Cookie Consent by Free Privacy Policy website Problemi Con HO: Lo Scarico Ma...
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problemi Con HO: Lo Scarico Ma...

  1. #1
    Disastroso L'avatar di Bilbo
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    20

    Unhappy Problemi Con HO: Lo Scarico Ma...

    Ciao a tutti! Non riesco ad usufruire del grande aiuto che fornisce HO: infatti, vado a scaricarlo e ci riesco senza problemi, fin quando arrivo a "File" e sbarro tutto ciò che trovo nella schermata ( Scarica XML , Scarica Calendario Corrente, Scarica Risultati ), poi vado ad effetuare il login, ma dopo aver messo Username e Codice di Sicurezza ( è pienamente accertato che siano entrambi giusti e non confondo codice con password ) mi dice "Error" con un lungo indirizzo vicino con sotto scritto "OK" , cliccandolo mi dice "La connessione a www.hattrick.org non può essere effettuata. : No Secure Password set : www.hattrick.org" . Inoltre, sotto la schermata dove inserisco nome e password, mi dice anche varie cose sul Proxy Attivo, Host Proxy e Porta Proxy... non riesco a capire!

    Come faccio???

    So di potermi fidare divoi....aiutatemi!!!
    SC Oreggia


    1° Season : 10/5/2008: SC Oreggia-Black&White FC= 5-2 Salvezza Raggiunta!



    http://www.ht-arena.com/ventotenepumasarena/Venite a Visitare Il Nostro Sito Ufficiale e Firmate!

  2. #2
    Inesistente
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2

    Predefinito

    anch'io ho lo stesso problema..qual'è il codice di sicurezza da mettere?perchè se metto la mia password mi da lo stesso problema...ciao!

  3. #3
    Extraterrestre L'avatar di charlie84
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,312

    Predefinito

    Prova a impostare codice sicurezza e password diverse

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •