Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Risultati 2° Busta Secchioni] - Pagina 7
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 5 6 7
Risultati da 121 a 127 di 127

Discussione: [Risultati 2° Busta Secchioni]

  1. #121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    Perchè?

    Se lo scambio è alla pari lui avrà a disposizione 11 crediti di meno (14-3) ed io 11 crediti di più.......non dovrebbe essere cosi?
    si ma lui aveva scritto che gli davi pizarro + 5 crediti....

  2. #122
    Divino L'avatar di cekkino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Luco dei Marsi (AQ)
    Messaggi
    10,391

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    e così non ci rimetto io?!

    Allora innanzitutto dobbiamo stabilire se a te interessa scambiare uno di quei 2 attaccanti con Pizarro......se questo si può fare coi soldi ci si può mettere d'accordo

    Cmq anche in questi casi non ci rimetti perchè:

    1) Pizarro (14x3) + 5 crediti per Pellissier (20x2): in questo caso paghi meno di stipendio (20 contro 14) quindi guadagni 6 crediti extra e coi 5 che ti do io diventano 11.....e avrai un budget di 305 contro il mio che rimarrà per sempre di 295

    2) Pizarro (14x3) per Calaio (15x1): in questo caso tu avrai Pizarro per 3 stagioni mentre io Calaio solo per questa; inoltre io vedrò scalarmi 1 altro credito dai miei rimanenti perchè Calaio guadagna di più, mentre tu ne avrai 1 in più (rispetto a quelli che hai adesso) ma sempre 300 globali perchè non ti do nessun credito extra!


    Spero di essere stato chiaro


    Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys


  3. #123
    Magico L'avatar di mjasky
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Arona (NO)
    Messaggi
    6,481

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    Allora innanzitutto dobbiamo stabilire se a te interessa scambiare uno di quei 2 attaccanti con Pizarro......se questo si può fare coi soldi ci si può mettere d'accordo

    Cmq anche in questi casi non ci rimetti perchè:

    1) Pizarro (14x3) + 5 crediti per Pellissier (20x2): in questo caso paghi meno di stipendio (20 contro 14) quindi guadagni 6 crediti extra e coi 5 che ti do io diventano 11.....e avrai un budget di 305 contro il mio che rimarrà per sempre di 295

    2) Pizarro (14x3) per Calaio (15x1): in questo caso tu avrai Pizarro per 3 stagioni mentre io Calaio solo per questa; inoltre io vedrò scalarmi 1 altro credito dai miei rimanenti perchè Calaio guadagna di più, mentre tu ne avrai 1 in più (rispetto a quelli che hai adesso) ma sempre 300 globali perchè non ti do nessun credito extra!


    Spero di essere stato chiaro
    Chiarissimo.........

















    la mia risposte è.......no......

  4. #124
    Divino L'avatar di cekkino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Luco dei Marsi (AQ)
    Messaggi
    10,391

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    Chiarissimo.........

















    la mia risposte è.......no......

    .......ok fa niente


    Quando giochiamo contro Pizarro farà 1 goal e Pellissier sbaglierà un rigore
    Ultima modifica di cekkino; 12-09-2008 alle 21:03


    Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys


  5. #125
    Magico L'avatar di mjasky
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Arona (NO)
    Messaggi
    6,481

    Predefinito

    era da un po che non vi sognavo......stanotte è successo.....ho sognato che il Pap aveva aperto un solo ed unico thread sul fantacalcio in cui spiegava in modo chiaro e conciso le regole..... gli altri erano tutti lucchettati....ma questo rimarrà un sogno.....

  6. #126
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    era da un po che non vi sognavo......stanotte è successo.....ho sognato che il Pap aveva aperto un solo ed unico thread sul fantacalcio in cui spiegava in modo chiaro e conciso le regole..... gli altri erano tutti lucchettati....ma questo rimarrà un sogno.....
    Per i lucchetti posso provvedere in un attimo
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  7. #127
    Divino L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Pata-Gogna
    Messaggi
    12,016

    Predefinito

    ma è un sogno premonitore...

    entro 5 minuti ci sarà davvero solo 1 3d

    FantaNba qui le mitiche Leghe!

    Moriremo tutti... (cit.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •