Cookie Consent by Free Privacy Policy website Uno strano portiere
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Uno strano portiere

  1. #1
    Divino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Mah
    Messaggi
    11,433

    Predefinito Uno strano portiere

    Qualche settimana fa ho pescato questo:

    Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 16 anni e si chiama Dario Nonnoi.

    In questo momento della sua carriera, questo giocatore è scarso in Regia. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Parate, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa.


    L'età non è dalla sua (l'ho pescato 16+70) e non l'ho considerato granchè.
    In Parate è probabilmente insufficiente a giudicare dalle stelle.
    Poi sono iniziati i messaggi sorprendenti:

    Durante questa partita ho osservato Dario Nonnoi. In Difesa direi che il suo livello è scarso.

    e vabbè...buona notizia. Sto allenando difesa+interdizione, lo metto in difesa e gli do allenamento pieno.

    Dovrai tenere Dario Nonnoi nella squadra giovanile per molto, molto tempo, se vorrai vedere il suo pieno potenziale.

    Altra notizia interessante.

    Abbiamo notato dei progressi nelle capacità di Dario Nonnoi in Difesa. In una stagione ritengo che potrebbe raggiungere il suo potenziale in tale abilità se allenato come primaria.

    La prima parte sembrerebbe uno scatto. Molto bene.
    Ma la seconda mi lascia perplesso: "in una stagione" mi sembra davvero tanto tempo. A quanto arriva, accettabile ? buono ?

    A questo punto, considerando l'età, come lo gestireste ?

    Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

  2. #2
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    Potrebbe essere un buon prospetto, ma valutare cosa convenga fare dipende anche da come sono messi gli altri allenandi.

  3. #3
    Divino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Mah
    Messaggi
    11,433

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OrsettiOrsetti Visualizza Messaggio
    Potrebbe essere un buon prospetto, ma valutare cosa convenga fare dipende anche da come sono messi gli altri allenandi.
    Un difensore buono 16nne, due difensori accettabili (probabilmente alti), nulla più.

    Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

  4. #4
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    Se hai solo tre allenandi vuol dire che un posticino per allenare difesa anche al portierino ce l'hai.
    Finiti i difensori, a meno di altri fenomeni pescati nel frattempo, completi il portierino in difesa.
    Tanto non lo promuoveresti comunque 17enne basso, che fa la differenza, quindi meglio aspettare qualceh settimana e dargli skill più corpose.

  5. #5
    Utopico L'avatar di kekko
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Kamciatca
    Messaggi
    8,126

    Predefinito

    io direi di continuare ad allenarlo in difesa (anche perchè lì hai da completare gli allenandi), fino a ulteriori nuove

    anche se a questo punto il dubbio lo avrei anche io
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

  6. #6
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da derblauereiter Visualizza Messaggio
    Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Parate, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa. [/I]

    Dovrai tenere Dario Nonnoi nella squadra giovanile per molto, molto tempo, se vorrai vedere il suo pieno potenziale.

    Abbiamo notato dei progressi nelle capacità di Dario Nonnoi in Difesa. In una stagione ritengo che potrebbe raggiungere il suo potenziale in tale abilità se allenato come primaria.
    porca pupattola che spettacolo!

    se lo promuovi buono/buono te lo alleno io, mi frega una cippa se anche è 18enne
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  7. #7
    Divino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Mah
    Messaggi
    11,433

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    porca pupattola che spettacolo!

    se lo promuovi buono/buono te lo alleno io, mi frega una cippa se anche è 18enne
    ah...dimenticavo, ovviamente pescato di mercoledì mattina

    Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •