Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calcio, errori o decisioni a tavolino? - Pagina 4
Pagina 4 di 109 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 14 54 104 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 2162

Discussione: Calcio, errori o decisioni a tavolino?

  1. #61
    Titanico
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Modena
    Messaggi
    3,334

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    mi sembra di rivivere il 1991...
    A me il penultimo anno di Capello (Roma 8a) in cui fischiavano qualunque cosa contro.

    Comunque sta di fatto che il ciclo di Spalletti e di questa Roma è praticamente esaurito, e la stagione vivrà di alti e bassi continui. Vedo dura arrivare in zona Champions.

    Guida su "Calci Piazzati" 2009 (In pdf)
    Guida sul Collezionare bandierine
    mangiailbudinomangiailbudinomangiailbudinomangiail budino

  2. #62

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    2) E del rigorino su Marchionni che mi dite?
    che è la triste dimostrazione che se non cadi...il rigore non te lo fischiano (e non ci sono scusanti visto che era esattamente difronte al guardalinee)

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    guarda... ti dico alla rinfusa...

    1. gol annullato clamoroso.
    2. rigore su menez che si poteva tranquillamente dare
    3. gol del genoa discutibile con milito buono ma oliveira ad un metro da doni
    4. criscito che da terra pianta i tacchetti sul petto di vucinic lanciato a rete, niente
    5. ferrai ostruisce vucinic su taglio di menez, nemmeno fallo.
    6. angolo del gol del genoa inesistente (ma forse è l'errore meno grave)
    7. 2 fuorigioco inesistenti fischiati a vucinic e menez che avevano infilato la difesa genoana
    8. ammonizioni a loria, de rossi (la prima), perrotta, menez che non si spiegano
    9. un vantaggio non concesso con la roma che era partita sulla metà campo 4 contro 3 (e nemmeno ammonizione)
    non commento gli altri...ma l'angolo mi sembra inesistente (vorrei rivedere le immagini non ho visto la posizione del guardalinee) e il goal annullato ha del clamoroso
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  3. #63
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    sbaglia la terna arbitrale ma sbagliano anche i giocatori
    tutti e 3 i gol del genoa sono viziati da errori della roma.
    il primo prendila tu che la prendo io...
    il secondo fuorigioco fatto col c..o, e il terzo loria non ha capito ancora dove fosse milito

  4. #64
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    Ho preso il volo per londra...
    76€ A/R

    Citazione Originariamente Scritto da hellspawn Visualizza Messaggio
    bhe dai anche quest'anno abbiamo la squadra vincitrice moralmente

    errore grosso come una casa quello di panucci.
    Morale un c....
    la partita di ieri non ha una spiegazione... posso capire uno, due anche 3 errori... ma TUTTI gli episodi giudicati contro è troppo... e poi quel gol... non solo non ce l'ha dato, ma ha ammonito de rossi 2 volte in 2 minuti, e considerando che al secondo tempo si giocava ad una porta sola, direi che l'arbitro ci ha rubato 3 punti probabili, 1 sicuramente, oltre a non aver de rossi per la prossima partita...

    fai un po' te...


    Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Non credo... La successione a Sensi era già in atto da tempo, sinceramente.
    E anch'io fatico a vedere a chi dovrebbe andare la Roma.
    La roma la vogliono in tanti... ma non per continuare a tenerla ai vertici... quello che fa gola sono le proprietà, come il terreno sul quale dovrebbe sorgere la cittadella sportiva... sono milioni e milioni di € per chi la costruirà... così come il futuro stadio

    Ti faccio solo un piccolo accenno, poi giudica tu...
    sono mesi che è in atto una campagna contro le "botticelle", le tradizionali carrozze di Roma con cui i vetturini portano in giro i turisti. La campagna è fatta contro i maltrattamenti che verrebbero fatti ai cavalli... ovviamente è solo un pretesto... visto che quei cavalli sono a dir poco amati dai loro padroni (che li fanno lavorare a giorni alterni). Il problema è che la rimessa delle botticelle è a testaccio, dove al suo posto un costruttore vorrebbe far nascere un complesso residenziale in un quartiere storico.

    Stessa cosa con la dismissione dell'ospedale S.Giacomo (a via del corso, pieno centro), la regione ha speso milioni per ristrutturarlo, ma la stessa regione ha deciso di chiuderlo. Dopo la ristrutturazione di una struttura giudicata poco utile (invece fa oltre 20.000 accessi annui solo di PS ), c'è già il progetto di un costruttore per la "rivalutazione" del palazzo. In questa campagna solo un giornale foraggia la chiusura...

    In tutti e due i casi, il giornale è il menzognero e il proprietario è un costruttore (caltagirone)...

    EDIT:
    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    sbaglia la terna arbitrale ma sbagliano anche i giocatori
    tutti e 3 i gol del genoa sono viziati da errori della roma.
    il primo prendila tu che la prendo io...
    il secondo fuorigioco fatto col c..o, e il terzo loria non ha capito ancora dove fosse milito
    anche quelli del genoa hanno sbagliato (gol e rigore) ma l'arbitro ha rimesso a posto i loro errori.
    Io non mi faccio infinocchiare dai media
    Ultima modifica di aed1248; 25-09-2008 alle 09:32
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  5. #65
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    In tutti e due i casi, il giornale è il menzognero e il proprietario è un costruttore (caltagirone)...
    Già ci capiamo di più... Ma scusa, che c'entra la Roma con le proprietà? Mica fanno riferimento alla società... A differenza nostra, ad esempio.
    Capisco l'interesse nei terreni (inciso: Caltagirone è colui che tramite amicizie poltiche ha fatto ritirare la legge sul certtificato di conformità delle case) ma la Roma società di calcio ne viene interessata molto incidentalmente.
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  6. #66
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Già ci capiamo di più... Ma scusa, che c'entra la Roma con le proprietà? Mica fanno riferimento alla società... A differenza nostra, ad esempio.
    Capisco l'interesse nei terreni (inciso: Caltagirone è colui che tramite amicizie poltiche ha fatto ritirare la legge sul certtificato di conformità delle case) ma la Roma società di calcio ne viene interessata molto incidentalmente.
    La roma, non direttamente come roma calcio ma come holding sensi, è interessata nella costruzione della cittadella sportiva come ti dicevo e del nuovo stadio, per il quale già molti condor si sono messi a volare in circolo sopra trigoria... (per inciso una società fondata ta tullio camiglieri, ex sky cacciato, già si è proposta, e spalleggiata dal romanista [fratelli toti & co. = schiavetti di caltagirone] vorrebbe curare il progetto, ed ha già accusato rosella sensi di ostruzionismo... no dico... come se la questione fosse loro...)

    in più, prendere una roma che magari arriva 5-6 in campionato, senza champions, è molto più semplice da acquistare di una che arriva seconda, dopo un campionato rubato, con 36 milioni di € di attivo, quarta in europa per introiti...

    la successione sensi padre-sensi figlia era scritta e in atto da tempo... ma ricorda anche che la roma, negli ultimi 5 anni era stata venduta per 2 volte, prima ai russi e poi al gruppo soros... eppure alla fine non se n'è fatto nulla... e questo non per voleri dei Sensi, te lo posso assicurare...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  7. #67
    Infradito L'avatar di Calimar
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    8,761

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Già ci capiamo di più... Ma scusa, che c'entra la Roma con le proprietà? Mica fanno riferimento alla società... A differenza nostra, ad esempio.
    Capisco l'interesse nei terreni (inciso: Caltagirone è colui che tramite amicizie poltiche ha fatto ritirare la legge sul certtificato di conformità delle case) ma la Roma società di calcio ne viene interessata molto incidentalmente.
    cioè... è il suocero di Casini
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

    Stagione 41: V.78

    Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

  8. #68
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    cioè... è il suocero di Casini
    è anche quello che ha costruito, grazie al suo amichetto uòlter veltroni, il 90% delle case fatte a Roma e provincia negli ultimi 15 anni...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  9. #69
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    ma ricorda anche che la roma, negli ultimi 5 anni era stata venduta per 2 volte, prima ai russi e poi al gruppo soros... eppure alla fine non se n'è fatto nulla... e questo non per voleri dei Sensi, te lo posso assicurare...
    Secondo me con soros v'è andata solo bene
    E' uno speculatore che al confronto Caltagirone è un agnellino
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  10. #70
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Secondo me con soros v'è andata solo bene
    E' uno speculatore che al confronto Caltagirone è un agnellino
    mah... può anche essere... ma un investitore di solito non compra per rimetterci... considera che il marchio della roma, anche e soprattutto a livello internazionale, è a dir poco ambito. Ti dirò, marginalmente per quanto riguarda l'aspetto calcistico... prendi ad esempio il man utd o il liverpool e guarda i successi dopo che sono stati acquistati da gruppi americani...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  11. #71
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    mah... può anche essere... ma un investitore di solito non compra per rimetterci... considera che il marchio della roma, anche e soprattutto a livello internazionale, è a dir poco ambito. Ti dirò, marginalmente per quanto riguarda l'aspetto calcistico... prendi ad esempio il man utd o il liverpool e guarda i successi dopo che sono stati acquistati da gruppi americani...
    Ma guarda che sia Soros che i russi vi volevano comprare per i terreni
    Secondo te perchè all'improvviso sono fioccati compratori nel campionato inglese?
    Perchè ci sono beni su cui mettere le mani (dato che anche lo stadio è di proprietà), e nel caso su cui far riciclare un po' di liquidi di provenienza "sospetta".
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  12. #72
    Extraterrestre L'avatar di charlie84
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,312

    Predefinito

    Aed ti stai arrabbiando troppo secondo me:
    1) Nemmeno con il rallenty si capisce se l'angolo c'è o no
    2) De Rossi non può protestare così per un angolo (manco fosse un rigore)....il giallo è eccessivo è vero ma non è scandaloso per me
    3) Hai perfettamente ragione ha incazzarti per il gol di Panucci ma credo di aver capito il motivo per cui il guardalinee ha sbandierato. In quel groviglio di gambe ha ritenuto (sbagliando ovvio) che Loria toccasse il pallone e rimettesse in gioco Panucci. Ora non ti so dire se anche in questo caso Panucci fosse oltre alla linea del pallone ma la mia sensazione è che il gurdalinee abbiamo visto questo
    Credo che in tutto questo alla Roma abbiano tolto 1 punto...ora va bene incavolarsi ma il campionato è lungo. Per gridare allo scandalo aspettate tutto il girone d'andata di torti arbitrali

  13. #73
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da charlie84 Visualizza Messaggio
    Aed ti stai arrabbiando troppo secondo me:
    1) Nemmeno con il rallenty si capisce se l'angolo c'è o no
    Il guardialine dovrebbe vedere meglio del replay in questi casi.

    Citazione Originariamente Scritto da charlie84 Visualizza Messaggio
    3) Hai perfettamente ragione ha incazzarti per il gol di Panucci ma credo di aver capito il motivo per cui il guardalinee ha sbandierato. In quel groviglio di gambe ha ritenuto (sbagliando ovvio) che Loria toccasse il pallone e rimettesse in gioco Panucci. Ora non ti so dire se anche in questo caso Panucci fosse oltre alla linea del pallone ma la mia sensazione è che il gurdalinee abbiamo visto questo
    Anche se fosse stato toccato da loria panucci era comunque tenuto in gioco da 3 e dico 3 giocatori del genoa.

    Inoltre lo stesso guardialinee ha poco dopo segnalato un fuori gioco a vucinic lanciato a rete anchesso buono di almeno 2 metri.
    Damn the soul of your dead ancestors


  14. #74
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da charlie84 Visualizza Messaggio
    Aed ti stai arrabbiando troppo secondo me:
    1) Nemmeno con il rallenty si capisce se l'angolo c'è o no
    2) De Rossi non può protestare così per un angolo (manco fosse un rigore)....il giallo è eccessivo è vero ma non è scandaloso per me
    3) Hai perfettamente ragione ha incazzarti per il gol di Panucci ma credo di aver capito il motivo per cui il guardalinee ha sbandierato. In quel groviglio di gambe ha ritenuto (sbagliando ovvio) che Loria toccasse il pallone e rimettesse in gioco Panucci. Ora non ti so dire se anche in questo caso Panucci fosse oltre alla linea del pallone ma la mia sensazione è che il gurdalinee abbiamo visto questo
    Credo che in tutto questo alla Roma abbiano tolto 1 punto...ora va bene incavolarsi ma il campionato è lungo. Per gridare allo scandalo aspettate tutto il girone d'andata di torti arbitrali
    1) l'angolo si è visto in diretta che non c'è
    2) de rossi protesta perchè oliverira è davanti a doni
    3) anche se loria tocca, panucci è dietro la linea della palla, quindi è regolare anche in quel caso

    io mi arrabbio perchè quello di ieri è stato un arbitraggio scientifico...
    dimentichi il rigore, il gol dato al genoa, le ammonizioni (9 in un tempo), altri 2 fuorigioco inesistenti fischiati con vucinic e mènez soli chea ndavano in porta...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  15. #75
    Divino L'avatar di danybig82
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..
    Messaggi
    11,325

    Predefinito

    Senza parole..una quantità di errori incredibili..

  16. #76
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    Senza parole..una quantità di errori incredibili..
    tra l'altro, al secondo tempo, sull'1-1, criscito già ammonito, rientra in campo senza permesso dell'arbitro, non dal centrocampo ma vicino alla bandierina, e toglie la palla a cicinho che stava crossando, col brasiliano che gli era appena sfilato accanto mentre il difensore avversario era fuori dal campo. tanto per sottolineare la malafede di brighi.

    L'anno scorso, per una cosa molto meno grave, l'arbitro ci ha fatto pareggiare a milano con l'inter espellendo mexes...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  17. #77
    Divino L'avatar di danybig82
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..
    Messaggi
    11,325

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    tra l'altro, al secondo tempo, sull'1-1, criscito già ammonito, rientra in campo senza permesso dell'arbitro, non dal centrocampo ma vicino alla bandierina, e toglie la palla a cicinho che stava crossando, col brasiliano che gli era appena sfilato accanto mentre il difensore avversario era fuori dal campo. tanto per sottolineare la malafede di brighi.

    L'anno scorso, per una cosa molto meno grave, l'arbitro ci ha fatto pareggiare a milano con l'inter espellendo mexes...
    Ma anche se avesse avuto il permesso dall'arbitro non si puo cmq farlo rientrare in quel momento..Cicinho è convinto che dietro di lui nn ci sia nessuno..Si deve aspettare che l'azione si allontani dalla zona..


    Cmq l'unica cosa che reputo positiva per noi è il fatto che nonostante siamo andati sotto di un gol siamo riusciti a rialzare la testa e giocarcela..cosa che era mancata col CLuj e il Palermo..

    Spero la squadra sappia reagire ancora una volta

  18. #78
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    tra l'altro, al secondo tempo, sull'1-1, criscito già ammonito, rientra in campo senza permesso dell'arbitro, non dal centrocampo ma vicino alla bandierina, e toglie la palla a cicinho che stava crossando, col brasiliano che gli era appena sfilato accanto mentre il difensore avversario era fuori dal campo. tanto per sottolineare la malafede di brighi.

    L'anno scorso, per una cosa molto meno grave, l'arbitro ci ha fatto pareggiare a milano con l'inter espellendo mexes...
    Avete rotto troppo le scatole agli onesti l'anno scorso
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  19. #79
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Avete rotto troppo le scatole agli onesti l'anno scorso

    ma infatti ora che sono loro a detenere il potere il vento tira da quella parte...
    anche il caso mutu, che era in viaggio verso roma.... sai chi ha impedito il trasferimento...
    guarda il gol di ieri... con adriano davanti al portiere... se non è fuorigioco quello... Ma poi, io dico sempre, dammi il mio, non voglio di più... invece mi penalizzi pure, c...

    il problema che parte tutto dalla politica... il resto dell'Italia è figlio della classe che ci governa, ladri loro, ladri i loro amici... e noi pecoroni, sempre zitti
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  20. #80
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    anche il caso mutu, che era in viaggio verso roma.... sai chi ha impedito il trasferimento...
    In effetti è romeno come Chivu..
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •