Cookie Consent by Free Privacy Policy website Il Thread delle boiate - Pagina 168
Pagina 168 di 194 PrimaPrima ... 68 118 158 166 167 168 169 170 178 ... UltimaUltima
Risultati da 3,341 a 3,360 di 3875

Discussione: Il Thread delle boiate

  1. #3341
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    siamo ai livelli di clint eastwood

  2. #3342
    Infradito L'avatar di Calimar
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    8,761

    Predefinito

    Bravo askarutto
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

    Stagione 41: V.78

    Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

  3. #3343
    Titanico L'avatar di Ale 9
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Varese
    Messaggi
    3,750

    Predefinito

    Fotografato da me in stazione Garibaldi a Milano

    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

  4. #3344
    Mitico L'avatar di _SoNiC_
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Mes3 (VE)
    Messaggi
    5,704

    Predefinito



    povero becks
    ''La nascita di _SoNiC_''


  5. #3345
    Divino L'avatar di danybig82
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..
    Messaggi
    11,325

    Predefinito


  6. #3346
    Infradito L'avatar di Calimar
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    8,761

    Predefinito

    snowjob?

    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

    Stagione 41: V.78

    Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

  7. #3347
    Extraterrestre L'avatar di Skanio
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,253

    Predefinito

    :ercalippo:
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President


  8. #3348

    Predefinito


    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  9. #3349
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    faccio parte del restante 20%
    è un bene o un male?
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  10. #3350

    Predefinito

    Capita...

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  11. #3351
    Divino L'avatar di danybig82
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..
    Messaggi
    11,325

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio

  12. #3352

    Predefinito

    Tempi duri per i maniaci dei social network, sopratutto per quelli in procinto di partire per gli Stati Uniti: vedere quello che è capitato ad una giovane coppia di inglesi, che al loro arrivo all’aeroporto di Los Angeles sono stati arrestati e messi in cella per 12 ore, per poi venire interrogati e rispediti a casa a mo’ di pacchi postali, ovviamente con il contorno della mancata autorizzazione a visitare gli USA e obbligo di rivolgersi alla locale ambasciata prima di provare a metterci di nuovo piede.
    Perchè tutto questo? Perchè il poco lungimirante Leigh Van Bryan, il lui della coppia, aveva pensato bene di scrivere un paio di righe su Twitter dicendo che stava “andando a disoterrare Marilyn Monroe” e a “distruggere l’America”. A nulla sono valsi i tentativi chiarificatori dei due, “colpevoli” di essersi espressi in uno slang un pò troppo duro e intepretabile, come dire, piuttosto male dalla sicurezza USA, che li hanno presi decisamente troppo sul serio.
    Quindi, cari viaggiatori social, occhio a quel che dite, perchè il grande fratello USA vi osserva, e poco importa se i vostri tweet siano citazioni da Family Guy (i Griffin in Italia) come nel caso di Leigh…
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  13. #3353
    Utopico L'avatar di ingegnerlillo
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,618

    Predefinito

    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

  14. #3354
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,883

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  15. #3355
    Divino L'avatar di danybig82
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..
    Messaggi
    11,325

    Predefinito

    Lo fanno (cit.)

  16. #3356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    Tempi duri per i maniaci dei social network, sopratutto per quelli in procinto di partire per gli Stati Uniti: vedere quello che è capitato ad una giovane coppia di inglesi, che al loro arrivo all’aeroporto di Los Angeles sono stati arrestati e messi in cella per 12 ore, per poi venire interrogati e rispediti a casa a mo’ di pacchi postali, ovviamente con il contorno della mancata autorizzazione a visitare gli USA e obbligo di rivolgersi alla locale ambasciata prima di provare a metterci di nuovo piede.
    Perchè tutto questo? Perchè il poco lungimirante Leigh Van Bryan, il lui della coppia, aveva pensato bene di scrivere un paio di righe su Twitter dicendo che stava “andando a disoterrare Marilyn Monroe” e a “distruggere l’America”. A nulla sono valsi i tentativi chiarificatori dei due, “colpevoli” di essersi espressi in uno slang un pò troppo duro e intepretabile, come dire, piuttosto male dalla sicurezza USA, che li hanno presi decisamente troppo sul serio.
    Quindi, cari viaggiatori social, occhio a quel che dite, perchè il grande fratello USA vi osserva, e poco importa se i vostri tweet siano citazioni da Family Guy (i Griffin in Italia) come nel caso di Leigh…
    Se non erro, oramai a capo di FB c'è la CIA... ovviamente tramite varie aziende "fittizie".

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  17. #3357
    Extraterrestre L'avatar di Skanio
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,253

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Io non lo conosco, ma la roscia inseminata inconsapevolmente si
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President


  18. #3358
    Titanico L'avatar di Ale 9
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Varese
    Messaggi
    3,750

    Predefinito

    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

  19. #3359
    Mitico L'avatar di _SoNiC_
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Mes3 (VE)
    Messaggi
    5,704

    Predefinito

    non mi ricordo o almeno non l ho mai vista postata.. mi par strano però.. cmq è sempre di grande effetto ed attualità mal che vada

    ''La nascita di _SoNiC_''


  20. #3360
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    ma ho scoperto che oggi è il compleanno di remi gaillard, il meglio francese di tutti e nessuno posta un suo video...

    http://www.youtube.com/user/nqtv#p/u/57/81szj1vpEu8

    per me è un genio assoluto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •