Cookie Consent by Free Privacy Policy website Dubbio: Valutazioni HO su possibili acquisti
Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Dubbio: Valutazioni HO su possibili acquisti

  1. #1

    Predefinito Dubbio: Valutazioni HO su possibili acquisti

    Ciao a tutti,

    dato che la prox stagione si avvicina e diciamo che i punti di forza e le lacune delle squadre si sono evidenziati... è giusto correre ai ripari e cominciare a vedere di "tappare le falle" e migliorare la squadra.
    Dato che i miei attacchi laterali sono un pò leggerini ho necessità di prendere 1 ala....
    Ieri allora ho cominciato a sondare il mercato e simulando l'apporto del giocatore con HO... e qui mi sono perso
    praticamente un ala max 20enne buono/ins/ins cross/reg/pass secondo HO mi fornisce come valore di "ala" lo stesso valore di una 20enne ecc/deb/deb cross/reg/pass, ovviamente la prima con un costo decisamente inferiore.
    alleno regia, gioco con il 3-5-2 e non uso le ali off...
    quindi?
    a sto punto che faccio? punto a prendere un buono in cross ma aumentando più possibile le secondarie (buono/acc/acc ad es) o punto a un eccellente in primaria?
    Grazie per gli aiuti
    n00b molesto in forum
    A.S.Celle Stagione 36 - 3° in X.710 - Danilo Ossicino capocannoniere. Stagione 37 - 1° in X.710 - Danilo Ossicino capocannoniere con 27 gol. Stagione 38 - 1° in IX.393 - Egon Banghoj capocannoniere con 16 gol

  2. #2
    Tremendo
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    95

    Predefinito

    Io fossi in te prenderei un'ala con cross almeno eccellente(perchè è il livello di cross che ti fa alzare l'attacco laterale, quindi privilegia la primaria),passaggi insufficente o più(ma non tantissimo se no lievita troppo il prezzo), e regia anche se parte da debole va bene lo stesso tanto col tempo crescerà visto che alleni regia.
    Poi lo prenderei con specialità perchè è sempre un'arma in più! Preferibilmente Cdt, veloce o imprevedibile.

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Casara Visualizza Messaggio
    Io fossi in te prenderei un'ala con cross almeno eccellente(perchè è il livello di cross che ti fa alzare l'attacco laterale, quindi privilegia la primaria),passaggi insufficente o più(ma non tantissimo se no lievita troppo il prezzo), e regia anche se parte da debole va bene lo stesso tanto col tempo crescerà visto che alleni regia.
    Poi lo prenderei con specialità perchè è sempre un'arma in più! Preferibilmente Cdt, veloce o imprevedibile.

    Quoto

    Ma quanti soldi hai a disposizione?

  4. #4
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,707

    Predefinito

    Io ti consiglierei piuttosto di usare ali offensive, alla fine se è l'apporto di regia quello per cui le tieni non offensive dalla tabella che girava tempo fa si è capito che alla fine l'apporto in più al possesso non è poi così tanto, sopratutto se la skill di cui stiamo parlando è bassa
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  5. #5

    Predefinito

    quindi a questo punto con HO le mie simulazioni dovrebbero essere fatte sul valore da Ala Off e non più da Ala?
    di conseguenza dovrei cercare un valore piu alto in passaggi a scapito della primaria? o puntare meno sulla regia (tipo ecc/ins/deb cross/pass/reg)?

    scusa la niubbitudine ma a sto punto cerco di capire piu che posso almeno cerco di mantenerla tutta in forum e nn portarla nella mia squada
    n00b molesto in forum
    A.S.Celle Stagione 36 - 3° in X.710 - Danilo Ossicino capocannoniere. Stagione 37 - 1° in X.710 - Danilo Ossicino capocannoniere con 27 gol. Stagione 38 - 1° in IX.393 - Egon Banghoj capocannoniere con 16 gol

  6. #6
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,707

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Texx Visualizza Messaggio
    quindi a questo punto con HO le mie simulazioni dovrebbero essere fatte sul valore da Ala Off e non più da Ala?
    di conseguenza dovrei cercare un valore piu alto in passaggi a scapito della primaria? o puntare meno sulla regia (tipo ecc/ins/deb cross/pass/reg)?

    scusa la niubbitudine ma a sto punto cerco di capire piu che posso almeno cerco di mantenerla tutta in forum e nn portarla nella mia squada
    Dunque, quello che cercavo di dire è che secondo la tabella "apporto dei vari ruoli al centrocampo" o qualcosa del genere (la si può trovare nel forum usando la funzione cerca) la differenza di apporto al centrocampo (e quindi al possesso) di un ala offensiva/normale/verso il centro non è poi così grande in termini percentuali.

    Se per giunta la skill di cui stiamo parlando è a sua volta bassa (debole/insuff) tale differenza è davvero risibile.

    Invece per esperienza personale (avendo allenato cross) posso dirti che la differenza fra un'ala normale o offensiva in termini di attacco laterale è davvero ampia.

    Per cui io ti direi, al di là di quello che cerchi, di fare simulazioni in HO con ali offensive
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  7. #7
    Divino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Mah
    Messaggi
    11,433

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Dunque, quello che cercavo di dire è che secondo la tabella "apporto dei vari ruoli al centrocampo" o qualcosa del genere (la si può trovare nel forum usando la funzione cerca) la differenza di apporto al centrocampo (e quindi al possesso) di un ala offensiva/normale/verso il centro non è poi così grande in termini percentuali.

    Se per giunta la skill di cui stiamo parlando è a sua volta bassa (debole/insuff) tale differenza è davvero risibile.

    Invece per esperienza personale (avendo allenato cross) posso dirti che la differenza fra un'ala normale o offensiva in termini di attacco laterale è davvero ampia.

    Per cui io ti direi, al di là di quello che cerchi, di fare simulazioni in HO con ali offensive
    Non sono d'accordo. La differenza di contributo a cc tra ala normal e offensiva si sente eccome e il contributo all'attacco di un'ala normal si sente eccome.

    D'accordo invece sul fatto che quando queste differenze si applicano tra debole e insuff non si sentono.

    Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

  8. #8
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,707

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da derblauereiter Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo. La differenza di contributo a cc tra ala normal e offensiva si sente eccome e il contributo all'attacco di un'ala normal si sente eccome.

    D'accordo invece sul fatto che quando queste differenze si applicano tra debole e insuff non si sentono.
    Se questa:

    http://www.htita.it/forum/showthread...to+centrocampo

    è valida la differenza tra offensiva e normale mi sembra piuttosto risibile anche a più alti livelli
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  9. #9
    Divino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Mah
    Messaggi
    11,433

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Se questa:

    http://www.htita.it/forum/showthread...to+centrocampo

    è valida la differenza tra offensiva e normale mi sembra piuttosto risibile anche a più alti livelli
    A me risulta (e la mia esperienza conferma) che la differenza è del 15% (50% contro 35%), che per la mia ala splendida in regia fanno quasi due livelli di primaria.

    Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

  10. #10
    Formidabile L'avatar di Argentino
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Viedma (Río Negro) Argentina
    Messaggi
    700

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da derblauereiter Visualizza Messaggio
    A me risulta (e la mia esperienza conferma) che la differenza è del 15% (50% contro 35%), che per la mia ala splendida in regia fanno quasi due livelli di primaria.
    E allora quella tabella qualche erroruccio ce l'ha!!!
    Círculo Italiano Dante Alighieri (ID 1211360)

    Non è una democrazia, nella tua squadra il tiranno sei tu
    Ascolta tutti i consigli ma non dimenticartene del tuo

  11. #11
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,993

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Texx Visualizza Messaggio
    simulando l'apporto del giocatore con HO...
    scusate l'incompetenza, ma come si fa tale valutazione con HO??????


  12. #12
    SokMod L'avatar di Forza del Vento
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Modena
    Messaggi
    8,237

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Schillaci Visualizza Messaggio
    scusate l'incompetenza, ma come si fa tale valutazione con HO??????

    Basta crearlo con le skill uguali

  13. #13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Schillaci Visualizza Messaggio
    scusate l'incompetenza, ma come si fa tale valutazione con HO??????
    scegli un giocatore della tua squadra, vai su modificatore" e ne crei uno con le stat che vuoi.... a quel punto nell'elenco ti apparirà il giocatore "temp1" e provi a metterlo in formazione e il gioco è fatto
    n00b molesto in forum
    A.S.Celle Stagione 36 - 3° in X.710 - Danilo Ossicino capocannoniere. Stagione 37 - 1° in X.710 - Danilo Ossicino capocannoniere con 27 gol. Stagione 38 - 1° in IX.393 - Egon Banghoj capocannoniere con 16 gol

  14. #14
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,993

    Predefinito

    fico, mai notata sta roba, grazie mille, ora mi diverto a far prove


    ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •