Cookie Consent by Free Privacy Policy website fiducia
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: fiducia

  1. #1
    Splendido L'avatar di mirtino
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    1,057

    Predefinito fiducia

    Ciao hattrickiani!

    Ho bisogno del vostro SAPERE....

    In questo momento ho la fiducia a "estremamente esagerati"! Le prossime 2 partite le avrò contro il BOT del girone quindi arriveranno probabilmente due 8-0!! Dopo queste 2 partite affrontero la seconda in classifica quindi dovrei gestire un attimino la situazione.... Dopo 2 larghe vittorie consecutive è possibile che la fiducia scenda?? Se questo non succede potrei avere qualche problema nella partita che poi andrò ad affrontare giusto?? Se si come faccio a raddrizzare 'sto problemino??

  2. #2
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    quanti strizzacervelli hai?
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  3. #3
    Splendido L'avatar di mirtino
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    ho 3 psicologi! why??


    se li licenzio scende la fiducia?

  4. #4
    Extraterrestre L'avatar di charlie84
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,312

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mirtino Visualizza Messaggio
    ho 3 psicologi! why??


    se li licenzio scende la fiducia?
    Beh è più probabile che scenda sabato mattina

  5. #5
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mirtino Visualizza Messaggio
    ho 3 psicologi! why??

    se li licenzio scende la fiducia?
    scende più velocemente.
    per me puoi licenziarli tutti per limitare il rischio OC contro il BOT, poi ne assumerei 10 il sabato mattina prima della seconda partita col BOT per pompare la fiducia al massimo prima dello scontro diretto.
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  6. #6
    Splendido L'avatar di mirtino
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    aahhh??? no scusa un attimo... del rischio OC contro i bot non m'importa! il problema si porra tra 2 partite.. se non tocco nulla penso che rimanga per le prox settimana a "estremamente esagerati"...

    la domanda è: questo sara un problema quando andrò ad affrontare quella squadra forte? oppure l'OC c'è solamente quando si affrontano squadre scarse??

  7. #7
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mirtino Visualizza Messaggio
    aahhh??? no scusa un attimo... del rischio OC contro i bot non m'importa! il problema si porra tra 2 partite.. se non tocco nulla penso che rimanga per le prox settimana a "estremamente esagerati"...
    con solo 3 psicologi te lo puoi scordare...

    la domanda è: questo sara un problema quando andrò ad affrontare quella squadra forte? oppure l'OC c'è solamente quando si affrontano squadre scarse??
    solo con almeno 5 posizioni di distanza in classifica
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  8. #8
    Splendido L'avatar di mirtino
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    be... allora tutto ok... non mi devo piu preoccupare e posso stare tranquillo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •