Cookie Consent by Free Privacy Policy website Hattrick Supporter
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Hattrick Supporter

  1. #1
    Inesistente
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    1

    Predefinito Hattrick Supporter

    Ragazzi per diventare hattrick supporter ho sentito che si puo pagare anche con carte prepagate ma si puo anche con la on net???vi prego di rispondermi il prima possibile grazie ciao

  2. #2
    Fuoriclasse L'avatar di lucianomafia
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    V, ma per poco
    Messaggi
    1,959

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dexterRLZ Visualizza Messaggio
    Ragazzi per diventare hattrick supporter ho sentito che si puo pagare anche con carte prepagate ma si puo anche con la on net???vi prego di rispondermi il prima possibile grazie ciao
    vai su "negozio" e guarda

  3. #3
    Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    2,745

    Predefinito

    girovagando per il sito mi sono fermato a dare un'occhiata ai vantaggi dell'essere supposter....

    I Supporter riceveranno un sommario più dettagliato sui progressi dei loro giovani giocatori.
    intende solo quelli della prima squadra, giusto?
    penso intenda sicuramente questo, ma non si sa mai sarebbe un piccolo vantaggio se fosse riferito alle giovanili, perciò non può essere
    qualcuno può confermarmi cio?

  4. #4
    Titanico L'avatar di bovino
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Ascolano trapiantato a Milano
    Messaggi
    3,134

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    girovagando per il sito mi sono fermato a dare un'occhiata ai vantaggi dell'essere supposter....



    intende solo quelli della prima squadra, giusto?
    penso intenda sicuramente questo, ma non si sa mai sarebbe un piccolo vantaggio se fosse riferito alle giovanili, perciò non può essere
    qualcuno può confermarmi cio?
    Immagino di si!...altrimenti sono vittima di un bug!
    Dopo la partita di oggi il settore ospiti è allagato e necessita ristrutturazione.

  5. #5
    Splendido L'avatar di mirtino
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    girovagando per il sito mi sono fermato a dare un'occhiata ai vantaggi dell'essere supposter....

    I Supporter riceveranno un sommario più dettagliato sui progressi dei loro giovani giocatori.

    intende solo quelli della prima squadra, giusto?
    penso intenda sicuramente questo, ma non si sa mai sarebbe un piccolo vantaggio se fosse riferito alle giovanili, perciò non può essere
    qualcuno può confermarmi cio?
    cosa intendi per "prima squadra" ?
    se stiamo parlando di giovanili la prima squadra è quella e basta.. "i loro giovani giocatori" si intende quelli delle giovanili ovviamente... altrimenti di che "progressi" parliamo?

    Questo sommario più dettagliato dovrebbe essere (oltre al fatto che sotto ogni giocatore c'è "l'archivio" di tutto quello che ha detto il mister su du lui) che, ad esempio, se parliamo di un attaccante il mio mister dovrebbe anche dirmi che è debole in difesa (anche se non mi interessa) oppure che ha la specialità... queste cose.. probabilmente chi non è supporter riceve meno di queste info..

  6. #6
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,707

    Predefinito

    Non scherziamo è ben specificato:

    Rapporto sull'allenamento
    Ogni settimana riceverai un messaggio manoscritto dall'assistente del tuo allenatore, che ti dirà se un qualsiasi giocatore è stato così bravo nell'allenamento da migliorare una qualche abilità di un livello. Potrai controllare i miglioramenti dei tuoi giocatori nel corso della stagione, rendendo più facile pianificare gli allenamenti futuri. I Supporter riceveranno un sommario più dettagliato sui progressi dei loro giovani giocatori.


    altro non è che una finestrella che segnala gli scatti.

    le giovanili non c'entrano una cippa
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  7. #7
    Splendido L'avatar di mirtino
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    1,057

    Predefinito



    Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Non scherziamo è ben specificato:

    Ogni settimana riceverai un messaggio manoscritto dall'assistente del tuo allenatore, che ti dirà se un qualsiasi giocatore è stato così bravo nell'allenamento da migliorare una qualche abilità di un livello.
    - allenamento

    - risultati dell'allenamento


    Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    I Supporter riceveranno un sommario più dettagliato sui progressi dei loro giovani giocatori.[/I]
    nella finestra del giocatore sotto "confronta trasferimenti" c'è statistiche supporter

    scusate.... non avevo capito di cosa stavamo parlando...

  8. #8
    Fuoriclasse L'avatar di -=Lazza=-
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    1,643

    Predefinito

    con le giovanili penso non centri nulla purtroppo per me!
    http://res.hattrick.org/teamlogo/17/170/1692/1691043/1691043.gif
    Un uomo che non si è ancora sposato è incompleto.Poi è finito!
    Io non nomino mai Dio invano, lo faccio sempre con uno scopo preciso!
    La diplomazia è l'arte di permettere a qualcun'altro di fare a modo tuo...

  9. #9

    Predefinito

    Riuppo un po' il topic sperando di non creare casini con la domanda che pongo : serve essere supporter ?
    Nel senso, cosa avrei di utile se sono un supporter ? Per esempio, la cosa che in assoluto odio di più, è dovermi scrivere su notepad la lista di giocatori che mi interessa comprare nel mercato e mi sembra che, come supporter, si possono tenere in memoria i giocatori visti o sbaglio ?
    Inoltre si parla di statistiche (in varie sezioni di hattrick)... sono effettivamente utili ?

    Lo so, potrei provare ad essere supporter per 3 mesi.. però volevo un feedback da utenti che han provato e son contenti di essere supporter.

    Riassumendo.. che figate (utili) hanno in più i supporter rispetto ad un utente normale ?

    Grassie , byebye
    oketi poketi woketi wa
    abracabra abrada
    se ciascun ci crederà
    in seria A se ne andrà

  10. #10
    Divino L'avatar di cekkino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Luco dei Marsi (AQ)
    Messaggi
    10,391

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Xfight Visualizza Messaggio
    Riuppo un po' il topic sperando di non creare casini con la domanda che pongo : serve essere supporter ?
    Nel senso, cosa avrei di utile se sono un supporter ? Per esempio, la cosa che in assoluto odio di più, è dovermi scrivere su notepad la lista di giocatori che mi interessa comprare nel mercato e mi sembra che, come supporter, si possono tenere in memoria i giocatori visti o sbaglio ?
    Inoltre si parla di statistiche (in varie sezioni di hattrick)... sono effettivamente utili ?

    Lo so, potrei provare ad essere supporter per 3 mesi.. però volevo un feedback da utenti che han provato e son contenti di essere supporter.

    Riassumendo.. che figate (utili) hanno in più i supporter rispetto ad un utente normale ?

    Grassie , byebye

    La cosa più utile sono sicuramente i segnalibri, che ti permettono di tenere in una pagina tutto ciò che ti interessa: giocatori da seguire, squadre amiche, gironi, thread interessanti, ecc.....

    Altra cosa non trascurabile è il fatto di poter partecipare a delle federazioni, tramite le quali può approfondire tematiche a cui sei interessato; ad esempio entrando in alcune federazioni puoi imparare molto per lo skill-trading

    Poi ci sono le cose sfiziose che di utilità hanno poco: il logo, i comunicati stampa, i numeri e le scritte per i giocatori (utile quando lo si mette in vendita per segnalare eventuali decimali)!

    Io sono molto soddisfatto di essere diventato supporter


    Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •