Cookie Consent by Free Privacy Policy website problema con HO
Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: problema con HO

  1. #1
    Inesistente
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    3

    Predefinito problema con HO

    salve sono Lorenzo titolare della squadra maghoo
    ho un problema da oggi non riesco a scaricare piu' i dati con HO mi dice
    "ERROR LOGIN FALIED . MAYBEWRONG PASSWORD ? MAKE SURE THET YOU USE THE SECURITYCODE.NOT THE HIT-PASSWORD!:WWW80.HATTRICK.ORG

    Ho cambiato il mio codice di sicurezza e l' effettoa e stato lo stesso .
    Ho reistallato il programma 1.4.2.0 e òla relaise di quello che uso l'effetto e sempre uguale

    Spero che qualcuno mi possa spiegareche cosa sbaglio

    Grazie

  2. #2
    Eccellente L'avatar di Montebellunese
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Treviso (Ma Montebellunese nel cuore)
    Messaggi
    649

    Predefinito

    strano.. da oggi alcuni vecchi programmi non funzionano più, ma HO 1.420 è uscito apposta x evitare questo...

  3. #3
    Fuoriclasse L'avatar di gazzolano
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Gazzolo (VR) Serie_Attuale: V.68 Nome_Squadra: G.S. Gazzolo Allenamento: Passaggi
    Messaggi
    1,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maghoo30 Visualizza Messaggio
    salve sono Lorenzo titolare della squadra maghoo
    ho un problema da oggi non riesco a scaricare piu' i dati con HO mi dice
    "ERROR LOGIN FALIED . MAYBEWRONG PASSWORD ? MAKE SURE THET YOU USE THE SECURITYCODE.NOT THE HIT-PASSWORD!:WWW80.HATTRICK.ORG

    Ho cambiato il mio codice di sicurezza e l' effettoa e stato lo stesso .
    Ho reistallato il programma 1.4.2.0 e òla relaise di quello che uso l'effetto e sempre uguale

    Spero che qualcuno mi possa spiegareche cosa sbaglio

    Grazie

    a me succede la stessa cosa con il vecchio HO, ma con quello nuovo 1.42 funzia benissimo, sempre col codice di sicurezza. Non so cosa dirti.
    Sei proprio sicuro che con la nuova versione ti faccia lo stesso scherzo?
    Citazione Originariamente Scritto da slaine
    Pare proprio che io e il Gazzo continueremo a darci dispiaceri per luuuuuungo tempo ancora...

  4. #4
    Inesistente
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Si ho scaricato dal web la 1.4.2.0 lo diszippato e l' unica cosa che ho fatto il programma l' avevo nella chiavetta la directory lo messa su pc

    potrebbe far qualcosa?

  5. #5
    Fuoriclasse L'avatar di gazzolano
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Gazzolo (VR) Serie_Attuale: V.68 Nome_Squadra: G.S. Gazzolo Allenamento: Passaggi
    Messaggi
    1,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maghoo30 Visualizza Messaggio
    potrebbe far qualcosa?
    no, DEVE far qualcosa. Hai avviato HO.bat dalla nuova cartella e ti è comparsa la schermata vuota giusto? HO avviato, senza la tua squadra, giusto? a quel punto ti comporti come di norma, cioè fai scarica, inserisci nome utente e codice di sicurezza.

    a me scarica tutto, come nella vecchia versione.
    Citazione Originariamente Scritto da slaine
    Pare proprio che io e il Gazzo continueremo a darci dispiaceri per luuuuuungo tempo ancora...

  6. #6
    Inesistente
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    3

    Predefinito

    se faccio aggiornamento HO mi dice che c'e' ne uno nuovo e mii porta dove ho scaricato il programma prima esiste una 1.4.1.0 per caso

  7. #7
    Fuoriclasse L'avatar di gazzolano
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Gazzolo (VR) Serie_Attuale: V.68 Nome_Squadra: G.S. Gazzolo Allenamento: Passaggi
    Messaggi
    1,912

    Predefinito

    e allora hai aperta ancora la vecchia versione di HO.
    è per quello che ti dice che c'è una versione aggiornata, ed è per quello che non ti fa entrare.

    devi aprire quella nuova!!!
    Citazione Originariamente Scritto da slaine
    Pare proprio che io e il Gazzo continueremo a darci dispiaceri per luuuuuungo tempo ancora...

  8. #8

    Predefinito Probabile Risposta

    Ciao, forse è questa la risposta al tuo problema (dal sito di hattrick):

    23-09-2008 Aumentata la sicurezza nelle applicazioni CHPP
    Da oggi cambia il modo in cui accedono ai dati di Hattrick.org le applicazioni CHPP. Questo cambiamento implica che d'ora in avanti, tutte le applicazioni CHPP saranno autenticate, prima di avere accesso ai dati degli utenti. Fino ad ora questo controllo avanzato non avveniva. Questo aumenterà la sicurezza degli utenti e lo standard qualitativo delle applicazioni sviluppate esternamente ad Hattrick.

    Questa modifica riguarda principalmente gli sviluppatori CHPP, che dovranno apporre qualche modifica alle proprie applicazioni: l'utente finale non avrà, in genere, ripercussioni alcune. Tuttavia, se l'aggiornamento non è stato effettuato dagli sviluppatori, non potrete usare quel programma finchè non sarà stato aggiornato. In questo caso, vi preghiamo di pazientare e di controllare ogni tanto se è stato effettuato l'aggiornamento. Alcune applicazioni "abbandonate" cesseranno di funzionare del tutto. Ci dispiace, ma non possiamo fare altrimenti

  9. #9
    Buono L'avatar di violarossa
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Neverland
    Messaggi
    563

    Predefinito

    Buondì,
    Ieri sera ho provato a scaricare l'allenamento con Ho e mi dava operazione fallita. Ho pensato subito che ci fosse la versione nuova e così è. Stamane scarico la nuova versione e lancio il programma, ma non ho l'allenamento... Come faccio a vederlo?
    Perchè non mi è apparso?
    Tifosa dissidente.

  10. #10
    Fuoriclasse L'avatar di gazzolano
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Gazzolo (VR) Serie_Attuale: V.68 Nome_Squadra: G.S. Gazzolo Allenamento: Passaggi
    Messaggi
    1,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da violarossa Visualizza Messaggio
    Buondì,
    Ieri sera ho provato a scaricare l'allenamento con Ho e mi dava operazione fallita. Ho pensato subito che ci fosse la versione nuova e così è. Stamane scarico la nuova versione e lancio il programma, ma non ho l'allenamento... Come faccio a vederlo?
    Perchè non mi è apparso?
    aiutare una gentil donzella è sempre un piacere

    Quello che ti mancano sono i files hrf, ovvero i dati della tua squadra scaricati con la versione vecchia. Tu hai scaricato i dati già aggiornati, e HO non è in grado di sapere quali erano i dati precedenti e dirti quindi i cambiamenti di forma e gli scatti.

    devi importare i files HRF nella nuova versione, tramite il menu in alto.
    Citazione Originariamente Scritto da slaine
    Pare proprio che io e il Gazzo continueremo a darci dispiaceri per luuuuuungo tempo ancora...

  11. #11
    Buono L'avatar di violarossa
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Neverland
    Messaggi
    563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gazzolano Visualizza Messaggio
    aiutare una gentil donzella è sempre un piacere

    Quello che ti mancano sono i files hrf, ovvero i dati della tua squadra scaricati con la versione vecchia. Tu hai scaricato i dati già aggiornati, e HO non è in grado di sapere quali erano i dati precedenti e dirti quindi i cambiamenti di forma e gli scatti.

    devi importare i files HRF nella nuova versione, tramite il menu in alto.
    Grazie gentile donzello Ah si si ho capito, l'operazione che riesce a tutti e a me mai... ci ri/provo
    Tifosa dissidente.

  12. #12
    Fuoriclasse L'avatar di gazzolano
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Gazzolo (VR) Serie_Attuale: V.68 Nome_Squadra: G.S. Gazzolo Allenamento: Passaggi
    Messaggi
    1,912

    Predefinito

    men in alto a sinistra, importa HRF, vai in cerca della cartella dove li tieni, li selezioni tutti.
    su dai, non alimentare quel luogo comune che vuole le ragazze impedite con qualsiasi oggetto elettrico/elettronico

























    anche perchè io c'ho messo una vita prima di capire come si faceva
    Citazione Originariamente Scritto da slaine
    Pare proprio che io e il Gazzo continueremo a darci dispiaceri per luuuuuungo tempo ancora...

  13. #13
    Buono L'avatar di violarossa
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Neverland
    Messaggi
    563

    Predefinito

    Si si so come si fa. Non lo alimento affatto. Alle volte è pura realta. Ad ogni modo ci sono riuscita, ma nell'altro pc non c'era proprio verso. Tutta colpa del computer mica mia! Non era una questione di interazione cromosomicotecnologica ma solo tecnologica. grazie!
    Tifosa dissidente.

  14. #14
    Fuoriclasse L'avatar di gazzolano
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Gazzolo (VR) Serie_Attuale: V.68 Nome_Squadra: G.S. Gazzolo Allenamento: Passaggi
    Messaggi
    1,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da violarossa Visualizza Messaggio
    Si si so come si fa. Non lo alimento affatto. Alle volte è pura realta. Ad ogni modo ci sono riuscita, ma nell'altro pc non c'era proprio verso. Tutta colpa del computer mica mia! Non era una questione di interazione cromosomicotecnologica ma solo tecnologica. grazie!
    prego, ci mancherebbe. E poi dicono che gli utenti di htita, perlopiù tutti maschi, appena vedono una donzella ci provano subito come lupi...mah...chissà chi avrà inventato ste storie...










































































    non è che mi daresti il numero vero?
    Citazione Originariamente Scritto da slaine
    Pare proprio che io e il Gazzo continueremo a darci dispiaceri per luuuuuungo tempo ancora...

  15. #15
    Buono L'avatar di violarossa
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Neverland
    Messaggi
    563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gazzolano Visualizza Messaggio
    prego, ci mancherebbe. E poi dicono che gli utenti di htita, perlopiù tutti maschi, appena vedono una donzella ci provano subito come lupi...mah...chissà chi avrà inventato ste storie...

    non è che mi daresti il numero vero?
    Mah chissà chi le avrà inventate... C'è un'altra diceria... che tutte le ragazzuole sono tutte un po' stronzette e il numero non lo danno... ma sono dicerie... chissà cho le avrà inventate.
    Tifosa dissidente.

  16. #16
    MODERATORE L'avatar di slaine
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,029

    Predefinito

    chiudo va...
    Obscurum per obscurius
    Ignotum per ignotius

    motto alchimistico
    trad. "andare verso l'oscuro e verso l'ignoto attraverso ciò che è ancor più oscuro e ignoto."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •