Cookie Consent by Free Privacy Policy website Questione portiere - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Questione portiere

  1. #21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ricky Visualizza Messaggio
    Allora potrei avere il primo portiere veramente multiskill: oltre a parate e difesa magari ha anche regia e cross
    un fenomeno!!!

  2. #22
    Scarso L'avatar di Shiran
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Perùgia
    Messaggi
    124

    Predefinito

    Il mio giovane portiere fà 7,5 stelle in porta [due volte segnalato che non sarebbe piu' cresciuto] e 3 stelle come Dc [5 allenamenti].

    Penso che sia Buono/Tremendo [vicinissimo allo scatto in Difesa].
    Raptor F.C. (545886)

  3. #23
    Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    2,745

    Predefinito

    Riprendo questo mio thread. stasera il portiere in questione è scattato a buono (Questa settimana sono lieto di dover segnalare il miglioramento di alcuni giocatori nelle loro capacità, a fronte dell'allenamento attuale. In special modo Pancrazio, che sta lavorando molto bene in Parate.)
    In difesa mi fa sempre 3,5 stelle, quindi dovrebbe essere quantomeno scarso.
    Da portiere continua a fare 7 stelle. Non è un pò poco considerando la valutazione da DC? Ovviamente sono stra-sicuro che sia Buono in parate (tempo fa mi era stato segnalato lo scatto ad accettabile, l'avevo promosso che era insuff).

  4. #24
    Magico L'avatar di mjasky
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Arona (NO)
    Messaggi
    6,481

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    Riprendo questo mio thread. stasera il portiere in questione è scattato a buono (Questa settimana sono lieto di dover segnalare il miglioramento di alcuni giocatori nelle loro capacità, a fronte dell'allenamento attuale. In special modo Pancrazio, che sta lavorando molto bene in Parate.)
    In difesa mi fa sempre 3,5 stelle, quindi dovrebbe essere quantomeno scarso.
    Da portiere continua a fare 7 stelle. Non è un pò poco considerando la valutazione da DC? Ovviamente sono stra-sicuro che sia Buono in parate (tempo fa mi era stato segnalato lo scatto ad accettabile, l'avevo promosso che era insuff).
    un po strano si ma tant'è.....se puoi promuoverlo fallo....altrimenti dagli ancora tre allenamentii in parate....e poi difesa....appena puoi promuovilo....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •