Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Serie TV] Nuova stagione!! - Pagina 5
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 3 4 5
Risultati da 81 a 82 di 82

Discussione: [Serie TV] Nuova stagione!!

  1. #81
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da soullessguy Visualizza Messaggio
    venerdì riprende flash forward su fox

    non mi ricordo più un kaiser
    Citazione Originariamente Scritto da Chuck22 Visualizza Messaggio
    A561984

    Alla fine del 10° episodio (l'ultimo trasmesso) ci sono delle anticipazioni sul proseguimento della serie... se l'inglese non m'inganna (è probabile ) in pratica ci dovrebbero essere tanti di quei colpi di scena da azzerare quanto visto (e capito) finora. Boh, vedremo

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  2. #82
    Buono L'avatar di Chuck22
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    La città Eterna
    Messaggi
    551

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Alla fine del 10° episodio (l'ultimo trasmesso) ci sono delle anticipazioni sul proseguimento della serie... se l'inglese non m'inganna (è probabile ) in pratica ci dovrebbero essere tanti di quei colpi di scena da azzerare quanto visto (e capito) finora. Boh, vedremo
    Tra l'altro c'era l'idea di chiudere la serie perche negli usa non ha riscosso moltissimo successo, tant'è che questa seconda parte di episodi è stato girato dopo la messa in onda della prima parte e mi pare sia cambiato anche lo sceneggiatore.

    Perciò si potrebbe pure pensare ad una serie autoconclusiva(spero di no perchè personalmente non mi dispiace)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •