Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A .... i biscotti amari - Pagina 2
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 88

Discussione: Serie A .... i biscotti amari

  1. #21
    Extraterrestre L'avatar di Hendeling
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,805

    Predefinito

    Secondo me è stato regia che ha chiesto la combine a dolasiana.
    In una partita normale Saint sarebbe stata probabilmente asfaltata: non poteva permettersi di motsare, perchè ha la finale di coppa.
    Imho ha chiesto a dolasiana un punto per non avere fiducia bassa, a dolasiana sarebbe bastato per avere la certezza matematica della serie A ed avrebbe fatto volentieri un favore ad una persona che reputava un amico e che supportera da 2,5 anni.
    Invece regia lo ha voltato lo ha messo a 90 ed ha abusato della sua gentilezza.
    Senza nemmeno la vasellina.

    Poi magari non è andata così, questa è l'idea che mi sono fatto

  2. #22
    Divino L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Pata-Gogna
    Messaggi
    12,016

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    le volte che mi hanno chiesto una cosa del genere ho risposto semplicemente di no
    Cosa non faresti per " L'ETICITA'" (cit.)

    Citazione Originariamente Scritto da Gb100qd Visualizza Messaggio
    Secondo me è stato regia che ha chiesto la combine a dolasiana.
    In una partita normale Saint sarebbe stata probabilmente asfaltata: non poteva permettersi di motsare, perchè ha la finale di coppa.
    Imho ha chiesto a dolasiana un punto per non avere fiducia bassa, a dolasiana sarebbe bastato per avere la certezza matematica della serie A ed avrebbe fatto volentieri un favore ad una persona che reputava un amico e che supportera da 2,5 anni.
    Invece regia lo ha voltato lo ha messo a 90 ed ha abusato della sua gentilezza.
    Senza nemmeno la vasellina.

    Poi magari non è andata così, questa è l'idea che mi sono fatto
    così sarebbe proprio da Lupin...

    FantaNba qui le mitiche Leghe!

    Moriremo tutti... (cit.)

  3. #23
    Magico L'avatar di pulvis
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    7,172

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gb100qd Visualizza Messaggio
    Secondo me è stato regia che ha chiesto la combine a dolasiana.
    In una partita normale Saint sarebbe stata probabilmente asfaltata: non poteva permettersi di motsare, perchè ha la finale di coppa.
    Imho ha chiesto a dolasiana un punto per non avere fiducia bassa, a dolasiana sarebbe bastato per avere la certezza matematica della serie A ed avrebbe fatto volentieri un favore ad una persona che reputava un amico e che supportera da 2,5 anni.
    Invece regia lo ha voltato lo ha messo a 90 ed ha abusato della sua gentilezza.
    Senza nemmeno la vasellina.

    Poi magari non è andata così, questa è l'idea che mi sono fatto
    Vista così viene proprio da detestare regia e considerarlo un infame, ma questo, imho, insegna che qualunque tipo di accordo è un rischio inutile, oltre che una cosa moralmente scorretta.

    Beh, la prossima volta Dolosiana non si fiderà.
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

    Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

  4. #24
    Splendido
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    1,062

    Predefinito

    regia o non regia....io mi gioco la partita della vita per andare in A, considerando poi la finale di coppa e il discorso della fiducia...io manco con mia madre mi sarei accordato.
    Poi non sappiamo chi ha proposto cosa, e chi si è proposto per primo.
    Altra considerazione, tu stesso che tenti il biscotto non puoi lamentarti se sei biscottato a tua volta

  5. #25
    Insufficiente L'avatar di Bombaster
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    353

    Predefinito

    Io penso che i due comportamenti non possono essere messi sullo stesso piano.
    Per la partita dei quarti di finale di coppa Dolasiana e Saints Regia si accordano perché vinca Saints Regia e restituisca il favore all'ultima giornata di campionato.
    Secondo me l'accordo non è moralmente corretto perché va a danneggiare soprattutto gli altri concorrenti alla promozione diretta in Serie A.
    Fatto stà che Dolasiana rispetta l'accordo e Saints Regia vince e poco prima dell'ultima di campionato Saint Regia assicura Dolasiana che rispetterà l'accordo, chiedendogli tuttavia il favore di non maramaldeggiare per non pregiudicargli la fiducia, in vista della finale di Coppa Italia, promettendo di non schierare i migliori giocatori.
    Altra richiesta non moralmente corretta perché va a pregiudicare l'avversario della finale di coppa.
    Dolasiana accondiscende e rispetta la richiesta, mentre Saints Regia schiera i migliori, vince 4-1 in trasferta (con le migliori formazioni e il MOST di Saints Regia non credo ci sarebbe stata partita, figuriamoci il pareggio) e gli fa perdere per un pelo la promozione diretta (oltre che la qualificazione in Coppa Italia).
    Io credo che se le cose sono andate così (e non vedo come possano essere andate diversamente, visto che regia neppure ha risposto al comunicato di Dolasiana) i fatti si commentano da soli.

  6. #26
    Fuoriclasse L'avatar di lupennino
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Bologna!!!!
    Messaggi
    1,953

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Cosa non faresti per " L'ETICITA'" (cit.)



    così sarebbe proprio da Lupin...
    UH?
    mi hai chiamato?

    Il forum Amico di HTita!

    Why so Serious?!?

  7. #27
    Eccellente L'avatar di sbarbaro_83
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Zena
    Messaggi
    675

    Predefinito

    non ho parole per una cosa del genere...
    tristezza...

  8. #28
    Insufficiente L'avatar di vincenzino
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    372

    Predefinito

    Ma soprattutto, uno che ha un monte stipendi di 4,8 milioni ma siamo proprio sicuri stia giocando al mio stesso gioco?

  9. #29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pier77 Visualizza Messaggio
    è da vergognarsi per quello che hanno fatto.
    hattrick è un gioco e tale deve rimanere.
    chi frega o combina partite non è degno di giocarci.
    Devono vergognarsi quelli che lo fanno nella realtà.

    Finchè lo fanno in un gioco facciamo spallucce e amen...
    -----------------------------------------------------
    Bacco Tabacco e Venere rendono l'uomo...un pascià
    -----------------------------------------------------

  10. #30
    SokMod L'avatar di Forza del Vento
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Modena
    Messaggi
    8,237

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vincenzino Visualizza Messaggio
    Ma soprattutto, uno che ha un monte stipendi di 4,8 milioni ma siamo proprio sicuri stia giocando al mio stesso gioco?
    Effettivamente... certo è che HT ad alti livelli non è quasi più un gioco eh

  11. #31
    Divino L'avatar di cekkino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Luco dei Marsi (AQ)
    Messaggi
    10,391

    Predefinito

    Io non condivido l'attegiamento di nessuno dei 2.....avrebbero dovuto giocarsi con le formazioni migliori sia la gara di Coppa che l'ultima di Campionato!

    Non mi piacciono assolutamente questi comportamenti perchè penalizzano fortemente anche le altre squadre non coinvolte nel biscotto!


    In definitiva Dolasiana ha fatto la figura del pollo e Regia5 quella del furbetto!


    Io la finale di Coppa nemmeno la guardo....perchè comprare tutti divini per vincere una gara non è l'HT che piace a me


    Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys


  12. #32
    Infradito L'avatar di Calimar
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    8,761

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Forza del Vento Visualizza Messaggio
    Effettivamente... certo è che HT ad alti livelli non è quasi più un gioco eh
    quoto...
    godiamoci questi anni in "basse" serie va
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

    Stagione 41: V.78

    Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

  13. #33
    Fuoriclasse L'avatar di gazzolano
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Gazzolo (VR) Serie_Attuale: V.68 Nome_Squadra: G.S. Gazzolo Allenamento: Passaggi
    Messaggi
    1,912

    Predefinito

    io dico solo:


    che tristezza.
    Citazione Originariamente Scritto da slaine
    Pare proprio che io e il Gazzo continueremo a darci dispiaceri per luuuuuungo tempo ancora...

  14. #34
    Fuoriclasse L'avatar di EESS71
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,913

    Predefinito

    che tristezza....
    A.C. Podolo(728441) Monellacci Youth Team(347127)

    Citazione Originariamente Scritto da derblauereiter Visualizza Messaggio
    mi pare ovvio che:
    1)lo staff è esonerato
    2)si possono concedere wild-card a utenti seri come te, Fuencarral, EESS71
    io mi riferivo agli gnubbi tipo Anzul e qualcun altro che però si è meritato di essere cancellato
    Dulipet Tigers in Buzzerbeater

    Ludovico Baldelli in footstar


    http://www.cupmanager.org/trophy/728441.png

  15. #35
    Splendido L'avatar di mirtino
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    In definitiva Dolasiana ha fatto la figura del pollo e Regia5 quella del furbetto!
    ..e alla fine ha pure perso la finale!!!

  16. #36
    Magnifico L'avatar di IL_PURTY
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bareggio (MI)
    Messaggi
    1,464

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mirtino Visualizza Messaggio
    ..e alla fine ha pure perso la finale!!!
    Chi di biscotto ferisce, di biscotto ferisce (prot cit.)

    ciau!
    "Non ti fidare di nessuno neanche di tuo Padre!!!" (IL_PURTY)
    "E' Finita si dice alla Fine!!! " (Rocky)

    Proooooooooooooooooottt!!!

  17. #37
    Utopico L'avatar di ingegnerlillo
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,618

    Predefinito

    Mitico Regia, per 'ste cose è veramente il più scorretto

    Quando ho un po' di tempo gli scasso le balle via htmail per vedere se mi dà la sua versione và...
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

  18. #38
    SokMod L'avatar di Forza del Vento
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Modena
    Messaggi
    8,237

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Mitico Regia, per 'ste cose è veramente il più scorretto

    Quando ho un po' di tempo gli scasso le balle via htmail per vedere se mi dà la sua versione và...
    Sarebbe interessante

  19. #39
    Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    2,745

    Predefinito

    beh i fatti sembrano abbastanza chiari. Il più scorretto mi pare senza ombra di dubbio Regia (non si era candidato a mister della nazionale? ) ma hanno sbagliato entrambi e, chi prima e chi dopo, sono stati puniti entrambi.
    Giustizia fu fatta

    EDIT: dal comunicato prepartita di Regia5 "...Chi vincerà? Non lo so e tutto sommato non mi interessa granchè, essere qui è un grande successo e ce lo godremo comunque vada a finire"

    che dire. fenomenale.
    Ultima modifica di ValerioBertotto; 23-09-2008 alle 23:12

  20. #40
    Belendor
    Guest

    Predefinito

    Io non capisco come mai certe cose siano consentite dal regolamento. Partite combinate, trading, pollai, ma dov è il vero gioco manageriale di calcio? Dov è l'abilita del giocatore che deve scegliere le tattiche economiche e quelle sul campo?
    Io personalmente ripensando a tutti i fatti accaduti e attuali, perdo un pò di voglia nel continuare. Altro che sognare la serie a, preferirei ritornare in decima pur di giocare con persone leali. E tutto questo per un gioco. Rubare nella realtà (un gesto che condanno eh) ti potrebbe aiutare a stare meglio. Ma rubare in un gioco, che senso? che senso ha dire: "ho vinto lo scudetto", quando poi l'ultima partita decisiva per lo scudetto l'ho comprata?
    Ma questo è ovvio che accade, visto il numero degli utenti iscritti. Hattrick rispecchia la società attuale, mi sembra logico.
    Io non me la prendo con chi le fà (un pò si a dire il vero), ma con chi permette di farle. I GM (o chi dirige la baracca) ancora non hanno capito che il regolamento è molto obsoleto e non è valido per un gioco da 1M di utenti.
    Si vuole eliminare il trading? introduciamo le trattenute sulle plusvalenze valide per un paio di mesi; si vogliono eliminare le partite combinate? iniziamo a controllare la posta ed a penalizzare certe cosa (specialmente quando sono pure ribadite nei comunicati stampa!).
    Ma a questo punto mi sorge spontanea una domanda: si vogliono risolvere questi problemi o no?
    Inutile dirvi la mia risposta...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •