Cookie Consent by Free Privacy Policy website controindicazioni di un cc veloce
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: controindicazioni di un cc veloce

  1. #1

    Red face controindicazioni di un cc veloce

    tempo fa lessi una discussione sull'utilità di avere o meno un centrocampista con specialità "veloce". special event positivi, il mio, non me ne ha quasi mai fatti..ma se piove son dolori...

    Il veloce scivola di continuo sull'erba bagnata. Della sua proverbiale velocità oggi non c'è traccia.

  2. #2
    Magico L'avatar di pulvis
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    7,172

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gigisimoni Visualizza Messaggio
    tempo fa lessi una discussione sull'utilità di avere o meno un centrocampista con specialità "veloce". special event positivi, il mio, non me ne ha quasi mai fatti..ma se piove son dolori...
    Considerando che non può arrecare alcun vantaggio in nessun modo, si può dire che è una specialità quasi inutile per un cc.. è solamente utile per contrastare ali o attaccanti avversari veloci.. e poi al limite si può usare come ala TM
    Ultima modifica di pulvis; 22-04-2008 alle 22:07
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

    Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    Considerando che non può arrecare alcun vantaggio in nessun modo, si può dire che è una specialità quasi inutile per un cc.. è solamente utile per contrastare cc o attaccanti avversari veloci.. e poi al limite si può usare come ala TM


    l'ho riportato per far vedere cosa è successo a me, per confermare quello che lessi qui sopra

    non sono più niubbissimo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •