Cookie Consent by Free Privacy Policy website SIRCIARLY
Pagina 1 di 11 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 204

Discussione: SIRCIARLY

  1. #1
    Straordinario L'avatar di Dragan80
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    937

    Predefinito Sirciarly

    Mi si consenta di aprire questo thread a beneficio degli utenti di HTIta che non frequentano la conference. Anche loro infatti hanno il diritto di sapere che é tornato attivo uno degli utenti più famosi degli ultimi mesi: SIRCIARLY, colui che da solo aveva osato sfidare lo strapotere dei "paraculati con la stellina", accusati di vincere solo perché supporter (considerata condizione necessaria per conquistare la promozione).

    Ciao, sono un povero utente(di quelli che non contano un c**zo perchè vanno avanti solo con le proprie forze),ti descrivo la mia situazione anche se non so chi leggerà questa mail(semrpe se verrà letta):
    - ho messo allenamento difesa da 6 settimane i giocatori interessati giiocano sempre sia amichevole che campionato MIGLIORAMNTO?=0 PERO'....
    - per giocare uso un 4-3-3 con abilità eccellente RISULATO?= PRENDO 6 GOAL A PARTITA E NE FACCIO 3
    - se uso il 4-4-2 RISULTAO?=NE PRENDO 6 SENZA FARNE PERO'.......
    - ho 6/11 con un buono nellla loro caratteristica fondamentale con altri buoni sparsi.....RISULATO?=0
    concludendo chiunque leggerà questa mail è pregato non solo di rispondere ma anche di scusarsi perchè io non ho mai fatto lo sbirro su gente di alto livello che si fa' i truschini con i giocatori MA ORA LO FARO' ANCH'IO E FARO' DI PEGGIO TANTO NON FATE NULLA...
    Inspiegabilmente la discussione venne chiusa, costringendo uno dei suoi scudieri, hellscreamss, a intervenire:
    avete chiusa la discussione? bel modo di affrontare un argomento....almeno fate vedere che avete ragione, fuggendo dimostrate che non siete dei paraculati
    almeno dimostrate che quelli ccome me che vedono la loro squadra perdere contro gli zingari mentre in campo hanno una squadra medio alta con una buona tattica si sbaglano.
    almeno dimostrate che se faccio per 5 settimane allenamento sulla difesa e i giocatori non migliorano è colpa mia perchè non ho fatto la gavetta
    Ma il palazzo non era in grado di reggere questa ribellione e cominciò quindi a chiudere le squadre di SIRCIARLY e dei suoi amici, provocando la sua reazione indignata:
    sentite una cosa io sono SIRCIARLY tanto chiuderete anche questa squadra che è solo di un mio amico in vacanza.......però non posso stare zitto così.......qui la gente mi ha accusato apertamente(ma è stata bannata)tutti sanno che nell'ultimo periodo mi sono impegnato e perchè togliermi la squadra?per gli insulti?perchè pecchius ha il pc a merda che windows gli da' 20 errori di sistema e allora controlla la squadra da casa mia?ditemelo...io rivoglio solo il mio nome utante solo per parlare qui.....adesso ci avrà la mia squadra vincerà per forza adesso e troppo forte rimane il fatto che ha preso solo un giocatore mio che cavolo di transioni dici?????????????????????del mio giocatore ha preso solo un portiere cavolo giocava con un tremendo a parare e con cross buono pensa!!!!!!
    Niente da fare, i Galliani di Hattrick erano troppo potenti, e anche questo sfortunato amico di SIRCIARLY perse la squadra. Dopo aver perso la squadra (o le squadre, alcuni sostengono che dietro la stessa persona si nascondessero i nick pecchius, CRICCHETTO, hellscreamss e altri 5-6 che ora non ricordo, che, dopo il primo attacco solitario del nostro eroe, erano intervenuti a prendere le sue difese, proteggendolo dalla reazione dei paraculati) una profezia era apparsa in conference:
    Pare che un giorno SirCiarly tornerà.

    Il suo Avvento sarà preceduto da fatti inspiegabili: le Filippine batteranno la Svezia 5-0 Piccando, Gianni consiglierà per 2 volte nello stesso post l'allenatore debole, Andy aprirà un thread sensato.

    Poi, all'apice degli sconvolgimenti, il maestro si presenterà a noi non con una ma con DUE stelline e si ritroverà al primo posto in serie A. Quelle 2 stelle saranno il Segno. Tutti i niubbi del mondo Motseranno e la potenza del nostro MOTS sgretolerà l'infausto regno di Marrundo, le sue squadre, le sue ali verso il centro, la sua stessa persona! Il terribile tiranno sarà palesato a tutti per quello che è: un orribile creatura metà Pippo Baudo e metà Nadia Rinaldi. Codesta creaura verrà infine sconfitta dall'arma finale del nostro Messia: il terribile 0-0-10 attacco al centro (abilità disastrosa).

    E dunque, fratelli niubbi, credete!
    E ora la profezia si é avverata. Pochi giorni fa ha fatto la sua comparsa un utente che aveva uno stile e un nick particolare, ylraicris. Nonostante si sia presentato sotto false spoglie il suo stile non é sfuggito ai più svegli, che si sono subito accorti di chi si trattava e hanno immediatamente notato che il suo nome era semplicemente l'anagramma di SIRCIARLY (tutto ciò mi ricorda vagamente "Il Codice Da Vinci").

    Ma non é finita qui: un generoso utente (papa_barzotti) decise a questo punto di regalare tre mesi di supporter a SIRCIARLY, trasformando così anche lui in un paraculato. Però qualcuno si sentì tradito da quella stellina e il potere del crociato solitario fu messo in discussione. Ma a lui bastarono poche righe per riottenere il rispetto e la fiducia dei suoi alleati:
    Non volevo tradirvi ragazzi.......nn volevo io sono uno di voi!!!!!!!Sono stato bannato 5 volte in tre mesi.......sono stato bannato in 6 min.....ragazzi nn posso abbandonarvi lo sapete!!!

    BANNATE: 5
    RECORD: 6 min
    AVVISO DI BAN: 30 sec
    DISCUSSIONE: 200 post in 40 min!!!!
    E così, supportato da un numero sempre crescente di sostenitori, il buon SIRCIARLY decise di candidarsi alle elezioni per CT. Da alcune domande che pose era chiaro che non sapeva esattamente come funzionasse:
    domanda quando chiedo la candidatura e gli invio la mail devo già mettergli il coso elettorale?
    E, soprattutto, chi non era a conoscenza dei termini tecnici da lui utilizzati ("coso elettorale") trovava difficoltà a rispondergli.

    Ma non fu certo un ostacolo così banale a fermare la sua candidatura, e così comparve finalmente il suo discorso:
    Sono SIRCIARLY allenatore della squadra l'escluso attualmente in VI serie.
    Vorrei candidarmi per il ruolo di CT della nazionale italiana per questi motivi: (sarò breve perchè se no nessuno legge il post....)
    -Non sono male come allenatore mi hanno dato poche possibilità di gestire una squadra....pensate la mia squadra doo essermi stata tolta ha giocato 7 partite da solo con la mia impostazione ha vinto 5 partite consegutive!!!!!
    -Poi penso che merito di diventare CT della nazionale perchè ho carattere sono simpatico e poi nn sono il solito che se perde accetta la sconfitta anzi!!!!!Se la prende con tutti arbitro,calcolatore di hattrick...ecc perchè questo sono gli italiani!!!!!Anzi oserei dire moviola in campo in HATTRICK!!!!!
    -E per ultimo ma nn di importanza: io sono SIRCIARLY!!!!Chi mi conosce lo sa e chi nn mi conosce basta chiedere in giro.........

    L'Italia può solo salire con la mia gestione!!! E salirà alla faccia degli svedesi che saranno la prima squadra da battere dopo quello che ci hanno fatto agli europei potoghesi!!!!!
    Modificato in seguito con l'aiuto del suo comitato:
    Sono SIRCIARLY allenatore della squadra l'escluso attualmente in VI serie.
    Vorrei candidarmi per il ruolo di CT della nazionale italiana per questi motivisarò breve perchè se no nessuno legge il post....)
    -Non sono male come allenatore mi hanno dato poche possibilità....Cmq la mia squadra di club l'ho gestita bene e il mio motto e promuovere i giovani e mettere anche qualche grande vecchio(n sono mica come il trap che lascia a casa il mitico Baggio!!!)
    -E poi un mio pallino sarà quello che prima di ogni partita tutti potranno darmi consigli e intervenire con aiuti costruttivi perchè a questo mondo nessuno è perfetto!!!!
    -Poi penso che merito di diventare CT della nazionale perchè ho carattere sono simpatico e poi nn sono il solito che se perde accetta la sconfitta anzi!!!!!Se la prende con tutti arbitro,calcolatore di hattrick...ecc perchè questo sono gli italiani!!!!!Anzi oserei dire moviola in campo in HATTRICK!!!!!
    -E per ultimo ma nn di importanza: io sono SIRCIARLY!!!!Chi mi conosce lo sa e chi nn mi conosce basta chiedere in giro.........

    L'Italia può solo salire con la mia gestione!!! E salirà alla faccia degli svedesi che saranno la prima squadra da battere dopo quello che ci hanno fatto agli europei potoghesi!!!!!

    Passiamo alle promesse elettorali(da chiarirsi non alla berlusconi):
    -Vi prometto che L'italia con la mia gestione nn farà mai e dico mai figure di merda in giro....per esempio poche cavolate con la Polonia e ste nazionali scandalo nn si perde!!!!!
    -Vi prometto che l?italia nn rimarrà nell'anonimato e no si deve far notare perchè noi siamo uomini di spettacolo e quando ci mettiamo i maroni nessuno ci tiene testa!!!!!
    -Perciò io rapprensenterò il vero italiano l'italiano che nn vuole mai perdere l'italiano che se perde spacca tutto questo sono io vi prometto che metterò anima e corpo in questo progetto!!!
    Ma, si sa, le parole non bastano, e SIRCIARLY ha avuto ieri la possibilità di dimostrare quanto vale con la sua prima partita dopo il ritorno. Un'amichevole all'ultimo sangue vinta 9-1 contro il team paura&delirio, che il futuro CT ha affrontato con un "incomprensibile 3-5-2 molto interessante" (con 4 centrocampisti centrali) per dimostrare di avere capito a fondo i segreti più nascosti di questo gioco (e magari venerdì si lamenterà per aver perso l'allenamento...).

    Dopo questa vittoria chi può fermarlo? Lui é sempre più deciso a proseguire:
    Ecco la prima vittoria convincente...devo solo migliorare a centrocampo ma ho i giocatori adatti a farlo.....una grande prova che convincerà tutti i miei elettori votatemi ora mi candido a CT della nazionale!!!!
    Come finirà? Vi terrò aggiornati sui futuri sviluppi


    P.S.: Tutto ciò che é stato scritto é reale. Si ringraziano la conference e il "Bestiario di Hattrick".
    Ultima modifica di Dragan80; 06-10-2004 alle 10:08

  2. #2
    Mitico L'avatar di EvilEmpireV
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Ovunque,ma non appena davanti a Trenis,Mad e Fantasuca
    Messaggi
    5,579

    Predefinito

    La cosa che mi inorgoglisce e' che codesta squadra e' in VI.909...la mia vecchia serie



    MAWUAHAHAHAHAHAHHA...perche' sono stato promosso?????perche'????????





    *fiero conoscitore nonche' uno dei primi ad apprezzare pecchius SirCiarly e i suoi amici*
    Citazione Originariamente Scritto da francamdar
    E dos Peretas


  3. #3
    Straordinario L'avatar di Dragan80
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    937

    Predefinito

    Ed ecco la mia discussione.....in questi giorni sto lavorando troppo con queste elezioni e mi sto facendo troppo serio,con questa discussione voglio riprendere le mie vecchie abitudine cazzeggiare.....Come supoorter ormai questa funzione è sbolccata posso dire quello che voglio senza che nessuno mi dica nulla.......Eh mi mancano quei tempi con Sluice che mi bannava...e Gm-Jorgius ?ce lo vogliamo dimenticare?come dimenticarlo?
    Segue una grandiosa idea per la campagna elettorale:
    ma si può fare pubblicità bombardando gli utenti via mail-box?Mod questa è riferita a voi

  4. #4
    Splendido L'avatar di furia ceca
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Akragas IV.27
    Messaggi
    1,183

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragan80
    Segue una grandiosa idea per la campagna elettorale:
    devo dire che non lo conoscevo e penso sia bello che ci sia gente di questa portata
    .::Wake up and face me, don't play dead 'cause maybe
    Someday I will walk away and say, "You disappoint me"
    Maybe you're better off this way::::A perfect Circle:Passive::.

  5. #5

    Predefinito

    però intanto a lui gli hanno regalato il supporter

  6. #6
    Formidabile L'avatar di TheAubergine
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    705

    Predefinito

    Io, il voto non glielo darei neanche se fosse l'unico candidato...

  7. #7

    Predefinito

    Io il Voto lo darei benissimo ad un personaggio del genere...anche per variare un po'! E poi ho notato che l'allenatore dell'Under-20 è un utente che la passata stagione in Serie A ha fatto 0 punti in tutto il campionato.....percio'

  8. #8
    Divino L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Pata-Gogna
    Messaggi
    12,016

    Predefinito

    un mito.. ???



    nn so.. certo qualche volta secondo me non è tutto tutto..











    ma chi lo è ???

    FantaNba qui le mitiche Leghe!

    Moriremo tutti... (cit.)

  9. #9
    Eccellente L'avatar di alemot
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Martina Franca
    Messaggi
    630

    Predefinito

    hihih, i miei complimenti a SirCiarly, ma i ringraziamenti vanno a Dragan... Porca eva, dovevo studiare stamattina!!! :-D
    Squadra : A.C.D. Martina (1921764)
    Serie : XI.1571
    Sede sociale : Masseria Labbruto

    Sito ufficiale : http://www.motolese.net/alex/logopic.jpg

  10. #10
    Straordinario
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    963

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr_Brown
    Io il Voto lo darei benissimo ad un personaggio del genere...anche per variare un po'! E poi ho notato che l'allenatore dell'Under-20 è un utente che la passata stagione in Serie A ha fatto 0 punti in tutto il campionato.....percio'
    Vabbè, io valuterei per ciò che uno ha fatto nell'arco della sua carriera, lui l'aveva detto sin dall'inizio che il suo obiettivo era non finire a 0 punti e ne ha fatti 2, quindi obiettivo raggiunto..

    Comunque non so quanti c'erano quanto sirciarly fece le sue prime apparizioni ma fu un evento favoloso..

    Assomiglia a Contra, eh pap?
    Stagione 20:3° in VI.183
    Stagione 21:3° in VI.183
    Stagione 22:1° in VI.183
    Stagione 23:2° in V.48
    Stagione 24:5° in V.48
    Stagione 25:7° in V.48
    Stagione 26:2° in VI.901
    Stagione 27:? in VI.901

  11. #11
    Divino L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Pata-Gogna
    Messaggi
    12,016

    Predefinito

    nn ricordarmi certi eventi...


    gli assomiglia tutto ..

    sputato...

    FantaNba qui le mitiche Leghe!

    Moriremo tutti... (cit.)

  12. #12
    Insufficiente L'avatar di TeoVee
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Plutone
    Messaggi
    358

    Predefinito

    bella storia...da farci un film...


    Al 77 minuto gli ospiti si portano sul 0-2 grazie a LUCA CRISAFULLI che con un'incredibile sforbiciata realizza un goal da antologia!!!


    SON CONTENTO SOLO SE...VEDO SEGNARE DARIO!!!!!!
    GIOCA BENE GIOCA MALE...LO VOGLIAMO IN NAZIONALE!!!!!!!!


    HO SPESO UN SACCO DI SOLDI PER ALCOOL, DONNE E MACCHINE VELOCI...TUTTI GLI ALTRI GLI HO SPERPERATI!!!(GEORGE BEST)

  13. #13

    Predefinito

    ma chi è sto qui?
    essere supporter dà vantaggi nel gioco...?!? ghgh ma per favore

  14. #14
    Utopico L'avatar di ingegnerlillo
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,618

    Predefinito

    bellissima la storia di sirciarly, e io c'ero a un paio di suoi ban... Morivo dalle risate, veramente... ghghghghgh
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

  15. #15
    Magnifico L'avatar di Vlad78
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,395

    Predefinito

    bè,un personaggione! nn c 'è che dire!
    Certe uscite sono da fottersi dalle risate!!
    Gente cosi ha qualcosa da dare cmq,nn è solo scena,e se lo fosse,bè,basta x stare in allegria!
    Citazione Originariamente Scritto da EvilEmpireV
    Guarda che lo fa un po per spammare,e un po perche' il pediatra dice di assecondarti che poi peggiori
    Cooperatore del Conte per I Trasferimenti di Mercato!
    Assistente Personale del Capo Ottimista in Federazione Finanz.Creativi e Ottimisti!




    http://www.papclems.com/loghi/vlad12.gif


    Created by PapClems!!


    http://www.htitastats.com/

  16. #16
    Sovrannaturale L'avatar di Correl
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Romagna
    Messaggi
    2,362

    Predefinito

    cioè, fatemi capire... si è candidato dopo aver giocato 7 partite (sette), e averne vinte BEN 5... huao

    un espertone
    SMS Gratis!!!
    Real Ravenna (239046)
    Stagione 30: in V.196
    Stagione 29: 3° nella V.196
    Stagione 28: 3° nella V.196
    Stagione 27: 2° nella V.196
    Stagione 26: 4° nella V.196
    Stagione 25: 4° nella V.196
    Stagione 24: 5° nella V.196
    Stagione 23: 1° nella VI.780
    Stagione 22: 2° nella VI.780

  17. #17
    Debole
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Como
    Messaggi
    284

    Predefinito

    ditemi come faccio a votarlo

  18. #18
    Utopico L'avatar di ingegnerlillo
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,618

    Predefinito

    aspetta che prima del termine delle elezioni secondo me si fa bannare un'altra volta... ghghghgh
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

  19. #19
    Straordinario L'avatar di ScarCrow
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    805

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo
    aspetta che prima del termine delle elezioni secondo me si fa bannare un'altra volta... ghghghgh
    ma si può essere bannati anche da supporter?

  20. #20

    Predefinito

    certo.... da quello che so ti rimborsano i mesi che hai pagato e che non potrai più sfruttare

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •