione, ma i luoghi comuni sono tanto belli.

    Io sto ancora aspettando una risposta sulla deroga al patto di stabilità per la città di Roma.
    Noto anche che nessuno ha ripreso la parte sulle offese ricevute in giro per l'italia.
    MA siamo solo noi i razzisti, dimenticavo.
    Non ho dato del razzista a nessuno...
    Non ho utilizzato alcun luogo comune...
    Ho fatto una proposta...
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  10. #50
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    lo si fa quando queste cose corrispondono al pensiero della maggioranza della popolazione da cui si è stati eletti.
    io lavoro per due aziende, una ha sede a 3 km. da Pontida, l'altra a 2 km. dal paese di nascita di Umberto Bossi, e vi posso assicurare che la stragrande maggioranza delle persone che vivono e lavorano in zona sottoscriverebbero parola per parola il proclama del sindaco succitato.
    non dimenticate poi che la Lega è nata e si è alimentata con queste polemiche, quindi scandalizzarsi solo ora mi sembra un tantino in ritardo.
    presumo che in qualunque paese civile un rappresentante istituzionale che si esprime a tal modo sarebbe stato costretto a dimettersi seduta stante, ma qui siamo in italia...
    Beh, si da il caso che questi cittadini non abbiano giurato sulla costituzione... quindi possono pensare tutte le boiate che vogliono... ma una carica istituzionale non se ne può uscire con frasi del genere...
    Il problema è che siamo un paese di cartapesta, dove i politici possono fare quello che vogliono che nessun collega chiederà mai la loro testa...
    fatto salvo chi rosica all'opposizione e contesta l'operato della maggioranza... è così da sempre...

    Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    Vi prego datemi il gran premio sulla Colombo..

    Il progetto è proprio quello di un circuito all'EUR...

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Non ho dato del razzista a nessuno...
    Non ho utilizzato alcun luogo comune...
    Ho fatto una proposta...
    qualunquista...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  11. #51
    Sovrannaturale L'avatar di Beren
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Norway-Cavallino (VE)
    Messaggi
    2,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Beh, si da il caso che questi cittadini non abbiano giurato sulla costituzione... quindi possono pensare tutte le boiate che vogliono... ma una carica istituzionale non se ne può uscire con frasi del genere...
    Il problema è che siamo un paese di cartapesta, dove i politici possono fare quello che vogliono che nessun collega chiederà mai la loro testa...
    fatto salvo chi rosica all'opposizione e contesta l'operato della maggioranza... è così da sempre...
    beh, si e no....penso che il discorso di anzul fosse incentrato sul fatto che proprio gli stessi cittadini la pensano uguale e che, al di là delle parole usate chiaramente da condannare, quello detto dal sindaco sia un sentimento popolare...piaccia o no, la gente la pensa così...

    sul chiedere la testa c'è un problema giurisprudenziale in quanto non possono essere condannati per dire quello che pensano nell'esercizio delle loro funzioni....

    il vero problema sta, secondo me, nel cercare di capire il perchè la gente la pensi così....finchè il problema sono i cittadini e non i politici in sè (espressione della volontà dei cittadini), c'è proprio poco da fare...
    Ultima modifica di Beren; 29-01-2009 alle 10:04
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

  12. #52
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Il progetto è proprio quello di un circuito all'EUR...
    Sarebbe bello che passassero anche vicino alle terme di Caracalla, dopo via dell'Ambaradan per la precisione.
    Anche se secondo me il pezzo più "automobilistico" di tutta Roma è il tunnel che da lungotevere subito dopo l'Ara Pacis va verso Parioli, con la discesa e la curva veloce, peccato che alla fine c'è la salita nn percorribile dalle formula uno...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  13. #53
    Utopico L'avatar di ingegnerlillo
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,618

    Predefinito

    Dite la verità, volete il gippì per le gnocche accompagnatrici
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

  14. #54
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Dite la verità, volete il gippì per le gnocche accompagnatrici
    A quel punto preferivo il MotoGp...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  15. #55
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    No, e se vuoi te lo dimostro modificando una pagina e poi linkandotela. Tanto più dove la pagina non contiene più solo dati ma pareri personali.
    E comunque ripeto... dato che non sai un cazzo di dove vivo io, abbi la decenza di non dire fregnacce.
    secondo me tu la prendi troppo sul personale, io penso che nord-est quindi veneto sono sia solo treviso ma sia soprattutto verona, dove non puoi negare che c'è una forma di razzismo elevata, come c'è a bergamo, a brescia e in altre città del nord


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  16. #56
    Utopico L'avatar di ingegnerlillo
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,618

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    verona, dove non puoi negare che c'è una forma di razzismo elevata
    Questo lo posso testimoniare anche io, ho un po' di conoscenti veronesi visto il gemellaggio tra verona e fiorentina e ci sono alcuni soggetti veramente allucinanti...

    Poi se sono concentrati tutti negli ultrà non lo so...
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

  17. #57
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    secondo me tu la prendi troppo sul personale, io penso che nord-est quindi veneto sono sia solo treviso ma sia soprattutto verona, dove non puoi negare che c'è una forma di razzismo elevata, come c'è a bergamo, a brescia e in altre città del nord
    A livello di città razziste, posso garantirti che ce ne sono ovunque: una di queste è proprio Guidonia, dove è stato compiuto lo stupro di gruppo, che è una delle "roccaforti" di Forza Nuova, "partito" di estrema destra... Hanno scelto la città sbagliata per compiere quello che hanno fatto...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  18. #58
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    secondo me tu la prendi troppo sul personale, io penso che nord-est quindi veneto sono sia solo treviso ma sia soprattutto verona, dove non puoi negare che c'è una forma di razzismo elevata, come c'è a bergamo, a brescia e in altre città del nord
    A goldrake, non sparare sentenze alla cazzo per favore.
    adesso mi spieghi cosa intendi per razzismo, e perchè qui al nord siamo tutti razzisti e da cosa lo deduci, poi ti rispondo

  19. #59
    Fuoriclasse L'avatar di lucianomafia
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    V, ma per poco
    Messaggi
    1,959

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    secondo me tu la prendi troppo sul personale, io penso che nord-est quindi veneto sono sia solo treviso ma sia soprattutto verona, dove non puoi negare che c'è una forma di razzismo elevata, come c'è a bergamo, a brescia e in altre città del nord
    dagli ultimi rapporti alcune province venete (Padova e Treviso su tutte) e proprio Bergamo risultano essere quelle con la maggiore integrazione razziale...

    mentre Roma non mi risulta essere la provincia più tollerante d'Italia...

  20. #60
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    A goldrake, non sparare sentenze alla cazzo per favore.
    adesso mi spieghi cosa intendi per razzismo, e perchè qui al nord siamo tutti razzisti e da cosa lo deduci, poi ti rispondo
    ecco i toni pacati che ci vogliono...

    io non ho sparato nessuna sentenza, e non è detto che quando si cita una città tutti si devono sentire parte in causa, poi io non ho assolutamente detto che al NORD siete TUTTI razzisti, io ho detto che in alcune città come verona, bergamo e brescia c'è un elevato tasso di razzismo verso le persone del sud.....oltretutto non me lo sono inventato io il termine napoletani lebbrosi...e questo è solo un esempio stupido.

    con questo non voglio dire che tutte le persone di verona, bergamo e brescia siano razziste, ma che a differenza di altre città, dove c'è cmq razzismo, in queste ce n'è un pò in più o è più accentuato....


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •