Cookie Consent by Free Privacy Policy website Sfasci italiani - Pagina 41
Pagina 41 di 42 PrimaPrima ... 31 39 40 41 42 UltimaUltima
Risultati da 801 a 820 di 831

Discussione: Sfasci italiani

  1. #801
    Divino L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Pata-Gogna
    Messaggi
    12,016

    Predefinito

    purtroppo si.

    Non deve mai essere "colpa nostra", non sbagliamo mai, non esiste, c'è sempre dietro un torto o un modo per cavarsela comunque.

    è sbagliato.

    Io ho dato sempre massima solidarietà alle maestre dei bimbi, quando ci sono state alcune frizioni (ovvie nei primi anni di scuola con i bimbi che si devono abituare etc..) non ho mai attaccato le maestre in casa, ho sempre cercato di spiegare che tipo di lavoro fanno e che vanno rispettate.

    Poi forse è più facile perché sono brave maestre, perché mia moglie sta dietro ai bimbi con i compiti etc.. e quindi essendo seguiti è molto più facile per loro.. ma è diventato un lavoro molto difficile.

    FantaNba qui le mitiche Leghe!

    Moriremo tutti... (cit.)

  2. #802
    MODERATORE L'avatar di Palo FC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Bibliotecazzaro
    Messaggi
    2,985

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    purtroppo si.

    Non deve mai essere "colpa nostra", non sbagliamo mai, non esiste, c'è sempre dietro un torto o un modo per cavarsela comunque.

    è sbagliato.

    Io ho dato sempre massima solidarietà alle maestre dei bimbi, quando ci sono state alcune frizioni (ovvie nei primi anni di scuola con i bimbi che si devono abituare etc..) non ho mai attaccato le maestre in casa, ho sempre cercato di spiegare che tipo di lavoro fanno e che vanno rispettate.

    Poi forse è più facile perché sono brave maestre, perché mia moglie sta dietro ai bimbi con i compiti etc.. e quindi essendo seguiti è molto più facile per loro.. ma è diventato un lavoro molto difficile.

    Io non ho figli, per cui posso parlarne fino ad un certo punto.

    Per fortuna la maggioranza dei miei amici con figli è seria e con la testa sulle spalle.

    Però credo (da quello che vedo per la gente che conosco) che la nostra generazione (nati nei 70 o poco prima) avesse mediamente più genitori autoritari, soprattutto da parte di padre. Che quando alzavano la voce scendeva il silenzio. Che se prendevi una nota a scuola, prendevi due ceffoni a casa. Che tutto ciò ti insegnasse il rispetto dei ruoli e della autorità.
    A casa mia le mani non le alzavano, ma quando esageravo mia madre mi faceva il culo dicendomi chiaro e tondo che "ci tratti i tuoi amici così, e io non sono tua amica sono tua madre".

    Forse noi, figli di tutto ciò, che ricordiamo i prof. che "ce l'avevano con noi" o che "ci avevano presi di mira" cerchiamo rivalsa.

    The Palo FC 1989 official Blog: un sacco di notizie serisssssime

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Ci penserà la vita a bannarlo...

  3. #803
    Divino L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Pata-Gogna
    Messaggi
    12,016

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Palo FC Visualizza Messaggio
    Io non ho figli, per cui posso parlarne fino ad un certo punto.

    Per fortuna la maggioranza dei miei amici con figli è seria e con la testa sulle spalle.

    Però credo (da quello che vedo per la gente che conosco) che la nostra generazione (nati nei 70 o poco prima) avesse mediamente più genitori autoritari, soprattutto da parte di padre. Che quando alzavano la voce scendeva il silenzio. Che se prendevi una nota a scuola, prendevi due ceffoni a casa. Che tutto ciò ti insegnasse il rispetto dei ruoli e della autorità.
    A casa mia le mani non le alzavano, ma quando esageravo mia madre mi faceva il culo dicendomi chiaro e tondo che "ci tratti i tuoi amici così, e io non sono tua amica sono tua madre".

    Forse noi, figli di tutto ciò, che ricordiamo i prof. che "ce l'avevano con noi" o che "ci avevano presi di mira" cerchiamo rivalsa.
    Mio padre le mani mai.
    Mia madre era più "manesca" qualche sculaccione, direi un pò la madre che descrive Maurizio Battista nei suoi sketch , forse troppo.

    Ci vuole di sicuro autorità in famiglia, saper anche dare qualche sculaccione (ma non picchiare, una botta sul sedere piano basta ed avanza, lo capiscono subito e gli dispiace più che dispiace a te perché non sono stati bravi che per lo sculaccione).

    ma non lo so, oggi le cose sono, secondo me, molto peggiorate.

    FantaNba qui le mitiche Leghe!

    Moriremo tutti... (cit.)

  4. #804
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Uso personale del forum non a scopo di lucro... un'attività che amo!

    Sto rompendo i coglioni a tutti su FB, ora rompo pure qua: un mio amico ha lanciato una petizione per far sì che la Montalcini appaia al posto dell'uomo Vitruviano (che è stato votato con il televoto durante una puntata di Domenica In con la Venier... e ho detto tutto...) sulle monete da un euro.

    Lo ha fatto per un suo sfizio personale, per l'apprezzamento che ha per la Montalcini, ma ha preso piede e stiamo a quota 11000 sfondata... ieri ne hanno parlato anche al GR2 serale...

    Il link per firmare la petizione è questo (non è un virus): https://www.change.org/p/l-effigie-d...eta-da-un-euro

    Se potete, firmate, commentate e se vi piace condividete (sennò insultatemi pure)...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  5. #805
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Uso personale del forum non a scopo di lucro... un'attività che amo!

    Sto rompendo i coglioni a tutti su FB, ora rompo pure qua: un mio amico ha lanciato una petizione per far sì che la Montalcini appaia al posto dell'uomo Vitruviano (che è stato votato con il televoto durante una puntata di Domenica In con la Venier... e ho detto tutto...) sulle monete da un euro.

    Lo ha fatto per un suo sfizio personale, per l'apprezzamento che ha per la Montalcini, ma ha preso piede e stiamo a quota 11000 sfondata... ieri ne hanno parlato anche al GR2 serale...

    Il link per firmare la petizione è questo (non è un virus): https://www.change.org/p/l-effigie-d...eta-da-un-euro

    Se potete, firmate, commentate e se vi piace condividete (sennò insultatemi pure)...
    Ma sticazzi della montalcini...ma per quale ragione poi
    Damn the soul of your dead ancestors


  6. #806
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    ho scoperto su facebook che qui si può insultare zidad




    la montalcini ? ma mettiamo Baudo o Totti

    pensate che fra 50 anni ci sarà lo stadio Francesco Totti

  7. #807
    MODERATORE L'avatar di Palo FC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Bibliotecazzaro
    Messaggi
    2,985

    Predefinito

    ah, change.org, quel sito dove rispettabili (??) quotidiani fanno inutili petizioni su presunte dittature lì lì da venire. E intanto raccolgono emailssss per lo spam.


    The Palo FC 1989 official Blog: un sacco di notizie serisssssime

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Ci penserà la vita a bannarlo...

  8. #808
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Ve vojo bene..
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  9. #809
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    iniziativa davvero interessante. Chi è il tuo amico, Ignazio Marino?
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  10. #810
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Un giornalista...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  11. #811
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Dove scrive su disinformazione.it?
    Damn the soul of your dead ancestors


  12. #812
    Extraterrestre L'avatar di Hendeling
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,805

    Predefinito

    Nessun link, cercatevelo

    Keita Balde si è spalmato contro un muro con la sua Lamborghini Gallardo.
    Premesso che con i suoi soldi può farci ciò che vuole, mi stavo chiedendo: non c'era una legge relativa ai neopatentati che limitava la cilindrata e la potenza delle auto che possono guidare?
    Vale anche per lui o momento che è spagnolo non è tenuto al rispetto delle leggi?
    Dal momento che è in Italia dal 2001, credo che la patente l'abbia conseguita qui.
    Fa incazzare solo me che "la colpa è dell'inesperienza alla guida"?

  13. #813
    Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    2,745

    Predefinito

    l'auto sarà stata certamente intestata a qualche prestanome. Non ha steso nessuno per fortuna, perciò per quanto mi riguarda, più di un "coglione" non merita.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

  14. #814
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hendeling Visualizza Messaggio
    Nessun link, cercatevelo

    Keita Balde si è spalmato contro un muro con la sua Lamborghini Gallardo.
    Premesso che con i suoi soldi può farci ciò che vuole, mi stavo chiedendo: non c'era una legge relativa ai neopatentati che limitava la cilindrata e la potenza delle auto che possono guidare?
    Vale anche per lui o momento che è spagnolo non è tenuto al rispetto delle leggi?
    Dal momento che è in Italia dal 2001, credo che la patente l'abbia conseguita qui.
    Fa incazzare solo me che "la colpa è dell'inesperienza alla guida"?
    se la patente l'avesse presa in spagna può tranquillamente guidarla (la limitazione di potenza per i neopatentati è valida in italia per i neopatentati con patente italiana), se l'ha presa in italia non poteva guidarla e spero che si becchi la multa e la sospensione della patente che gli spetta.

  15. #815
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Cassano li faceva direttamente senza patente
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  16. #816
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    se la patente l'avesse presa in spagna può tranquillamente guidarla (la limitazione di potenza per i neopatentati è valida in italia per i neopatentati con patente italiana), se l'ha presa in italia non poteva guidarla e spero che si becchi la multa e la sospensione della patente che gli spetta.
    Tra l'altro la limitazione di cilindrata mi sembra che sia per un anno.
    Damn the soul of your dead ancestors


  17. #817
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Tra l'altro la limitazione di cilindrata mi sembra che sia per un anno.
    a me sembrano siano 3 gli anni.

  18. #818
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    a me sembrano siano 3 gli anni.
    Tre anni il tasso alcolemico a 0 (e keita aveva 0,36), la cilindrata 1 anno. Sono quasi certo
    Damn the soul of your dead ancestors


  19. #819
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    del tasso alcolemico non lo sapevo, spero venga trattato come un normale neopatentato.

  20. #820

    Predefinito

    1 carattere.
    Immagini Allegate Immagini Allegate  

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •