Cookie Consent by Free Privacy Policy website forma - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 21 a 32 di 32

Discussione: forma

  1. #21

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Erpes
    ci sarà un motivo valido perchè in svezia, patria di hattrick, la % di quelli che allenano Generale è minima?
    per quanto minima, ad oggi e l'11% e quindi poco piu di uno su dieci

    (come provocazione) quindi tutti gli svedesi, ogni 10 settimane di allenamento, ne fanno una di generale, vuoi per dare una botta di vita, vuoi per i cavoli loro, vuoi perche ognuno ha le sue teorie alternative e non esiste un unico modo vincente per trionfare ad hattrick.

    quindi quoto e sottoscrivo in assoluto Shivan, a prescidere dal fatto che io alleni ogni tanto o meno generale

    Citazione Originariamente Scritto da Shivan
    Perchè partite dal presupposto che il modo che avete di giocare voi sia il migliore in assoluto? Giocate coi paraocchi e non riuscite nemmeno ad avere un piccolo dubbio
    abbasso i soloni
    http://217.56.40.156/pcmeeg.jpg
    Porci Comodi (239471) oink oink !

    ...quando stringo la mano a un milanista me la lavo, quando la stringo a uno juventino conto le dita...

  2. #22
    Utopico L'avatar di ingegnerlillo
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,618

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shivan
    Se non volete allenare generale non lo allenate;se invece volete farvi 2 conti :

    Per ogni giocatore allenato, individuate all'incirca il valore di mercato che avrebbe dopo lo scatto e sottraetegli quello di adesso, dividete per il numero di settimane necessarie per lo scatto e sommate i risultati ottenuti per ogni singolo giocatore. Otterrete così un bel niente che non tiene conto di stadio pieno,considerazioni del mercato sulla forma dei giocatori(il mercato ci bada e tanto alla forma),recupero con la forma di eventuale dt penalizzante per il TS,valorizzazione di acquisti a basso prezzo per forma scarsa ecc ecc ecc.

    Perchè partite dal presupposto che il modo che avete di giocare voi sia il migliore in assoluto? Giocate coi paraocchi e non riuscite nemmeno ad avere un piccolo dubbio
    Certo, e non tiene conto neanche degli spettatori che non verranno allo stadio tra una stagione, quando la tua squadra sarà cresciuta meno delle altre compegne di girone, forma che se aiutata da allenatore decente salirà senza nessun bisogno di generale, e special event di niubbi colossali che pagano giocatori il doppio in forma buona rispetto che accettabile...

    Perchè devi spostare la discussione costruttiva su un attacco personale? Io gioco da un po' ( poco ) con discreti risultati e nel frattempo mi sono fatto un'idea che cerco di condividere con gli altri che richiedono aiuto ed impressioni, perchè fino a prova contraria è questo lo scopo del forum... Ho postato la mia idea e considerazioni e calcoli matematici che secondo me avvalorano l'ipotesi che allenare generale sia sbagliato... Te posta la tua di idea e se riuscirai ad argomentarla bene sono prontissimo a darti ragione, ma non mi sembra che il tono usato nell'ultima parte del tuo post possa essere incluso tra quelli che dovrebbero essere usati per fomentare una discussione costruttiva e democratica...
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

  3. #23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mambosh
    per quanto minima, ad oggi e l'11% e quindi poco piu di uno su dieci

    (come provocazione) quindi tutti gli svedesi, ogni 10 settimane di allenamento, ne fanno una di generale, vuoi per dare una botta di vita, vuoi per i cavoli loro, vuoi perche ognuno ha le sue teorie alternative e non esiste un unico modo vincente per trionfare ad hattrick.

    quindi quoto e sottoscrivo in assoluto Shivan, a prescidere dal fatto che io alleni ogni tanto o meno generale



    abbasso i soloni
    di metodi vincenti ce ne possono essere tanti
    di allenamenti vincenti pure
    che dire .... gg & gl
    Erpus F.C. (545950)
    6° in stagione 23
    2° in VII.213 Praticamente invincibile
    Disponibilità: -242 822 € (-291 543) €

  4. #24
    Magnifico L'avatar di Vlad78
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,395

    Predefinito

    Penso che lillo abbia ragione! Io porto il fatto della BF,lui del calcolo economico,tu invece di attaccare x forza,dandoci dei soloni(ma poi io che sono una mezza sega proprio nn posso fregiarmi del titolo) porta la tua tesi e su valuta e ti si da ragione!Ci mancherebbe!
    Però devi portarla e soprattutto lasciamo che resti un 3d costruttivo e nn polemico,please
    Citazione Originariamente Scritto da EvilEmpireV
    Guarda che lo fa un po per spammare,e un po perche' il pediatra dice di assecondarti che poi peggiori
    Cooperatore del Conte per I Trasferimenti di Mercato!
    Assistente Personale del Capo Ottimista in Federazione Finanz.Creativi e Ottimisti!




    http://www.papclems.com/loghi/vlad12.gif


    Created by PapClems!!


    http://www.htitastats.com/

  5. #25

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da Vlad78
    Penso che lillo abbia ragione! Io porto il fatto della BF,lui del calcolo economico,tu invece di attaccare x forza,dandoci dei soloni(ma poi io che sono una mezza sega proprio nn posso fregiarmi del titolo) porta la tua tesi e su valuta e ti si da ragione!Ci mancherebbe!
    Però devi portarla e soprattutto lasciamo che resti un 3d costruttivo e nn polemico,please
    hem soloni l'ho detto io ma non era un intento offensivo per nessuno
    http://217.56.40.156/pcmeeg.jpg
    Porci Comodi (239471) oink oink !

    ...quando stringo la mano a un milanista me la lavo, quando la stringo a uno juventino conto le dita...

  6. #26
    Eccellente L'avatar di thefusion73
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    638

    Predefinito

    dai va la non litigate....

    il bello è mettere in comune le esperienze personali..
    io senza quella sttimanina di generale prima dello scontro con il primo della scorsa stagione probabilmente non vincevo...
    poi andava a finire che arrivavo secondo per 1 punto come l'anno scorso....

    ma chissà....
    MeldolaCity (236683)

    Regione: Emilia Romagna
    Stadio: Tonino Pantieri
    Fan club: Piada, Parsott i Sanzves Brigaden

    Proprietario: Giovanni Angelini
    Alias: thefusion73 http://www9.hattrick.org/Common/imag...r_WhiteBG2.gif
    http://www.freeimagehosting.net/uploads/163abaf200.jpg

  7. #27
    Magnifico L'avatar di Vlad78
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,395

    Predefinito

    Ma no,ma quale litigare! Nn serve mai farlo.
    Solo mi piacerebbe che una discussione si mantenesse sempre come confronto e mai come accuse o cose simili che nn giovano a nessuno....cmq nn è successo nulla!e poi l'unico con cui al limite posso litigare è lillo!
    Citazione Originariamente Scritto da EvilEmpireV
    Guarda che lo fa un po per spammare,e un po perche' il pediatra dice di assecondarti che poi peggiori
    Cooperatore del Conte per I Trasferimenti di Mercato!
    Assistente Personale del Capo Ottimista in Federazione Finanz.Creativi e Ottimisti!




    http://www.papclems.com/loghi/vlad12.gif


    Created by PapClems!!


    http://www.htitastats.com/

  8. #28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo
    Provate a fare questo conticino...

    Per ogni giocatore allenato, individuate all'incirca il valore di mercato che avrebbe dopo lo scatto e sottraetegli quello di adesso, dividete per il numero di settimane necessarie per lo scatto e sommate i risultati ottenuti per ogni singolo giocatore. Otterrete così una stima ottimistica dei soldi persi allenando generale... Lascio a voi le considerazioni finali...
    ....prova tu a fare questo ......forma scadente= prestazioni scarsine=sconfitte probabili=meno gente che va allo stadio=meno soldi incassati!!!

    ...senza tener conto che scende la fiducia della squadra...gli sponsor...e anche il sentimento dei tifosi verso la suadra.......insomma .....generale ogni tanto ci vuole........garantito.......quando ce vo' ce vo'......io la scorsa stagione ho allenato per le prime 3 settimane generale...beh ho vinto la mia sesta ...(primo anno giocato intero)....in un girone molto duro....sono in 5 e la prima e andata bene.........ho buoni giocatori ....e buoni giovani.......percio per quel che ho sperimentato.....la FORMA e fondamentale...ciauuuuuuu

  9. #29
    Magnifico L'avatar di Vlad78
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,395

    Predefinito

    Lupo,ma attenzione...la forma è fondamentalissima!!!N si transige.Se stai fuori forma perdi quasi sempre nn ci piove.Qui si discute sull'utilità o meno di un tipo di allenamento.
    Io punto a far risalire la forma con fatica e allenando al 10%% con tanti assistenti,oltrechè ruotare 22 giocatori settimanalmente.Ci sto di più e rischio sicuramente di più,ma nn perderò mai allenamenti che a lungo termine mi garantiscono il futuro in hattrick è l base della squadra in serie maggiori.Già nn farei 1 settimana di generale,figuriamoci 3...ma ognuno adotta la sua politica ed è il bello di sto gioco!
    Citazione Originariamente Scritto da EvilEmpireV
    Guarda che lo fa un po per spammare,e un po perche' il pediatra dice di assecondarti che poi peggiori
    Cooperatore del Conte per I Trasferimenti di Mercato!
    Assistente Personale del Capo Ottimista in Federazione Finanz.Creativi e Ottimisti!




    http://www.papclems.com/loghi/vlad12.gif


    Created by PapClems!!


    http://www.htitastats.com/

  10. #30
    Straordinario L'avatar di milosky
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    873

    Predefinito

    in questa lunga discussione vorrei intromettermi anche io....e vorrei farvi una domanda.....


    ma quante giornate devono passare da forma TREMENDA a una accettabile ??!?! quante partite deve fare un giocatore indicativamente!?!?
    io non voglio allenare generale pero' vorrei sapere quanto dovro' aspettare prima che risalga questa curva che attualmente si e' inabissata nelle profondita' della terra...
    saluti
    http://www.hotelmasaccio.net/ale/stemma.gif

    Draghi Viola VI.165 id 50296
    Nati per volare attualmente sottoterra

  11. #31
    Magnifico L'avatar di Vlad78
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,395

    Predefinito

    Purtroppo nn esiste risposta alla tua domanda caro milosky...
    Nn ci è dato sapere lo stato della curva nascosta della forma,quindi nn si può dire.Di certo nn penso che in un paio di settimane si tornerà ad accettabile a meno dio un doppio-doppio scatto..ci vuole pazienza.Io sto messo come te con alcuni perni della squadra che veleggiano tra lo scarso e il tremendo,ergo inutilizzabili in campionato!
    Citazione Originariamente Scritto da EvilEmpireV
    Guarda che lo fa un po per spammare,e un po perche' il pediatra dice di assecondarti che poi peggiori
    Cooperatore del Conte per I Trasferimenti di Mercato!
    Assistente Personale del Capo Ottimista in Federazione Finanz.Creativi e Ottimisti!




    http://www.papclems.com/loghi/vlad12.gif


    Created by PapClems!!


    http://www.htitastats.com/

  12. #32
    Accettabile
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Erpes
    ci sarà un motivo valido perchè in svezia, patria di hattrick, la % di quelli che allenano Generale è minima?
    Perchè in Svezia i niubbi non esistono?? QUelli che iniziano ora partono già esperti perchè vivono nella patri di Ht??

    Il vantaggio degli svedesi non credo stia nel fatto che sono + bravi (Ht non è un gioco facile, ma cribbio.. non ci vuole uno scienziato per conoscerne le basi soprattuto perchè ci si può basare sull'esperienza di chi gioca + di noi), ma nel fatto che ci giocano da + tempo. Però anche là le ultime 2 serie non sono altro che le nostre VI e VII. QUindi i niubboni che iniziano ora e commettono errori come abbiamo commesso (e commettiamo) noi, ci sono pure là.
    Non credo che i mister che giocano da + tempo qua in italia siano + scarsi di quelli svedesi. Probabilmente le loro squadre lo sono.. ma il tempo che si sono guadagnati all'inizio non si ricopera facile.. come non è facile per chi inizia ora recuperare su chi gioca da + di un anno.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •