Cookie Consent by Free Privacy Policy website Bug Esperienza!?!?
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Bug Esperienza!?!?

  1. #1
    Straordinario L'avatar di variac
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Livorno
    Messaggi
    935

    Predefinito Bug Esperienza!?!?

    http://alltid.org/player/72002192/

    Ho acquistato sto giocatore poco tempo fa...
    Guardate l'esperienza, è da circa 40 partite di cui la maggior parte di campionato che non si schioda da Insufficiente. Non è un pò anomalo!?!?!?!?
    Ultima modifica di variac; 12-10-2008 alle 00:23
    Puntiamo alto

  2. #2
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    Parecchie settimane ha giocato però solo l'amichevole.
    E' forse più ecclatante il tempo che ci ha messo questo mio giocatore per passare da 7 ad 8 in esperienza, specie se consideri che ha giocato sempre sia in campionato che in Coppa, a meno di infortuni.
    http://alltid.org/player/65534785

    Ho sokato molto perchè sarà il mio futuro allenatore e speravo di poter risparmiare qualche soldo.

  3. #3
    Straordinario L'avatar di variac
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Livorno
    Messaggi
    935

    Predefinito

    Si sono cose strane... il tuo da Accettabile a Buono non c'ha messo niente, da Insufficiente ad Accettabile c'ha messo di più....
    Puntiamo alto

  4. #4
    Sovrannaturale L'avatar di Caia
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    2,612

    Predefinito

    Ma forse è un mio presentimento, ma alcuni sono più veloci e altri più lenti a scattare d'esperienza, io ho avuto un giocatore scattato da tremendo a scarso in 14 partite di campionato, e altri in molte di più.. mah!

    Edit: Il tuo per lo scatto precedente ha impiegato 16 partite..
    Stagione 31: 6° in IX, Stagione 32: 4° in IX, Stagione 33: 3° in IX, Stagione 34: 1° in IX con capocannoniere!! Stagione 35: 2° in VIII (obiettivo salvezza..), Stagione 36: 1° in VIII con capocannoniere!! Stagione 37: 5° in VII, Che fatica.. Stagione 38: 2° in VII, Stagione 39: 2° in VI, Stagione 40: 5° in VI

  5. #5
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    Non so se ci sia una tendenza ad acquisire esperienza diversa per ogni giocatore, ma è noto che il random è molto forte nel determinare quanta eperienza guadanga un giocatore e soprattutto quali la guadagnano.

  6. #6
    Formidabile L'avatar di Argentino
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Viedma (Río Negro) Argentina
    Messaggi
    700

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OrsettiOrsetti Visualizza Messaggio
    Non so se ci sia una tendenza ad acquisire esperienza diversa per ogni giocatore, ma è noto che il random è molto forte nel determinare quanta eperienza guadanga un giocatore e soprattutto quali la guadagnano.
    Il Random è il colpevole di tutti i mali di Hattrick!!!
    Círculo Italiano Dante Alighieri (ID 1211360)

    Non è una democrazia, nella tua squadra il tiranno sei tu
    Ascolta tutti i consigli ma non dimenticartene del tuo

  7. #7
    Accettabile
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    473

    Predefinito

    L'esperienza viene assegnata in modo abb casuale. Avevo letto che dipende anche da ammonizioni e eventi del genere...

  8. #8
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nazario Visualizza Messaggio
    L'esperienza viene assegnata in modo abb casuale. Avevo letto che dipende anche da ammonizioni e eventi del genere...
    infatti il giocatore di variac è un difensore che (ovviamente) segna poco ma viene anche ammonito pochissimo, quindi sarà presumibilmente stato citato pochissimo in cronaca, con conseguente scarso apporto all'esperenza. poi avrà beccato pochissime randomate col triplo di esperienza dedicato ai non citati... e il gioco è fatto!

    in questi giorni ho trovato un difensore con carisma buono ed esperienza accettabile che non scattava da 33 partite di campionato titolare (e non so quante in coppa).

    certo 40 partite son veramente tante...
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •