Cookie Consent by Free Privacy Policy website [VAL] Nuovo motore di gioco :)
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: [VAL] Nuovo motore di gioco :)

  1. #1
    SokMod L'avatar di Forza del Vento
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Modena
    Messaggi
    8,237

    Predefinito [VAL] Nuovo motore di gioco :)

    A qualche partita di distanza non posso che essere contento del nuovo motore di gioco. Devo dire che le partite mi sembrano molto più reali adesso e anche le azioni sono migliorate parecchio. Effettivamente regia sta prendendo un utilità concreta specie nei difensori che senza tendono a fare passaggi indietro e a spazzare letteralmente in fallo laterale. Diversamente i difensori con regia impostano decisamente bene (anche se forse tendono a lanciare troppo presto la palla e contro difese alte è un pacco)

    Quindi mi sento di dire che in primis regia ha assunto un ruolo più importante. Direi che questo motore abbia sfatato il mito del giocatore altissimo in velocità/tecnica e primaria portandolo a un livello di multiskill più elevato.

    Ho notato anche che il difensore con ordine MID tende a "rincorrere" l'avversario e ad andare fuori posizione più spesso rispetto a un difensore schierato DEF. Potrebbe essere una mossa interessante specie per chi usa la difesa a 4 o a 5 per lasciare "libertà di inseguire" a un centrale.

    Molti più passaggi rispetto a prima. Avendo quasi tutti i giocatori con regia alta mi son proprio divertito a vedere i miei che freseggiavano

    Mi sembra decisamente migliorata anche la IA delle punte --> adesso si scambiano la palla creandosi così ottime azioni. E devo dire finalmente! Mi son sempre imbestialito quando in 4 contro 1 l'azione andava sprecata

    Queste sono solo alcune delle cose che ho notato in questi giorni... am mi sembra davvero una piccola svolta. Voi come le avete trovate queste nuove modifche?

  2. #2
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    più passaggi rispetto a prima aiutano molto in quanto a realismo della simulazione... anche se la mia squadra non è certo mostruosa in tale skill
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •