Cookie Consent by Free Privacy Policy website Fermatelo.... - Pagina 3
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 41 a 45 di 45

Discussione: Fermatelo....

  1. #41
    Titanico L'avatar di aggo85
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Toscania
    Messaggi
    3,878

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Flavio Ezio Visualizza Messaggio
    Non è vero. Lo sai chi sono gli unici 'cristiani' apertamente e necessariamente predicatori? I testimoni di Geova. Il Cristiano deve seguire la via del Cristo, non necessariamente predicare, convertire, fare pubblicità.
    Sai il significato del gesto che si fa alla lettura del Vangelo?
    Una croce sulla fronte, una sulla bocca e una sul petto, che significa portare la parola di Dio nella propria mente, nella propria bocca e nel proprio cuore.

    Questo ovviamente non vuol dire andare a scassare il cazzo alla gente la domenica mattina alle 8 suonando il campanello nè tantomeno fare la guerra agli infedeli. Significa semplicemente parlare alla gente, rispettandola, della propria fede.
    Citazione Originariamente Scritto da slaine
    Dear aggo85, You have received an infraction at HTita forum.
    Reason: Manifesta gnubbitudine

  2. #42

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aggo85 Visualizza Messaggio
    Sai il significato del gesto che si fa alla lettura del Vangelo?
    Una croce sulla fronte, una sulla bocca e una sul petto, che significa portare la parola di Dio nella propria mente, nella propria bocca e nel proprio cuore.

    Questo ovviamente non vuol dire andare a scassare il cazzo alla gente la domenica mattina alle 8 suonando il campanello nè tantomeno fare la guerra agli infedeli. Significa semplicemente parlare alla gente, rispettandola, della propria fede.
    Parlare della propria fede infatti non è mai una cosa sbagliata, ci mancherebbe, ma io non lo vedo come uno dei compiti fondamentali del cristiano laico moderno.
    Secondo me contano più i fatti delle parole, conta di più seguire gli insegnamenti e persuadere gli altri con il comportamento oltre che con la parola.

  3. #43
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,707

    Predefinito

    Come nel 90% i calciatori quando aprono la bocca dicono fesserie...
    Anche il prode Cannavaro ha di recente dichiarato che Gomorra "non gioverà all'immagine dell'Italia del mondo"
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  4. #44
    Extraterrestre L'avatar di hotplug
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,167

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _kraMer_ Visualizza Messaggio
    Non la penso come lui. Tuttavia ringrazio ancora una volta la religione, la più grande favola della storia, che con la sua potenza è in grado di limitare l'animalità umana in favore di una moralità più utile al vivere civile.

    Chissà quando potremo sbarazzarci di lei e riusciremo a fare lo stesso senza il suo bisogno..

    Al primo che dice che le crociate non erano un segno di civiltà, vado a prenderlo sotto casa
    E' ovvio che ci sono estremi, parlo rispetto al bilancio globale della storia dell'umanità..

    Legrottaglie, per detta sua, non doveva essere dissimile dal Vieri dei tempi d'oro. Sesso & ignoranza. Che per quanto potrete esaltare il sesso per fare i simpatici, una vita del genere non la vorrei mai vivere.
    Mi tengo il mio sesso regolare, la mia poca notorietà e le mie poche conoscenze. Poche, ma superiori a quelle di Vieri..

    Non invidio la vita di praticamente nessun giocatore, non so voi..
    Direi che un bel quotone ci sta, dall'inizio alla fine

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    apparte gli scherzi, non so veramente come si faccia a non fare sesso o amore(come lo volete chiamare),
    Pensi siano due sinonimi ?
    Ultima modifica di hotplug; 09-01-2009 alle 22:26
    Così parlò HotPlug
    __________________________

    "Chiudo per manifesta gnubbitudine" (slaine)

  5. #45
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hotplug Visualizza Messaggio
    Direi che un bel quotone ci sta, dall'inizio alla fine

    Pensi siano due sinonimi ?
    assolutamente no, ma penso che l'atto sia lo stesso, poi dipende con la persona con la quale lo fai, quindi potrebbe essere fare sesso come potrebbe essere fare l'amore

    @ferlons: li cannavaro non ha detto proprio una cacchiata, a prescindere dal fatto che ha tenuto a precisare che non ha detto che non gioverà all'italia ma solo che danneggerà l'immagine di napoli nel mondo, e se ci fai caso tutti i torti non ha, perchè adesso che le persone guarderanno quel film accosteranno napoli a quello che hanno visto, e ti posso assicurare che è solo una piccola parte (purtroppo)integrante di questa città.

    scusate se vado un attimo OT, ma si allaccia al discorso che ho fatto sopra, per me saviano sta facendo troppo vittimismo, perchè dopo che una persona scrive un libro del genere(e apprezzo il suo coraggio), non può pretendere di avere una vita "normale" come la chiede lui, perchè sapeva a quello che andava incontro, e cmq c'è gente che è morta per combattere lo stesso "male" e ha lucrato molto meno di lui....

    scusate per l'OT
    Ultima modifica di goldrake11; 10-01-2009 alle 10:33


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •