Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI) - Pagina 101
Pagina 101 di 395 PrimaPrima ... 51 91 99 100 101 102 103 111 151 201 ... UltimaUltima
Risultati da 2,001 a 2,020 di 7883

Discussione: Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI)

  1. #2001
    Magico L'avatar di mjasky
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Arona (NO)
    Messaggi
    6,481

    Predefinito

    La Juve sta pagando gli infortuni e la scarsa forma dei giocatori chiave:
    Del piero ormai lo vedi solo quando tira le punizioni
    Nedved è l'ombra di se stesso(non so che vuol dire)
    La difesa è da squadra di metà classifica senza Buffon
    In mezzo al campo ha giocatori tutto sommato mediocri
    Si affida ai giovani ok....ma hanno bisogno di rodaggio ed esperienza....
    e non oso pensare se non avesse preso Amauri....4 gol su 6 della juve....
    Se in tutto questo ci metti le cavolate di Ranieri allora è normale perdere....

  2. #2002
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,707

    Predefinito

    Io la partita non l'ho vista, ma le statistiche dicono tiri pari (sia in porta che fuori) e possesso a favore del Napoli
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  3. #2003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Io la partita non l'ho vista, ma le statistiche dicono tiri pari (sia in porta che fuori) e possesso a favore del Napoli
    le statistiche contano pochino però, perchè non ponderano la pericolosità del tiro (che può esere pericoloso anche se non nello specchio o innocuo anche se nello specchio)
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  4. #2004
    Barroso L'avatar di Dr_Velvet
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,825

    Predefinito

    Non so se avete fatto caso al fatto che qui si sta parlando del Napoli( del suo valore e della sua prestazione) quasi paragonandolo alla Juve.
    Con il massimo rispetto per il Napoli(e dico davvero...anche perchè ,per aver creduto in Hamsik soffiandolo all'Inter che acquista gente come il buon Muntari a cifra quasi doppia ,ci sarebbe da spernacchiare Moratti e altri presidenti per mesi ),questo la dice lunga sullo stato attuale delle cose in casa bianconera.
    Napoli e Juve ,si sa,hanno obiettivi diversi e io credo che il Napoli abbia fatto la partita che doveva fare.Anzi sono stati pochissimi i momenti della partita in cui i giocatori di Reja sono stati messi sotto.
    Anche ieri,esaminando il centrocampo delle due formazioni, si notava come non ci fossero grandi differenze fra le due squadre.
    La differenza la fa la qualità.E la Juve non ne ha.
    Poi mi si potrà anche rispondere che Ranieri voleva giocare in un modo diverso quest anno,ma io ancora non ho visto nulla di diverso.Tra l'altro non credo sia prudente allestire una rosa in modo tale da dipendere qualitativamente solo da un paio di giocatori,poichè stiamo vedendo che è sufficiente qualche infortunio per andare in crisi di gioco.
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

  5. #2005

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    facciamo che ti esprimi in modo un po' più urbano?
    Facciamo che chi si sente offeso comincia a dire qualcosa di meno ridicolo?
    La Juve sta pagando gli infortuni e la scarsa forma dei giocatori chiave:
    Del piero ormai lo vedi solo quando tira le punizioni
    Nedved è l'ombra di se stesso(non so che vuol dire)
    Tutto giusto, ma poi anche quando non ci sono entrambi la squadra continua a giocare altrettanto male

    La difesa è da squadra di metà classifica senza Buffon
    Esatto, peccato che il problema sia la totale mancanza di una fase offensiva degna di questo nome, cosa in cui i difensori centrano relativamente poco.
    Il che diventa quasi comico quando si considera che la linea titolare è la stessa dell'anno scorso e che l'anno scorso la Juve aveva il secondo attacco più prolifico del campionato.




    Limitarsi a parlare di rosa è riduttivo e superficiale.
    Chiunque abbia perso un po' di tempo a guardare seriamente le partite dell'anno scorso e di quest'anno (il che esclude più o meno il 90% di coloro che hanno scritto in questo topic) ha notato come ci sia qualcosa che non va e che si è fatto notare a partire dalla partita VINTA con lo Zenith e che non è spiegabile solo da carenze di rosa...

  6. #2006
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    Esatto, peccato che il problema sia la totale mancanza di una fase offensiva degna di questo nome, cosa in cui i difensori centrano relativamente poco.
    Il che diventa quasi comico quando si considera che la linea titolare è la stessa dell'anno scorso e che l'anno scorso la Juve aveva il secondo attacco più prolifico del campionato.
    I motivi sono molto semplici, e sono 2: Zanetti (sì, quello sempre rotto ) e Trezeguet (sì, il palo della luce, che però quando non c'è si sente ). Aggiungici che Amauri e il 4-4-2 c'entrano come i cavoli a merenda (e meno male che un golletto riesce comunque a piazzarlo, ma la manovra davanti non esiste) perchè è la punta perfetta per i centrocampi a 5...
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  7. #2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    Facciamo che chi si sente offeso comincia a dire qualcosa di meno ridicolo?
    non mi sento particolarmente offeso, si tratta di scrivere in modo urbano su un forum, se per te è troppo difficile da capire non so che farci
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  8. #2008

    Predefinito

    La cosa lampante è che manca un regista e non è cosa nuova (non so se avete letto l'intervista a Xabi Alonso dove dice che la dirigenza bianconera gli ha detto di aver preferito prendere un altro tipo di giocatore, Poulsen appunto), come non lo sono i problemi fisici di Zanetti.
    Per questo si parla di Yaya Toure.....che è un altro incontrista

    Comunque ieri anche le assenze hanno pesato: il "progetto" di Ranieri (in pratica si bada solo alla quantità aspettando la giocata del campione) non può prescindere da Camoranesi e da altri giocatori che posso risolverti una partita (Trezeguet su tutti). Inoltre quando si diceva che Knezevic non era quel rinforzo di cui aveva bisogno la Juve, magari si aveva ragione, però molti si preoccupavano di difendere il mercato piuttosto che spostare le fette di prosciutto sugli occhi

  9. #2009
    Sovrannaturale L'avatar di NdR619
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    2,861

    Predefinito

    C'è da dire che Yaya Tourè è un signor centrocampista centrale.
    Ha corsa, dinamismo, aggressività e anche un pizzico di tecnica in piu rispetto ad un picchiatore puro.
    Prenderlo di sicuro non sarebbe sbagliato, almeno secondo me, certo serve un vero regista.
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

    Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

  10. #2010
    Utopico L'avatar di kekko
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Kamciatca
    Messaggi
    8,126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    L'aveva preso Santacroce
    Che per inciso non mi pare sto gran fenomeno.
    certo il chiella di ieri è stato formidabile, ma sminuire così santacroce no eh!
    ha sbagliato in fase d'appoggio, ma in anticipo e in contrasto ha lottato e vinto molte volte

    Citazione Originariamente Scritto da NdR619 Visualizza Messaggio
    A me il Napoli non ha fatto una bella impressione.
    Per me è una squadra che si sgonfierà cammin facendo e arriverà se è tanto in zona UEFA.
    ti dico la verità, se il napoli non ti ha fatto una bella impressione, vuol dire che la juve sta davvero inguaiata....
    e pensa che secondo me non abbiamo fatto una gran partita, siamo andati molto a folate
    ma quando acceleriamo, poche squadre ci tengono

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    quindi come dico io partita combattuta che forse meritava di essere pareggiata ma vinta probabilmente dalla squadra che ha più tranquillita mentale...
    il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio, ma che possiamo farci noi se la juve si va a comprare darione knezevic invece di un difensore decente?
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

  11. #2011
    Magico L'avatar di mjasky
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Arona (NO)
    Messaggi
    6,481

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    Tutto giusto, ma poi anche quando non ci sono entrambi la squadra continua a giocare altrettanto male
    bhè certo perchè i sostituti o non ci sono...o sono scarsi....

    Esatto, peccato che il problema sia la totale mancanza di una fase offensiva degna di questo nome, cosa in cui i difensori centrano relativamente poco.
    Il che diventa quasi comico quando si considera che la linea titolare è la stessa dell'anno scorso e che l'anno scorso la Juve aveva il secondo attacco più prolifico del campionato.
    le partite che ho viste la Juve non è tanto mancata in attacco, le azioni le ha sempre create...ma sempre con i soliti giocatori come protagonisti...giocatori che ormai sono a fine carriera o cmq in la con gli anni...io sono del parere che se alla juve togli i 4 veri campioni che ha (del piero, treze, nedved, camo) diventa una squdra non all'altezza delle altre.....in questo momento 2 sono infortunati....2 non sono in condizione...e la squadra ne risente, sotto tutti gli aspetti, qualitativo, caratteriale, quantitativo....in tutto questo mettici una difesa che ripeto è da mezza classifica e il gioco è fatto.....




    Chiunque abbia perso un po' di tempo a guardare seriamente le partite dell'anno scorso e di quest'anno (il che esclude più o meno il 90% di coloro che hanno scritto in questo topic)
    ho altro di meglio da fare...

  12. #2012
    Fuoriclasse L'avatar di Uafa
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    1,767

    Predefinito

    Magari i 2 goal la Juventus li avrebbe comunque presi, ma dopo averli visti mi chiedo come una difesa possa essere così imbarazzante in quei frangenti...
    Una palla allontanata male e quasi all'altezza del dischetto, ed inferiorità numerica nella propria area su un cross...

  13. #2013
    Barroso L'avatar di Dr_Velvet
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,825

    Predefinito

    Il problema della rosa esiste ed è pure grosso.
    L'anno scorso la Juve giocava meglio con una rosa meno competitiva e ricca,è vero.Però ha stupito tutti perchè ha corso per un intero campionato senza cali evidenti.Il suo segreto spno stati proprio il dinamismo,la cattiveria agonistica,oltre che un'ottima organizzazione tattica.Tutto ciò ha sopperito alle carenze tecniche.
    Quest anno si è pensato che si potesse fare la stessa cosa,anche se Del Piero e Nedved hanno un anno in piu' sulla loro vecchiaia,anche se Camoranesi ha già dimostrato la sua fragilità fisica,così come accade da una intera carriera a Zanetti.
    Io dico che una squadra è di livello superiore quando riesce a vincere anche faticando meno degli avversari,perchè la qualità è quello che può coprire abbondantemente i gap fisici in molte occasioni.
    Se sei costretto a giocartela alla pari con tutti,sei una squadra buona come lo sono la Fiorentina o questo Napoli di inizio stagione.Secondo me non si vince niente se per vincere devi dare sempre il massimo dal punto di vista fisico e del gioco,per di piu' se devi affrontare tre competizioni.Tra l 'altro le assenze sono tantissime e sfido chiunque a far giocare bene una squadra senza molti titolari.
    Sarà che non capisco un cazzo,ma anche per me la rosa è un problema serio.Non si diventa dei fenomeni solo perchè si è stati acquistati dalla Juve.
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

  14. #2014

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    I motivi sono molto semplici, e sono 2: Zanetti (sì, quello sempre rotto ) e Trezeguet (sì, il palo della luce, che però quando non c'è si sente ). Aggiungici che Amauri e il 4-4-2 c'entrano come i cavoli a merenda (e meno male che un golletto riesce comunque a piazzarlo, ma la manovra davanti non esiste) perchè è la punta perfetta per i centrocampi a 5...
    Su Zanetti non abbiamo la controprova, ma su Trezeguet non sono assolutamente d'accordo, il suo punto di forza non è di sicuro il lavoro per la squadra...

    bhè certo perchè i sostituti o non ci sono...o sono scarsi....
    Eggià, un campione del mondo (Iaquinta) e una delle principali speranze del calcio azzurro in avanti assieme a Balotelli e Rossi (Giovinco) sono proprio delle mezzeseghe... tipo col Bate e col Catania han fatto vedere quanto son seghe, giusto?

    ho altro di meglio da fare...
    Non lo metto mica in dubbio, sai?
    Però almeno evita di parlare di cose che non conosci

  15. #2015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uafa Visualizza Messaggio
    Magari i 2 goal la Juventus li avrebbe comunque presi, ma dopo averli visti mi chiedo come una difesa possa essere così imbarazzante in quei frangenti...
    Una palla allontanata male e quasi all'altezza del dischetto, ed inferiorità numerica nella propria area su un cross...
    Quoto.
    Ranieri a M.Premium ha detto che sul primo gol era Poulsen che doveva stare su Hamsik ma ha avuto un problema fisico che in quel momento l'ha piantato lì, tanto che aveva chiesto il cambio.
    Però è la stessa dormita che Poulsen aveva fatto la prima giornata a Firenze, su calcio piazzato non va a chiudere in area ma rimane "in zona morta" a guardare che succede...mah !

    Il secondo gol lo imputerei soprattutto a Knezevic, come può un difensore rinviare sul dischetto ???

  16. #2016
    Utopico L'avatar di kekko
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Kamciatca
    Messaggi
    8,126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    Eggià, un campione del mondo (Iaquinta) e una delle principali speranze del calcio azzurro in avanti assieme a Balotelli e Rossi (Giovinco) sono proprio delle mezzeseghe... tipo col Bate e col Catania han fatto vedere quanto son seghe, giusto?
    senti diablix, daccordo orgoglio e tutto il resto, ma quà devo intervenire, ieri la juve aveva 3 giocatori in campo (amauri, marchisio e chellini) il resto erano imbarazzanti, del piero compreso (perchè ha giocato?)

    ora, dimmi tu se una squadra, costruita per 3 competizioni, può ritrovarsi, in una fase importante del campionato e della cempions in queste condizioni......io non credo..

    avete almeno 10 giocatori importanti infortunati, ma questo secondo me è un problema di preparazione, o di testa, quest'anno da voi qualcosa non va (per adesso si spera).

    dico queste cose perchè nonostante io sia del napoli, mi sembra vergognoso che la juve (come qualsiasi altra squadra di serie A) che passa in vantaggio a mezz'ora dalla fine prende quei due goal.....che probabilmente neanche in eccellenza
    Ultima modifica di kekko; 19-10-2008 alle 13:39
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

  17. #2017
    Magico L'avatar di mjasky
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Arona (NO)
    Messaggi
    6,481

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio

    Eggià, un campione del mondo (Iaquinta) e una delle principali speranze del calcio azzurro in avanti assieme a Balotelli e Rossi (Giovinco) sono proprio delle mezzeseghe... tipo col Bate e col Catania han fatto vedere quanto son seghe, giusto?
    e ieri dov'erano?!?! contro il palermo dove'erano?!?!


    Non lo metto mica in dubbio, sai?
    Però almeno evita di parlare di cose che non conosci
    quindi prima di poter parlare uno deve aver visto tutte le 38 partite dello scorso campionato e le 7 di queste?!?! di certo non le ho viste tutte ma la maggior parte si... se volete parlare solo voi juventini andate in un forum juventino....nessuno ti attacca ma tu attacchi in modo gratuito...non sono un mod ma ti consiglio di abbassare un po i toni...se non sei capace di ascoltare il parere degli altri mi dispiace per te....

  18. #2018
    Fuoriclasse L'avatar di Uafa
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    1,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lestat Visualizza Messaggio
    Quoto.
    Ranieri a M.Premium ha detto che sul primo gol era Poulsen che doveva stare su Hamsik ma ha avuto un problema fisico che in quel momento l'ha piantato lì, tanto che aveva chiesto il cambio.
    Però è la stessa dormita che Poulsen aveva fatto la prima giornata a Firenze, su calcio piazzato non va a chiudere in area ma rimane "in zona morta" a guardare che succede...mah !

    Il secondo gol lo imputerei soprattutto a Knezevic, come può un difensore rinviare sul dischetto ???
    Sarà!
    Il fatto è che già in una modesta prima categoria ci si affida a gente che fisicamente tende a non "piantarsi lì"... credevo che in serie A e in una squadra con un certo blasone queste cose le curassero di più.

  19. #2019
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    e ieri dov'erano?!?! contro il palermo dove'erano?!?!



    quindi prima di poter parlare uno deve aver visto tutte le 38 partite dello scorso campionato e le 7 di queste?!?! di certo non le ho viste tutte ma la maggior parte si... se volete parlare solo voi juventini andate in un forum juventino....nessuno ti attacca ma tu attacchi in modo gratuito...non sono un mod ma ti consiglio di abbassare un po i toni...se non sei capace di ascoltare il parere degli altri mi dispiace per te....
    ragazzi calma, in fondo tifate per la stessa squadra.....

  20. #2020
    Magico L'avatar di mjasky
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Arona (NO)
    Messaggi
    6,481

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    ragazzi calma, in fondo tifate per la stessa squadra.....
    guarda che io sono milanista.....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •