Cookie Consent by Free Privacy Policy website [HO Plugin] Team Analyzer 0.4
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 71

Discussione: [HO Plugin] Team Analyzer 0.4

  1. #1
    Magnifico L'avatar di draghetto
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    1,517

    Predefinito [HO Plugin] Team Analyzer 0.4

    Ciao,

    Mia moglie se ne va in giro a spendere migliardi della mia carta di credito ed io resto qui in casa.... almeno sono riuscito a fare una nuova versione che finalmente supporta il multi stagione

    Fatemi sapere se avete problemi, visto che ho cambiato molto oppure altri suggerimenti
    File Allegati File Allegati

  2. #2
    Eccellente L'avatar di alemot
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Martina Franca
    Messaggi
    630

    Predefinito

    Cosa hai cambiato? A ,me sembra uguale...
    Squadra : A.C.D. Martina (1921764)
    Serie : XI.1571
    Sede sociale : Masseria Labbruto

    Sito ufficiale : http://www.motolese.net/alex/logopic.jpg

  3. #3
    Magnifico L'avatar di draghetto
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    1,517

    Predefinito

    eh eh eh questa volta la modifica c'è ma non si vede

    In pratica ora utilizzo partite anche degli anni passati, per cui lo si può usare anche ad inizio di campionato

  4. #4
    Eccellente L'avatar di alemot
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Martina Franca
    Messaggi
    630

    Predefinito

    Ma a me anche ieri (la 3.0) funzionava con le partite degli anni passati...

    Solo che ieri mi metteva anche partite di altre serie, oggi no...

    da dove recupera le squadre che si possono analizzare?
    Squadra : A.C.D. Martina (1921764)
    Serie : XI.1571
    Sede sociale : Masseria Labbruto

    Sito ufficiale : http://www.motolese.net/alex/logopic.jpg

  5. #5
    Magnifico L'avatar di draghetto
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    1,517

    Predefinito

    C'erano un pò di bachetti che dovevo mettere a posto, nella 3 non c'erano ancora tutti i controlli e soprattutto se cambiava il nome della squadra impazziva, poi adesso specifica anche la stagione dalla quale prendo le partite

  6. #6

    Predefinito

    Ciao...ho installato il plugin ma nella barra dove ci dovrebbe essere scritto il nome della squadra che voglio analizzare non c'è nulla

    Come mai ? Considera che io di HO ancora non ci capisco nulla

  7. #7
    Magnifico L'avatar di draghetto
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    1,517

    Predefinito

    Nella sezione dei filtri hai scelto sqaudra e tipi di partire e poi premuto analizza?

  8. #8

    Predefinito

    complimenti ora cis iamo quasi vicino alla perfezione rimangono solo errori di visualizzazzione di nomi troppo lunghi nel riquadro giocatori e ruoli e poi non si riesce a vedere le partite di una squadra neo promossa in una serie o almeno io non ci riesco :|

    ma davvero complimenti!

  9. #9
    Magnifico L'avatar di draghetto
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    1,517

    Predefinito

    Sempre lamentele... ed io sgobbo ;-)

    Scherzo dai, adesso vedo cosa si può fare anche per questo...

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da draghetto
    Nella sezione dei filtri hai scelto sqaudra e tipi di partire e poi premuto analizza?
    Non riesco proprio a scegliere la squadra....clicco sulla barra dove dovrebbe aprirsi il riquadro coi nomi delle squadre da scegliere ma è vuoto

  11. #11

    Predefinito

    scusate, io ho un mac, e volevo sapere se i plugin funzionano anche sul mio computer e se si potete spiegarmi come perchè a me non riesce farli partire. grazie

  12. #12

    Predefinito

    il plug in funziona anche sul tuo compoter o meglio dovrebbe io lo uso sotto linux e va alla grande... per farlo partire devi decomprimere l'archivio nella cartella plugin sotto la cartella principale di HO poi li riconosce da solo e li attiva lui alll'avvio...

  13. #13

    Predefinito

    Forse dico una sciocchezza, ma a me risulta utile.......
    è possibile aggiungere in qualche punto di organizer una semplice colonna dove vengono sommate le partite giocate da un giocatore?
    fatemi sapere
    RealEnrico (234749)

    Paese: Italia
    Regione: Umbria
    Stadio: RealEnrico Arena
    Serie: VI.243


    http://www.papclems.com/loghi/real-enrico1.gif
    Ottimista...... ma ancora non creativo

  14. #14
    Magnifico L'avatar di draghetto
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    1,517

    Predefinito

    Ciao Ragazzi,

    Adesso sto scrivendo la guida e facendo altre piccole correzioni riguardo principalmente la visualizzazione ed altri cose minori.

    Cmq vi dico in anticipo come risolvere i due problemi che mi avete elencato

    1) L'elenco delle squadra lo recupero dal calendario quindi se nella finestra "DETTAGLI SERIE" non vedete niente non vedrete niente anche nella barra di selezione del mio plugin. Per lo stesso motivo non vedrete le squadre nuove finche non avrete il nouovo girone anche li. Scaricate il calendario corrente e dovrebbe andare a posto.

    2) Se volete analizzare un avversario che è stato appena promosso o retrocesso dovete scaricarvi manualmente almeno la stagione precedente della serie da cui proviene. Purtroppo io non posso automatizzarlo perchè non ho nel DB il dato sulla serie di provienza. Andate in HT guardate la sua storia e poi fate così...

    File Scarica, deselezionate "Scarica HRF", selezionate "Scarica Risultati" selezionando la stagione precedente (adesso 23) A questo punto cliccate su "Scarica"

    Nella finestra che si apre selezionate altra divisione ed inserite il codice che trovate in Hattrick e scaricate.

    A questo punto purtroppo ho scoperto di aver un bug nel programma che metterò a posto per la 0.5, per cui dovete chiudere e rilanciare HO e vedrete le partite nella lista!

    Spero di essere stato chiaro
    Ultima modifica di draghetto; 11-10-2004 alle 19:54

  15. #15
    Eccellente L'avatar di alemot
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Martina Franca
    Messaggi
    630

    Predefinito

    Io ho fatto esattamente come hai scritto tu, e fino alla versione 3.0 funzionava, ma ora da quando ho scaricato la 4.0 non funziona più bene. Cioè:sotto "dettagli serie" ho la serie 23 di due diversi gironi (VII.30 e VI 239), solo che sotto "TA 4.0 mi fa scegliere solo tra le squadre della VII.30 e non quelle della VI.239. Con la 3.0 invece riuscivo a scegliere tutte le squadre...
    Squadra : A.C.D. Martina (1921764)
    Serie : XI.1571
    Sede sociale : Masseria Labbruto

    Sito ufficiale : http://www.motolese.net/alex/logopic.jpg

  16. #16
    Eccellente L'avatar di alemot
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Martina Franca
    Messaggi
    630

    Predefinito

    ah, tra parentesi non riesco a loggare ad Hattrick da HO, mentre dal sito mi funziona... che succede?
    Squadra : A.C.D. Martina (1921764)
    Serie : XI.1571
    Sede sociale : Masseria Labbruto

    Sito ufficiale : http://www.motolese.net/alex/logopic.jpg

  17. #17
    Magnifico L'avatar di draghetto
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    1,517

    Predefinito

    Ok ammetto ora i bug sono aumentati..... ma non potete fare le cose prima che le implementi ragazzi... qui mi tirate pazzo ehehehehehe

    Ora capisco cosa prova il vecchio Bill quando gli utenti vogliono anche che IE possa funzionare

    Per una risposta seria ho cambiato la query di estrazione della lista delle squadre, è per questo che vedi una lista diversa... ecco qui la versione corretta!
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di draghetto; 11-10-2004 alle 20:35

  18. #18
    Inesistente
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Draghe'! Sei un mito. Adesso il plugin e' perfetto!

  19. #19

  20. #20

    Predefinito

    giacchè buddy è diventato shareware sarebbe mitico se si riuscisse a fare in modo che l'organizer segnali, evidenziandoli, tutti i passaggi di livello dei giocatori.

    P.S.: complimenti, questo plug-in(analizer) è davvero utile!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •