Cookie Consent by Free Privacy Policy website Ho 1.424 - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 21 a 35 di 35

Discussione: Ho 1.424

  1. #21
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,707

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bugsrunner Visualizza Messaggio
    Ma perchè nel TeamAnalyzer non elenca tutti gli ultimi 10 incontri della squadra prescelta?

    A me di una indica 3 delle sue 8 partite in trasferta della stagione appena terminata
    vai nella pagine dettagli serie e controll che tutte le partite abbiano la flag verde
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  2. #22
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    vai nella pagine dettagli serie e controll che tutte le partite abbiano la flag verde
    Il problema che ho verificato in tal senso è che se si mette in automatico il confronto con le ultime 10 partite dell'avversario e poi si decide di sceglierne solo alcune, premendo "analizza" il confronto resta con tutte le partite precedentemente selezionate. Per risolvere tale problema, bisogna premere aggiorna sopra la squadra scelta.
    Avete riscontrato anche voi questo problema?
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  3. #23
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da variac Visualizza Messaggio
    Senz'offesa Kira, ma le indicazioni di Ferlons sono più chiare da seguire invece che cercare nel vecchio cosa c'è che manca nel nuovo.

    Semplicemente basta scaricare il file .zip ed estrarlo nella cartella di HO, sovrascrivendo tutto.
    1) le mie indicazioni sono meno chiare da seguire ma credo più semplici da effettuare;

    2) sovrascrivendo le cartelle non si ha più la possibilità di tornare indietro in caso di problemi... quantomeno è bene farsi una copia della cartella di HO;

    3) non m'offendo mica ... poi ognuno fa nella maniera che gli è più comoda, no?

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  4. #24
    Straordinario L'avatar di variac
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Livorno
    Messaggi
    935

    Predefinito

    sul Punto 2 ti do pienamente ragione. Effettivamente non avevo manco pensato a consigliarlo perchè io in automatico ricopio la cartella di HO ogni tanto in una pennina USB.
    Puntiamo alto

  5. #25
    Insufficiente L'avatar di bugsrunner
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Dentro il mio avatar.....!!!
    Messaggi
    394

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    vai nella pagine dettagli serie e controll che tutte le partite abbiano la flag verde
    Grazie......

  6. #26
    Titanico L'avatar di Fara
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Prov. Torino
    Messaggi
    3,393

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da variac Visualizza Messaggio
    Senz'offesa Kira, ma le indicazioni di Ferlons sono più chiare da seguire invece che cercare nel vecchio cosa c'è che manca nel nuovo.

    Semplicemente basta scaricare il file .zip ed estrarlo nella cartella di HO, sovrascrivendo tutto.
    Le volete ancora più chiare?
    quando scaricate la nuova versione la scompattate in una nuova cartella e lì dentro ci copiate solo la vecchia cartella DB.
    stop
    .
    http://www.papclems.com/loghi1/vanbasten12.gif

    .

  7. #27
    Straordinario L'avatar di variac
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Livorno
    Messaggi
    935

    Predefinito

    Sbagliato... se per esempio hai salvato delle formazioni per richiamarle le perdi in codesto modo (infatti le salva nella cartella "Lineups") oppure perdi i plugin non compresi di default in HO.
    Mettersi a cercare come diceva Kira le cartelle in + è laborioso anche perchè ci sono sottocartelle.

    O si prende la nuova e la si scompatta sulla vecchia sovrascrivendo (molto + veloce, 2 click di mouse)

    O si prende la nuova si scompatta e si copia sopra la vecchia facendo "No a tutti" quando viene chiesto di sovrascrivere, in questo modo viene copiato solo le cartelle non esistenti nella nuova versione. Per chi usa XP (Vista ha l'opzione "No Tutti" alla domanda sovrascrivere?) non essendo disponibile "No Tutti", basta tenere premuto Shift e premere su "No" per ottenere questa funzione.
    Ultima modifica di variac; 15-01-2009 alle 23:04
    Puntiamo alto

  8. #28
    Titanico L'avatar di Fara
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Prov. Torino
    Messaggi
    3,393

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da variac Visualizza Messaggio
    Sbagliato... se per esempio hai salvato delle formazioni per richiamarle le perdi in codesto modo (infatti le salva nella cartella "Lineups") oppure perdi i plugin non compresi di default in HO.
    I plugin si "perdono" (ma ci si mette pochissimo a rimetterli, io uso solo quello per gli SE, basta riselezionarlo e riavviare HO), le formazioni salvate le vedo lo stesso...
    .
    http://www.papclems.com/loghi1/vanbasten12.gif

    .

  9. #29
    Straordinario L'avatar di variac
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Livorno
    Messaggi
    935

    Predefinito

    Si ho capito... non mi sembra conveniente. Io faccio così e in 2 secondi ho la nuova versione, poi ognuno come detto da Kira fa come vuole
    Ho solo detto il mio metodo perchè mi sembrava il + immediato.

    EDIT: Sulle formazioni hai ragione. Mi chiedo allora che ci sta a fare quella cartella con quei file, visto che se la togli te la ricrea.
    Ultima modifica di variac; 15-01-2009 alle 23:13
    Puntiamo alto

  10. #30
    Titanico L'avatar di Fara
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Prov. Torino
    Messaggi
    3,393

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da variac Visualizza Messaggio
    Si ho capito... non mi sembra conveniente. Io faccio così e in 2 secondi ho la nuova versione, poi ognuno come detto da Kira fa come vuole
    Ho solo detto il mio metodo perchè mi sembrava il + immediato.
    Anche io facevo così..
    poi una volta nel cambio di versione ha dato dei problemi (non solo a me) e ho preferito passare a questo metodo
    .
    http://www.papclems.com/loghi1/vanbasten12.gif

    .

  11. #31
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da variac Visualizza Messaggio
    Mettersi a cercare come diceva Kira le cartelle in + è laborioso anche perchè ci sono sottocartelle.
    Ah, adesso ho capito perché non eravamo d'accordo!
    Lascia perdere le sottocartelle, nella cartella principale di HO ci sono 4 cartelle "di base", nella versione precedente ce ne sono 9... io quando esce una nuova versione copio le altre 5 e basta, più i file defaults.xml e user.xml
    Così alla fine ritrovo tutto quello che avevo prima!
    E dato che ci metto veramente 5 secondi, non mi sono mai chiesto se bastasse copiare qualcosa in meno!

    Cmq grazie mille per la dritta sull'opzione "no a tutti" ... utile!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  12. #32
    Splendido
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    1,002

    Predefinito

    Scusate io ho sempre copiato la nuova versione sulla vecchia senza grandi problemi. Ovviamente mi faccio ogni tanto una copia di tutto a parte. La domanda che mi pongo è che fare dei file hrf che sono diventati un'enormità. Li devo conservare tutti o li posso cancellare ?
    Stagione 30 5° in IX290
    Stagione 31 1° in IX290 Mario Cristante capocannoniere con 13 gol
    Stagione 32 2° in VIII444
    Stagione 33 1° in VIII444
    Stagione 34 2° in VII350 promosso Nemesi Rovira capocannoniere con 9 gol
    Stagione 35 7° in VI944 retrocesso XIV Coppa Htita quarti di finale
    Stagione 36 2° in VII133
    Stagione 37 2° in VI416
    Stagione 38 in VI416

  13. #33

    Predefinito

    ma perchè non mi carica la pagina di hattrick organizer per scaricare il download???

  14. #34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fikocellula Visualizza Messaggio
    ma perchè non mi carica la pagina di hattrick organizer per scaricare il download???
    probabilmente il sito è down....

  15. #35
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,707

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fikocellula Visualizza Messaggio
    ma perchè non mi carica la pagina di hattrick organizer per scaricare il download???
    http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=60545

    bastava guardare un poì + sotto
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •