Cookie Consent by Free Privacy Policy website Sfasci italiani - Pagina 40
Pagina 40 di 42 PrimaPrima ... 30 38 39 40 41 42 UltimaUltima
Risultati da 781 a 800 di 831

Discussione: Sfasci italiani

  1. #781
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,993

    Predefinito

    Laurea? Complimenti! In cosa?


  2. #782
    Divino L'avatar di danybig82
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..
    Messaggi
    11,325

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    spostate in boiate

    brao dani,
    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    La potrei spostare nella sezione Sticazzi...Mmmm... interessante... (cit.)

    Auguri Daniè! Di cuore... ce lo siamo meritato...
    spostate dove ve pare

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Complimenti Dany!

    In quale settore andrai a fare danni?
    penso nel settore de casa mia



    cmq "Finanza e Impresa"..


    Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    Complimenti ...

    Ecco perchè nn te vedevo piu' sciovinare cazzate su Tuittee ...

    avevi ben altro da pensare...


    Citazione Originariamente Scritto da Schillaci Visualizza Messaggio
    Laurea? Complimenti! In cosa?

    Grazie frocchi

  3. #783
    Infradito L'avatar di Calimar
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    8,761

    Predefinito

    Ebbravo Daniè !!


    Sent from my 3210 using TappalaTopa
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

    Stagione 41: V.78

    Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

  4. #784
    MODERATORE L'avatar di slaine
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,029

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    cmq "Finanza e Impresa"..
    il che, in Itaglia, apre incredibili orizzonti...
    Obscurum per obscurius
    Ignotum per ignotius

    motto alchimistico
    trad. "andare verso l'oscuro e verso l'ignoto attraverso ciò che è ancor più oscuro e ignoto."

  5. #785
    Divino L'avatar di danybig82
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..
    Messaggi
    11,325

    Predefinito

    appunto, come dicevo, diventerò ancora più bravo a fissare il soffitto della mia camera


  6. #786
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    Arriva anche il salvanapoli ?

  7. #787
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Non so, però arriva l'aumento delle accise su benzina e gasolio
    ovviamente più alto sul gasolio che si usa principalmente per lavoro
    il tutto per finanziare il decreto del fare e aiutare il lavoro
    questi non hanno veramente capito un cazzo (e scusate il francesismo)
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  8. #788
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    Non so, però arriva l'aumento delle accise su benzina e gasolio
    ovviamente più alto sul gasolio che si usa principalmente per lavoro
    il tutto per finanziare il decreto del fare e aiutare il lavoro
    questi non hanno veramente capito un cazzo (e scusate il francesismo)
    Stiamo parlando di 0,3 centesimi di euro a litro
    Damn the soul of your dead ancestors


  9. #789
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Stiamo parlando di 0,3 centesimi di euro a litro
    con le accise al 60% (contro una media europea al 46%) da sommare all'IVA al 22% ???

    se ti pare poco... allora hanno ragione loro... e sono scemi gli industriali italiani che continuano a spostare le fabbriche all'estero
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  10. #790
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    Roma in b qua si può dire ?

  11. #791
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Dovrebbero andare in galera sindaci e giunte comunali di mezza nazione. A Roma si pagano le tasse più alte d'Italia per avere una città in default? Sarebbe da evitare di prendersela con i cittadini, che oltre a pagare non possono usufrire di servizi adeguati, i colpevoli sono da ricercare al campidoglio, oltre che alla camera ed in senato.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  12. #792

    Predefinito

    Care lettrici e cari lettori, prima la domanda: può un uomo da 750.000 euro l'anno chiedere premi alla proprietà di un'azienda in crisi? Un'azienda che lui amministra tagliando teste, settori, spese e anche (e giustamente) i premi altrui?

    Pare strano ma i dirigenti che chiedono sacrifici a tutti hanno sempre e comunque la forza di chiedere dei premi. Di immaginarli e fissarli, di metterli all'ordine del giorno della azienda per la quale lavorano. Ieri lo ha fatto Pietro Scott Jovane, 46 anni, direttore generale oltre che amministratore delegato di Rcs Mediagroup dal luglio 2012. Ieri su sua richiesta il Consiglio di Amministrazione del gruppo che edita tra gli altri il Corriere della Sera e la Gazzetta dello Sport ha messo all'ordine del giorno l'attribuzione di un premio (o di un bonus, di un anno di stipendio) per lui e un'altra ventina di dirigenti.

    Le voci parlano di una cifra di diversi milioni a fronte di risparmi per 92 realizzati sinora in un gruppo che deve far fronte a un pesante indebitamento nei confronti delle banche. Questo perché Pietro Scott Jovane ha raccolto nel 2012 la sfida di un gruppo che oltre ad affrontare la crisi economica e quella dell'editoria doveva anche coprire il buco clamoroso aperto nei conti dalle scelte del precedente a.d., Antonello Perricone, che ci ha salutati incassando una milionaria liquidazione e lauti premi. Gli stessi che ora il dottor Pietro Scott Jovane chiede per sé e i suoi collaboratori.

    Il merito? Non è quello di aver salvato il gruppo, e neppure quello di aver scoperto un nuovo filone di business. Ma solo il risparmio di alcuni milioni frutto di tagli alle spese, chiusure e cessioni di periodici e immobili (svenduta anche la storica sede del Corriere della Sera). Un anno fa Pietro Scott Jovane ha presentato un piano che prevedeva il taglio di 800 persone. E sta andando avanti. Per questo merita un premio, il minimo per chi ha uno stipendio di 550.000 euro per la carica di Direttore Generale cui si aggiungono i 200.000 per la carica di Ad. Del resto già nel 2012 per strapparlo alla concorrenza gli era stato concesso un bonus di ingresso da 300.000 euro che unitamente ai 375.000 di premio fisso aveva portato il suo stipendio a 1.066.000 euro per sei mesi.

    Sono le regole del mercato: per avere l'Ad di Microsoft Italia gli azionisti avevano deciso che fosse giusto così. Peccato che a distanza di 21 mesi Rcs non sia riuscita a fare un solo passo avanti nonostante gli sforzi di tutti. Degli azionisti che hanno messo denaro fresco (magari non abbastanza), degli impiegati dei tipografi, i giornalisti e i tecnici. Solo un mese fa tutti i collaboratori della Gazzetta, un patrimonio del giornale e dei suoi lettori, hanno ricevuto una lettera che annunciava il taglio (il secondo in 14 mesi) dei loro compensi: la somma in questo caso è di 500.000 euro divisi per centinaia di persone che quotidianamente ci aiutano nella caccia e confezione di notizie. Saranno contenti di sapere che il loro denaro potrebbe finire nelle tasche dei dirigenti invece che in quelle delle banche che ce li chiedono.

    La Gazzetta dello Sport con il Corriere della Sera e i lavoratori poligrafici ha immediatamente scritto e chiesto al Cda di Rcs MediaGroup (poi aggiornatosi sino a venerdì) di cancellare il vergognoso ordine del giorno che contiene i premi. Oggi, i giornalisti di entrambi i quotidiani si riuniranno in assemblea straordinaria e la terranno aperta in attesa di una risposta da parte della proprietà, degli azionisti. Noi speriamo che anche loro ritengano di non poter accettare una richiesta simile che oltre a essere eticamente inaccettabile suona come una provocazione e una beffa nei confronti dei lavoratori del gruppo e di tutto il sistema Paese.

    Il comitato di redazione della Gazzetta dello Sport
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  13. #793
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    Mi manda mammà. Dovrebbe essere costretto a scrivere cento volte la frase sul quaderno dei compiti delle vacanze, almeno questo, lo studente di un liceo classico di Roma che è riuscito a salvarsi dalla bocciatura grazie all’intervento del Tar del Lazio. I giudici amministrativi hanno dato ragione alla sua famiglia che - dopo aver visto la pagella con 3 in matematica, 4 in fisica e 3 in storia dell’arte - ha deciso di portare il collegio dei docenti in Tribunale.

    Singolare atteggiamento, quello di papà e mamma, incapaci di accettare un verdetto dei professori neppure troppo contorto, visto il campionario di voti inanellati dal ragazzo. Il segno inequivocabile del nostro invecchiamento sta nello stupore.

    Ai nostri tempi, con una pagella simile, avremmo incamerato nell’ordine: un paio di calci nel sedere, una sgridata epocale stile uragano Katrina, il ritiro del motorino sino a data da destinarsi, la sospensione della paghetta settimanale e un’estate di lezioni a pagamento per provare a diventare «meno asino di quello che già sei» (mi sembra di sentirla, mia madre).

    Invece la moderna famiglia romana ha deciso di spendere i suoi denari citando in Tribunale i pedagoghi, togliendo loro l’autorità di promuovere o bocciare per affidarla a giudici che storicamente muoiono dalla voglia di giudicare qualunque cosa si muova sulla crosta terrestre. La bocciatura è stata annullata perché secondo il Tar l’allievo avrebbe dovuto avere la chance del recupero a settembre.

  14. #794
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    è teppic

  15. #795
    Divino L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Pata-Gogna
    Messaggi
    12,016

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    Mi manda mammà. Dovrebbe essere costretto a scrivere cento volte la frase sul quaderno dei compiti delle vacanze, almeno questo, lo studente di un liceo classico di Roma che è riuscito a salvarsi dalla bocciatura grazie all’intervento del Tar del Lazio. I giudici amministrativi hanno dato ragione alla sua famiglia che - dopo aver visto la pagella con 3 in matematica, 4 in fisica e 3 in storia dell’arte - ha deciso di portare il collegio dei docenti in Tribunale.

    Singolare atteggiamento, quello di papà e mamma, incapaci di accettare un verdetto dei professori neppure troppo contorto, visto il campionario di voti inanellati dal ragazzo. Il segno inequivocabile del nostro invecchiamento sta nello stupore.

    Ai nostri tempi, con una pagella simile, avremmo incamerato nell’ordine: un paio di calci nel sedere, una sgridata epocale stile uragano Katrina, il ritiro del motorino sino a data da destinarsi, la sospensione della paghetta settimanale e un’estate di lezioni a pagamento per provare a diventare «meno asino di quello che già sei» (mi sembra di sentirla, mia madre).

    Invece la moderna famiglia romana ha deciso di spendere i suoi denari citando in Tribunale i pedagoghi, togliendo loro l’autorità di promuovere o bocciare per affidarla a giudici che storicamente muoiono dalla voglia di giudicare qualunque cosa si muova sulla crosta terrestre. La bocciatura è stata annullata perché secondo il Tar l’allievo avrebbe dovuto avere la chance del recupero a settembre.
    Dovrebbero bocciarlo da qui ai 18 anni, vergogna per i genitori.

    FantaNba qui le mitiche Leghe!

    Moriremo tutti... (cit.)

  16. #796
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Io abito davanti una scuola elementare, non mi stupisce questa cosa. Vedo i genitori che prendono di petto gli insegnanti per qualsiasi motivo. A casa mia quello che dicevano maestra o professori era più del vero, ora siamo passati all'esatto contrario. Colpa dei genitori, senza ombra di dubbio.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  17. #797
    Extraterrestre L'avatar di Hendeling
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,805

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    Mi manda mammà. Dovrebbe essere costretto a scrivere cento volte la frase sul quaderno dei compiti delle vacanze, almeno questo, lo studente di un liceo classico di Roma che è riuscito a salvarsi dalla bocciatura grazie all’intervento del Tar del Lazio. I giudici amministrativi hanno dato ragione alla sua famiglia che - dopo aver visto la pagella con 3 in matematica, 4 in fisica e 3 in storia dell’arte - ha deciso di portare il collegio dei docenti in Tribunale.

    Singolare atteggiamento, quello di papà e mamma, incapaci di accettare un verdetto dei professori neppure troppo contorto, visto il campionario di voti inanellati dal ragazzo. Il segno inequivocabile del nostro invecchiamento sta nello stupore.

    Ai nostri tempi, con una pagella simile, avremmo incamerato nell’ordine: un paio di calci nel sedere, una sgridata epocale stile uragano Katrina, il ritiro del motorino sino a data da destinarsi, la sospensione della paghetta settimanale e un’estate di lezioni a pagamento per provare a diventare «meno asino di quello che già sei» (mi sembra di sentirla, mia madre).

    Invece la moderna famiglia romana ha deciso di spendere i suoi denari citando in Tribunale i pedagoghi, togliendo loro l’autorità di promuovere o bocciare per affidarla a giudici che storicamente muoiono dalla voglia di giudicare qualunque cosa si muova sulla crosta terrestre. La bocciatura è stata annullata perché secondo il Tar l’allievo avrebbe dovuto avere la chance del recupero a settembre.
    Eppure se chiedi a tuo figlio i voti che prendo o vai a ricevimento, dovresti farti un'idea della sua media...
    Non è che sia prende un 3 (anzi due) con la media del 7, ci vuole constanza durante tutto l'anno.

  18. #798
    Infradito L'avatar di Calimar
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    8,761

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Io abito davanti una scuola elementare, non mi stupisce questa cosa. Vedo i genitori che prendono di petto gli insegnanti per qualsiasi motivo. A casa mia quello che dicevano maestra o professori era più del vero, ora siamo passati all'esatto contrario. Colpa dei genitori, senza ombra di dubbio.
    Ma perché?
    Cioè, la generazione di genitori di ora è più o meno la nostra... Perché allora la nostra generazione si comporta così ?


    Sent from my 3210 using TappalaTopa
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

    Stagione 41: V.78

    Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

  19. #799
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    Troppi calimar

  20. #800
    MODERATORE L'avatar di Palo FC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Bibliotecazzaro
    Messaggi
    2,985

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    Ma perché?
    Cioè, la generazione di genitori di ora è più o meno la nostra... Perché allora la nostra generazione si comporta così ?


    Sent from my 3210 using TappalaTopa

    Siamo i figli di Striscia la notizia, vediamo torti personali dietro ogni angolo e ci facciamo giustizia da noi perchè gli insegnanti (in questo caso) sono statali fannulloni che pensano solo al loro stipendio e sono ignoranti (nella nostra testa).

    Il mio insegnante di uno dei corsi che faccio in palestra insegna anche ad un Liceo.

    Ci parlava di casi di studenti con genitori+avvocato al ricevimento.

    Ci siamo così incancreniti sul non prenderci responsabilità che ogni cosa è sempre colpa di un sopruso di qualcuno che ha più potere di noi.

    "Piove governo ladro", ma applicato.

    The Palo FC 1989 official Blog: un sacco di notizie serisssssime

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Ci penserà la vita a bannarlo...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •