Cookie Consent by Free Privacy Policy website Jamiro? quanto ha sbagliato?
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Jamiro? quanto ha sbagliato?

  1. #1

    Predefinito Jamiro? quanto ha sbagliato?

    Ciao a tutti...vi ricordate il post di jamiro? quello in cui diceva: Hattrick mi ha stufato?

    Tutti gli sono andati contro, io compreso!

    La mia non e' una polemica, ma vorrei capire cosa sta succedendo, io pago i 5 centesimi al giorno, e come economia sono sotto cerco di mettere in vendita qualche giocatore e per "colpa" del server mi scadono... a chi devo chiedere i danni?

    Jamiro.... avevi ragione soltanto su una cosa: che Hattrick ha dei rallentamenti, ma non su soccerproject (fa cagare).

    Dai ragazzi cercate di metterlo a posto c'ho gia' smenato 6000 euro di giocatori in vendita.

  2. #2
    Straordinario
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    963

    Predefinito

    col "cercate di metterlo apposto" a chi ti riferisci?

    ai dev che devono mettere ht apposto, o noi dobbiamo mettere apposto jamiro?
    Stagione 20:3° in VI.183
    Stagione 21:3° in VI.183
    Stagione 22:1° in VI.183
    Stagione 23:2° in V.48
    Stagione 24:5° in V.48
    Stagione 25:7° in V.48
    Stagione 26:2° in VI.901
    Stagione 27:? in VI.901

  3. #3

    Predefinito

    oddio che mi tocca leggere
    Altares
    the Guardians F.C. (547150)

  4. #4
    Disastroso L'avatar di Leoni
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Circeo
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Non ho capito il senso del post...

  5. #5
    Disastroso
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Che Soccerproject faccia cagare è un'affermazione altamente opinabile.
    Ha tanta di quella strategia che Hattrick si può solo sognare; almeno lì non esiste che il 90% della gente usi la 3/5/2 e soprattutto non si vedono vaccate del tipo giocare con la 2/5/3 come è successo agli ultimi mondiali hattrickiani.

    Se dobbiamo sparare a zero, almeno facciamolo con intelligenza...

    Il saggio una volta ha detto:
    "Meglio stare zitto e dare l'impressione di essere scemo, che parlare e togliere ogni dubbio".

    Ciauz!

  6. #6
    Tremendo L'avatar di jamiroquai73
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Terni, Italy
    Messaggi
    91

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BoboVieri80
    Ciao a tutti...vi ricordate il post di jamiro? quello in cui diceva: Hattrick mi ha stufato?

    Tutti gli sono andati contro, io compreso!

    La mia non e' una polemica, ma vorrei capire cosa sta succedendo, io pago i 5 centesimi al giorno, e come economia sono sotto cerco di mettere in vendita qualche giocatore e per "colpa" del server mi scadono... a chi devo chiedere i danni?

    Jamiro.... avevi ragione soltanto su una cosa: che Hattrick ha dei rallentamenti, ma non su soccerproject (fa cagare).

    Dai ragazzi cercate di metterlo a posto c'ho gia' smenato 6000 euro di giocatori in vendita.
    che tutti mi siano andati contro è una tua opinione e va rispettata, forse hai problemi con la vista...
    che Soccerproject fa cagare anche è sempre una tua opinione che va rispettata, comunque ti ricordo che sono solo alla seconda stagione ed hanno solo 2700 utenti quindi non si può paragonare ad Hattrick.

    e poi tu e quell'altro (non ricordo il nome) ma non avete altro di cui parlare in questo forum? siete monotoni ed anche invidiosi forse...
    e poi basta mi sono stufato di dire sempre le stesse cose anzi per farvi contenti vi dirò:
    1- prendo soldi da Soccerproject (circa 1000€ al giorno)
    2- Soccerproject fa schifo non lo guardate!!!
    3- Hatttrick è velocissimo, talmente veloce che già ho finito la stagione 24!!!

    contenti? però adesso basta che siete diventati pesanti

    Ultima modifica di jamiroquai73; 17-10-2004 alle 15:25
    TEAM:Terni Team 2004 (544444)

    PRIZES: http://www.hattrick.org/common/image.../P1_orange.gif (1° VII.25)

    HOME:http://club.hattrick.org/TerniTeam2004/ (HOMEPAGE DELLA FEDERAZIONE "CLUBHOUSE ITALIA")

    http://www.hattrickitalia.org/images/logo/fch2.gif

  7. #7
    Insufficiente L'avatar di TeoVee
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Plutone
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jamiroquai73
    1- prendo soldi da Soccerproject (circa 1000€ al giorno)
    Ca*** offri da bere allora!!!!

    Era una battuta ke nessuno si prenda male...


    Al 77 minuto gli ospiti si portano sul 0-2 grazie a LUCA CRISAFULLI che con un'incredibile sforbiciata realizza un goal da antologia!!!


    SON CONTENTO SOLO SE...VEDO SEGNARE DARIO!!!!!!
    GIOCA BENE GIOCA MALE...LO VOGLIAMO IN NAZIONALE!!!!!!!!


    HO SPESO UN SACCO DI SOLDI PER ALCOOL, DONNE E MACCHINE VELOCI...TUTTI GLI ALTRI GLI HO SPERPERATI!!!(GEORGE BEST)

  8. #8
    STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Casa mia nei dintorni di Verona
    Messaggi
    5,443

    Predefinito

    ok dopo le belle offese chiudiamo.

    complimenti a tutti.
    asd

  9. #9
    STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Casa mia nei dintorni di Verona
    Messaggi
    5,443

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jamiroquai73
    che tutti mi siano andati contro è una tua opinione e va rispettata, forse hai problemi con la vista...
    che Soccerproject fa cagare anche è sempre una tua opinione che va rispettata, comunque ti ricordo che sono solo alla seconda stagione ed hanno solo 2700 utenti quindi non si può paragonare ad Hattrick.

    e poi tu e quell'altro (non ricordo il nome) ma non avete altro di cui parlare in questo forum? siete monotoni ed anche invidiosi forse...
    e poi basta mi sono stufato di dire sempre le stesse cose anzi per farvi contenti vi dirò:
    1- prendo soldi da Soccerproject (circa 1000€ al giorno)
    2- Soccerproject fa schifo non lo guardate!!!
    3- Hatttrick è velocissimo, talmente veloce che già ho finito la stagione 24!!!

    contenti? però adesso basta che siete diventati pesanti

    se vieni qui per parlare di hattrick puoi restare finchè vuoi altrimenti puoi anche restare nel forum di soccer project e con questo spero di essere stato chiaro e che la finiate una volta per tutte.

    vale per tutti.
    asd

  10. #10
    SuperMarco
    Guest

    Predefinito

    aggiungo solo che il prossimo che sento offendere saluta il forum per sempre

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •