Cookie Consent by Free Privacy Policy website Giocatore acciaccato ma gioca...
Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: Giocatore acciaccato ma gioca...

  1. #1
    Magnifico L'avatar di Marko74
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,415

    Predefinito Giocatore acciaccato ma gioca...

    Nelle guide, se non ricordo male, dicono che un giocatore acciaccato può giocare lo stesso ma con rendimento minore.
    Qualcuno sa dirmi in che percentuale è la perdita di rendimento?

    grazie

  2. #2
    Accettabile L'avatar di dalamar
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Fiorenza
    Messaggi
    410

    Predefinito

    Non ti so dire la percentuale ma credo che non sia moltissimo....pero' occhio perchè ci sarebbe anche il rischio di un infortunio piu grave!!


    Stagione 41 in V.106 ''Non siamo pronti per questa categoria'' ...ma va?...

  3. #3
    Magnifico L'avatar di Marko74
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,415

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dalamar Visualizza Messaggio
    Non ti so dire la percentuale ma credo che non sia moltissimo....pero' occhio perchè ci sarebbe anche il rischio di un infortunio piu grave!!
    Si questo lo so ma è una partita importante per la stagione e volevo rischiare, il giocatore (terzino) sarebbe questo

    Giocat 1
    29 anni e 87 giorni, buono di forma, acciaccato, ma gioca
    Una persona simpatica, calma e onesta.
    È insufficiente in esperienza e debole in carisma.

    Specialità: Colpo di testa

    Prossimo compleanno: 03/06/2008
    Nazionalità: flag Suomi
    Indice Totale Skill (TSI): 300
    Ingaggio: 372 €/settimana incluso 20% Bonus

    Infortuni: Acciaccato

    Resistenza: buono Parate: disastroso
    Regia: tremendo Passaggi: tremendo
    Cross: insufficiente Difesa: accettabile
    Attacco: scarso Calci piazzati: scarso


    il titolare che di solito uso ha come forma debole
    Titolare
    26 anni e 80 giorni, debole di forma, sano
    Una persona simpatica, equilibrata e onesta.
    È scarso in esperienza e insufficiente in carisma.

    Prossimo compleanno: 10/06/2008
    Nazionalità: flag Danmark
    Indice Totale Skill (TSI): 1 510
    Ingaggio: 540 €/settimana incluso 20% Bonus

    Resistenza: buono Parate: disastroso
    Regia: scarso Passaggi: debole
    Cross: accettabile Difesa: buono
    Attacco: insufficiente Calci piazzati: insufficiente

    Direi meglio il primo, vista la forma, che dici?

  4. #4

    Predefinito

    Con maggiore esperienza e con specialità. Però perde in tutte e due le skill.

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  5. #5
    Magnifico L'avatar di Marko74
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,415

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Con maggiore esperienza e con specialità. Però perde in tutte e due le skill.
    Lo so che il giocatore 1 come skill è inferiore ma vista la forma io tenderei per il primo che HO mi da come valore 3.0 contro 2.6 del titolare.
    Cosa mi consigli?

  6. #6
    Insufficiente L'avatar di Bombaster
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    353

    Predefinito

    Io farei giocare il primo perché ha tre livelli in più di forma, che lo fanno rendere di più del secondo nonostante un livello in meno di difesa e cross. Inoltre ha più esperienza e, soprattutto, colpo di testa. E questa specialità è importante, se hai un buon tiratore di calci piazzati.

    Anche il cerotto ha i suoi decimali. Se il giocatore è appena passato da +1 ad acciaccato rende circa il 10-15% in meno, se è alla fine del cerotto rende praticamente quanto un giocatore sano.
    In caso di infortunio però il giocatore acciaccato ne risente di più e quindi maggiore è il rischio che l'infortunio sia grave. Anche in questo caso le probabilità dipendono anche dai decimali del cerotto.

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marko74 Visualizza Messaggio
    Lo so che il giocatore 1 come skill è inferiore ma vista la forma io tenderei per il primo che HO mi da come valore 3.0 contro 2.6 del titolare.
    Cosa mi consigli?
    No no, era una conferma di usare il primo.

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  8. #8
    Magnifico L'avatar di Marko74
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,415

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bombaster Visualizza Messaggio
    Io farei giocare il primo perché ha tre livelli in più di forma, che lo fanno rendere di più del secondo nonostante un livello in meno di difesa e cross. Inoltre ha più esperienza e, soprattutto, colpo di testa. E questa specialità è importante, se hai un buon tiratore di calci piazzati.

    Anche il cerotto ha i suoi decimali. Se il giocatore è appena passato da +1 ad acciaccato rende circa il 10-15% in meno, se è alla fine del cerotto rende praticamente quanto un giocatore sano.
    In caso di infortunio però il giocatore acciaccato ne risente di più e quindi maggiore è il rischio che l'infortunio sia grave. Anche in questo caso le probabilità dipendono anche dai decimali del cerotto.
    Ok vado con il primo, è acciaccato da lunedì magari domattina dopo il bollettino medico sparisce il cerotto... sperando in un SE a favore.
    Come tiratori di CP non ho un gran chè spero che il mio difensore centrale formidabile in Cp domani s'inventi qualcosa.
    grazie

    Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    No no, era una conferma di usare il primo.
    OK grazie.

  9. #9
    Accettabile L'avatar di dalamar
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Fiorenza
    Messaggi
    410

    Predefinito

    Eh beh....quel buono di forma fa la sua differenza


    Stagione 41 in V.106 ''Non siamo pronti per questa categoria'' ...ma va?...

  10. #10
    Straordinario L'avatar di variac
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Livorno
    Messaggi
    935

    Predefinito

    10% in meno, l'ho letto 2 giorni fa in conference.
    Puntiamo alto

  11. #11
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Scusate se vado controcorrente, in casi normali sarei stato d'accordo con tutti... MA: nella partita che giocherai domani ti è così indispensabile? Se è una gara medio-facile, io schiererei l'altro, solo uno 0,4 di differenza non è poi tantissimo.
    Considera che se si infortuna molto probabilmente sarà un infortunio serio (per via del cerotto), e in più mettici che ha 29 anni, non lo recupererai tanto facilmente. Poi per martedì è altrettanto molto probabile che non abbia più il cerotto, lo metti in amichevole e via!

    (tra due minuti sarò subissato di insulti... )

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  12. #12
    Utopico L'avatar di kekko
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Kamciatca
    Messaggi
    8,126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marko74 Visualizza Messaggio
    Si questo lo so ma è una partita importante per la stagione e volevo rischiare, il giocatore (terzino) sarebbe questo

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Scusate se vado controcorrente, in casi normali sarei stato d'accordo con tutti... MA: nella partita che giocherai domani ti è così indispensabile? Se è una gara medio-facile, io schiererei l'altro, solo uno 0,4 di differenza non è poi tantissimo.
    Considera che se si infortuna molto probabilmente sarà un infortunio serio (per via del cerotto), e in più mettici che ha 29 anni, non lo recupererai tanto facilmente. Poi per martedì è altrettanto molto probabile che non abbia più il cerotto, lo metti in amichevole e via!

    (tra due minuti sarò subissato di insulti... )
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

  13. #13
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Uffa...

    Certo che se metteva anche le valutazioni facevamo prima, no?

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  14. #14
    Magnifico L'avatar di Marko74
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,415

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da variac Visualizza Messaggio
    10% in meno, l'ho letto 2 giorni fa in conference.
    interessante... Più o meno come un CC riposizionato.

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Scusate se vado controcorrente, in casi normali sarei stato d'accordo con tutti... MA: nella partita che giocherai domani ti è così indispensabile? Se è una gara medio-facile, io schiererei l'altro, solo uno 0,4 di differenza non è poi tantissimo.
    Considera che se si infortuna molto probabilmente sarà un infortunio serio (per via del cerotto), e in più mettici che ha 29 anni, non lo recupererai tanto facilmente. Poi per martedì è altrettanto molto probabile che non abbia più il cerotto, lo metti in amichevole e via!

    (tra due minuti sarò subissato di insulti... )
    Le prossime due ho 2 bot quindi se si rompe pazienza... L'ho preso circa 1 mese fa come riserva e l'ho pagato quasi nulla, di difensori così ce ne sono un sacco in giro.

  15. #15
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marko74 Visualizza Messaggio
    Le prossime due ho 2 bot quindi se si rompe pazienza... L'ho preso circa 1 mese fa come riserva e l'ho pagato quasi nulla, di difensori così ce ne sono un sacco in giro.
    Ok... se è così, allora in bocca al lupo per domani!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  16. #16
    Magnifico L'avatar di Marko74
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,415

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Ok... se è così, allora in bocca al lupo per domani!
    Crepi il lupo! Thanks

  17. #17

    Predefinito

    il primo e in bocca al lupo per domani!!
    Stagione 33° : 3° nella serie IX,178
    Stagione 34° : 1° nella serie IX,178 Angelantonio Sparacio capocanoniere 15 Gol
    Stagione 35° : 1° nella serie VIII,1010
    Stagione 36° : ?


    PASSERINA F.C. (ID 1169561)

    148. su 16384 in IX su alltid

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •