Cookie Consent by Free Privacy Policy website 10/09/2008: E questa fine dle mondo?!?
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 45

Discussione: 10/09/2008: E questa fine dle mondo?!?

  1. #1
    Sovrannaturale L'avatar di Bloody
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    2,042

    Predefinito 10/09/2008: E questa fine dle mondo?!?

    Ma allora questa fine del mondo ARTICOLO arriva o no?
    Ieri sapendo della cosa mi sono indebitato , licenziato, ed ho commesso anche qualche crimine qua e là...e se non finisse tutto oggi sarebbe una gran fregatura

    Più seriamente, ovviamente non c'è alcun pericolo, e non serve certo l'intervento di Hawking QUI per arrivarci da soli.
    Senza contare inoltre che tutti a parlare di 10 settembre...ma un acceleratore così non si avvia in mezz'ora! Senza contare che la preoccupazion maggiore è per quelli molto più grandi che verranno presto lanciati negli stati uniti.

    Detto questo: troveranno il Bosone, la famigerata "particella di dio"? Hawking oerderà i suoi 100 dollari (mi ha ricordato troppo una poltrona per due dove per un dollaro di scommessarovinano la vita ai due protagonisti ) ? Lo sapremo presto
    Tornato su HT. Ma solo perché nelle vecchie glorie non mi hanno voluto!

  2. #2
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Ma infatti oggi c'è stata solo l'accensione..
    Arriverà a regime nel 2009

    P.S. Repubblica
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  3. #3
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody Visualizza Messaggio
    Detto questo: troveranno il Bosone, la famigerata "particella di dio"? Hawking oerderà i suoi 100 dollari (mi ha ricordato troppo una poltrona per due dove per un dollaro di scommessarovinano la vita ai due protagonisti ) ? Lo sapremo presto
    Non posso pensare cosa dirà il Pap... tutto il futuro della Terra dipende dal suo Hotel...
    A parte tutto, queste teorie disastrofiche sono come i film tipo "The Day after Tomorrow"... Non le sopporto... mettono solo ansia a chi ha paure di ogni genere...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  4. #4
    Sovrannaturale L'avatar di Bloody
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    2,042

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Non posso pensare cosa dirà il Pap... tutto il futuro della Terra dipende dal suo Hotel...
    A parte tutto, queste teorie disastrofiche sono come i film tipo "The Day after Tomorrow"... Non le sopporto... mettono solo ansia a chi ha paure di ogni genere...
    Vedo già lì sedicenti santoni che hanno riunito i polli di turno sotto le pendici di un monte in attesa della "fine del mondo"
    Ma ovviamente per attenderla con serenità prima ci si dovrà essere spogliati di ogni bene materiale per arrivare più sereni nell'aldilà... al resto ci pensa il santone in videoconferenza dalle Bahamas
    Tornato su HT. Ma solo perché nelle vecchie glorie non mi hanno voluto!

  5. #5
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    da buon azteco ti sparo 23/12/2012 come fine, anzi è la data in cui qualche gnubbo arriva in serie A

    chi sarà ?

    bisognerebbe aprire un sondaggio ma a dir la verità non sono capace...

    e poi la squadra sticazzi non esiste

  6. #6
    Sovrannaturale L'avatar di Bloody
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    2,042

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    da buon azteco ti sparo 23/12/2012 come fine, anzi è la data in cui qualche gnubbo arriva in serie A

    chi sarà ?

    bisognerebbe aprire un sondaggio ma a dir la verità non sono capace...

    e poi la squadra sticazzi non esiste
    In effetti nick più azzeccato del tuo...
    Comunque se non erro quella cavolata (cioè evento vero ) era, per la precisione, il 21-12-2012

    L'arrivo del Pianeta X

    Per fortuna in Norvegia si stanno già preparando VIDEO
    Tornato su HT. Ma solo perché nelle vecchie glorie non mi hanno voluto!

  7. #7
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,707

    Predefinito

    moriremo tutti (cit.)
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  8. #8
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    da buon azteco ti sparo 23/12/2012 come fine, anzi è la data in cui qualche gnubbo arriva in serie A

    chi sarà ?

    bisognerebbe aprire un sondaggio ma a dir la verità non sono capace...

    e poi la squadra sticazzi non esiste
    Già, peccato che chi ha detto che il mondo finirà quel giorno non sappia che il calendario maya è ciclico
    Un po' come dire che ogni anno il 31 dicembre il mondo finisce perchè finisce il calendario nostro
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  9. #9
    Extraterrestre L'avatar di hotplug
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,167

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    da buon azteco ti sparo 23/12/2012 come fine, anzi è la data in cui qualche gnubbo arriva in serie A

    chi sarà ?

    bisognerebbe aprire un sondaggio ma a dir la verità non sono capace...

    e poi la squadra sticazzi non esiste
    Secondo le previsioni di Frey, per quella data, la Fiorentina dovrebbe essere prima in classifica, per poi vincere lo scudetto
    Così parlò HotPlug
    __________________________

    "Chiudo per manifesta gnubbitudine" (slaine)

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    da buon azteco ti sparo 23/12/2012 come fine
    è la data in cui il capitano dell'inter (ovviamente ancora zanetti che è tanto giovane ) mostrerà al popolo nerazzurro la coppa intercontinentale
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  11. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    è la data in cui il capitano dell'inter (ovviamente ancora zanetti che è tanto giovane ) mostrerà al popolo nerazzurro la coppa intercontinentale
    Mentre Figo mostrerà uno striscione: "Kakà, lo scudetto mettitelo nel cu**".

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  12. #12
    Accettabile L'avatar di Mastix
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Westbridge
    Messaggi
    452

    Predefinito

    Scherzi a parte non capisco perchè spendere questa marea di soldi per un esperimento del genere.

    Non era meglio utilizzare i fondi per la ricerca medica o energetica?

    a parte i 100 dollari di Hawking e la particella di Dio, ci sono sviluppi che mi sfuggono?

  13. #13
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mastix Visualizza Messaggio
    Scherzi a parte non capisco perchè spendere questa marea di soldi per un esperimento del genere.

    Non era meglio utilizzare i fondi per la ricerca medica o energetica?

    a parte i 100 dollari di Hawking e la particella di Dio, ci sono sviluppi che mi sfuggono?
    La ricerca scientifica non può essere solo "utilitaristica", ma pure improntata alla conoscenza in generale di ciò che circonda o del perchè ciò che ci circonda è così. Altrimenti non c'è sviluppo.

    Inoltre spesso ciò che non sembra utile nell'immediato si rivela tale in futuro.

  14. #14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mastix Visualizza Messaggio
    Scherzi a parte non capisco perchè spendere questa marea di soldi per un esperimento del genere.

    Non era meglio utilizzare i fondi per la ricerca medica o energetica?

    a parte i 100 dollari di Hawking e la particella di Dio, ci sono sviluppi che mi sfuggono?
    Potremmo sapere se l'universo è destinato ad espandersi all'infinito o se prima o poi collasserà ritornando al luogo del famigerato big bang.

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  15. #15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mastix Visualizza Messaggio
    Scherzi a parte non capisco perchè spendere questa marea di soldi per un esperimento del genere.
    La conoscenza è potere
    No, non sto scherzando, la non comprensione di un fenomeno complesso ti porta all'impossibilità di sfruttarlo.
    Se fosse tutto così semplice allora Volta sarebbe un idiota, perchè perdere anni della propria vita ad inventare una pila quando non esisteva nulla che la potesse sfruttare era quanto di più inutile ci si potesse immaginare
    Ma fatto sta che se nessuno l'avesse mai inventata ora non si potrebbe sfruttare l'elettricità.. un'ospedale senza elettricità oggi come oggi come farebbe ad andare avanti?


    O Einstein, quando pubblicò teoria della relatività e rese celebre la formula E=mc^2 non vide alcuna applicazione pratica a tutto ciò. Peccato che sia alla base del nucleare, il che ha permesso di fare passi da gigante a livello civile (piaccia o no, se si chiudessero tutte le centrali nucleari sarebbero cazzi per tutti) e medico.


    Se non ho capito male la conferma dell'esistenza del Bosone di Higgs permetterebbe di fare passi da gigante nella comprensione della massa, del fenomeno della gravità e soprattutto del funzionamento della materia a livello subatomico. Fra un secolo potrebbero rivelarsi nozioni prettamente accademiche come quello che ha salvato il pianeta dalla tanto temuto riscaldamento globale con una forma di energia pulitissima e sicurissima.
    Oppure potrebbe portare dei terroristi a scoprire un'arma capace di far saltare per aria l'intero sistema solare

    Chi lo sa, ma vivere nel terrore di morire per poi morire senza aver vissuto non ha molto senso
    Ultima modifica di Diablix; 10-09-2008 alle 15:42

  16. #16
    Fuoriclasse L'avatar di robiuan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    1,963

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Ma infatti oggi c'è stata solo l'accensione..
    Arriverà a regime nel 2009

    P.S. Repubblica
    che sia il 3 segreto di fatima
    Roberto e Francesco Totti hanno stretto amicizia.[IMG]http://www.papclems.com/loghi1/realsancataldese12.gif[/IMG]

  17. #17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robiuan Visualizza Messaggio
    che sia il 3 segreto di fatima
    Addirittura.

    A me sembrava che fosse già stato svelato.

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  18. #18
    Sovrannaturale L'avatar di Bloody
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    2,042

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    Chi lo sa, ma vivere nel terrore di morire per poi morire senza aver vissuto non ha molto senso
    C'entra poco con questa vicenda dato che credo sia davvero uno sparuto gruppo di pazzi ad aver davvero paura, però questa frase, nella sua banalità è davvero molto bella. E se andate a vedere scarsamente applicata alla vita di tutti i giorni.

    Nella caducità della vita vale davvero la pena di essere: vegetariani, astemi, eccessivamente religiosi, non fumare ecc ecc ecc?
    Vale la pena insomma di chiudersi in una campana di vetro osservando gli altri vivere con la mani appoggiate la vetro a mò di bambino goloso appoggiato al vetro della pasticceria?

    Purtroppo ho avuto due esempi di persone molto vicine a me quasi maniache nel loro essere salutiste (non solo, ma nessun aereo preso ecc) poi scomparse per avvenimenti fortuiti, banali. Vero che tutelandosi si riduce il random, per dirla "alla HT" , ma questo è già tanto alto che alla fine imho risulta quasi trascurabile, o almeno un sacrificio dal costo eccessivo se poi si rinuncia a giocarsela davvero.

    Ciò ovviamente non è un inno all'anarchia e nemmeno un banale "vivi la vita come fosse l'ultimo giorno". Gli estremi sono sempre nocivi.


    Va bè...tornando IT, Pure Google oggi ha cambiato la sua home page in onore dell'acceleratore di particelle del CERN
    Tornato su HT. Ma solo perché nelle vecchie glorie non mi hanno voluto!

  19. #19
    Extraterrestre L'avatar di AboveTheLaw
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    4,923

    Predefinito

    bhe non mi meravigliere che gli scienziati che lavorano all'esperimento accettino un margine di rischio concreto pur di diventare famosi e fare la scoperta del secolo, fanno riflettere le frasi degli interessati che dicono "se dovesse davvero formarsi un buco nero, non dovrebbe durare più di qualche secondo"


    personalmente concordo con mastix, per l'esperimento è stata spesa una cifra mostruosa (lo preparano da 25anni!!!) personalmente me ne frego se l'universo tra tot migliardi di anni imploderà, preferirei avere una cura al cancro, all'aids, a tante altre malattie, in ogni caso preferirei veder migliorare le nostre condizioni di vita (soprattutto in alcune parti del mondo...) prima di tutto...

    concludo dicendo che in ogni caso finire risucchiati dalla svizzera sarebbe veramente una fine del caxxo...
    grazie hattrick per per avermi permessodi:
    -giocare in maniera competitiva in un solo modo, così non mi sbaglio.
    -vedere attacchi deboli che segnano a difese formidabili.
    -vedere il mio cc più forte non allenarsi per 3 volte in resistenza, ma scendere a 4 di forma
    -spendere milioni nelle giovanili senza fare una pescata decente
    -rivendere giocatori allenati due stagioni a meno di quanto li ho comprati
    -vedere squadre pollaio, con nazionali in VII
    -vedere che basta fare DT per vincere

  20. #20
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AboveTheLaw Visualizza Messaggio
    concludo dicendo che in ogni caso finire risucchiati dalla svizzera sarebbe veramente una fine del caxxo...
    oddio... ma i server dei biondoni sono ancora lì?
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •