Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A - Pagina 2
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 98

Discussione: Serie A

  1. #21
    Splendido L'avatar di federicoP
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    abruzzo-roma
    Messaggi
    1,012

    Predefinito

    il favorito secondo me è marcogavi...perchè, come ha detto, essendo questa la sua ultima stagione in cui sarà competitivo, ci proverà alla grande. Che abbia comprato 4 divini non è una novità, il suo campionato è stato tutto all'insegna di quesa strategia...
    Chi ha deluso questa stagione a mio avviso è stato pennywise fc con una pessima gestione del TS(gestire il ts non significa solo piccare), senza alcuni errori che ha commesso sarebbe primo a molti punti dagli altri.
    Anche dolasiana sarebbe potuto essere molto in alto ma i questo caso credo che abbia inciso molto il random in molte partite...non credo cmq che l'ultima partita la perderà
    IV.12-->III.6

    scrivere sui GB degli altri per marchiare il territorio!

  2. #22
    Titanico L'avatar di Fara
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Prov. Torino
    Messaggi
    3,393

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da federicoP Visualizza Messaggio
    il favorito secondo me è marcogavi...perchè, come ha detto, essendo questa la sua ultima stagione in cui sarà competitivo, ci proverà alla grande. Che abbia comprato 4 divini non è una novità, il suo campionato è stato tutto all'insegna di quesa strategia...
    Chi ha deluso questa stagione a mio avviso è stato pennywise fc con una pessima gestione del TS(gestire il ts non significa solo piccare), senza alcuni errori che ha commesso sarebbe primo a molti punti dagli altri.
    Anche dolasiana sarebbe potuto essere molto in alto ma i questo caso credo che abbia inciso molto il random in molte partite...non credo cmq che l'ultima partita la perderà
    secondo me chi ha perso lo scudetto per sfida è stato superboom.
    ha perso la terzultima di campionato 191912374 dove la sconfitta era il risultato più ingiusto, ma soprattutto la penultima 191912376 dove si è preso un OC, vinceva a fine primo tempo e così l'OC non è sparita e poi ha pareggiato nel 2° tempo. questo lo porta ad avere una fiducia più bassa in una partita decisiva come quest'ultima e il dubbio se motsare o meno (perché ora può anche finire agli spareggi).
    Oltretutto va ricordato la sfiga del calendario contro di lui, all'andata tutte le partite contro le squadre che avevano appena affrontato il bot, al ritorno tutte le partite contro le squadre che avrebbero subito dopo affrontato il bot..
    .
    http://www.papclems.com/loghi1/vanbasten12.gif

    .

  3. #23
    Splendido L'avatar di federicoP
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    abruzzo-roma
    Messaggi
    1,012

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fara Visualizza Messaggio
    secondo me chi ha perso lo scudetto per sfida è stato superboom.
    ha perso la terzultima di campionato 191912374 dove la sconfitta era il risultato più ingiusto, ma soprattutto la penultima 191912376 dove si è preso un OC, vinceva a fine primo tempo e così l'OC non è sparita e poi ha pareggiato nel 2° tempo. questo lo porta ad avere una fiducia più bassa in una partita decisiva come quest'ultima e il dubbio se motsare o meno (perché ora può anche finire agli spareggi).
    Oltretutto va ricordato la sfiga del calendario contro di lui, all'andata tutte le partite contro le squadre che avevano appena affrontato il bot, al ritorno tutte le partite contro le squadre che avrebbero subito dopo affrontato il bot..
    si infatti anche superboom ha fatto un'ottimo campionato insieme a laurentius...proprio perchè non partivano da favoriti ed ora sono ad un passo dal massimo traguardo...con l'oc ha avuto molta sfortuna...
    IV.12-->III.6

    scrivere sui GB degli altri per marchiare il territorio!

  4. #24
    Sovrannaturale L'avatar di NdR619
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    2,861

    Predefinito

    Io la sto seguendo, volevo aprirlo io il thread qualche giorno fa ma mi è passato di mente.
    Posto che detesto marcogavi, per il resto chiunque vinca son contento.
    Certo un gran campionato, divertente, una lotta così serrata fino all'ultima giornata non l'avevo mai vista.
    In bocca al lupo a tutti i partecipanti e che vinca il migliore
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

    Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

  5. #25
    Sovrannaturale L'avatar di Beren
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Norway-Cavallino (VE)
    Messaggi
    2,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NdR619 Visualizza Messaggio
    Posto che detesto marcogavi, per il resto chiunque vinca son contento.


    non tanto per le ca**ate sull'essere o non essere trader, o sul fatto di comprare i divini a gettone....ma per questo atteggiamento da "ce l'hanno tutti con me" e pa-gre è piangina e tutti gli altri pure, e mollo, no non mollo più, sono sull'orlo del fallimento per colpa degli altri che stanno a guardare i miei trasferimenti, mi hanno tolto 20 milioni, tanto perdo lo scudo, è un miracolo che io sia qui, mi devo prepare per gli spareggi,ecc..

    tutta sta miriade di pianti, neanche fosse vittima di un complotto massonico (fermo restando che se gli sono stati tolti dei soldi, ci sarà stato un buon motivo) che per forza di cose stufano!

    quindi quotando NdR619, speriamo vinca qualcun'altro!
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

  6. #26
    Titanico L'avatar di Fara
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Prov. Torino
    Messaggi
    3,393

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio


    non tanto per le ca**ate sull'essere o non essere trader, o sul fatto di comprare i divini a gettone....ma per questo atteggiamento da "ce l'hanno tutti con me" e pa-gre è piangina e tutti gli altri pure, e mollo, no non mollo più, sono sull'orlo del fallimento per colpa degli altri che stanno a guardare i miei trasferimenti, mi hanno tolto 20 milioni, tanto perdo lo scudo, è un miracolo che io sia qui, mi devo prepare per gli spareggi,ecc..[...]

    quoto tutto, anche le virgole!!
    .
    http://www.papclems.com/loghi1/vanbasten12.gif

    .

  7. #27
    Divino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Mah
    Messaggi
    11,433

    Predefinito

    Francamente non seguo la serie A e questo 3d non mi fa venire gran voglia di farlo.
    L'anno prossimo magari un'occhiata la butterò, ma solo perchè dalla II.1 salirà un mio confederato (Fidone) sempre gentile e disponibile

    Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

  8. #28
    Extraterrestre L'avatar di Hendeling
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,805

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NdR619 Visualizza Messaggio
    Io la sto seguendo, volevo aprirlo io il thread qualche giorno fa ma mi è passato di mente.
    Posto che detesto marcogavi, per il resto chiunque vinca son contento.
    Certo un gran campionato, divertente, una lotta così serrata fino all'ultima giornata non l'avevo mai vista.
    In bocca al lupo a tutti i partecipanti e che vinca il migliore
    A quanto pare purtroppo non vincerà il migliore...

  9. #29
    Sovrannaturale L'avatar di Beren
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Norway-Cavallino (VE)
    Messaggi
    2,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fara Visualizza Messaggio

    quoto tutto, anche le virgole!!


    Citazione Originariamente Scritto da derblauereiter Visualizza Messaggio
    Francamente non seguo la serie A e questo 3d non mi fa venire gran voglia di farlo.
    il campionato in sè è interessante..5 squadre in un punto a giocarsi lo scudetto all'ultima giornata, è abbastanza particolare come situazione!

    tutte le beghe e storiacce varie sono da censura perchè stufano e ti fanno perdere la voglia di seguire (sembra di stare all'asilo, e per chi ha seguito un pò gli eventi, come mi sembra fara, sa benissimo di cosa parlo)...però creano anche appeal!e ti fanno parteggiare per uno o per l'altro quando di massima non dovrebbe fregarne niente a nessuno escluso i partecipanti...
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

  10. #30
    MODERATORE L'avatar di slaine
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,029

    Predefinito

    ah, perchè, esiste una serie A?
    Obscurum per obscurius
    Ignotum per ignotius

    motto alchimistico
    trad. "andare verso l'oscuro e verso l'ignoto attraverso ciò che è ancor più oscuro e ignoto."

  11. #31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da slaine Visualizza Messaggio
    ah, perchè, esiste una serie A?
    effettivamente lo scopro ora
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  12. #32
    Fuoriclasse L'avatar di lupennino
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Bologna!!!!
    Messaggi
    1,953

    Predefinito

    per me il gioco finisce dalla III° serie

    Il forum Amico di HTita!

    Why so Serious?!?

  13. #33
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da slaine Visualizza Messaggio
    ah, perchè, esiste una serie A?
    parole sante!


  14. #34
    Formidabile L'avatar di darkmorpheus
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    729

    Predefinito

    Io tifo per Pennywise che è mio concittadino, anche se per 1 punto la vedo difficile.
    REAL CATANIA 1946 F.C.STAGIONE 36 1° NELLA SERIE XI.1329; STAGIONE 37 1° NELLA SERIE X.3058 Marcão Serpa Capocannoniere con 11 gol; STAGIONE 38 3° NELLA SERIE IX.722; STAGIONE 39 3° NELLA SERIE IX.722; STAGIONE 40 1° NELLA SERIE IX.722; STAGIONE 41 6° NELLA SERIE VIII.53

  15. #35
    Buono L'avatar di pier77
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Tivoli(ROMA)
    Messaggi
    574

    Predefinito

    la serie A è una casta proibita per noi comuni mortali.....quindi io me ne frego......

  16. #36
    Infradito L'avatar di Calimar
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    8,761

    Predefinito

    non la seguo.... ma spero che non vinca gavi
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

    Stagione 41: V.78

    Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

  17. #37
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Ma arrivare in serie A porta guadagni reali?
    Non parlo di soldi in Hattrick, ma di eurini in moneta sonante, che sò, da sponsor o altro...
    Me lo sono sempre chiesto...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  18. #38
    Fuoriclasse L'avatar di bobc82
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    1,982

    Predefinito

    Effettivamente ora l'ago della bilancia si sposta su Squarta Praga con le ultime mosse di mercato. Eccellente tattica quella di marcogavi che nelle prime giornate aveva fatto credere tutti in un suo ritiro, ma che in realtà ha bluffato. Fa parte del gioco d'altronde. L'ultimo comunicato ne è la conferma, ma è in netta contraddizione ai fatti. Credo che ancora una volta la spunterà lui.
    Ha ragione chi dice che il gioco finisca in III serie (io spero un giorno di arrivare li, dopo potrò dire di essere completamente soddisfatto e ritirare la squadra).

    PS: Io aspetto ancora che limitino il numero di trasferimenti a un max di 100 a stagione anche se un primo passo è stato fatto.

    Quotando derbla, volevo spendere una parola a favore di Fidone (Reggina.2005) mio conterraneo e confederato, domani sarà certamente ufficializzata la sua promozione in serie A. Gli faccio un grosso in bocca al lupo. Chissà che non arrivi lo scudetto per lui...
    Ultima modifica di bobc82; 09-01-2009 alle 16:32
    Non è mai abbastanza

  19. #39
    Titanico L'avatar di Fara
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Prov. Torino
    Messaggi
    3,393

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bobc82 Visualizza Messaggio
    [...]PS: Io aspetto ancora che limitino il numero di trasferimenti a un max di 100 a stagione anche se un primo passo è stato fatto.
    [...]
    la morte di hattrick :S

    per prima cosa dovrebbero iniziare ad esempio oltre ai malus attuali a non dare la routine per squadre con più di 3 giocatori per ruolo (dico questo perché al 99% marcogavi userà 5 CC come fanno molti nei master o nelle partite importanti, tanto non allenando non hanno alcun malus).
    .
    http://www.papclems.com/loghi1/vanbasten12.gif

    .

  20. #40
    Utopico L'avatar di ingegnerlillo
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,618

    Predefinito

    Per Squarta non è tutto così facile, vincere in casa di Penny anche con qualche divino a gettone col nuovo motore non è così scontato.

    Complimenti a Laurè che ha fatto veramente un bel campionato, e che probabilmente è quello che più si merita lo scudo.

    Penny ha forse un po' deluso le aspettative, personalmente con la squadra e la sagacia tattica che ha dimostrato in passato pensavo potesse staccare tutti, invece qualche errorino l'ha commesso. Probabilmente dopo il fallimento con la nazionale ha perso anche un pelino di voglia con il club, senza considerare che è spesso a lavorare. Comunque lui, come tutti gli altri, meritano un applausone, perchè una classifica così corta è veramento sinonimo di altissima qualità di gioco da parte di tutti!
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •