Cookie Consent by Free Privacy Policy website Parere su che difensore comprare
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Parere su che difensore comprare

  1. #1

    Predefinito Parere su che difensore comprare

    Ciao a tutti , sono in VIII serie e gioco col 3-5-2 , volevo qualche consiglio su quale ritocco fare alla mia squadra per migliorarla . Vorrei comprare un difensore eccell. o formid. , il mio centrale difensivo e' a difesa buono , vi posto la mia ultima valutazione di oggi pomeriggio , ho giocato in casa : Atteggiamento Normale
    Tattica Normale
    Abilità nella tattica (nessuna tattica)

    Calci piazzati indiretti
    Difesa debole (alto)
    Attacco debole (molto basso)

    Centrocampo debole (alto)
    Difesa Destra debole (molto basso)
    Difesa Centrale debole (basso)
    Difesa Sinistra debole (basso)
    Attacco Destro debole (basso)
    Attacco Centrale debole (molto alto)
    Attacco Sinistro insufficiente (basso)
    Se volete mi potete dire anche se comprare un terzino , un attaccante , fatemi sapere ! Vi ringrazio in anticipo !
    Squadra attuale 1726176 : Fenòmeno
    Ex squadra 551026 : Palermo1953 - Real Palermo C.F. , dalla X serie alla VIII serie sfiorando la VII serie .

  2. #2
    Utopico L'avatar di kekko
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Kamciatca
    Messaggi
    8,126

    Predefinito

    dato che non chiedi nulla riguardo al cc, immagino che alleni regia, perciò anche se mi sembra il reparto da rinforzare, credo che crescerà col tempo e perciò lasciamo stare

    di sicuro hai bisogno di migliorare un pò in difesa e in attacco, perciò mi chiedo, che portiere e attaccanti hai?
    propensione e abilità/carisma allenatore?
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

  3. #3

    Predefinito

    si alleno regia . Ho 2 attaccanti con attacco buono , uno con buono in passag e buono di esper. , l'altro insuff in esperienza e passag disastroso e spec. CDT . Portiere pure a buono ed esper. scarso . Allenatore : Un allenatore accettabile con atteggiamento equilibrato
    Una persona simpatica, equilibrata e infame.
    È buono in esperienza e tremendo in carisma.
    Squadra attuale 1726176 : Fenòmeno
    Ex squadra 551026 : Palermo1953 - Real Palermo C.F. , dalla X serie alla VIII serie sfiorando la VII serie .

  4. #4
    Utopico L'avatar di kekko
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Kamciatca
    Messaggi
    8,126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Niko86 Visualizza Messaggio
    si alleno regia . Ho 2 attaccanti con attacco buono , uno con buono in passag e buono di esper. , l'altro insuff in esperienza e passag disastroso e spec. CDT . Portiere pure a buono ed esper. scarso . Allenatore : Un allenatore accettabile con atteggiamento equilibrato
    Una persona simpatica, equilibrata e infame.
    È buono in esperienza e tremendo in carisma.
    quanti soldi hai?

    ti dico le priorità secondo me:
    1)cambia subito l'allenatore con un buono/scarso, oppure se hai qualche giocatore da far diventare allenatore, con almeno insuff in carisma meglio
    2)il portiere per la settima è pochino, ti serve almeno un formidabile, ma anche l'attaccante buono con passaggi disastroso va cambiato
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

  5. #5

    Predefinito

    di soldi ho 1.369.230 , che intendi con allenatore buono-scarso ? Cioe' allenatore buono e scarso in esperienza ?
    Squadra attuale 1726176 : Fenòmeno
    Ex squadra 551026 : Palermo1953 - Real Palermo C.F. , dalla X serie alla VIII serie sfiorando la VII serie .

  6. #6

    Predefinito

    pero' il portiere per tutta questa ottava non va bene ? o no ?
    Squadra attuale 1726176 : Fenòmeno
    Ex squadra 551026 : Palermo1953 - Real Palermo C.F. , dalla X serie alla VIII serie sfiorando la VII serie .

  7. #7
    Utopico L'avatar di kekko
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Kamciatca
    Messaggi
    8,126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Niko86 Visualizza Messaggio
    di soldi ho 1.369.230 , che intendi con allenatore buono-scarso ? Cioe' allenatore buono e scarso in esperienza ?
    no buono in abilità e scarso in carisma, dovrebbe costare sui 300k

    scusami, non so perchè, ma pensavo fossi in VII

    no allora priorità all'allenatore sicuramente
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

  8. #8

    Predefinito

    quindi solo l'allenatore da cambiare
    Squadra attuale 1726176 : Fenòmeno
    Ex squadra 551026 : Palermo1953 - Real Palermo C.F. , dalla X serie alla VIII serie sfiorando la VII serie .

  9. #9
    Utopico L'avatar di kekko
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Kamciatca
    Messaggi
    8,126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Niko86 Visualizza Messaggio
    quindi solo l'allenatore da cambiare
    principalmente si

    poi piano piano, devi prendere una punta ed un portiere
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

  10. #10

    Predefinito

    apposto , ok grazie
    Squadra attuale 1726176 : Fenòmeno
    Ex squadra 551026 : Palermo1953 - Real Palermo C.F. , dalla X serie alla VIII serie sfiorando la VII serie .

  11. #11
    Sovrannaturale L'avatar di Caia
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    2,612

    Predefinito

    E anche un difensore eccellente almeno!
    Stagione 31: 6° in IX, Stagione 32: 4° in IX, Stagione 33: 3° in IX, Stagione 34: 1° in IX con capocannoniere!! Stagione 35: 2° in VIII (obiettivo salvezza..), Stagione 36: 1° in VIII con capocannoniere!! Stagione 37: 5° in VII, Che fatica.. Stagione 38: 2° in VII, Stagione 39: 2° in VI, Stagione 40: 5° in VI

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •