Cookie Consent by Free Privacy Policy website FAQ Nuove giovanili - Pagina 6
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 4 5 6
Risultati da 101 a 104 di 104

Discussione: FAQ Nuove giovanili

  1. #101
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da charlie1984 Visualizza Messaggio
    Come regioni io non considero la suoperficie ma sono quelle con meno iscritti.
    Siamo in due.
    Per comodità guardo sempre le statistiche su Youthclub


    Citazione Originariamente Scritto da Forza del Vento Visualizza Messaggio
    (se ben ricordo lo stagno si riempie all’aggiornamento della domenica sera)
    Ricordavo che l'unico riempimento sicuro dello stagno era durante l'aggiornamento economico del sabato mattina, altri non credo sia possibile saperli

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  2. #102
    Inesistente
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    15

    Predefinito

    si ma da quello che ho letto, se ho capito, i talenti sono in proporzioni proprio agli iscritti. Se sbaglio correggetemi, Il problema sono il numero di scout. La lombardia, la piu numerosa di iscritti ma anche con un alto tasso di buoni giocatori e piena di scout. L ideale sarebbe una via di mezzo e mi sto facendo un campione di 100 scout per tirare fuori una media delle regioni e città battute. Quest ultima è meno chiara voi sapete se a Milano il conteggio dei talenti è compreso nella lombardia?

  3. #103
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da grecofan Visualizza Messaggio
    Quest ultima è meno chiara voi sapete se a Milano il conteggio dei talenti è compreso nella lombardia?
    Su Hattrick Milano conta come fosse una regione (così come tutte le regioni con un nome di città), quindi non ha niente da condividere con la Lombardia.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  4. #104
    Inesistente
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    15

    Predefinito

    si avevo il dubbio che fosse fosse contata come parte di, cmq grazie alla tua segnalazione ho trovato su Youthclub i dati sugli scout che mi mancavano grazie mille!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •