Cookie Consent by Free Privacy Policy website Millemila consigli per la mia squadra
Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: Millemila consigli per la mia squadra

  1. #1
    Accettabile L'avatar di ILM
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Olgiate Olona (VA)
    Messaggi
    448

    Predefinito Millemila consigli per la mia squadra

    Ciao a tutti! E' la prima volta che scrivo qui nella sezione Sokker, più che altro perchè non ho mai controllato realmente la squadra, ma ho "fatto cassa" in queste 3-4 stagioni, in cui tra l'altro ho pure vinto due volte il mio girone d'Eccellenza, il quarto italiano per valutazioni, con una squadra urenda (questa stagione sono arrivato giustamente ultimo, ma mi sono salvato)... Comunque, volevo chiedere qualche consiglio su come muovermi sul mercato, sia in entrata che in uscita, visto che io ancora non mi sono sbattuto a "capire" come funzia Sokker...

    Prima di tutto, questo è il portiere/allenando che devo vendere, ma non so quando venderlo (magari aspettando che abbia una forma migliore, oppure pompandolo un po' in resistenza...), nè quanto mettere di base d'asta, nè quanto potrei guadagnare da una sua cessione...

    Bimbo Gigi, età: 24

    club: Atletico Milan, nazione: Moldova
    valore: 947 500 €, ingaggio: 10 975 €
    ottima forma, solida disciplina tattica

    accettabile resistenza splendido parate
    formidabile velocità debole difesa
    scarsa tecnica debole regia
    eccellente passaggio scarso attacco

    ------------------------------------------------------


    Poi, ho 3M in cassa e considerando che ancora devo vendere il portiere, volevo cambiare allenamento, passando ad attacco, rinforzando anche la difesa, che devo praticamente costruire da zero, visto che al momento non ce l'ho... Lascio perdere per ora il centrocampo, che rinforzerò nelle prossime stagioni, un po' per volta, a meno che non mi avanzino dei soldi per qualche acquisto in mezzo al campo.

    Della mia formazione attuale terrò solo questo giocatore, gli altri o li vendo o vanno a fare le riserve (sono quasi tutti over30 scarsissimi):

    Polluce Sesuru, età: 25

    club: Atletico Milan, nazione: Italia
    valore: 651 500 €, ingaggio: 7 175 €
    straordinaria forma, buona disciplina tattica

    ottima resistenza straordinario parate
    eccellente velocità insoddisfacente difesa
    scarsa tecnica debole regia
    buono passaggio tremendo attacco

    Riepilogando, con 3M in cassa + la cessione del mio portiere titolare, chi dovrei comprare per costruire una difesa buona per una Eccellenza di alto livello e quali allenandi dovrei acquistare per allenare attacco?

    Thx in advance!
    Atlético Milan (1173202)
    Girone: V.158
    Record HatStats Prima Squadra: 331 (17/09/2011)
    Record HatStats Giovanili: 232 (7/10/2009)

  2. #2
    Accettabile L'avatar di ILM
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Olgiate Olona (VA)
    Messaggi
    448

    Predefinito

    Dunque, ho risolto gli altri affarucci sfogliando sul forum di Sokker e leggendo varie guide. L'unica cosa su cui attualmente avrei bisogno di un consiglio è la base d'asta da mettere per il mio portiere... Ho cercato nei trasferimenti qualcuno simile, ma non ne trovo manco uno (giusto un magico monoskill che scade domani o altri troppo differenti dal mio), nemmeno ampliando la ricerca delle skill a dismisura. Sembra quasi che sul mercato non ci siano portieri...-.-

    Qualcuno mi sa dire quanto vale il mio portiere ed a che base d'asta dovrei metterlo?

    Gigi, età: 24

    club: Atletico Milan, nazione: Moldova
    valore: 1 000 500 €, ingaggio: 10 975 €
    formidabile forma, solida disciplina tattica

    accettabile resistenza splendido parate
    formidabile velocità debole difesa
    scarsa tecnica debole regia
    eccellente passaggio scarso attacco

    Ultima valutazione: 65
    Atlético Milan (1173202)
    Girone: V.158
    Record HatStats Prima Squadra: 331 (17/09/2011)
    Record HatStats Giovanili: 232 (7/10/2009)

  3. #3
    SokMod L'avatar di Forza del Vento
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Modena
    Messaggi
    8,237

    Predefinito

    Ciao!!
    Intanto ti chiedo scusa ma davvero nno avevo visto questa discussione


    Mamma mia che bestia il tuo "allenando"

    Purtroppo di giocatori così ne passano 3 a stagione quindi è difficilissimo trovare una base d'asta adeguata. Ma secondo me non ne hai nemmeno bisogno --> in sokker mettere una base alta costa un occhio quindi ti ritengo ti convenga mettere una cifra simbolica e farlo scadere quando c'è molta gente on-line (tipo il lunedì o il martedì verso le 21)

    Davvero "straordinario" il tuo portiere che diventerà titolare e concordo sul volerlo tenere.

    Che bello gestire una squadra con così tanti soldi
    Allora visto che vuoi allenare difesa (considerando anche le nuove modifche al motore) ti consiglio di prendere giocatori similari:

    difesa --> eccelente +
    velocità --> eccellente +
    tecnica --> accettabile +
    passaggi e regia --> medio +
    età max --> 28 (anche se ti consiglio di prenderli più giovani che puoi così quando allenerai velocità rimangono ottimi)

    Il + vuole dire che se trovi skill più alte va bene lo stesso Alla fine, con quelle skill ci puoi prendere anche i centrocampisti.


    Riguardo le punte invece ti consiglio:

    attacco --> buono +
    tecnica --> buono +
    velocità --> buono +
    passaggi difesa e regia --> medio +
    età max --> 20

    Allenatore --> rigorosamente multiskill con attacco/velocità a sovrumano e le altre più alte che riesci. Un occhio sempre a non sfondare con lo stipendio


    Per ora ho dato una sgrossata, poi per qualsiasi problema, domanda o anche due chiacchiere son qua

  4. #4
    Magnifico L'avatar di apuanista
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,368

    Predefinito

    Non è facile risponderti, visto che il mercato offre scarse possibilità di comparazione.
    Prova a vedere a quanto vanno via i portieri splendidi (senza altri filtri) per farti un'idea.

    Comunque, così a naso, un giocatore così 2.5-3 milioni li dovrebbe valere.

    Per un'Eccellenza di alto livello, i giocatori dovrebbero avere dall'ottimo in su nelle skill importanti per ogni ruolo.

    Cerca di pianificare, prima degli acquisti, gli allenamenti per le prossime 2-3 stagioni.
    In base a quello che alleni, ti prendi i nuovi giocatori.
    L'optimun sarebbe un mix di giocatori da formare in 1, 2 e 3 stagioni per avere una squadra competitiva in poco tempo e poter crescere gli altri che entreranno via via tra i titolari.

    Età dei giocatori da prendere e da allenare: 18-20 anni.
    Turismo in Russia: http://www.russia.holidaylend.com
    Hattrick: Cocoioni, IX.1288
    Ikariam: ale642, mondo epsilon & theta

  5. #5
    Accettabile L'avatar di ILM
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Olgiate Olona (VA)
    Messaggi
    448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Forza del Vento Visualizza Messaggio
    Ciao!!
    Intanto ti chiedo scusa ma davvero nno avevo visto questa discussione
    Prima di tutto, grazie infinite per la disponibilità ed i consigli, non devi assolutamente scusarti, non c'è motivo. Vado nel dettaglio...


    Purtroppo di giocatori così ne passano 3 a stagione quindi è difficilissimo trovare una base d'asta adeguata. Ma secondo me non ne hai nemmeno bisogno --> in sokker mettere una base alta costa un occhio quindi ti ritengo ti convenga mettere una cifra simbolica e farlo scadere quando c'è molta gente on-line (tipo il lunedì o il martedì verso le 21)
    Grazie per avermi consigliato ora e giorno, non sapevo proprio quando piazzarlo (sono abituato agli orari di Hattrick...). Ma se mettessi base d'asta tipo 2M, alla fine spenderei "solo" 80k. Cioè, è tantissimo, però alla fine ho oltre 3M in cassa e da buon "spendaccione" potrei permetterlo, tanto per evitare "sorprese"... Oppure la mia è una paura totalmente infondata? Ovviamente metto anche l'annuncio...

    PS: per farlo scadere lunedi lo devo mettere in vendita sabato vero?


    Allora visto che vuoi allenare difesa (considerando anche le nuove modifche al motore) ti consiglio di prendere giocatori similari:

    difesa --> eccelente +
    velocità --> eccellente +
    tecnica --> accettabile +
    passaggi e regia --> medio +
    età max --> 28 (anche se ti consiglio di prenderli più giovani che puoi così quando allenerai velocità rimangono ottimi)
    Immagino tu abbia sbagliato, visto che poi specifichi "età massima 28" e dubito sia l'età giusta per un allenando... Ho intenzione di allenare attacco... Comunque per i difensori allora vado per quelli che mi hai detto.


    Riguardo le punte invece ti consiglio:

    attacco --> buono +
    tecnica --> buono +
    velocità --> buono +
    passaggi difesa e regia --> medio +
    età max --> 20

    Allenatore --> rigorosamente multiskill con attacco/velocità a sovrumano e le altre più alte che riesci. Un occhio sempre a non sfondare con lo stipendio
    Bene per il coach, era una delle poche cose che sapevo. Per le punte ok, pensavo di dover cercare tecnica e velocità parecchio più alte (ottimo), almeno per i 3 titolari... Che dici?


    Citazione Originariamente Scritto da apuanista Visualizza Messaggio
    Cerca di pianificare, prima degli acquisti, gli allenamenti per le prossime 2-3 stagioni.
    In base a quello che alleni, ti prendi i nuovi giocatori.
    L'optimun sarebbe un mix di giocatori da formare in 1, 2 e 3 stagioni per avere una squadra competitiva in poco tempo e poter crescere gli altri che entreranno via via tra i titolari.

    Età dei giocatori da prendere e da allenare: 18-20 anni.
    Avrei intenzione di allenare attacco due stagioni + una stagione di velocità. La questione della competitività è relativa, non ho fretta, preferisco giocarmela tranquillamente in Eccellenza per il momento. Grazie per il consiglio comunque!
    Atlético Milan (1173202)
    Girone: V.158
    Record HatStats Prima Squadra: 331 (17/09/2011)
    Record HatStats Giovanili: 232 (7/10/2009)

  6. #6
    SokMod L'avatar di Forza del Vento
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Modena
    Messaggi
    8,237

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ILM Visualizza Messaggio
    Grazie per avermi consigliato ora e giorno, non sapevo proprio quando piazzarlo (sono abituato agli orari di Hattrick...). Ma se mettessi base d'asta tipo 2M, alla fine spenderei "solo" 80k. Cioè, è tantissimo, però alla fine ho oltre 3M in cassa e da buon "spendaccione" potrei permetterlo, tanto per evitare "sorprese"... Oppure la mia è una paura totalmente infondata? Ovviamente metto anche l'annuncio...

    PS: per farlo scadere lunedi lo devo mettere in vendita sabato vero?

    Vedi te. Sono assolutamente convinto che il tuo giocatore passerà comodamente i 2 milioni però se preferisci non rischiare e "investire" questo 4% per sentirti più sicuro male non fai

    Citazione Originariamente Scritto da ILM Visualizza Messaggio
    Immagino tu abbia sbagliato, visto che poi specifichi "età massima 28" e dubito sia l'età giusta per un allenando... Ho intenzione di allenare attacco... Comunque per i difensori allora vado per quelli che mi hai detto.
    Beh, si nella frase ci manca il NON (visto che non allenerai difesa...)
    Certo è che stai sui 22/23 anni rimangono ottimi anche per velocità in futuro.

    Citazione Originariamente Scritto da ILM Visualizza Messaggio
    Bene per il coach, era una delle poche cose che sapevo. Per le punte ok, pensavo di dover cercare tecnica e velocità parecchio più alte (ottimo), almeno per i 3 titolari... Che dici?
    Beh, io ti ho dato un valore minimo "sindacale"
    Se poi la tua cassa ti permette di alzare il livello tanto meglio

    Ripeto, dover costruire una squadra di eccellenza, partendo da una cassa di 3 mil + 3 mil della vendita e avendo un portiere titolare così è davvero una pacchia

    Citazione Originariamente Scritto da ILM Visualizza Messaggio
    Avrei intenzione di allenare attacco due stagioni + una stagione di velocità. La questione della competitività è relativa, non ho fretta, preferisco giocarmela tranquillamente in Eccellenza per il momento. Grazie per il consiglio comunque!
    Direi molto bene! Avere le idee chiare aiuta tantissimo in questo gioco e la programmazione alla lunga è fondamentale. Se poi non hai bisogno di competitività nel breve puoi anche prenderti dei super attaccanti e trascurare il discorso della difesa. Ti ritroveresti poi tra 2 stagioni con allenandi di livello altissimo e con un paio di cessioni ti rifai il blocco squadra tenendo molto più bassa l'età.

    Come stadio e giovanili?

  7. #7
    Accettabile L'avatar di ILM
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Olgiate Olona (VA)
    Messaggi
    448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Forza del Vento Visualizza Messaggio
    Direi molto bene! Avere le idee chiare aiuta tantissimo in questo gioco e la programmazione alla lunga è fondamentale. Se poi non hai bisogno di competitività nel breve puoi anche prenderti dei super attaccanti e trascurare il discorso della difesa. Ti ritroveresti poi tra 2 stagioni con allenandi di livello altissimo e con un paio di cessioni ti rifai il blocco squadra tenendo molto più bassa l'età.

    Come stadio e giovanili?
    Si, credo tu abbia ragione. Alla fine posso evitare di esagerare troppo con i difensori. Magari risparmio ora e ci penso seriamente più avanti, puntando più soldi sugli allenandi, magari tutti massimo 19enni se li trovo, alzando un pelo tecnica e velocità di base.

    Per il coach avrei pensato, anche sotto consiglio di un ragazzo di Serie B che mi ha contattato, di prendere almeno un triplo magico in att, vel e tec, cercando di restare sotto i 30k di stipendio settimanale. Alla fine a suo tempo ho rifatto lo stadio, che è da 9000 posti, e ho un bel bilancio bisettimanale, posso permettermi un ingaggio così alto per il coach, che alla fine è più che fondamentale, da quanto ho capito. Meglio investirci il più possibile. Dici che è una buona scelta?

    Riguardo le giovanili invece preferisco aspettare, non ho abbastanza tempo per seguire a pieno ritmo sia Hattrick che Sokker e già ora fatico pure a seguire solo le gare e vedermi le partite. Per il momento evito. Ultima cosa: sempre il ragazzo di B mi ha consigliato anche di mettere in vendita il giocatore stasera verso le 21 per farlo scadere giovedi, che dice essere il giorno migliore per "monetizzare" al massimo, più di lunedi e martedi. Quindi mi conviene metterlo in vendita stasera, che dici?
    Atlético Milan (1173202)
    Girone: V.158
    Record HatStats Prima Squadra: 331 (17/09/2011)
    Record HatStats Giovanili: 232 (7/10/2009)

  8. #8
    SokMod L'avatar di Forza del Vento
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Modena
    Messaggi
    8,237

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ILM Visualizza Messaggio
    ...per il coach, che alla fine è più che fondamentale, da quanto ho capito. Meglio investirci il più possibile. Dici che è una buona scelta?
    Si, tutta la vita! L'allenatore primario è fondamentale

    Citazione Originariamente Scritto da ILM Visualizza Messaggio
    Riguardo le giovanili invece preferisco aspettare, non ho abbastanza tempo per seguire a pieno ritmo sia Hattrick che Sokker e già ora fatico pure a seguire solo le gare e vedermi le partite. Per il momento evito. Ultima cosa: sempre il ragazzo di B mi ha consigliato anche di mettere in vendita il giocatore stasera verso le 21 per farlo scadere giovedi, che dice essere il giorno migliore per "monetizzare" al massimo, più di lunedi e martedi. Quindi mi conviene metterlo in vendita stasera, che dici?
    Le giovanili in sokker non vanno seguite. Ogni settimana, a seconda del numero di posti liberi che lasci, ti arrivano casualmente alcuni giocatori con un livello e un numero (tipo medio 18) Il livello medio rappresenta le skill di partenza e il numero sono le settimane che deve rimanere nella scuola giovanile. A seconda poi del talento e del livello dell'allenatore migliorerà. Non c'è quindi nulla da fare... se non sperare

    Riguardo la vendita, vendilo quando credi tanto uno così di certo non passa inosservato Va benissimo quindi anche stasera

  9. #9
    Accettabile L'avatar di ILM
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Olgiate Olona (VA)
    Messaggi
    448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Forza del Vento Visualizza Messaggio
    Si, tutta la vita! L'allenatore primario è fondamentale



    Le giovanili in sokker non vanno seguite. Ogni settimana, a seconda del numero di posti liberi che lasci, ti arrivano casualmente alcuni giocatori con un livello e un numero (tipo medio 18) Il livello medio rappresenta le skill di partenza e il numero sono le settimane che deve rimanere nella scuola giovanile. A seconda poi del talento e del livello dell'allenatore migliorerà. Non c'è quindi nulla da fare... se non sperare

    Riguardo la vendita, vendilo quando credi tanto uno così di certo non passa inosservato Va benissimo quindi anche stasera
    Mmm...alle giovanili allora farò un pensierino magari a fine stagione, quando avrò tempo per sbattermi a capirne il funzionamento. Per ora spero solo di riuscire a stare dentro i 5M per prendere 6 allenandi ottimi ed almeno 3 difensori di buon livello e sui 24 anni. Ti ringrazio infinitamente per i consigli e la disponibilità, davvero! Ti terrò aggiornato così magari capisco se ho fatto "vaccate cosmiche" negli acquisti. Grazie ancora!
    Atlético Milan (1173202)
    Girone: V.158
    Record HatStats Prima Squadra: 331 (17/09/2011)
    Record HatStats Giovanili: 232 (7/10/2009)

  10. #10
    SokMod L'avatar di Forza del Vento
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Modena
    Messaggi
    8,237

    Predefinito

    Prego figurati

    Sisi, tieni aggiornata la situazione che son curioso di vedere in primis a quanto vendi il portierone e poi di vedere gli allenandi

  11. #11
    Accettabile L'avatar di ILM
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Olgiate Olona (VA)
    Messaggi
    448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Forza del Vento Visualizza Messaggio
    Prego figurati

    Sisi, tieni aggiornata la situazione che son curioso di vedere in primis a quanto vendi il portierone e poi di vedere gli allenandi
    Venduto a 4.222.000€

    Direi che sono moderatamente soddisfatto... Posso alzare un po' il tiro con gli allenandi...
    Atlético Milan (1173202)
    Girone: V.158
    Record HatStats Prima Squadra: 331 (17/09/2011)
    Record HatStats Giovanili: 232 (7/10/2009)

  12. #12
    SokMod L'avatar di Forza del Vento
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Modena
    Messaggi
    8,237

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ILM Visualizza Messaggio
    Venduto a 4.222.000€

    Direi che sono moderatamente soddisfatto... Posso alzare un po' il tiro con gli allenandi...
    -->

    Gran colpo! Il momento per vendere era il migliore e lo hai sfruttato al massimo!!
    Buona spesa adesso

  13. #13
    Accettabile L'avatar di ILM
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Olgiate Olona (VA)
    Messaggi
    448

    Predefinito

    Grazie mille!

    Stasera però, per lo stesso motivo, i prezzi sono eccessivi. Aspetto i prossimi due giorni per completare gli acquisti. Ho già speso 1.2M per due allenandi e ne ho ancora circa 6 in cassa. Vediamo nei prossimi giorni... Poi posto lo scontrino della spesa...
    Atlético Milan (1173202)
    Girone: V.158
    Record HatStats Prima Squadra: 331 (17/09/2011)
    Record HatStats Giovanili: 232 (7/10/2009)

  14. #14
    Accettabile L'avatar di ILM
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Olgiate Olona (VA)
    Messaggi
    448

    Predefinito

    Ed eccomi qua, dopo circa una settimana, con gli acquisti del mercato. Ho "calcato" un po' la mano su alcuni, ma avevo fretta, visto che non volevo perdere tempo con l'allenamento. Tutto sommato penso di aver preso almeno tre allenandi più che ottimi e sono soddisfatto.

    L'unico giocatore che venderò a breve sarà il 20enne nazionalino cinese, visto che il coach della nazionale mi ha pregato di allenarlo in difesa o venderlo. Intanto faccio 4-5 settimane di velocità, poi lo rivendo, dovrei guadagnarci qualcosina... Così ne approfitto per pompare subito alcuni allenandi che sono bassissimi in velocità... Poi tra un paio di stagioni farò un anno intero di velocità.

    Ho fatto qualche vaccata o posso considerarlo un buon mercato (ho ancora in cassa 800k, con cui vorrei prendere l'ultimo difensore titolare)?


    ALLENATORE:

    Carisio Buonavolontà, età: 68

    salario: 20 925 €
    club: Atletico Milan, nazione: Italia
    straordinario allenatore
    Abilità di allenamento:
    eccellente di resistenza debole di parate
    sovrumana di velocità magica di difesa
    magica di tecnica ottima di regia
    ottima di passaggio sovrumana di attacco

    ATTACCANTI TITOLARI:

    Emil Felczak, età: 19 ---> 1.444.441€

    club: Atletico Milan, nazione: Polska
    valore: 145 250 €, ingaggio: 2 150 €
    scarsa forma, tremenda disciplina tattica

    debole resistenza debole parate
    accettabile velocità medio difesa
    ottima tecnica ottimo regia
    accettabile passaggio eccellente attacco


    Mariusz Makulec, età: 20 ---> 1.444.441€

    club: Atletico Milan, nazione: Polska
    valore: 211 250 €, ingaggio: 2 050 €
    magica forma, tremenda disciplina tattica

    media resistenza insoddisfacente parate
    ottima velocità eccellente difesa
    buona tecnica accettabile regia
    solido passaggio ottimo attacco


    Przemyslaw Suchodolski, età: 19 ---> 888.888€

    club: grochów, nazione: Polska
    valore: 105 750 €, ingaggio: 1 550 €
    media forma, tragica disciplina tattica

    insoddisfacente resistenza tragico parate
    solida velocità solido difesa
    solida tecnica accettabile regia
    medio passaggio solido attacco

    ATTACCANTI RISERVA:

    Weng Dan, età: 20 ---> 399.993€

    club: Atletico Milan, nazione: Zhongguó
    valore: 115 250 €, ingaggio: 1 400 €
    formidabile forma, tragica disciplina tattica

    tremenda resistenza tremendo parate
    accettabile velocità solido difesa
    solida tecnica medio regia
    solido passaggio buono attacco

    Membro della nazionale giovanile


    Senad Absec, età: 19 ---> 444.444€

    club: Kdo Zavrag Tm Poje?, nazione: Slovenija
    valore: 90 250 €, ingaggio: 1 450 €
    scarsa forma, tragica disciplina tattica

    insoddisfacente resistenza tremendo parate
    buona velocità solido difesa
    ottima tecnica insoddisfacente regia
    accettabile passaggio buono attacco


    Rodolpho Queimado, età: 18 ---> 99.999€

    club: Rapadura Drink´s F.C., nazione: Brasil
    valore: 66 500 €, ingaggio: 1 050 €
    accettabile forma, tragica disciplina tattica

    tragica resistenza tragico parate
    media velocità buono difesa
    buona tecnica tragico regia
    accettabile passaggio buono attacco

    DIFENSORI TITOLARI:

    Damien Pickeu, età: 26 ---> 777.777€

    club: NK KirkAni, nazione: France
    valore: 270 000 €, ingaggio: 4 150 €
    media forma, ottima disciplina tattica

    formidabile resistenza tragico parate
    straordinaria velocità eccellente difesa
    eccellente tecnica medio regia
    accettabile passaggio solido attacco


    Tadeáš Krejdl, età: 25 ---> 444.444€

    club: U.E. Celtic, nazione: Česká republika
    valore: 250 500 €, ingaggio: 2 750 €
    magica forma, straordinaria disciplina tattica

    formidabile resistenza tragico parate
    eccellente velocità ottimo difesa
    accettabile tecnica solido regia
    medio passaggio accettabile attacco


    Teo Tempesta, età: 23 ---> 252.525€

    club: Atletico Milan, nazione: Italia
    valore: 142 250 €, ingaggio: 1 475 €
    magica forma, scarsa disciplina tattica

    accettabile resistenza tragico parate
    solida velocità solido difesa
    solida tecnica buono regia
    accettabile passaggio scarso attacco

    PORTIERE RISERVA:

    Tymoteusz Warać, età: 26 ---> 188.881€

    club: Orlęta Reszka, nazione: Polska
    valore: 175 250 €, ingaggio: 2 825 €
    insoddisfacente forma, debole disciplina tattica

    formidabile resistenza solido parate
    ottima velocità debole difesa
    debole tecnica debole regia
    solido passaggio debole attacco
    Ultima modifica di ILM; 03-02-2009 alle 22:17
    Atlético Milan (1173202)
    Girone: V.158
    Record HatStats Prima Squadra: 331 (17/09/2011)
    Record HatStats Giovanili: 232 (7/10/2009)

  15. #15
    SokMod L'avatar di Forza del Vento
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Modena
    Messaggi
    8,237

    Predefinito

    Direi molto bene nel complesso. Giocatori giovani ma già formati (di solito è sinonimo di buon talento) e ottimo allenatore. L'unica cosa che un pochino mi stona è il portiere di riserva che lo avrei preso molto giovane da coltivare con calma nel tempo

    Riguardo la cessione del nazionalino io me la rischierei con base bella tosta da farci su una bella cresta (tipo 600k) vista la sua presenza in under

    Ottimi i difensori! Direi che dopo questa stagione di crescita inizierai a divertirti

  16. #16
    Accettabile L'avatar di ILM
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Olgiate Olona (VA)
    Messaggi
    448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Forza del Vento Visualizza Messaggio
    Direi molto bene nel complesso. Giocatori giovani ma già formati (di solito è sinonimo di buon talento) e ottimo allenatore. L'unica cosa che un pochino mi stona è il portiere di riserva che lo avrei preso molto giovane da coltivare con calma nel tempo

    Riguardo la cessione del nazionalino io me la rischierei con base bella tosta da farci su una bella cresta (tipo 600k) vista la sua presenza in under

    Ottimi i difensori! Direi che dopo questa stagione di crescita inizierai a divertirti
    Riguardo al portiere ci ho pensato anche io, ma non riuscivo a trovare nulla di abbordabile a livello di prezzi tra i 20enni...così ho pensato di prendermi lui per il momento e tra due stagioni, quando farò il giro di velocità, comprarmi un giovanissimo e magari cambiare qualche vecchiardo, visto che in mezzo al campo ho praticamente il nulla cosmico.

    Sul Nazionalino seguirò il tuo consiglio, mettendolo in vendita in un giorno "caldo", visto che io l'ho comprato in mattinata e mi sa che sul prezzo mi è andata bene... Vabbè, per il resto mi tengo i soldi che restano ancora per un po', vedo come prosegue la stagione e magari amplio lo stadio con 700k portandolo a 16000 posti. Ora vedrò di sbattermi a cercare uno schema utile per questa gentaglia (mi sa che il 3-4-3 potrebbe essere una buona soluzione) e trovo la posizione ideale per tutti, magari sfruttando Sokker Organizer che manco ho mai aperto...

    Comunque grazie infinite ancora per tutti i consigli e le informazioni, te ne sono davvero grato! A presto!
    Atlético Milan (1173202)
    Girone: V.158
    Record HatStats Prima Squadra: 331 (17/09/2011)
    Record HatStats Giovanili: 232 (7/10/2009)

  17. #17
    SokMod L'avatar di Forza del Vento
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Modena
    Messaggi
    8,237

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ILM Visualizza Messaggio
    Comunque grazie infinite ancora per tutti i consigli e le informazioni, te ne sono davvero grato! A presto!
    Effettivamente mi sa che hai fatto bene a prendere un portiere di riserva non allenabile... un giovane lo avresti sprecato

    E' un piacere! Per qualsiasi cosa noi siamo qui

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •